Diario di un'adolescente inquieta:Bellatrix Lestrange
di denydany1105

25/09/14, ore 13:16

Hey :)
Carina l'idea di far scrivere un diario a Bella. Anche se la fa sembra tanto una di quelle ragazzotte frivole e lei è tutto il contrario xD
Interessante il fatto che tu l'abbia "ringiovanita" di qualche anno e l'abbia messa allo stesso anno di Potter & co :)
Amo incondizionatamente Clem e mi dispiace che non possano stare insieme... si piacciono a vicenda e non è affatto giusto.
I genitori sono stati dei bastardi a prometterla in sposa a Rodolphus senza dirle niente u_u poi lui è veramente odioso. Ha un carattere terribile!
In questo capitolo lei decide di diventare una Mangiamorte. La vera Bella è arrivata! La sua luce era Clem e ora che non possono più stare insieme per via di questo fidanzamento ufficiale forzato lei si vuole unire a Voldemort. Mi piace questa cosa! Voglio proprio vedere cosa succederà quando il suo ex migliore-amic-inciucio lo saprà. .. Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento :D
A presto,
Jeanine Courtney
Ps: Cissy e Lucius sono adorabili *.* li shippo troppo ahahah <3

24/09/14, ore 19:50

Diamine, é bellissima questa fanfiction! *0* mi raccomando, continuala. Quanti capitoli ha?

20/09/14, ore 16:56

Oddio...povera Bellatrix. Si è dovuta fidanzare con quel verme schifoso di Rodolphus per salvare Clem e la propria dignità! Tutto a causa del nome che porta e dei pregiudizi e aspettative della sua famiglia. Poverina....mi fa una grande tenerezza.
E Clem? Ed Elisabeth? E come vivrà questa nuova situazione Bellatrix?
Fammi sapere i prossimi aggiornamenti!
Kiss kiss
Hoon21 <3

16/09/14, ore 16:53

T__________________T
...
Deny: -Blacky, ma ti senti bene?-
T____________________________________________T
Deny *abbastanza preoccupata*: -Bl...Blacky?-
T_____________________________________________________________T
Deny *terrorizzata* : Black Beauty! Ma insomma! La finisci o no di inondarmi la casella delle recensioni?
Black Beauty: Nooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!! Non doveva finire cosììììììì!!! *singhiozza*
E poi, perché tutti odiano il mio povero Roddy!? *se lo liscia*
*tutte le altre lettrici + deny la guardano malissimo*
Ma sono l'unica che lo ama? *tutte annuiscono*
T________________________________________________________________________________________T
Uffa! va bene, ammetto che non si sia comportato benissimo in questo capitolo, ma perché lo volete ammazzare? Fatelo sposare con me! Costringetelo, per l'amor di Dio!
Il capitolo è stato un po' triste, soprattutto verso la fine, ma si vede che Bellatrix sta maturando e che crescerà presto.
...Non mi hai ancora fornito né la descrizione dei personaggi, né le foto, mon amur! ù.ù
Ti sei fatta almeno un'idea precisa di ciò che vuoi? Perché io ho iniziato con quello che avevo, ma ora sono bloccata! ^^
...RODOLPHUS LEOPOLD (?) LESTRANGE!!! Questo non me lo dovevi fare!!!
Rodolphus: Ora basta però! Finitela di minacciarmi di morte/saltarmi addosso/dichiararmi il vostro amore *guarda male Black Beauty, che arrossisce*! Io e Bellatrix siamo stati sposati dalla Rowling, che voi tutte venerate, quindi finitela! Non vorrete mettervi mica contro di lei, vero?
*Black Beauty gli fa leggere una Dramioncina sgrammaticata*
*Rodolphus vomita e tutte annuiamo in un silenzio compassionevole*
Rod: Ritiro quello che ho detto...
Baci,
Black Beauty e il mio amor... Rodolphus (<3)

12/09/14, ore 15:08

Un capitolo di passaggio presumo, e se i miei presentimenti sono corretti nel prossimo (o in quello dopo ancora) succederà qualcosa di veramente importante.
Sono davvero curiosa, come ho detto qualche recensione addietro, di scoprire che ruolo avrà Elizabeth in questa faccenda, che va complicandosi sempre di più.
E Clem? Quale sarà la sua reazione?
Aggiorna presto.
(Recensione modificata il 12/09/2014 - 03:08 pm)

