Un anno della nostra vita
di barbarak

23/03/15, ore 10:49

davvero non ho parole non mi sembra vero che questa fantastica storia stia volgendo al termine ... ma insomma questi due hanno penato così tanto.Stupenda penso di averti fatto una testa piena scrivendoti ogni volta di quanto mi sia piaciuta questa storia, ma adesso tutta questa dolcezza è un sollievo al cuore! Scriverai ancora dramione? ti prego dimmi di si :3

23/03/15, ore 10:25

CAPITOLO FANTASTICOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!Allora per la sorpresa...immagino che si tratti di HArry e Ginny(non penso Ron)!!Ho azzecato???Comunque non vedo l'ora che nasca il bambino.Vorrei tanto vedere Draco in versione padre *-*Ti dirò la verità sono un po' triste che stia finendo il la storia perchè è veramente grandiosa e vorrei non finisse mai.I personaggi sono così ben descritti che mi sono proprio immedesimata in loro.Adoro il tuo modo di scrivere e spero tanto che finita questa fanfiction tu ne riscriva un'altra.
Baci baci LadyMalfoy13

21/03/15, ore 11:25

Capitolo crudino. Niente paura non era una critica, come sempre le cose sono ben descritte e sviscerate in tutte le sue più crude e buie sfumature.
Lei una piccola Mata Hary che mi aveva insospettita fin da subito.
Ora c'è da capire cosa caspita ha capito il caro fratellino di tutta la situazione tanto da prendersela con lui. Ma forse è stato l'ultimo colpo gobbo del caro Voldemord per mettergli alle calcagne un possibile giustiziere .
Sono in attesa del nuovo capitolo.
Buona primavera.

