Legami
di fanny_rimes

12/05/14, ore 21:54

Fanny, ma che bellissima sorpresa trovati qui così presto:)
E con un capitolo così poi..

Comincio dall'inizio, dicendoti che sei riuscita nell'impresa più unica che rara di farmi provare una grandissima simpatia per Rebekah. Trovo che il suo personaggio sia interessante ed il rapporto da "amiche/nemiche" che pian piano si sta instaurando con Elena mi sembra non solo utile per la Gilbert che muove i primi passi in questo mondo nel quale la bionda la fa, letteralmente, da padrone, ma anche sincero e bello a livello prettamente "donnesco": solidarietà femminile, complicità, comprensione.. mi piace, mi piace tantissimo.
E come la tua Elena così spavalda e fragile al tempo stesso ed il tuo Damon dominatore, è qualcosa d'insolito un'amicizia tra Elena e Bekah si, ma che tu riesci comunque a rendere realistica col tuo modo sempre scorrevole, dettagliato e preciso di raccontare ogni cosa senza mai aggiungere parole superflue.
Sei schietta nel tuo modo di scrivere, proprio come lo sono i tuoi personaggi, proprio come lo è Elena che dà calci alle porte e s'intrufola a prepotenza nella vita di Damon e, a proposito di lui..wow, la scena tra porta e pavimento è stata davvero intensa e passionale.
Confesso di averla letta due volte come tutta la parte finale prima di decidermi finalmente a lasciarti una recensione.. non riuscivo più a staccarmi dal paradiso nemmeno io:p
Ma, a parte il mio lato diciamo "hard" che ha davvero apprezzato il modo in cui hai narrato questo primo vero incontro erotico travolgente tra i due (si primo per come la vedo io, perchè qui non si tratta di padroni e schiave ma di una donna che desidera un uomo e viceversa, senza fruste e tutine di lattice),c'è anche quella mia parte romantica che se ne stava lì ad aspettare che Mr. Piccolo Principe tirasse fuori un pò di quella dolcezza del quale nemmeno per un istante ho pensato fosse privo..ed ecco infatti che lo fa, forse perchè di fronte ad una donna così decisa ed appassionata e così sincera e vera non aveva altra scelta se non mostrarsi anche lui nella sua parte più vera, o almeno mostrarne un minuscolo frammento alla sua 'piccola volpe'.

Ecco, dopo questo sproloquio al quale spero tu abbia trovato un senso, ti saluto mia cara e come sempre ti rinnovo i miei complimenti per questa storia originale e coinvolgente che stai sviluppando in modo perfetto:)
Al prossimo,

Simo

12/05/14, ore 19:26

Tesoro eccomi da te al volo... che gradita sorpresa questo capitolo lampo! Grazie!
Comunque, spero che Rebekah torni presto. In questa storia trovo la sua presenza davvero importante, e i suoi scambi di battute con Elena mi fanno morire :)
Ma venendo all'intraprendente Gilbert, eccola agguantare il passepartout e correre imperterrita a prendersi l'oggetto del suo desiderio, in barba ai lividi e all'amarezza che la sua indifferenza le hanno procurato. A momenti butta giù la porta a calci e lui, giustamente, se la ride.
In fin dei conti direi che ne è valsa la pena tutto sommato... :D a me la scena è piaciuta parecchio ehm ehm... come al solito tu sei maestra di equilibrio, ma come fai? Però sul finale tanta dolcezza e il mio cuoricino ha esultato! Scusa ma i miei mini pony scappati dal recinto sono venuti a bussare alla tua porta per caso!?!? Tu neghi ma lo so che è così, e la cosa non mi dispiace affatto! Ho sempre più l'impressione che sotto quella maschera da dominatore si nasconda un cuore ferito... è solo la donna del mistero o c'è dell'altro? Conto su Elena e sulla capacità di fargli le domande giuste, o per lo meno quelle che vorrei fargli io :)) Speriamo non sia troppo stordita da quel profumo di paradiso e non si faccia confondere le idee.
Sei così brava, acuta e non lo so... hai uno stile che mi piace un sacco, perchè divoro i tuoi capitoli in un lampo e rimango sempre con la voglia di leggere ancora e subito il seguito.
Quindi come al solito non mi resta che farti i complimenti. Sono sempre più desiderosa di avventurarmi sulla strada della perdizione assieme a te XD
Un bacione, a presto
Chiara

12/05/14, ore 19:04

Ehiii tesoro! :)
Quanto è bello quest'aggiornamento lampo: mi hai lasciata completamente stupita.
Mi è piaciuta ogni parola, ti giuro.
Non sei stata per niente sdolcinata nel sesso, eppure non sei nemmeno caduta nel volgarissimo volgare.
Il giusto mezzo, ecco.
E la parte finaleeeeee! Ho ancora gli occhi a cuoriccino, carri.
Anche se poi la rileggo e... effettivamente non si sono detti praticamente niente di dolce.
Boh, sei stupenda, davvero.
Non vedo l'ora di leggerti di nuovo.
Un bacio!
P.S. Mi viene in mente solo ora, ma non potevo non dirtelo: sto adorando Reb sempre di più ahah

