Un anno della nostra vita
di barbarak

21/12/14, ore 21:15

bellissimo capitolo (non volevo che finisse più), povera Hermione spero che quel co#@*ne di Du Bolis non le faccia niente.
Ti prego aggiorna presto
baci
Thalia

21/12/14, ore 20:48

Ohi! Il gioco si fa duro. Me l'aspettavo una mossa bastarda del nemico ma lo stesso mi ha colto di sorpresa. Ora immagino che ci farai passare un natale di ansia. Va beh, pazienza.
Buone feste lo stesso, a te, ai cuccioli e a tutti quelli che ami.
Un abbraccio caloroso.
nefastia

21/12/14, ore 17:02

Finalmente!!!
Non sai da quanto tempo....stavo aspettando con ansia questo capitolo.
Bellissimo e molto travolgente.
Hai lasciato il capitolo in modalitá "suspance" (sono disperata!)
Ho letto tutto d'un fiato questo capitoli ed aspetto (nuovamente) in preda ai brividi e agli spasmi della curiositá il seguito. Aggiorna presto, sto impazzendo!! XD
Kiss, melodylight!

21/12/14, ore 16:21

Che tu ci creda o no ho letto il capito alle 4 di mattina.
Come al solito mi lasci sul più bello. Adesso mi tocca aspettare una settimana per sapere cosa succederà in quel'appartamento.
Sono contenta che Tate si aia convinto ad aiutare Draco a mettere ordine nella aua vita e soprattutto a salvare sua moglie dal ignobile presenza che ormai da troppo tempo gli perseguita.
Spero in bellissimi colpi di scene di cui sei capace , ma soprattutto spero in un bel regalo di natale......PER FAVORE
(Recensione modificata il 21/12/2014 - 04:29 pm)

21/12/14, ore 14:44

Finalmente Draco apre gli occhi! Un po' lento quando si tratta di hermione, come al solito XD bello il gesto di lasciar perdere il contratto per ora. Non scappa niente. É a Hermione che vuole pensare adesso è si deve anche dare una mossa! Maledizione a quel Du Bois! Q.Q ha incastrato Hermione e ora... Non oso pensare a quello che potrebbe succedere Q.Q Però voglio sapere anche cosa gli ha fatto Malfoy Q.Q Il prossimo sarà un capitolo da cardiopalma! 'O' aspetto con ansia l'aggiornamento ;-*

21/12/14, ore 11:13

Ho letto questo capitolo solo stanotte ma non ho avuto tempo di recensire.
Trovo che Draco abbia avuto una grande forza di volontà: ha incontrato Tate e nonostante lui gli abbia chiesto di firmare il ragazzo ha desistito.
Per lui la cosa più importante è Hermione; sono belle le parole dell'uomo, che nonostante l'astio per il ragazzo spiegano l'amore che lega Hermione a Draco.
Ti dico, apprezzo sempre di più questa storia, mi piace moltissimo, ed adesso prevedo guai all'orizzonte, credo che Draco dovrà affrontare Carter ma credo anche che Hermione non lo lascerà solo in questa impresa.
XOXO
_Giuls17_

21/12/14, ore 09:37

Non è che per caso hai in mente di farci un regalino di Natale e postare prima il capitolo?! Lo sto chiedendo così...per dire.Comunqne bellissimo capitolo!!!Non vedo l'ora di vedere cosa  farà ad Hermione Du Bois e scoprire come reagirà Draco quando scoprirà che l'ha rapita *-* Spero che la gravidanza non ne risenta!!
(Recensione modificata il 21/12/2014 - 03:55 pm)

21/12/14, ore 00:36

OH.MIO.DIO. sn sconvolta davvero questo magonò ha le palle e contrapalle!!! Altro che bacchette questo ci si pulisce i denti, uffa ora finalmente draco ha capito che hermione lo ama davvero e si mette sto francese del caxxo tra i piedi! La solita sfiga

19/12/14, ore 08:44

Questo Tate è la versione maschile della Cooman. ^_^
Hermione, poveretta, lo ascolta, ma sembra che quando lui le parli di ciò che vedeva quando lei e Draco si guardavano negli occhi, cada dal pero.