19/03/15, ore 16:19

Se prima odiavo sop ora la odio anche di piu ci credo che poi dra abbia avuto l’idea che le donne volessero sempre e sol qualcosa da lui, tra i genitori che sappiamo non essre dei teneroni e questa è gia tanto se dra non si è dannato l’animo , normale che abbia messo il cuore sotto ghiaccio!
Il racconto del passato e delle oscenità non è ancora finito purtroppo voldy è tornato e vuole notizie ma non ci sono ,solo labilità oratoria di sev impedisce il castigo “Mio Signore”, intervenne Piton, “purtroppo la ragazza non era fertile in questo periodo e gli astri non erano favorevoli, ma le posso assicurare che i suoi ordini sono stati eseguiti e loro hanno tentato di esaudire il suo desiderio nonostante tutto. Secondo i miei calcoli il periodo propizio è imminente e le stelle sono dalla nostra parte. Il frutto del seme dei Malfoy sarà forte e potente e sarà un valido sostegno soprattutto se lo faremo sviluppare e crescere con la magia oscura che avete creato con il vostro genio e la vostra infinita conoscenza. Vedrete che entro l’anno di nascita avrà raggiunto la piena maturità e potrà servirvi come meritate."
Dio se odiavo voldi adesso lo voglio piu morto di prima e se gia dra non aveva intenzione di diventare padre per aiutare il folle figurati se lo vuole adesso, ma come puo pensare di giocare con la vita e l normale crescita di una creatura non è dio ! certo che uno ossessionato dal poter e dall’immortalità e troppo sicuro di se è facile raggirarlo se si sa usare parole giuste che colpiscono il bersaglio atte a fargli credere che può tutto, vold non si è accorto che era solo una bugia !
Lui sembrò soddisfatto dalle notizie, forse perché tutto preso dalla sua idea da non rendersi conto che i suoi ordini erano stati disattesi. Comunque era davvero di buon umore tanto che decise di indire una festa e permettere a chiunque di invitare chi voleva il piano era semplice al 5 giorno tutti sarebbero stati ubriachi marci e loro sarebbero fuggiti via camino andando da meda e dall’ordine insieme a theo e bla ma la cosa non ha funzionato
Quella che mi preoccupava di più era Sophie perché quando le avevo detto di quello che sarebbe successo, non aveva emesso alcun suono, anzi non sembrava neanche contenta della cosa ma quando glielo aveva fatto notare, mi aveva abbracciato e mi aveva detto che tutto sarebbe bene e che avrebbe fatto quello che doveva e che aveva già pensato a tutto. Era bastato questo a tranquillizzarmi Anche Theo e Blaise tentarono di mettermi in guardia ma io mi ero affezionato, quella ragazza era stata un’ancora di salvezza in un periodo buio, la vedevo come l’unica che potesse capire il mio stato d’animo, come l’unica che davvero avesse provato le stesse cose che avevo provato io, gli stessi soprusi, le stesse punizioni, le stesse umiliazioni. Ero solo un illuso.” Si se avesse dato retta ai tre tutto sarebbe finito molto prima e disicuro il so cuore non avrebbe dovuto subire l’ennesimo colpo basso della vita , insomma prima strepita perché lui lo faccia, poi si tranquillizza pronta per partire o meglio scappare con uno sconosciuto , io avrei dei dubbi e mi fiderei di piu ci chi da tempo come sev tiene il piede i due scarpre diverse , e si sta volta è il buoncuore , la luce e la poca speranza che dra ha ancora negli altri a ferirlo definitivamente
Sì, presto il nostro destino sarà compiuto e dopo avremo la vita che abbiamo sempre sognato. Staremo insieme. Starai sempre con me, perché ormai io ti sento parte di me.” Lo guardava con un’espressione un po’ folle come se davvero volesse fondersi con lui.
“Ti starò sempre vicino e ti aiuterò a ricominciare. Sono sicuro che supereremo tutte le difficoltà e troveremo il nostro posto nel Mondo Magico una volta che il Signore Oscuro sarà sconfitto e tutti i suoi macabri progetti saranno andati in malora.”
La sentì irrigidirsi appena e poi staccarsi per guardarlo negli occhi. “Credi davvero che il nostro Signore sarà sconfitto? Mio padre crede che governerà il Mondo e che noi potremmo….”.
“Lascia perdere tuo padre io voglio una mia vita, voglio poter decidere cosa fare, quando, come e con chi. Non voglio fare un figlio per poi donarlo, come agnello sacrificale, per una causa in cui non credo e non ho mai creduto.”
Lei lo guardava con occhi sbarrati e il suo corpo tremava impercettibilmente; capì di aver esagerato.
“Tesoro mi dispiace. Io tengo tantissimo a te ma…. Siamo stati obbligati a vivere questa situazione assurda, siamo diventati amici e lo saremo per sempre ma io….voglio di più.
Altro che esagerato ha solo detto chiaro e tondo come stanno le cose secondo lui. Si quella è folle e matta quanto bella sicuri che non sia figlia di bella e voldy !la ragazza non crede minimamente che il lord possa essre sconfitto ,,mi sa che se il lrd accettasse donne tra le sue fila lei correrebbe come un cagnolino, altro che lavaggio del cervello da paparino quella è matta di suo! Come cavolo fa a recitare la parte dell’agnellino spaventato è un vero mistero è assolutamente agli opposti di dra che cerca la libertà per se e i suoi figli!
La ragazza alzò una mano per interromperlo. “Hai ragione! Sono solo una sciocca. Io…farò quello che devo. Come sempre. Quando pensi di mettere in atto il tuo piano?” ma che bastarda vuole anche i particolari che lui ingenuamente fidandosi le rivela
“Sophie, è successo qualcosa? Non ti senti bene?”
La ragazza cerca di baciarlo Che cosa devo fare con te Malfoy? Ho provato in tutte le maniere a farti capire come sarebbero dovute andare le cose fin dall’inizio, ma tu sembri davvero non cogliere i miei segnali. Forse hai bisogno di un altro incoraggiamento.”
“Che cosa stai facendo per Salazar? Sei impazzita? O ti hanno messo sotto imperius?”
Imperius? Oh no! Nessuna maledizione. Voglio solo godere del tuo corpo e farti fare altrettanto con il mio. Avanti siamo giovani e belli e, per una volta, voglio che tu collabori. Vedrai come sono brava, troverai sollievo tra le mie labbra prima e nel mio corpo poi.”
Dicevo che no poteva resistere a lungo la maschera dell’innocentina è stata gettata via e la ragazza sta iniziando a mostrare il suo vero animo e carattere cercando di sedurlo poiche il voler del lord è la sua priorità Al biondo sembrava di avere davanti un’estranea, una donna spudorata, sicura di sé oltre ogni dire che sapeva quello che voleva e, cosa più importante, che non aveva assolutamente bisogno di essere protetta come lui invece aveva creduto di fare.Poi, il senso delle parole lo colse all’improvviso. “Che cosa significa che per una volta vuoi che collabori?
E si finalmente dra vede la ragazza per quello che è veramente ma purtroppo è troppo tardi , lui non immagina fino a che punto la ragazza che ormai piu che un pulcino spaurito sembra una vera donna dai facili costumi che sta cercando di sfruttare a vantaggio del piano del pazzo
“Dopo che mi hai respinto e dopo che ho capito che avresti continuato a farlo, ho dovuto trovare un modo per accontentare il volere di mio padre. Siamo stati insieme, nel senso carnale del termine per intenderci, molte notti, anche se tu non lo ricordi. E’ stato piacevole perché devo dire che sei davvero ben dotato ma penso che avrebbe potuto essere ancora più soddisfacente se solo ci fosse stato qualcos’altro oltre al tuo amichetto a essere animato.”
Il mago si sentì morire dentro, le parole della donna gli sembravano senza senso e sperò con tutto il cuore che stesse solo facendo un macabro scherzo.
