Maret
di kannuki

07/12/04, ore 17:44

Mi è piaciuto troppo il botta-risposta tra i due, la tensione che si avverte preannuncia grandi sviluppi! Non vedo l'ora che Jesus si liberi! Oltre a questo grande sarcasmo!!!

07/12/04, ore 17:39

Spettacolare la scena in cui lei si rompe un'unghia, dice davvero molto sul carattere della ragazza, più ancora di una descrizione fatta dal narratore! La vicenda si fa interessante visto lo scorcio sul passato e sulla fama di Jesus, complimenti davvero! Colgo l'occasione per dirti che capisco perchè l'hai messa in questo genere; non è adatto, ma non credo che ce ne sia uno appropriato per questo tipo di storia purtroppo!!!

07/12/04, ore 17:34

Ciao, ho appena letto la storia (ma dai!), è veramente bellissima la figura dell'assassina e anche il nome dell'altro killer mi piace perchè suona davvero bene, specie visto il lavoro che fa! Hanno un bel carattere e non vedo l'ora di continuare!

07/12/04, ore 17:31

un altro capitolo meraviglioso, ancora complimenti!

06/12/04, ore 17:16

Ariel? ma chi diavolo è? inutile dire che sono stracuriosa di leggere i prossimi capitoli!

04/12/04, ore 11:48

Mi sa che di romantico la tua sroria non ha nulla!

03/12/04, ore 18:09

non è stato giusto, il finocchio doveva ammazzarlo Maret! ma lassiamo perdere... lo sai che la tua storia è bellissima? ^____^sono molto curiosa di sapere il resto!

03/12/04, ore 16:50

ti romperò anche ma mi piace commentare i tuoi capitoli... in realtà ti dico sempre le stesse cose ^_^ IL CAPITOLO E' BELLISSIMO!!! ma tra Maret e Jesus niente?? io aspetto... aggiorna presto!

02/12/04, ore 19:04

bel capitolo! Jesus è un figo da paura!!! aggiorna presto!!!!!! complimenti anche per le altre tue fic!! ciao ciao

02/12/04, ore 16:13

certo che jesus è veramente un figo... affascinante!aggiorna presto

02/12/04, ore 16:04

Anzi, cura lo slang anche nei dialoghi. Comunque è proprio interessante la tua storia, e anche se ci soo qualche pecca grammaticale ( a te ti non si dice!) rimane comunque un buon lavoro

02/12/04, ore 15:56

si fa sempre più interessante, un cosiglio:cerca di curare di più la forma e limita gli slang durante la narrazione!

02/12/04, ore 15:47

Bellissima! Esilarante la parte in cui descrivi la scena dell'uomo che si avvicina con la pistola... mentre Maret osserva estasiata la vetrina dei negozi...

Erika89
01/12/04, ore 18:41

troppo bello! la mia curiosità continua a crescere ^_^

KIRA83
30/11/04, ore 23:48

mi piace questa storia, ha ottime preesse, ed è scritta bene, correttamente. Mi piace il personaggio di Maret che mi risulta molto reale: ne senso che è piena si difetti, è vanitosa e cinica e quando si trova nei guai non è l'impavida protagonista senza paura, ma si lascia prendere dal panico ed entra in crisi! Sono curiosa di vedere che combineranno questi due, a presto!!