A Draco, invece, sono contenta come gli stanno andando le cose. Ha sottovalutato troppo Hermione; ha creduto - e secondo me ci crede tuttora - che lei volesse solo i suoi soldi e ora che si sta trovando davanti una donna che non vuole niente da lui - che non vuole nemmeno lui stesso!! - sta cadendo dal pero pure lui.
Mi dispiace, però, che il suo passato lo abbia portato ad essere così sospettoso anche nei confronti di chi, a scuola, era conosciuta come una santa.
Ma gli sta bene. u_u
Ma vorrei... ecco... come dire... più sangue... sangue a fiumi, a ruscelli, a catinelle, a tsunami... ho reso il concetto?
Ah, e nel caso ti stessi chiedendo di chi debba essere questo sangue, ti risparmio la fatica: voglio quello di Draco.

Ma la cosa che più mi ha fatto godere - sì, cara: GO-DE-RE - è stato quando Tate gli ha detto, non troppo velatamente, che se lui ora ha la possibilità di parlare con l'imprenditore, è solo per merito di Hermione e delle sue continue intercessioni.
Che finalmente si stia rendendo conto della cazzata che ha fatto?
Mah, dubito seriamente... scommetto che, quando la troverà, il suo istinto lo porterà sempre e comunque a vedere il marcio in lei.

Sono proprio curiosa di leggere il prossimo capitolo e la risposta di Tate.
Chissà che almeno l'uomo non sia in grado di fargli entrare un po' di sale in zucca...

Bacione e a più tardi,
S.S.

16/12/14, ore 09:59

Hoooola :D
Finalmente ho un pò di tempo da dedicare a questo sito e finalmente posso commentare tranquillamente la tua storia.
Allora la situazione è sempre più complicata, nonostante Draco non voglia essere onesto con se stesso all'inizio anche lui comincia a rendersi conto che Hermione è davvero importante per lui, come anche il bambino, la scena finale con Tate mi fa capire che nonostante il perdono non sia facile lui la ama ancora!
Hermione è sempre di animo nobile, vuole che quel ragazzo abbia il meglio dalla vita e solo questo la porta a incontrare ancora Tate, anche se quell'ombra porterà molti guai.
Ho la vaga sensazione che si tratti di Carter (?).
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, di sabato, e capire come si metteranno le cose tra loro due !!
Sei davvero brava, e amo sempre di più questa storia :D
XOXO
_Giuls17_

16/12/14, ore 01:56

Hey ciao!! Come al solito leggo tutto di un fiato!!! Draco è un rimba!! Passami il termine ti prego!! Inizio ad avercela con lui a morte!! Si deve sbrigare a trovare la moglie prima k sia troppo tardi!! Spero k tate amante dall'amore interferisca e lo aiuti a trovare l'altra sciocchina!! La cara e dolce Herm che sta rischiando grosso!! Se la trova lo psicopatico carter siamo fregati! Beh buonanotte!! Alla prossima!!!

15/12/14, ore 19:44

Adoriamo questo Tate, probabilmente sarà lui a spingere Draco sulla giusta via...
Draco ha un brutto carattere, testardo e duro, eppure forse ora è disposto a prendere in
esame in punto di vista di Hermione, del resto la sua preoccupazione per lei è lampante.
La ama, la vuole, la cerca e lei anche se ora fa la dura, in fondo non aspetta altro...
Grandissimo capitolo, noi curiosissimi ora.
Baci Baby