“Non è vero! Stai mentendo!
Nessuno scherzo tesorino. Mio padre voleva che noi copulassimo e che avessimo un bambino ed io l’ho accontentato. Come sempre. Come ogni figlio devoto dovrebbe fare Comunque lo scopo è stato raggiunto lo stesso quindi….”
Tu….sei incinta?” Mai in tutta la sua vita si era sentito più tradito di così. Neanche i suoi genitori l’avevano ferito tanto male e neanche tutte le torture subite, gli avevano fatto male come l’idea di essere stato usato e ingannato da quella ragazza che aveva creduto un’amica e una confidente.
“Certo che sono incinta e non vedo l’ora di poterlo urlare al Mondo intero. Tu e i tuoi amici potete anche mettere da parte la folle idea della fuga e dovete solo ringraziare che io non dica la verità Magari quando ti sarai rassegnato all’idea di diventare padre e di avermi nella tua vita per molto molto, moltissimo tempo, potremmo anche divertirci insieme prima di creare un nuovo seguace dell’oscuro e si povero dra alla disperazione e alla sorpresa non sembra esserci fine , la donna l’ho stregato incantato e costretto a gicere con lei con la magia o un filtro , lo ha fatto per esewguire il voler del padre ed ora è in attesa. Qualunque tipo di dolore subio prima sembra a dra ora praticamente nullo rispetto a questo , che i suoi genitori potessero tradirlo e colpirlo alle spalle ci era abituato, ma non poteva credere che anche lei , lei che lui aveva creduto un angelo da difender a qualsiasi costo , colei che conosceva ogni suo piccolo segreto debolezza e sogno e speranza avesse potuto ingannarlo in quel modo, la pazza non vede l’ora di gridare ai quattro venti la sua gravidanza e che deve solo al suo silenzio se il lord non sa del piano di fuga che cosi è compromesso, non solo è certa che alla fine si adeguerà all’idea
“Tu sei pazza o malata. O forse le due cose assieme. Come hai potuto fare una cosa simile. E come puoi anche solo pensare di riservare a un bambino indifeso un destino tanto orribile! Sei un essere senza cuore e senza morale al pari di tutti i seguaci di quel maniaco assassino”.
“Puoi pensarla come vuoi, io però ora sono incinta di un figlio tuo e questa cosa che mi cresce dentro, porterà a me e a mio padre onore e gloria. E soprattutto potere. Saremo potenti al pari del Lord Oscuro. E questo potere crescerà di pari passo con il numero di nuovi Mangiamorte che riuscirò a produrre. Perciò rassegnati perché in un modo o nell’altro, tu ed io continueremo ad avere dei figli finché mio padre non dirà di smettere”.
“Non mi sottometterò mai. Mai. Hai capito! Preferisco morire mille volte tra atroci sofferenze piuttosto che assecondare dei folli”.
Ripeto è entrambe le cose ma li il suo paparino centra poco è lei che è cosi di natura ! quella non potrebbe mai essre madre poiche non sa amare , semmai è una puledra o una mucca di razza che continuerà a sfornare fino a che non le diranno di smetter o fino a che non potrà più farlo , ma di certo non amerà nessuno dei suoi figli, ma li considererà solo come merce di scambio per ottenere fama e gloria e potere cosa che il lord non divede mai veramente con nessuno
Dra annuncia ai tre complici il cambio del piano , nessuna fuga ma chiede a sev un leneno letale e rapido meglio la morte che una vita di schiavitu , i due amici cercano di farlo ragionare
Piton rimase in silenzio; alla fine mi disse che mi avrebbe procurato il veleno ma che dovevo aspettare a usarlo fino alla fine perché prima voleva verificare delle cose. Mi chiese anche se, durante quel periodo, io avessi sempre preso la pozione corroborante che mi faceva portare alla sera. Quando io risposi di sì, gli vidi comparire in volto, una certa soddisfazione
Figurati se sev si fa mettere i piedi in testa da una ragazzina! È o non è la spia per eccellenza ed ottimo pozionista figurati se non aveva pensato ad un ipotesi del genere con la sua mente contorta, infatti ha gia provveduto alla faccia di tutti
Voldi è al settimo cielo e gia la sua mente pazza pensa ad un intero esercito che muoia per lui, ma nota che il biondo non sta gioiendo come dovrebbe ha salvare ancora una volta la situazione è sev che rivela che il filio che la donna porta in grembo nonè di dra ma di un altro
L’ho vista andare con un altro uomo e se farete l’incantesimo, scoprirete che di certo non è sangue dei Malfoy quello che le scorre dentro
Mio Signore” fu Du Bois ad avere il coraggio di prendere la parola. “Quell’uomo mente. Mia figlia è una seguace fedele e non farebbe mai niente per disubbidire ai tuoi ordini”.
“Zitto!” Ancora una volta la voce tagliente ebbe il potere di far scendere il gelo tra i presenti. “Piton è sempre stato un buon alleato, che sa guardare aldilà delle apparenze ma è sempre stato anche un po’ troppo attaccato ai Malfoy e al loro erede in particolare. Comunque scoprirò da solo, dove si nasconde la verità. E la mia ira si abbatterà tremenda su chiunque di voi abbia mentito”.
E si pit è un grande ha sempre una contromossa per ogni cosa i francesi cercano di negare la cosa ma il lord zittisce tutti da una parte forse un nuovo alleato e dall’altra colui che ha la sua fiducia quasi totale nonostante il suo attaccamento a dra ma scoprirà la verità e all’ora sarà peggio per tutti
Tom guarda la mente di dra che però è protetta dall’operato di sev che l’ha confuso il lord vedrà si le unioni e il tempo che hanno passato insieme ma nient’altro , ma la mente di lei non è protetta come quella della serpe non riuscì a nascondere i suoi incontri segreti con un giovane Mangiamorte di nome Tom McCarty e anche i dialoghi con suo padre dove si mettevano d’accordo per far credere che il bambino fosse un Malfoy. Ricordo perfettamente le sue urla e i suoi tentativi di discolparsi e anche il momento in cui, guardandomi negli occhi, rivelava il piano di fuga che avevo organizzato e anche dei suoi tentativi di sedurmi andati a vuoto e dell’ordine di suo padre di drogarmi pur di riuscire ad avere il mio seme dentro al suo corpo. Fu terribile, soprattutto quando, alla fine, Voldermort sfoderò la bacchetta”.
Ma figurati se sev lasciava campo libero ad una follia del genere e cosi il piano viene a galla e lei per salvarsi cerca di convincer il lord rivelando il piano di fuga e della sua resistenza al suo fascino ,
Voi, stupidi pidocchiosi Francesi avete osato tentare di ingannare me. Lord Voldemort. Il più grande Mago di tutti i tempi. Avete ostacolato i miei piani, avete cercato di farmi passare per uno stupido. Pagherete con la vita la vostra arroganza. Ma prima….prima vi pentirete amaramente di aver osato anche solo pensare di essere alla mia altezza” Mio Signore, vi prego. Vi prego, ascoltatemi. I ricordi che avete visto sono falsati. E’ Severus Piton che sta cercando di ingannarti. Lui vuole proteggere Malfoy ma vi giuro che io ho detto la verità. Lui vuole scappare, vuole tradirvi, non ha mai preso in considerazione l’idea di sottomettersi alla vostra volontà. Io e mio padre invece vi siamo fedeli. Noi….”
ma nulla serve ad evitare ai francesi una punizione con i fiocchi , nuovamente sop cerca di far mettere in cattiva luce sev senza però riuscirci il padre è cruciato , mentre lei viene offerta al lupo affinche si possa divertire dra non puo nulla trattenuto a forza dagli amici . seriamente mi dispiace per la fine che ha fatto! Sono buona e una tortura del genere non la auguro a nessuno , avrei preferito auna bella morte rapida con avanda !