12/09/14, ore 11:17

Ciao! Allora, come sempre prima ti dico delle piccole incertezze, così via il dente via il dolore e dopo ci concentriamo sul capitolo: "sotto controllo" è staccato, la virgola prima del vocativo finalmente a volte c'è :), ma qui "-Sì tesoro..." no.
Poi una cosa sui dialoghi. Quando scrivi per esempio (esempio sciocco) - Ciao - disse Tizio. Il verbo "disse" (o qualsiasi altro verbo c'è dietro) non va maiuscolo, come invece metti tu, nemmeno se dentro le virgolette c'è un punto interrogativo o esclamativo. Per toglierti ogni dubbio ti faccio un'altro esempio più efficiente (non è preso dal capitolo).
- Sei un maiale, Rodolphus - disse Bellatrix, allontanandosi in fretta. Qyui è il discorso diretto classico quindi, come ho detto sopra, disse va minuscolo.
- Sei un maiale, Rodolphus. - Dopo un attimo Bellatrix si allontanò in fretta. In questo caso, siccome non c'è uno dei verbi (dire, raccontare, urlare, sbraitare ecc.) che solitamente reggono il discorso diretto, dentro le virgolette va un punto (nel caso precedente invece non ci va) e la prima parola fuori dalle virgolette è maiuscola.
Spero di essermi spiegata, se invece ti ho solo confuso le idee dimmelo e cercherò di essere più chiara :)
Adesso passiamo al succo del capitolo: Rodolphus è davvero un maiale, l'esempio di prima è calzante u.u
E il suo amico è insopportabile....
Spero che Bella trovi una soluzione e in più sono curiosa di vedere cosa le dirà Sirius quando ci parlerà, la situazione è sempre più interessante.
Aspetto il prossimo aggiornamento :)
Evelyne.

Ps: se ti interessa c'è un nuovo post sul mio blog ;)

11/09/14, ore 10:48

Deny!! :3 Ho deciso di fare una petizione per uccidere Rodolphus,quel bastardo. Anche a me sono piaciute le ultime frasi,davvero belle. Mi dispiace che ora lei debba fare la fidanzata di quell'idiota,ma meglio di far espellere Clem. Aspetto il momento buono in cui loro due possano stare finalmente insieme e felici! *-* Rodolphus: Ma per favore Weasley_laugh! Bella DEVE stare con me! Io: Allora,dimmi come vuoi terminare la tua schifosa vita? Venendo seppellito vivo oppure vuoi essere sparato o che so io?! Rod: Piantala di parlare lurida babbana! Io: Okay lo hai voluto tu! *lo fa sbranare da un leone che spunta dal nulla ;) Io:Il mio lavoro qui è finito! *faccetta soddisfatta il capitolo lo ho adorato,bravissima e sono curiosa di sapere come è andato a finire il piano di Sirius! Un abbraccio weasley_laugh :3

09/09/14, ore 18:53

Che antipatici X( Insomma, Hogwarts ora è piena di ricatti, sembra un po' una scuola mafiosa... (Scusate la parola) e tutti pensano un po'da pervy XD
No, sul serio, non li sopporto...
mi è piaciuto un sacco il pezzo finale:"Forse doveva andare così e basta. Forse siamo tutti libri già scritti dal destino, il primo capitolo è finito ed è ora di voltare pagina"
Sta maturando la nostra protagonista... Anche in abbigliamentoXD
Secondo me Clem ci rimarrà male quando scoprirà che Bellatrix sta con quel soggetto!
A quanto pare era meglio che Rod rimaneva con Elizabeth, ma purtroppo le cose accadono Bellatrix.
Spero che Elizabeth si vendichi e che Clem e Bellatrix si fidanzino, si bacino, si sposino... Oh, aspetta canto direttamente la canzoncina nuziale:

Io:—Sopra un fior ❁, nasce un amor ღ, Clemmuccio e Belluccia si vanno a sposar!

*stono in maniera incredibile*

Io:—Lui disse sì, lei disse...

Bellatrix:-DISSE NO, E IL POVERO CLEM, LEI NON BACIÒ!

Io:–Zitta! Dicevo: Lei disse sì....

Bellatrix:-E con uno sputo quel giorno finì...

Io:—Se non sai la canzone non cantare!
...Lei disse sì, è con un bel bacio quel giorno finì. Dopo nove mesi si ente Ué-Ué, sono nati mille bebé!