15/12/14, ore 16:21

sempre più spesso tate sembra assomigliare per caratare ed uscite al caro vecchio sil. L’uomo infatti non ha mai perso i rapporti con herm che anzi vede spesso e sempre molto volentieri anche dopo che lei ha detto la verità , che l’uomo non sembra creder ed ora sembra comportarsi come un padre premuroso e preoccupato per lei Si sentiva talmente in sintonia con quel vecchio signore che le veniva naturale scherzare con lui nonostante sapesse di essere in difetto nei suoi confronti. I due hanno instaurato una profonda amicizia che per herm ora più che mai è vitale , le serve qualcuno con cui sfogarsi e confrontarsi qualcuno di adulto che possa sostenerla , e guidarla in questo momento “Chiamami pure Hermione anche perché non ho più nessun diritto di essere chiamata Signora Malfoy”. Il vecchio andò altre al sorriso di circostanza leggendo tutto il dolore del suo cuore “Ha chiesto il divorzio?” la domanda per quanto dolorosa per entrambi e per lui impensabile andava fatta “No ma non ha nessuna importanza che lo faccia o no. Tra di noi è finita”. Sta volta è lei a voler chiuder la situazione , mentre la serpe su quel lato sembra esser divenuto parecchio smemorato Non so esattamente cosa sia successo tra di voi, ma sono sicuro che le cose si potranno certamente aggiustare. Quando ti ho visto per la prima volta, durante il vostro fidanzamento, avevi una luce negli occhi che illuminava tutto il viso e ho capito che questa luce derivava dall’uomo che era al tuo fianco nel momento stesso in cui l’hai guardato e lui ha guardato te. Sembrava che vi foste estraniati dal Mondo e che esisteste solo voi. Anche durante il matrimonio è stato così Per questo, quando mi hai confessato che il matrimonio era una farsa non ti ho creduto neanche per un istante.” E si il vecchio grazie a merlino a saputo vedre oltre e cerca di farle notare che lei fin da subito ha considerato vero quel matrimonio onestamente, puoi dirmi che quel giorno, mentre ti avvicinavi all’altare, quando i vostri occhi si sono incontrati, il tuo cuore non abbia battuto forte e che tu non volessi con tutta te stessa diventare sua moglie?” Lei non puo negare ciò che è evidente , ma nonostante tutto il suo amore non è bastato lei sperava che lui l’ascoltasse prima di giudicarla , ma non è accaduto , ha permesso alla rabbia e al passato di prendere il sopravvento su cio che avevano costruito . la riccia decide di confessare altro al vecchio di come dra sia stato tradito dai suoi genitori che non lo hanno mai amato e cresciuto con freddezza in modo quasi disumano e questo l’ha portato a non fidarsi di nessuno e a crearsi una barriera protettiva attorno, in modo da lasciare i sentimenti fuori dalla sua vita. Ma se si sapeva andare oltre quella lastra di ghiaccio c’era un uomo meraviglioso che tiene al suo lavoro e che merita di poter realizzare i suoi sogni. Nuovamente la riccia per quanto non dovrebbe più interessarsi di dra una il suo ascendente affinché tate lo incontri Ma il vecchio non sembra essre ben propenso dra non era solo un dongiovanni , ma pure imbroglione, ha giocato su quello che lui aveva di piu caro e sacro: la famiglia . non può affidare l’azienda a un uomo disposto a tutto pur di ottenere quello che vuole? Un uomo che, a quanto pare, è incapace di amare e di essere amato? So che sembra stupido ma per me quest’azienda è come un figlio ed io non affiderei mai mio figlio a un individuo del genere E si l’idea di tate è molto romantica e molto bella se tanti padroni di aziende ragionassero come lui le cose sarebbero diverse , ma sta volta neppure per tutto cio che lei dice gli farà cambiare idea dra è uno che non gli piace Nuovamente herm interviene per dra cercando di porre in luce i suoi pregi , si ha sbagliato , ma lo ha fatto perché sapeva che la sua fama lo avrebbe preceduto e che non avrebbe mai avuto la possibilità di convincerti delle sue buone intenzioni. Ti prego non commettere lo stesso errore che lui ha fatto nei miei confronti. Dagli la possibilità di parlarti e di fare valere le sue ragioni e i suoi progetti. Sono sicura che alla fine sarai orgoglioso di quello che riuscirà a realizzare e capirai che, in fondo, siete uguali: tanto testardi ma altrettanto leali con chi merita la vostra fiducia si forse se gli darà un occasione dra potrebbe rivelarsi come il figlio che il desino non ha mai dato a lui e a sua moglie e lo renderà orgoglioso e fiero di partecipare a qualcosa di unico anche perché credo che a tate non sia piaciuto che lei lo consideri al pari del marito. Il vecchio anche per sana pace dell’anima cede Lo ascolterò e spero che nel frattempo Malfoy voglia fare lo stesso con te.” Il buon umore svanì di colpo. “Ho già parlato con lui e ora sa finalmente tutto. Ma come ho già detto, non ha importanza. è stato come se tutto il bello del nostro rapporto si fosse sciolto come neve al sole, dopo le sue parole. Ha calpestato i miei sentimenti e anche…” si portò le mani al ventre in un gesto istintivo ma decise che non era il caso di parlare del bambino. E si se tate sapesse che adesso cè di mezzo anche un bambino di cui la serpe no vuole riconoscere la paternità credo che l’ultimo tentativo positivo di herm andrebbe a game all’aria la riccia gli chiede di non dire nulla dei loro incontri ne delle sua intercessione Questa volta fu lo stupore a pervadere lo sguardo maschile.