Hermione non fece in tempo neppure ad alzare una mano per tentare di fermarlo che sentì la porta dell’appartamento chiudersi.Decise di non seguirlo. L’ultimo passo per sconfiggere definitivamente tutti i suoi demoni doveva farlo da solo. Dopo sarebbe tornato da lei. Di questo era certa.
Ora dra ha rivelato completamente la verità e il suo passato , raccontarlo lo ha sfiancato, distrutto, ed ora ha bisogno di stare da solo per ritrovare il contatto con il presente e la forza per gettarsi tutto quel fango alle spalle ma il peggio è passato e lei sa che la sua serpe tornerà presto da loro per non lascirli piu

19/03/15, ore 09:02

ciao!
Direi rose sicuramente. Certo è un capitolo molto scioccante ma sebbene avessi capito che Sophie avesse tradito la fiducia di Draco mai avrei pensato che arrivasse fino a drogarlo per cercare di avere un figlio da lui e che la donna fosse così senza scrupoli.
Ora riesco a capire meglio tutte le reazioni che ha avuto Draco nel corso della relazione con Hermione e il motivo per cui sia stato così difficile venire a patti con tutte le atrocità fino a riuscire a raccontarle alla donna che ama.
Penso che ormai anche l'ultimo scoglio che poteva dividerli è stato superato, niente dopo tutto questo potrà dividerli di nuovo.
complimenti per il capitolo!
a presto
Lyn

17/03/15, ore 14:22

Secondo me Draco in fondo sapeva che Sophie aveva qualcosa che non andava, ma si sa che quando vedi tutto nero attorno a te, faresti di tutto per aggrapparti a un piccolo raggio di sole, anche se si tratta solo di una piccola e breve illusione.
Fortuna che Severus ha messo le mani dove di dovere e ha salvato Draco.