Bellatrix:—Ah, non faccio figli con Rodolphus, ora ne faccio mille con Clem

Io:—^^"
--------------
Fine sclero.
Non vedo l'ora del prossimo capitolo comunque brava, sia per la grammatica che per lo stile del discorso. Il capitolo mi è piaciuto un botto.
Vai così deny
Didina
(Recensione modificata il 10/09/2014 - 09:51 am)

09/09/14, ore 15:19

Eccomi di nuovo.
Allora: le materie maiuscole e anche Mezzosangue ;) E devi dire "Ovviamente non LE ho raccontato niente di Clem", perché Erica è una femmina u.u
Comunque, la battuta, ehm credo che mi siano usciti gli occhi fuori dalle orbite e ho guardato subito l'asterisco perché sinceramente avevo capito poco XD Ok forse sono io che sono preoccupante visto che ho più di 16 anni e un ragazzo e non ci arrivo.... ma Vabbè passiamo ad altroXD
A me Erica non piace, ecco l'ho detto, mi sembra troppo quella parolina che inizia per "t" e finisce per "a"XD
Ma per fortuna non è lei la protagonista della storia ma Bella (che non dovrebbe darle campo libero con i vestiti!). Uhm la parte tra Sirius e Bella però è interessante, voglio vedere come fa Sirius a far parlare Clem e a soddisfare bella che si aspetta chissà cosa e invece è gelosa di se stessa ^^
Quando aggiorni avrai ancora mie notizia,
baci :*

08/09/14, ore 13:21

Awww Niente più stile copione *.* Rileggi questo capitolo e vedrai che così è molto meglio :)
Di consigli ho gli stessi del capitolo precedente: maiuscoli i nomi delle materie, la virgola prima del vocativo "Ciao, Bellatrix". Ah e qui: "Però mi dà un po’ fastidio il fatto che mi tocca sposare uno che ci prova in quel modo con le ragazze." serve il congiuntivo non l'indicativo, quindi "che mi tocchi" e qui "Oggi durante l’allenamento è stato molto silenzioso, non ha quasi spiccicato parola: strano anche questo." i due punti mi lasciano perplessa, non so bene perché, insomma non so se ci vanno o no, solo che a leggere i due punti mi suonano maleXD
Oddio Bella è gelosa di se stessa ahahahahahah
No adesso devo per forza vedere se Clem ci ripensa, perché DEVE ripensarci, altrimenti ce lo faccio ripensare io....
Appena smetto di sclerare leggo anche l'ultimo capitolo :)

Evelyne.

Ps. ho dato un'occhiata anche ai "nuovi" capitoli 3 e 4, hai tolto lo stile copione anche lì! Brava ragazza, continua così ;)

07/09/14, ore 11:23

Ciao! Sono sempre io, Evelyne, solo che ho cambiato nome, ma tu non preoccuparti continua pure a chiamarmi Evelyne :)
Scusa il ritardo ma una volta tornata dalle vacanze avevo anche altre recensioni arretrare oltre alla tua storia, storie da riprendere e, ahimé, compiti da fare :(
Allora, qualche piccolo noioso appunto: le materie inventate dalla Rowling si scrivono in maiuscolo, quindi Storia della Magia, virgola prima del vocativo (Io non ti amo, Bellatrix... ) e si dice una vita "migliore" di questa che mi avete imposto, non "meglio". Però non preoccuparti, stilisticamente stai facendo passi da gigante, rispetto ai primi capitoli non c'è paragone, non ci sono più i puntini sospensivi ovunque e le frasi sono più ponderate con la punteggiatura, brava, continua così che sei sulla strada giusta :)
Comunque, passando al succo del capitolo, ero ansiosa di vedere il tanto atteso (almeno da me, da Bella non proprio XD) incontro tra Bella e il padre e, come dici anche tu nelle note a fine storia, in effetti io mi aspettavo che Rodolphus avrebbe tentato di spifferare tutto, o che come minimo si lasciasse scappare qualche insinuazione, ora però sono curiosa di vedere il nuovo personaggio :) Ah sì e anche la scelta di Clem ovviamente ^^
Nei prossimi giorni vedrò di leggere anche gli altri due capitoli che mi sono persa, così quando aggiornerai sarò in pari, e appena avrò un pochino più di tempo libero darò un'occhiata anche al re-styling (si scrive così? Non ne ho idea XD) dei capitoli 3 e 4 :)
A presto,

Evelyne (Eh sì, firmo ancora col mio vecchio nick perché mi sembra strano firmare in un altro modoXD)

