Un anno della nostra vita
di barbarak

27/01/15, ore 21:35

Lieta che il ba,bino stia bene :) si in effetti mi aspettavo il divorzio, Hermione è sempre molto risoluta, difficile che si accontenti di qualcosa a metà... E mi aspettavo il comportamento idiota di Draco, d'altronde il primo modo per non pensare a qlcn e cercare qlcn altro con cui è facile... A qst punto penso accadrà qlcs di particolare che farà capire a draco l'errore. Maaaa tipo un interesse di uno degli amici verso Hermione nn è previsto?! XD

27/01/15, ore 20:51

ok.si.ti odio!!E tanto anche!!!!!Ti prego falli tornare insieme e non compromettere la salute del bambino.Ho paura che tutto questo dolore possa avere delle ripercussioni su Hermione.Quando aggiornerai??

27/01/15, ore 19:46

amore spero che aggiornerai anche nel fine settimana altrimenti mi farai morire di angoscia e tormento lentamente .... MIO DIO non è giusto ok Draco sicuramente ha sofferto ma da quando la sua vita si è intrecciata a quella di Hermione è quest'ultima che ha visto l'infermo beh toccherebbe un pò anche a lui vuole giocare la carta della gelosia spero che venga ripagato con la stessa moneta.

27/01/15, ore 19:31

E infatti non mi preoccupo. Però l'imbecille si è allungato la pena (spero). Possibile che non sia nemmeno abbastanza intelligente da aver capito con chi ha a che fare? Ingelosirla con una sciacquetta, roba da Malfoy!
Bacioni
nefastia