Finalmente Draco si è deciso di liberarsi dal suo peso, finalmente ha capito che per vivere il presente e il futuro deve buttarsi alle spalle il presente, finalmente ha capito che con Hermione al suo fianco, le cose brutte le potrà superare.
Ammetto però che la lingua tagliente di Theo mi manca. Lo farai tornare con un bel "te l'avevo detto.", vero? ;)

Ora sono davvero cusiosa di vedere come Draco si comporterà. E' uscito dalla camera e Hermione ha preferito lasciargli un attimo per se stesso. Spero non cada di nuovo nell'errore di chiudersi in se stesso...

E' un capitolo che trovo molto ben realizzato e mi dispiace che siamo arrivati quasi alla fine... ç__ç

Vabbè, tanto quando ci vediamo, ti tormenterò su una nuova storia. ^^

Un abbraccio,
S.S.

16/03/15, ore 15:07

Ok, Sophie era una stronza di prima categoria!
Me lo aspettavo, ma non pensavo che avesse avuto una fine così cruenta.. più che altro pensavo a qualche cruciatus e infine un avada!
Comunque ottimo capitolo, sicuramente all'altezza dell'attesa!
Spero vivamente che publicherai anche l'epilogo non previsto!
A presto :)

15/03/15, ore 16:30

Capitolo drammatico e angosciante, la storia narrata da Draco, rivissuta passo passo,
è terribile e lascia con un senso di vuoto dentro.
E' comprensibile che lui sia rimasto scioccato, che si disprezzi per la sua debolezza, non reale ovviamente, ma il fatto di
essere stato impotente di fronte a quello scempio gli pesa sulla coscienza, seppure in realtà non sia stata colpa sua.
Ora Hermione lo attende, il suo amore lo guarirà, ed era tempo.
Grandissimo capitolo Baby. Bravissima.

14/03/15, ore 22:02

Di sicuro è stata una brutta esperienza. A dire il vero mi sarei aspettata qualcosa di meno "buono", da parte sua, così è perfettamente innocente e l'unica cosa che giustifichi una tale reticenza è lo shock subito. Avrebbe fatto meglio a usare i suoi troppi soldi per procurarsi uno strizzacervelli, si sarebbe risparmiato un po' di dolori e ne avrebbe risparmiati a Hermione. Ma, tant'è, da fuori sono tutti bravi.
Quindi, brava. Bene così, mi è piaciuto.
Un bacio grande
nefastia

14/03/15, ore 21:55

Un bellissimo capitolo ... forte intenso ma come sempre non ci hai deluso :)
Alla prossima
Baci
Leviosa97

PS
Appoggio in pieno l'idea dell'epilogo ;)

14/03/15, ore 21:47

Rose rose rose....tante rose!!!!!
Capitolo crudo, ma efficace, hai trasmesso a pieno l'ansia e il terrore di Draco!
Aspetto di leggere il prossimo capitolo,
Baci,
Cissy

14/03/15, ore 16:48

Non volevo essere la prima a recensire il capitolo ma mi tocca visto che oggi sembrano tutti occupati 😉

Non mi dilungo nel complimentarmi perché è ormai assodato che sei brava!
Finalmente abbiamo scoperto tutto sul passato di Draco ed è incredibile come sia riuscito a rifarsi una vita.
Ero convinta che il bambino fosse suo e che Sophie fosse una ragazza innocente, invece l'avidità l'ha portata alla terribile morte.

Niente pomodori per te: il racconto è stato efficace, sempre sobrio, senza particolari inutilmente raccapriccianti, dolce la parte del presente, realistica la reazione di Hermione.
Draco si è aperto con Hermione e adesso potranno costruire insieme il futuro.

Al prossimo aggiornamento.
Simona

(Recensione modificata il 16/03/2015 - 09:53 am)

13/03/15, ore 09:59

Anche se in un terribile ritardo mi accingo a recensire questa storia ^^
Devo dire che la mia curiosità ormai sfiorava le stelle, volevo sapere con tutta me stessa cosa era successo a Draco.
Le risposte mi hanno lasciata sgomentata, se prima credevo che la sua infanzia fosse stata terribile adesso mi rendo conto che è stata tremenda, oltre ogni immaginazione.
Voleva solo scappare e credeva che Sophie lo potesse appoggiare in questa sua decisione, però sono convinta che la ragazza stessa abbia giocato un ruolo, più che importante, nella parte finale, anche per quanto riguarda la sua morte.
Non mi sembra così casta e buona, ci vedo qualcosa dietro che mi sdegna e che mi fa pensare, ma dobbiamo solo aspettare domani per sapere cos'è successo.
Mi è piaciuto molto il capitolo :D
XOXO
_Giuls17_