“Non vuoi che sappia che è grazie a te se avrà la possibilità di realizzare i propri sogni?” La ragazza parve riflettere un attimo. “La verità è che preferirei non avere più a che fare con lui. Gli auguro tutto il bene del mondo ma…è finita. Intanto altrove una serpe sta cercando la sua quasi ex moglie come un dannato , ma la cassa oro lo respinge peggio che avesse la peste , a cercato e sfruttato il meglio di entrambi i mondi per trovarla ma il risultato è sempre zero per la serpe aveva minacciato chiunque incontrasse di punizioni gravissime se non gli avesse detto dove trovare la moglie, era andato al fastfood ma niente neppure li “Maledizione!!!” L’investigatore privato aveva solo scoperto che, per un certo periodo (coinciso con il loro litigio), era stata in ospedale ma poi di lei si erano perse le tracce. Saperla in ospedale, da sola e incinta di suo figlio, aveva mandato in tilt tutto il suo ferreo autocontrollo Si ritrovò a sperare che il bambino stesse bene e si sorprese tanto di quel pensiero che un lieve sorriso gli increspò gli angoli della bocca. Era stato un idiota a pensare che non gli importasse niente di quella creaturina: gli importava eccome, così come gli importava della madre. Non sapeva ancora come avrebbe agito nei suoi confronti, ma di certo non sarebbe stato disposto a farla uscire definitivamente dalla sua vita. C’erano ancora tante cose da dire. Se solo la trovassi. E si l’amore non del tutto mai distrutto si fa sentire piu che mai saperla malata e per di piu incinta lo preoccupa perche nonostante quello che puo avre detto , urlato e gridato lui tiene sia al piccolo che alla madre e non sa ancora cosa fare ma di certo non la lascerà fuggire Chiisa che l’ospedale non mando nuove informazioni , certo che però è tonto ospedali uguale infermiere e quindi qualcuno che può saper qualcosa Intato anche carter sembra sparito e la cosa non mi piace Mentre la serpe sta cercando di mettere un po di ordine nella a confusione della sua testa e cuore il telofona squilla e lui sperando sia lei corre , ma non è la moglie ma tate che vuole fissare un appuntamento cosa che stupisce il biondo certo di non aver speranza si sorprese nel trovarsi deluso di fronte ad una chiamata che fino a poche settimane prima gli avrebbe aperto le porte del paradiso .l’uomo propone un incontro a due formale dove basta una stretta di mano E ora invece era lui a farsi vivo! E sembrava anche ben intenzionato! E allora perché io non provo niente!!Avrebbe dovuto sentirsi emozionato, euforico, assolutamente appagato dall’idea di essere ad un passo dalla realizzazione dei suoi sogni. Avrebbe riabilitato il suo nome e sarebbe potuto tornare a Londra a testa alta che Lucius non lo aveva rovinato del tutto. Invece la sola cosa cui riusciva a pensare era Hermione e a come avrebbe reagito se fosse stata al suo fianco. Di certo avrebbe sorriso e gli avrebbe detto che se l’era meritato. Poi l’avrebbe abbracciato e baciato. Sarebbe stato bello se solo….se solo lei non fosse dispersa La serpe non prova nulla semplicemente perché senza che lui stesso se ne accorgesse il suo progetto di vita, di riscatto , le sue priorità sono semplicemente cambiate e adesso cio che gli preme è avere ancora accanto a se la donna che ha messo lui sopra di tutto , anche di se stessa, che pur di proteggerlo ha agito sapendo che il prezzo da pagare sarebbe stato il loro stare insieme, perché lei quel ti amo lo ha sempre dimostrato in ogni singolo istante di ogni giorno perche nonostante tutto desiderava vederla orgogliosa di lui Per la prima volta dra decide di esser onesto con tate che credo gradisca la cosa , conferma che le parole di herm non son bugie è meglio di quel che sembra So che mia mo….Hermione è venuta da lei e le ha raccontato la verità sul nostro matrimonio e non mi sono sorpreso dell’annullamento del nostro precedente incontro, Ora sembra che qualcosa le abbia fatto cambiare idea ed io mi chiedo semplicemente cosa possa essere questo qualcosa”. Il biondo non puo ancora immaginare che come sempre herm ha fatto da angelo per lui Tate gli riferisce che un amica mi ha assicurato che è sempre meglio lasciar spiegare le persone e ascoltare le motivazioni che spingono a comportarsi in un determinato modo. Mi ha anche detto che non bisogna farsi accecare dalle apparenze e che dietro scelte sbagliate si nascondono le migliori intenzioni Dara a capito immediatemente che quello che sta vendo da tate è la possibilità che lui stesso a nnegaro alla moglie queste parole sono sufficenti per far risorgere la speranza in dra che ha capito l’intervento della moglie L’ha vista? Lei ha visto mia moglie? Sa dove si trova? Le ha lasciato un recapito? Devo trovarla. Deve assolutamente dirmi, dove trovarla.”Gli aveva quasi ringhiato contro ma non aveva nessuna importanza. Non gli importava se alla fine l’avesse mandato al diavolo senza firmare l’accordo, pensando che fosse un pazzo squilibrato; finalmente aveva una traccia e un solo obiettivo in mente. Un obiettiv fondamentale che di certo non avrebbe fallito. E si dra con la speranza incalza senza tregua tate vuole sapre di lei e lo sapra co n le buone o le cattiva ma lo sapra non mollerà ora , lei o meglio loro sono divenuti piu importanti del contratto stesso . conoscendo tate non credo che l’atteggiamento cosi preoccupato e ansioso e anche un po rude di dra lo spaventi , ma anzi sia accolto come evidente segno del sentimento del ragazzo e di come quel loro amore abbia ancora una possibilità Sta volta dra non fallirà in gioco cè la sua famglia