03/09/14, ore 11:52

Black Beauty...il ritooooornooooooooo!!!!!!!
*nessuno batte le mani* +.+
Vabbè, capitolo carino, mi piace che Bella si stia avvicinando a Erica, almeno così ha un'amica!
Erica: Piena di stile, aggiungerei!
Bella: Insomma, non esageriamo.
Black Beauty: Suvvia, Bellina, non fare così!
Bella: Bellina? Ma adesso ti faccio vedere io! CRUCIO!
*Black Beauty schiva l'incantesimo, gettandosi sotto il letto e poi dietro a Sirius*
Black Beauty: Non puoi ammazzare tuo cugino! ...non ancora almeno... Perché se lo fai nessuno parlerà con Clem della sua cotta per te. Tra l'altro, Siri, non credevo che fossi così intelligente
Bella: Su questo mi trovi d'accordo
Sirius: Ehi!
*Clem cammina verso di noi, con naso all'aria, poi vede Bella e se la fila*
Bellatrix che singhiozza: T____T
BB: Come siete carini, piccioncini!!!
CRUCIOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!
Aiuto, denyyyyyyy, salvami!!! (Ormai ho smesso di chiederlo a Rod ^^)
una povera ragazza cruciata da una futura Death Eater! x.x

02/09/14, ore 20:00

Ciao everybody! *parte la musichetta della 20 Century Fox* Ed eccomi qui!
Silenzio da funerale. ...ehm...
...Che dire, deny? E' meraviglioso, grazie mille!
Ho ADORATO questo fantastico capitolo! ^^
Bellissimo, davvero, sono così contenta! *abbraccia deny come non ha mai fatto prima*
Quando ho letto la parte di Elisabeth stavo per svenire! *tutti la guardano male* Ok, ok, sono veramente svenuta, ma questi sono dettagli.
Ammettilo Bella, eri solo gelosa. *con fare malizioso* scommetto che ci saresti voluta essere tu al mi...al suo posto!
Bellatrix: come ti permetti? *tira fuori la bacchetta e inizia a cruciarmi*
Black Beauty: Protego!
Bella: Incomincia a scappare!!!
*Bellatrix rincorre Black Beauty per tutto il castello*
Black Beauty che sta per essere falcidiata da una pazza: Aiutooooooo!!!! Roddy! Salvamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
*Rodolphus fa per tirare fuori la bacchetta magica (anche se anche l'altra non mi sarebbe dispiaciuta) ma vede lo sguardo folle di Bellatrix e decide di non correre il rischio*
Dopo 3 ore d'inseguimento, BB riesce ad insaccare Bella (per "insaccare" intendo mettere in un sacco di tela. Non potrei mai mangiare Bellatrix)
Comunque, mi dipsiace troppo di quello che è successo tra Clem e Bella, ma io rimedierò!
*cattura Clem e lo butta nel sacco con Bellatrix*
Comunque stai facendo un ottimo lavoro, anche con lo stile copione! ^^
Brava!
Un bacione,
Black Beauty
P.S. Non so davvero come ringraziarti!!!<3 <3 <3

01/09/14, ore 20:17

Ciao! Ok, so di essere tornata dopo davvero troppo tempo, ma sono stata in vacanza praticamente dal 3 al 27/28 e quindi senza connessione internet...
Ok, la connessione c'era, solo che l'avrei dovuta pagare 1 euro ogni quindici minuti e...non so...mi sembrava, come dire, eccessivo.
Però ora sono tornata a tutti gli effetti e beh, eccomi qua!
Il prossimo è il capitolo della sorpresa e sono emozionatissima!!! *.*
Clem e Bellatrix sono fatti per stare insieme...come me e Rodolphus, del resto, e quindi la mia nuova missione nella vita sarà farli mettere insieme, con tanto di anello di fidanzamento! *parte una musichetta ispirata*
Ahahahah! Bella è fortissima quando parla con Rodolphus, ma in questo capitolo s'intravede anche una parte molto diversa di lei, una dolce, gentile e profonda...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ah, vorrei che questa storia non finisse mai... *parte una musichetta nostalgica* xD
Un bacione,
Black Beauty

30/08/14, ore 15:33

Ciao! La nostra Bellatrix si sta trasformando in una di Sex and City? ahahah ha una compagna di stanza molto istruttiva! Anche se dobbiamo ammetterlo,Bella è una bellissima ragazza e nella storia è molto dark e affascinante. Tranquilla per la battuta( l'ho capita ahahah),ma qualche tempo fa circolava una foto di Emma Watson,l'attrice che interpreta Hermione nel film Bling Ring quando balla e lo sguardo sensuale e sotto c'è scritta questa frase.
Capitolo stupendo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo,
Hoon21