10/03/15, ore 19:20

premesso che quell’oca mi stava gia tra i piedi ed antipatica ora è ancora peggio come ha potuto suo fratello accusare dra!
la serpe non è mai stata piu felice e serena di quel momento sono insieme Guardò la strega che dormiva tra le sue braccia e che si rannicchiava contro di lui ogniqualvolta si allontanava di qualche centimetro. Era come se non riuscisse a stargli lontana. La amava così tanto….Anche lui non avrebbe più potuto fare a meno di lei e anzi si chiese come avesse fatto a tenerla lontana tanto a lungo. Lo sguardo gli cadde sulla pancia sempre più tonda e si chinò a baciare anche quella dolce collinetta che racchiudeva protettiva, suo figlio. Un figlio che sarebbe stato amato e protetto, un figlio che sarebbe stato libero di scegliere come vivere, e che avrebbe potuto anche commettere errori, sicuro di avere una famiglia alle spalle che non lo avrebbe giudicato o punito ma che anzi l’avrebbe aiutato ad alzarsi se mai fosse caduto.
Ora che ha trovato la forza e il coraggio di ammettere e dirla quello che prova no può più fare a meno di lei e anzi si domanda come abbia mai fatto a tenerla cosi lontano per tanto tempo e poi guardo o meglio adoro il ventre che conteneva protettivo il suo , il loro bambino. Un bebe da a mare e non un erede per il proseguimento della casta, non avrebbe commesso gli stessi sbagli di luc, quel piccolo miracolo sarebbe stato amato e coccolato , protetto ma soprattutto libero di scegliere con la propria testa ed ideali , con la possibilità di sbagliare come tutti gli altri con la certezza che nulla di quello che avrebbe mai potuto fare lo avrebbe privato dell’amore e della loro comprensione e vicinanza , ascolto ed affetto
Niente doveva più separarli. Niente avrebbe potuto dividerli. Niente era più importante del loro presente e futuro.
La serpe sembra finalmente deciso a raccontare il passato certo della vicinanza dell’amore e della comprensione di lei che dolcemente gli stringe la mano rassicurandolo non sarà solo ad affrontare i suoi demoni, le sue paure, i suoi scheletri e passato, lei o meglio lei e il piccolo sarebbero stati la sua forza e la sua ancora che lo lega alla realtà e al loro presente
I pazzi non contento di avergli fatto uccidre degli innocenti hanno continuato a torturarlo per il suo scarso impegno solo dopo giorni la sua salvezza porto ancora il nome e le sembianze del suo padrino sev solo all’ora vide sophi che gli parve un angelo sceso dal cielo e chesembro conquistarlo con il suo sorriso non che la riccia fosse poi cosi contenta di sapre l’effetto che la rivale ha avuto su di lui e credo che se avesse potuto ci avrebbe pensato lei ad allontanarla il biondo comprende e cerca di spiegare erano mesi che non vedeva una persona amica Il suo sorriso è stato davvero come un balsamo per le mie ferite
Voldi ordina ad entrambi di spogliarsi felice dell’effetto che ha notato è chiaro come mangiamorte è un vero fallimento ma ha una dote rara la purezzza del suo sangue
Purtroppo tu sei l’ultimo discendente delle più antiche famiglie magiche di Inghilterra. Il tuo sangue è il più puro che si possa trovare in Gran Bretagna, così come la nostra cara Sophie è una perla rara della vicina Francia.” Vi farò accoppiare e voi mi genererete dei perfetti purosangue che vivranno e moriranno al solo scopo di servirmi”. “Naturalmente quando la ragazzina non sarà più in grado di procreare, provvederemo a trovarne un’altra, con le stesse caratteristiche, adatta allo scopo
Ecco chiarito il mistero voldi vuole pretende e sogna una nuova generazione di servi fedeli pronti al martirio per lui! È piu pazzo di quel che sembra povero dra , il fatto che lei non protesti è gia un segno la verità è che ci chiusero per due giorni nella mia stanza, nudi com’eravamo e ogni ora venivano a controllare se avessimo avuto un rapporto sessuale. Naturalmente già dopo la prima volta che videro il letto intatto, ci cruciarono senza nemmeno lasciarci il tempo di respirare. Mi disse che non era la prima volta che subiva una maledizione senza perdono ma che non avrebbe resistito a lungo. Si buttò piangente tra le mie braccia e m supplicò di fare l’amore con lei
Ma dico è un covo di pazzi e di maniaci quello! Poverini certo la ragazza non ha la tempra della leonessa e sembra ben decisa a piegarsi al gioco del pazzo per salvarsi peccato che il biondo no sia dela stessa idea . povero dra invece di un amico ed un alleato si ritrova una ragazzina paurosa e tremante di mal in peggio “Sono stanco di essere una marionetta nelle loro mani, non voglio generare un figlio che subisca la mia stessa sorte e non dovresti volerlo nemmeno tu. Tuo padre ti sta usando come merce di scambio per ottenere dei favori Non possiamo accontentarli lo capisci? Ci abbasseremmo al loro livello ed io preferisco morire, piuttosto che fare un abominio simile”.
Proteggimi ti prego”. Distrattamente pensò che quelle fossero carezze esperte, atte a sollecitare il suo appetito sessuale, a tentarlo oltre misura per fargli perdere il controllo.
E si se dra sta mostrando il suo lato da grifone la ragazza mostra il suo lato da serpe, mi sa che ha capito fin da subito chge con le parole non lo avrebbe mai convinto e cosi sta cercando di usare un'altra tecnica apparire per quello che non è ossia impaurita e bisognosa di protezione . secondo me ha capito o forse è stata informata che dra non era poi cosi desideroso di compiacere i piani del lord ed ora ne ha la prova cosi tenta di farsi desiderare accendendo il biondo che pero sembra non voler sentirci da quel lato. Insomma lasciare he ti spoglino e che ti tocchino davanti a tutti senza reclamare è strano per quanto spaventata potesse essre avrebbe dovuto dare segno almeno di pudore , ma siamo poi cosi sicuri che lei sia innocente e puro?