27/01/15, ore 19:29

La serpe è passata alla caccia e sta riempiendo la donna di fiori e doni insomma la sta corteggiando apertamente come non ha mai fatto prima durante il loro fidanzamento ma la cosa invece di farle piacer la ferisce perche non sono con i doni materiali che potra conquistarla
Di nuovo. E come il solito non c’era il punto interrogativo alla fine della frase. E’ come se non avesse ascoltato minimamente quello che gli ho detto l’ultima volta che ci siamo visti”.e si il lupo perde il pelo perde ma non il vizio
La nuova amica sta come le serpi facendo il tifo per la copia Che bello. Sta cercando di riconquistarti. Hai accettato? Ti prego dimmi di sì. Sarebbe così romantico se tornaste insieme”.
“Non ho nessuna intenzione di uscire con lui. Anzi. Gli ho mandato a dire per l’ennesima volta che le mie richieste non cambiano”.
Il sorriso si spense sul volto della donna. “Perché? E’ così palese che lo ami e che il divorzio non è quello che vuoi. Perché hai deciso di allontanarlo? Dopotutto aspetti suo figlio”.
Non ha mai chiesto niente del bambino.” Questa verità le faceva particolarmente male.
E si è il fatto che dr non nomini neppure di striscio il piccolo a ferirla è come se lui non accettasse la caratura , ma sta all’amica aprire gli occhi alla riccia rivelandole cose che lei non conosce e dando cosi forse a dra nuove possibilità
Io credo che gli importi e anche tanto. Quando eri incosciente in ospedale, teneva sempre una mano sulla tua e l’altra appoggiata alla tua pancia, continuando ad accarezzarti incessantemente.”
“Sapevo che era rimasto al mio fianco ma…non credevo che…”
“E’ stato sempre con te. Persino i medici faticavano a farlo smuovere dal tuo letto quando dovevano visitarti. I suoi amici hanno dovuto praticamente portarlo via a forza per obbligarlo a lavarsi e cambiarsi dopo che ti hanno ricoverato. Continuava ad accarezzarti i capelli e ti guardava come se avesse paura che distogliendo lo sguardo tu potessi scomparire. Più di una volta, durante la degenza, sono rimasta a osservarlo, quando era solo in stanza con te, mentre ti baciava le mani e parlava sottovoce alla tua pancia. Non sentivo cosa diceva ma i suoi occhi erano talmente dolci e pieni di amore che…. Hermione non puoi dubitare dei suoi sentimenti per te e per il bambino. Forse non sa come comportarsi o forse ha solo paura a lasciarsi andare, ma non puoi assolutamente ignorare quello che prova.”
Dra non solo non sa come comportarsi ma come ogni maschietto nelle su condizioni ha bisogno di tempo per metabolizzare la notizia cosi grande , capace di cambiare per sempre la vita di un persona , la nascita di un bebe di una creatura che dipenderà completamente da te è una responsabilità enorme che non si puo accettare ed accogliere in un minuto soprattutto per i maschi è piu difficile, ma dra non sapendo di essre notato ha lasciato cadere ogni maschera mostrando solo l’amore che lo lega alla donna e la sua paura di perderla di vedersi abbandonare da colei che gli ha insegnato ad amare
Paura.Era proprio quello il problema. Forse era vero che Draco la amava e probabilmente amava anche il loro bambino ma aveva troppa paura per dimostrarlo apertamente donandosi completamente a loro, dimenticando il passato e le sofferenze subite e pensando solo al futuro radioso che poteva attenderli se solo ci avessero creduto. Aveva paura di soffrire, di essere tradito, di essere lasciato da solo; aveva paura di amare di nuovo dopo che il suo amore era stato calpestato chissà quante volte
La paura è una bestia e una bruttissima compagnia con cui convivere , un po è sana ma troppa rischia di schiacciarci ed annientarci ma non si puo lasciare che sia lei a dominare la nostra vita perché se no non si vive si sopravvive
E poi c’era questa misteriosa Sophie di cui sapeva solo le cose dette da Du Bois. Era certa che Draco non fosse responsabile della sua morte e di quella del bambino che portava in grembo eppure continuava a chiedersi che cosa fosse successo tra loro. L’aveva amata? Lei lo aveva tradito? Per questo faticava ad affidare di nuovo il suo cuore a qualcuno? E se l’amasse ancora? Quel pensiero la investì in pieno. Si diede della stupida per non averci pensato prima. Se lui fosse stato ancora innamorato di quella donna morta, si sarebbero spiegate molte cose: la sua ritrosia a lasciarsi andare, il suo non voler rinvangare il passato, il suo fuggire dai sentimenti. Certo tutto torna Ma allora…
Ecco che la mente della riccia ha preso la piu grande cantonata del secolo! Prima di lei dra non sapeva amare!per essre la strega piu brillante direi che la paura , l’indecisione e l’amore la stanno rendendo decisamente stupida!
Aveva dato per scontato che Draco dovesse imparare ad amare con tutto il cuore per riuscire a fidarsi di lei ma forse invece il problema vero era che lui aveva già amato una volta con tutto il suo cuore e non c’era più spazio per nient’altro. Sentì una punta di gelosia viva avvolgerla unita a un disprezzo cocente verso se stessa. Come puoi essere gelosa di una ragazza morta in circostanze tragiche?
Be si sa l’amore e la gelosia sono sentimenti che con la ragione nulla hanno ache fare , in amore si puo essre gelose della propria ombra
Herm non sente neuupre le domande di un ansios e preoccupato theo “L’amava?”Non voleva fare quella domanda. Avrebbe dato qualsiasi cosa per rimangiarsela, eppure le era uscita spontanea dal cuore. Doveva sapere.
A Theo bastò un attimo per capire a cosa e soprattutto a chi si riferisse la ragazza.“Non credo spetti a me rispondere a questa domanda. Tu credi a quello che ha detto Du Bois?”
“Non ho creduto a una sola parola è solo che…..” sentì la tensione prendere il sopravvento e l’ansia dovuta a quella situazione pervaderla fin dentro le ossa e nell’anima.
“Lui non vuole aprirsi con me. Pensa di potermi avere semplicemente facendo sfoggio di buone maniere e carinerie varie. Mi sta offrendo l’uomo perfetto su un piatto d’argento e non si rende conto che io non voglio la perfezione ma soltanto la verità. Ora però mi rendo conto che forse ho sbagliato a pensare che lui non sappia e non voglia amare, forse il problema è che ha già amato appassionatamente e non vuole più farlo, forse non vuole amare me, forse…”
Theo comprende benissimo il turbamento della donna ma non puo anche volendo tradire la fiducia dell’amico anche se è rasicurato dal fatto che lei lo creda innocente pur non sapendo la sua versione
“Hermione sono gli ormoni a farti parlare così e anche ad annebbiarti il tuo tanto famoso cervello. Draco ti ama, incondizionatamente e appassionatamente. E’ solo troppo testardo per dirtelo e per lasciarsi andare a quello che prova. Io….non posso dirti quello che c’è nel suo passato posso solo augurarti che lui trovi la forza per farlo da solo. Ti assicuro però che non è come pensi. Continua a credere in lui e in quello che vi unisce. Non mollare Grifondoro. Vedrai che alla fine le cose si aggiusteranno”.
Anche lui si rende conto che quando si tratta di amore e sentimenti il famoso cervellino della riccia va in sciopero anche perché è evidente anche ad un cieco che il biondo la mai , ma deve essre lui a trovare la forza di parlare e lasciarsi andare , ma nuovamente fa appello al suo coraggio e al sentimento che li lega “Io…Non posso accettare i suoi inviti o i suoi fiori o…tutte quelle cazzate che si sta inventando per corteggiarmi e farmi vedere che vita meravigliosa potrebbe offrire a me e al bambino. Se lo facessi, sarebbe come continuare la farsa che avevamo iniziato; il nostro sarebbe solo un rapporto basato sull’apparenza, senza fiducia reciproca. Vivrei con l’ansia di commettere degli errori, di ferirlo, di vederlo ancora una volta chiudersi in se stesso allontanandosi da noi. Non posso vivere con lui in questo modo. Voglio tutto da lui. Le angosce e le gioie, i tormenti, e i successi. Non posso accontentarmi di niente di meno. E se lui dovesse decidere che non ne vale la pena allora….”
È la prim ad ammetter che s accettasse anche un solo mazzo di fiori sarebbe il primo passo verca la caduta tutto tornerebbe come prima e lui non vuole piu vivere ne far vivere e crescer suo figlio nella menzogna nel timore di perderlo e di vederlo rinchiudersi in silenzio lontano da loro e teme che lui pensi che loro non valgano la pena non valgano la candela