15/12/14, ore 10:10

Stupendo!Finalmente Draco si è svegliato e ha trovato un'indizio,si è forse reso conto che ha sbagliato. Hermione è ancora molto scossa da ciò che è accaduto tra lei ed il ragazzo,ma preferisce non rivelare i suoi pensieri più nascosti a Tate. Lei, una ragazza di sani principi, si è ritrovata a mentire a suo marito.Ma non ha fatto solo questo: grazie alla sua astuzia, è riuscita a portare in salvo il ragazzo ed i suoi sogni.Il rapporto tra Hermione e Tate è molto bello e ben studiato,dimostra che gli uomini importanti sono anche legati alle piccole cose e non solo al successo personale.L'ombra che segue la ragazza mi ha incuriosita ma credo si tratti di Carter,capo dell'azienda rivale di Draco ed anche qualcosa di più che non ci è ancora dato, il quale ora la vede come una minaccia che va fermata subito.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,aggiorna presto!! Gorgosprizzi☺️

14/12/14, ore 22:53

Ho letto questa storia tutta in un pomeriggio *____*
Che dire, mi ha appassionata veramente tanto e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
Hermione è veramente TROPPO comprensiva, affetta dalla sindrome della crocerossina che riguarda la maggior parte delle detentrici del cromosoma X (me compresa, purtroppo ._.), ma, sul serio, quello che Draco le ha combinato durante tutta questa storia è eccessivo e no, non si può accettare! >.<
Spero gliela faccia pagare cara, tsk. Lo voglio vedere strisciare come un verme XD (e va bene che ha passato quello che ha passato, quindi in quest'ottica è tutto più comprensibile, però non si può sottovalutare il male che, ripetutamente, Hermione ha patito per colpa sua).
E' bruttissimo leggere 61 capitoli in un pomeriggio, entrare così dentro la storia e poi dover interrompere la storia in un punto cruciale!
Aggiorna presto! ^^
E complimenti per il tuo stile, che non affatica per niente. Una lettura veramente piacevole ed interessante.

Aleu