La salvezza viene nuovamente da sev che sarà il loro tutore e mentirà per loro ossia concederà loro del tempo ma non eterno Dovremo trovare il modo di avere più libertà e poi magari di provare a scappare”.
La ragazza sussultò ma lui non se ne accorse.“Scappare? Pensi sia possibile?”
Non lo sapeva, sapeva solo che non si sarebbe più piegato al volere di quegli assassini. dovevano convincerli ad abbassare la guardia e tentare la fuga Non devi preoccuparti. Non ho intenzione di farti alcun male, né di mancarti di rispetto, vedrai che sopravvivremo in qualche modo. La ragazza gli regalò un meraviglioso sorriso
Sembra che per almeno per il momento il destino abbia dato a ra un compagno di sventure
Draco, quella ragazzina è pericolosa. Secondo me ha in mente qualcosa. Ti guarda in modo strano e continua a ossequiare suo padre come se fosse un Dio”.Malfoy guardò il vecchio professore di pozioni come se fosse matto. “Cerca solo di sopravvivere, come me del resto”.
Non ti sembra strano che una che obbedisce al padre in tutto e per tutto con il sorriso sulle labbra, che accetta addirittura di spogliarsi davanti a degli estranei pur di assecondarlo, decida all’improvviso di voltare le spalle a tutto e di programmare una fuga con un perfetto estraneo?”
Si è stancata di ubbidire tutto qua. Credimi, lei vuole la libertà tanto quanto me. E se tutto va come deve andare, presto la otterremo
Fossi stato dra avrei dato maggior retta alle parole profetiche e sibiline di sev , e si chi da anni ha il doppio gioco ha una vista e dei sensi iu acuti capace di leggere oltre le apparenze e mai come ora sev ha avuto purtroppo tristemente ragione e si i vantaggi dell’età e dell’esperienza sev da spia a scoperto subito che qulcosa non andava e di certo se doveva salvare qualcuno dra avrebbe avuto sempre e comunque la precedenza , si un cambiamento cosi radicale in poco tempo non è normale mi sa che sophi sta solo fingendo per ottener la fiducia di dra e poi tradirlo
E si ma non è solo sev a non vederci chiaro in tutta quella storia! E si anche herm da donna innamorata e gelosa ha riconosciuto immediatamente l’atteggiamento e la definisce giustamente come rivale
Voleva sedurti!!!” Il tono di Hermione era indignato e anche un po’ assurdamente geloso. Gli strappò un sorriso sincero
Soph deve ringraziare di non esser piu al mondo se no uno scontro diretto con la regina dei grifoni era assicurato, altro che gelosa è furiosa non solo per come si è comportata ma er aver infranto la fiducia di dra per averlo ingannato e ferito nuovamente “
Sì voleva sedurmi ma io ero troppo preso dall’idea di poter finalmente ribellarmi a loro per rendermene conto e poi avevo disperatamente bisogno di un appoggio, di un amico, di qualsiasi cosa mi facesse sentire meno solo”. Gli sfiorò il viso per fargli comprendere, una volta di più, che ci sarebbe sempre stata.
E si nonostante i tentativi di sev il lord pretende dei risultati
Ero attratto dalla perfezione del suo viso e del suo corpo, era impossibile non esserlo e lei, ora lo so, faceva di tutto per alimentare questo mio interesse. Condividevamo la stessa camera e più di una volta mi si presentò davanti senza vestiti. sei molto bella Sophie ed io sono solo un uomo dopotutto”.
La ragazza si aprì in un ampio sorriso e si avvicinò suadente a lui.“Allora ti piaccio. Non ti sono indifferente. Sei attratto da me, dal mio corpo.Perché non provi a toccarmi….” Il mago tentò di allontanarsi, con un’espressione quasi scocciata sul viso, ma lei non glielo permise. “Scusa. Volevo solo giocare un po’. Ti prego non abbandonarmi ho bisogno di te”.
No!!”Era tentato, Salazar gli era testimone ma sapeva che quella non era la scelta giusta. Non in quel momento, non in quel luogo, non in quella situazione cui erano costretti a vivere. “Non sarebbe giusto né per me né per te, cerca di capire. Siamo come prigionieri, costretti a frequentarci. Niente di ciò che viviamo è reale. Venire a letto con te sarebbe facile e bellissimo ma… dopo mi sentirei più vicino a essere come loro vorrebbero che fossi e questo io non voglio permetterlo
Ma sta qui è proprio bastarda certi che non sia figlia di bella! E si non si aspettava certo che dra riuscisse a controllarsi a differenza dei suoi coetanei , lei sperava nella gioventiù ardente e passionale invece la mente di dra è riuscita fin ad ora ad imbrigliare e bloccare la libido nonostante i mille sforzi e tentativi di seduzione , se quella è vergine io sono mia nonna, sembra una un po troppo esperta in questo campo ! e si dra sta acendo sempre piu fatica a restare fedele ai suoi propositi visto e considerato che deve lottare per due Eravamo complici in tutto, nelle bugie che raccontavamo, nei rischi che correvamo e anche nei pochi momenti sereni che riuscivamo a ritagliarci. Quando pensavo a lei, mi sentivo sereno e forse persino felice. Ero quasi certo di avere trovato la persona che forse, un giorno, avrebbe potuto condividere la sua vita con me. Mi fidavo, le avevo aperto il cuore e rivelato le mie paure più nascoste, i miei segreti, le mie angosce. La vedevo come un angelo che era stata costretta a scendere all’inferno per alleviare le mie pene. Pensavo che insieme, una volta liberi, avremmo ricominciato. Non l’amavo, non ancora ma era diventata tutto il mio Mondo. Fino al giorno in cui Voldemort decise che era stanco di aspettare.” Si se luc e cissy hanno messo del loro non convincere il figlio che i sentimenti e la fiducia siano inutili, Sop ci ha dao il colpo di grazia credo che ormai dai suoi dra non si aspettasse piu niente di peggio, ma non poteva immaginare che la fanciulla dalle sembianze di angelo fosse in realtà un diavolo giuta li per farlo cadere in tentazione , per privarlo della poca fiducia che dra aveva verso gli altri e verso il mondo