“E’ orgoglioso e cocciuto, ma non accetterà mai di perderti, anzi di perdervi. Gli serve solo un po’ più di tempo”.
“Draco, giuro che se non ti dai una mossa ti metto sotto Imperio”.Purtroppo, però, il tempo ormai era scaduto.
E si di tempo dra ne ha avuto e anche tanto e se non ha ancora capito temo che niente lo possa convincer neppure forse la nascita del figlio

27/01/15, ore 18:59

SEMBRA CHE OPRATUTTO THEO SIA FURIOSO E STA MALEDICENDO IN TUTTE LE LINGUE IN BIONDO AMICO E LE SUE SCELTE IDIOTE CHE GLI STANNO COSTANDO LA DONNA CHE AMA E CHE si ostinava a rimanere sulle sue posizioni e ad affermare che non poteva accettare compromessi in quella storia. E sinceramente non poteva darle torto.
Lui non riusciva a capire l’amico che evidentemente era innamorato cotto ma nonostante questo qualcosa lo bloccava e che gli impediva di fare di tutto per tenersela e costruire qualcosa di unico insieme? Anche perche la serpe si era nascosta dietro a una frase stupida “E’ meglio così” senza dare nessunissima altra spiegazione alle sue scelte.
Bla era l’unico che cercava di mantener la calma anche perché se no chi fermava le due teste calde se anche il moro perdeva le staffe cosa che pero gli risputava sempre piu difficile “Draco allora vuoi dire qualcosa?”
“Cosa volete che vi dica? E’ stata una scelta di Hermione e io non ho potuto fare altro che acconsentire.”
Theo sbuffò sonoramente. “Spiegati meglio per cortesia. Perché non posso credere che lei abbia detto è meglio separarci e tu abbia risposto con un ok striminzito”.
E si mi senza stano che il biondo abbia accettato cosi senza fare nessun tentativo senza mostrare almeno un po di rabbia insomma una qualsiasi voglia emozione senza urlare e sbraitare
“Non so cosa vogliate che vi dica. Lei non vuole stare con me e io non posso darle torto. Punto. Probabilmente ha capito che non sono l’uomo migliore da avere al proprio fianco e pensa di trovare qualcosa di meglio”.
“E’ quello che ha detto lei o è quello che vuoi credere tu? Perché a me risulta che sei solo tu quello che vuole al proprio fianco. Solo che ti vuole senza che nessuna barriera vi divida.”
Concordo a pieno con theo lei fa fatica a negarsi , lei vuole tutto di lui, passato e presente, gioia e dolori , perche cio che siamo diventati adesso dipende da quello che siamo stati in passato sono collegati non si puo avere uno senza l’altro
Le ho fatto capire che saremmo potuto ripartire da dove c’eravamo interrotti; le ho assicurato che le avrei dato tutto ma che non me la sentivo di condividere il mio passato con lei. Perché non può semplicemente accettare la cosa e andare avanti? Non deve amarmi poi tanto se è più importante venire a conoscenza di tutta quella merda, piuttosto che pensare ad un futuro insieme”.Il timbro di voce faceva intuire tutto il dolore che questa situazione gli creava. Dolore che divenne anche un po’ stizza quando vide gli amici scuotere la testa come se lui fosse un povero idiota che non capiva la situazione. Di nuovo.
Anche se a dra sembra negativo , in realtà herm gli sta facendo un dono enorme perche lo ama se non lo amasse veramente accetterebbe il compromesso e sarebbe anche piu semplice, piu facile e meno doloroso anche per lei, cosa crede , ma on sarebbe giusto per lui, non sarebbe amarlo veramente , sarebbe tradirtelo comportarsi come hanno fatto i suoi genitori
“E smettetela di guardarmi con compatimento. Questa volta non ho commesso nessun errore. Le ho chiesto scusa per il mio comportamento infantile e le ho fatto capire di a…” si morse il labbro per impedirsi di dire delle stupidate “le ho fatto capire di tenere a lei e anche al…..anche al bambino.” Che fatica anche solo pronunciare la parola. “Mi sono comportato bene, sono stato corretto e sincero. Non le ho indorato la pillola e le ho detto chiaramente quali erano i miei obiettivi”.
Sta volta tocca a bla mostrare il suo sconcerto e lo fa ridendo concordo con lui dra non sembra parlare ne di una persona ne della sua famiglia, e poi non riesce ancora adirle cio che ha capito di provare per lei nonostante ora sappia benissimo quale sia il nome del sentimento che si agita nel suo cuore , senza contare che il cuore avrà si accettato il figlio, ma la sua mente e a sua parte razionale non lo hanno ancora fatto
Parli di obiettivi come se stessi ancora stipulando un contratto anziché decidere cosa fare delle vostre vite. E poi? Cosa vuol dire che le hai fatto capire di tenerci? Come hai fatto Perché non credo che le due magiche paroline siano uscite dalla tua bocca vero Malfoy? E non riesci neanche a pronunciare la parola bambino senza esitazioni. Stai parlando di tuo figlio sai? Non di qualcosa di astratto e indefinito. E ti meravigli che Hermione abbia qualche perplessità sul tuo conto?”
