Diario di un'adolescente inquieta:Bellatrix Lestrange
di denydany1105

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
08/03/14, ore 11:34

Avevo voglia di leggere qualche bella ff sul mio personaggio preferito di Harry Potter,così eccomi qui.
Lo stile che hai scelto è perfettamente abbinabile con la personalità e l'età di Bellatrix,in particolare gli aggettivi che alla fine usa per autodescriversi.
La tua storia è quindi molto IC e mi incuriosisce,vado immediatamente al capitolo seguente (fa anche rima XD).

06/03/14, ore 15:25

spero non te l'abbia gia detto qualcuno, altrimenti scusa per la ripetizione: Bellatrix di cognome fa Black, essendosi poi sposata con un Lestrange ha adottato il cognome, e Hogwarts non si scrive Howargts. Se sono errori voluti, dimmelo e ritirerò tutto ciò che ho detto. É un racconto ottimo, scritto come lo scriverebbe un' adolescente, mi piace e solo per quei due errori metto la Recensione Neutra. Al prossimo capitolo. NOX

06/03/14, ore 15:19

Ciao! Ho già recensito il primo capitolo (se non hai visto la recensione potresti leggerla, per favore? Ti ho fatto alcuni appunti) ed eccomi di nuovo.
Ho notato che usi molto spesso i puntini sospensivi, ma così allunghi troppo i periodi, in quasi tutti quei casi ci starebbe meglio un punto fermo.
Hai uno stile molto... bambinesco quasi, ma si addice bene al personaggio, visto che ha solo 14 anni.
Sono curiosa di vedere come continua :)
A presto,
Evelyne.

06/03/14, ore 15:06

Ciao! Il titolo della raccolta mi ispirava e così eccomi qua.
Sarò sincera, dal primo capitolo mi aspettavo qualcosina di più. Il primo capitolo è l'incipit di una storia, quello che dovrebbe catturare i lettori e incuriosirli a proseguire la storia e potevi caratterizzare Bellatrix con più calma, non mettendo una sua descrizione diretta, che personalmente mi fa tanto effetto "lista della spesa", ma delineare il suo carattere più indirettamente, attraverso per esempio il resoconto della giornata del suo compleanno. La frase finale però è azzeccata.
Sono indiscreta se ti chiedo se per caso hai 14 anni come la Bellatrix che descrivi? Non voglio farmi i fatti tuoi ma io ho iniziato a scrivere più o meno a quell'età e mi sembra di riconoscere nello stile di questo inizio di storia molto della mia prima fan fiction.
Fammi sapere, intanto metto comunque la storia tra le seguite, voglio vedere come continua.
Alla prossima,
Evelyne.