09/03/15, ore 15:54

Ok, è ufficiale.
Sono una merdaccia secca con la M e la S maiuscole.
La settimana scorsa mi hai dedicato il capitolo e cosa faccio?
Cosa faccio?!
Non lo recensisco!
Sono davvero un caso disperato... ç__ç
Inutile dire che ti ringrazio davvero infinitamente e per scusarmi altrettante volte per non averlo fatto prima.

Allora.
Siccome so per esperienza - o almeno così capita a me - che quando hai posticipato il nuovo capitolo difficilmente vai a vedere se qualcuno ti ha recensito quello prima, farò due recensioni in una, così almeno tu ti leggi il mio papiro e io aumento il punteggio nella classifica delle recensioni. ^___^

Capitolo 72.
Beh, dopo SOLI 72 capitoli arriva la piena confessione di Draco con Hermione che finalmente può dedicarsi al 100% al bambino.
Ci stanno andando con calma per non affrettare le cose, per farle bene ed è stato molto carino da parte di Draco lasciarle lo spazio fisico e mentale per riprendersi da quel periodo altalenante di emozioni non sempre positive.
La cosa che mi ha irritato è stata la presenza dei giornali nella vita di Hermione e Draco con le loro più che consuete illazioni. Ma non mi aspettavo niente di diverso. Essendo Draco un esponente di spicco e Hermione la Cenerentola che l'ha impalmato, c'era da aspettarselo che si sarebbero messi a impicciarsi dei fatti altrui.

Confesso di aver molto ammirato la resistenza di Draco con Hermione NUDA sopra di lui. Non l'avrei mai detto.
*me sorpresa*
Lui è stato onesto a confessarle il perché di quell'azzardo con la bionda e Hermione - per fortuna - ha capito, compreso e finalmente si è data a lui senza più segreti in mezzo.

Capitolo 73.
Il momento più emozionante è stato quando finalmente Draco ha iniziato a confessare il motivo del loro dolore. Non dev'essere stato facile per lui, abituato ad avere tutto e tutti sotto il proprio controllo, ma immagino che ormai Draco sappia che di Hermione si può fidare e che una volta liberatosi di quel macigno non potrà che sentirsi meglio.

Ho provato angoscia durante il racconto e soprattutto durante i ricordi di Draco.
Quella Sophie mi è parsa strana fin da subito e infatti Severus ha cercato di farlo notare anche al figliocco ma con scarsi risultati. Draco stesso non lo ha voluto ascoltare, ma anzi... ha difeso la ragazza perché credeva fosse uguale a lui.
Sono proprio curiosa di vedere la reazione di Draco davanti alla vera natura di Sophie...

Ti rinnovo le scuse per non averti recensito prima e dirti che non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo.
Bravissima come sempre,
Serena