Lei vuole solo amarti”, Theo aveva preso la parola e, come sempre, andava dritto al punto.“Vuole amarti e farsi amare da te. Ma non può farlo da sola. Deve sapere che il suo amore è al sicuro con te e che tu non commetterai più le sciocchezze del passato dovute alla gelosia o alla mancanza di fiducia. Tempo fa avevi detto che eri disposto a dirle tutto, che cosa è cambiato ora?”
Decisamente dra deve sorbirsi le ramanzine degli amici con cui concordo completamente, troppe volte dra ha tradito la fiducia di herm che ora non si fida piu cosi cecamente delle sua parole soprattutto perché se lei anche se ha fatica saprebbe forse rialzarsi , il loro bambino non avrebbe la forza di reggere e sopportare la mancanza di amore del padre per amare e costruire una famiglia bisogna esere in due
Tutto; è cambiato tutto. “Ora so che potrebbe davvero farmi del male. Quando pensavo che mi avesse tradito, quando ho visto quelle foto, quando ho sentito di aver sbagliato nel fidarmi di lei, ho provato un dolore che nemmeno tutte le cruciatus di mio padre e degli altri Mangiamorte messi insieme erano riusciti a farmi provare. Prima potevo solo presupporre quanto mi fosse entrata dentro, ora ho la certezza che se le dicessi la verità e lei mi lasciasse, mi spezzerei definitivamente. Non voglio correre questo rischio. Datemi pure del vigliacco ma è così che mi sento”.
Posso capire la sua paura che poi non è da codardi ma in amore cosi come in guerra vince colui che resta e lotta e non chi fugge, posso capire che la ferita di luc sia profonda ma dovrebbe aver imparato a capire la sposa dovrebbe sapre che se lei ha perdonato il passato di certo non fuggirà saputa la verità ma che per assurdo è quel suo ostinato silenzio a farla fuggire lontana da lui
Quindi intendi rinunciare veramente a lei? Dimenticarti della sua esistenza e di quella del bambino?”
Il famoso ghigno di Draco Malfoy fece d’improvviso la sua comparsa e lasciò molto stupiti i presenti. “Non intendo assolutamente rinunciare a lei e a…. mio figlio” lo disse in un sussurro ma lo disse, “anche se l’idea di diventare padre mi terrorizza.”
Ancora un po di esitazione forse se si esercita alla fine ci riesce ma come pensa di restare nelle loro vite se non vuole accettare le condizioni di lei? “
Sono un serpente e strisciare è la cosa che so fare meglio dopotutto. Vedrò di farle sentire la mia mancanza e di farle comprendere quanto sarebbe stupido rinunciare ad avere un uomo al proprio fianco ora che aspetta un bambino. Posso essere molto convincente quando voglio, senza dimenticare che nessuna donna è mai riuscita a resistermi”.
Finito di parlare notò che i suoi amici si stavano trattenendo dal ridere e li guardò con aria scocciata.“Cosa c’è di tanto divertente?”
“Sei patetico, lasciatelo dire. Davvero credi di riuscire a manipolare Hermione Granger? Non hai capito proprio niente di quello che lei ti ha detto? Non gli interessano le tue doti amatorie e neanche tutto il tuo charme e se pensi che si lascerà convincere solo per la paura di crescere un figlio da sola, allora non la conosci proprio per niente.”
L’ex Serpeverde stette in silenzio perché quelle cose le sapeva benissimo anche lui ma quella era l’unica soluzione che gli era venuta in mente per non perderla senza doversi esporre“Se è vero che mi ama, vorrà stare con me e alla fine comprenderà le mie motivazioni e accetterà le mie scelte”.
“Credo che tu ti stia solo facendo delle illusioni amico mio. L’unico modo per averla è quello di darle quello che vuole. E quello che vuole sei tu, spogliato da tutte le tue paure e disposto ad amarla come lei ama te: completamente.”
Concordo nuovamente con loro dra non la conosce non è un oca o una donna come le altre del denaro , e del potare non sa cosa farsene , certo le doti seduttive potrebbero forse funzionare , ma lei piu che donna adesso è madre e tutto il suo essre è concentrato esclusivamente sil bene del bambino e si sa per il bene della propria prole una madre è capace di fare qualsiasi sacrificio e rinuncia e in questo caso la rinuncia sarebbe lui , beato lui che ci crede !
Anche parecchio ore dopo quella frase rimbombava nelle orecchie dell’Ex Serpeverde come una sentenza definitiva che lui non voleva e non poteva accettare. Non ho mai fallito, non inizierò certo da lei. Non rinuncerò mai.
Be se insiste con questi stupidi tentativi per conquistarla fa prima a mettersi l’animo e il cuore in pace sapendo pure che cosi facendo non fa altro che dare ragione a luc

25/01/15, ore 19:54

Wow il finale è un colpo al cuore " Il tempo è scaduto.."
Cosa significa? La tensione di questo capitolo è andato in crescendo con le emozioni
di Hermione per culminare in quella frase minacciosa.
Draco è uno sciocco, si sta giocando l'amore solo per paura, non ha il fegato di affrontare
Hernione, eppure le lo ama, talmente tanto da perdonare e comprendere ogni cosa...
Sempre più curiosi di leggere il seguito.
Bravissima Baby

24/01/15, ore 09:47

Purtroppo sono in ritardo e mi dispiace moltissimo !! Non ho trovato un attimo di tempo ma meglio tardi che mai :D
Hermione riesce a mettere un pò di chiarazza nei suoi sentimenti, ma è anche vero che l'amore riesce anche ad annebbiare il cervello.
Credo che la sua amica abbia fatto bene a dirle quell cose, per rassicurarla, per farle capire quanto Draco la ami.
Ma è anche giustificato il suo scatto nell'ultima parte del capitolo, ha paura, paura che Draco non la possa amare quanto quell'altra donna.
L'amico Serpevrde è sempre pronto a dare una mano, ma la frase finale mi ha messo in agitazione.
Cosa succederà adesso^
Bè, non vedo l'ora di scoprirlo ^^
XOXO
_Giuls17_

24/01/15, ore 00:46

Ciao,
Oh mamma quella velata allusione significa forse che nel prossimo capitolo scagli addosso ad Hermione un'altra bomba??
Povera donna è pure incinta abbi pietà!! ;p
Hermione, forse per colpa degli ormoni, trae la conclusione che Draco non abbia dimenticato Sophie, per fortuna incontra Theo (che si dimostra un buon amico nonostante ultimamente litighi spesso con Draco) che la rassicura sui sentimenti del biondo. Il biondo in questìone invece continua a sbagliare tattica nel cercare di riconquistare la donna.
Quello che mi chiedo è come mai alla fine del capitolo tu abbia scritto che il tempo è finito? Ha a che fare con la bomba??
Aspetto con ansia il nuovo capitolo e visto che mancano ancora un mese e mezzo allo scadere dell'anno della nostra vita immagino che ne succederanno delle belle...
Un abbraccio
Lyn

23/01/15, ore 07:38

Bellissimo capitolo, come del resto tutti gli altri...capisco perfettamente gli ormoni di Hermione....pensa che quando ero incinta piangevo guardando i Cavalieri dello Zodiaco!!!! Però non va bene che termini il capitolo con quella frase....insomma così ci fai del male!!!! E poi cosa vuol dire che nel prossimo ti farai dei nemici???? Aspetto con ansia il prossimo! Baci

22/01/15, ore 23:03

Ciao, seguo la storia da quando l'hai iniziata!!! Purtroppo per via di molti impegni ho giusto il tempo di leggere i capitoli ma nn di lasciare commenti.. Sei bravissima!! Davvero, complimenti, io sono una fan delle Dramione, quindi ne ho lette a decine, ma questa è davvero una delle più articolate che ho letto... Hai costruito una trama complicata, e non la stai svelando tutta subito come invece avrebbero fatto molti per non rischiare di annoiare o altro, nonostante alcuni capitoli fossero corti e magari contenessero solo riflessioni e non un proseguo vero e proprio, io personalmente ho continuato a seguire la storia è quando vedo un aggiornamento cerco sempre di trovare un buco libero per leggerlo il prima possibile!! Sono riuscita a immedesimarmi molto in Hermione e nelle sue sensazioni, e sinceramente nn avrei fatto nulla di diverso, se non lasciarlo prima XDXD col. Fatto che dici che ti farai nemici sai mi viene in mente sia che arrivino i documenti per il divorzio e lei nn voglia tornare indietro, o non sia disposta ad aspettare ( comprensibile visto qll che ha passato ), oppure che possa succedere qlcs al bambino.... Sono molto in ansia XD
Attendo con ansia il prossimo capitolo XD ancora complimenti!!!! Anche se non recensirò ogni capitolo sappi che continuo a seguirti!!
Ps: ho anche appena visto che altre tue storie le ho seguite fino alla fine ele ho addirittura salvate sul pc, e le rileggo molto spesso, un esempio e "Sorvegliato Speciale", mi è piaciuta tantissimo!!!! Chiunque non l'abbia letta: lo faccia!! È la stessa cosa la dico anche per "una vita perfetta", adesso che so che sono tue capisco perché mi piace moltissimo anche questa!!!
E se posso darti un consiglio continua a scrivere!!!! Ok ho scritto un poema sorry XD
(Recensione modificata il 22/01/2015 - 11:07 pm)

22/01/15, ore 23:01

Congratulazioni una ff bellissima, peccato che abbia appena finito di leggere questo capitolo.
Le cose si fanno interessanti: mi hai lasciato in sospeso con una domanda "Troppo tardi per cosa?" Non vedo l'ora di leggere il continuo.
Kiss, melodylight!

22/01/15, ore 22:18

Oddio noooooo non teme puoi uscire con una fine del genere e poi farci rosicare x una settimana intera ti prego aggiorni sabato?

22/01/15, ore 22:13

Che capitolo fan-ta-sti-co *-* *-* *-* o mamma che batticuore ... ma tu non ci puoi far ricoverare ogni volta che pubblichi un cap. Ahah
Ma la cosa che mi preme è ... aggiornerai sabato?? Ahahahah
Baci
Leviosa97 ;)
(Recensione modificata il 22/01/2015 - 10:19 pm)

22/01/15, ore 19:43

Allora comincio subito col dire che adoro alla follia la tua storia. A dirla tutta sono mesi che non faccio che imprecare prima contro Draco per il suo comportamento stupido e ora contro Hermione per il suo comportamento ancora più stupido. Capisco chiaramente che non puoi risolvere ogni questione subito anche perché sennò la storia finirebbe immediatamente. Ma capirai che da lettrice non faccio che imprecare contro i personaggi. Comunque la tua storia è spettacolare. Quello che hai detto alla fine di questo capitolo mi ha fatto letteralmente tremare di paura. Aspetto con grande ansia il prossimo aggiornamento.