12/05/14, ore 18:26

caramella splendidia scusami sono davvero in difficioltà e ho visto che hai pure pubblicato ora..domani leggerò anche il nuovo, giuro!
questo è stato bellissimo, specie l'alone di mistero che circonda Damon, che mi immaginerei che sia stato distrutto da katherine, direi
così si vendica
l'attimo di piacere di Elena è stato perfetto, anche se lui sembrava "distante" è riuscito nel suo intento in un minuto..perchè ciò è assolutamente IC? ^__^
Elena è stata brava, dai, ma lo credo, c ela farei anche io
tesoor scusa la velocità, sono a pezzi, ma ti voglio bene
tua, Setsy

12/05/14, ore 17:53

Omamma che bello! Un aggiornamento lampo:) Ovviamente immagino che i ritmi non saranno mai così veloci ma la speranza è l'ultima a morire:')
Ok scusa ma ora non sono miei pensieri senza senso: Damon è terribilmente dolce con Elena e io mi sto rileggendo l'ultima parte a ripetizioni... amo questa sfaccettatura che gli hai dato perchè non è dolce in senso di zuccheroso diabetico *tossisce Stelena *tossisce... è protettivo, si vede che ci tiene a lei e fa parte del pacchetto(cosa che ELena gli ha ricordato) che lui si prenda cura di lei.
Mi piace il rapporto che hanno instaurato: Elena avrà un futuro da sottomessa, ma non ha certo paura di tirare fuori le palle se necessario.
Sono brutalmente onesti e mi piace, mi piace da impazzire perchè non c'è nulla di meglio del delena senza peli sulla lingua, di un Damon che non si preoccupa di far sorridere perennemente Elena, opta per la verità anche se fa male.
E allora gli dice che con lui non avrà nulla di paradisiaco o idilliaco, nessuna storia stile Colazione da Tiffany con gattone rosso e bacio nel finale.
La cosa bella è che a Elena non importa, le va bene così:)
E per parcondicio parliamo anche della scena di sesso, senza veli ma mai mai mai volgare.
Bravissima!
Spero a presto;)

12/05/14, ore 17:45

Ciaoooooo!!! quanto mi piace la tua storia!!!
Stavolta mi hai proprio sorpreso: non mi aspettavo un incontro tra loro così ravvicinato...bellissimo..intenso..passionale..
La tua Elena è una folle ma simpatica da morire (la scena alla porta col passpartout e il calcio mi ha stesa!!) e soprattutto tenera e dolce e, nemmeno se ne accorge, ma piano piano sta buttando giù delle barriere molto solide....povero il nostro Damon..mi sa che quello ad essere addomesticato dalla nostra volpacchiotta sarà proprio lui!
Chiaramente ora smanio per vedere un bacio tra loro anche se penso che per questo ci farai sospirare un po'.. (fa molto Pretty Woman.. ;) <3 )
Brava che hai aggiornato velocemente..mi raccomando fai così anche per il prossimo capitolo!!
Ciao e a presto

12/05/14, ore 00:18

Ciao! ! Sei davvero molto brava ... non ho mai scritto recensioni in questo sito ... ma per la tua storia faccio eccezione perche la curiosita e troppo grande ... complimenti davvero, hai una creativita pazzesca! Posso leggere il capitolo senza censura?

10/05/14, ore 10:51

Ehi, complimenti per come scrivi, davvero, e complimenti anche per la storia che è coinvolgente e assolutamente ben scritta :)
P.s anche a ne piacerebbe leggere la parte Top Secret di questo capitolo. Puoi inviare anche a me il link?

09/05/14, ore 22:03

Ciao cara!!!! finalmente sei tornata con un nuovo capitolo :-)))) !!!!!!
Sai, stavo per mandarti una squadra di cani da salvataggio a cercarti^^ hihi ovviamente scherSo! aspetterei anche molto di più perchè i tuoi capitoli sono sempre una garanzia. Intanto complimenti per l'atmosfera che riesci a creare perchè è solo tua, unica e inconfondibile. Anche se erano passate due settimane già dalla prima frase (bellissimo l'attacco in medias res) si viene subito catapultati in un turbinio di perversione che riga dopo riga diventa sempre più conturbante e sorpendente.
Ormai lo dico ogni volta, sembro un disco rotto, ma non posso fare altro che ripetermi: il ritmo generale che riesci a dare alle tue narrazioni è la cosa che ti ammiro di più.
Non posso sapere se è una dote naturale oppure se è il frutto di uno studio accurato sta di fatto che adoro il modo in cui disponi le locuzioni: come il suono delle parole che scegli ti riempie la testa e la bocca leggendo a voce alta. Il risultato è che si rimane intrigati e avviluppati come nella tela di un ragno, senza accorgersene. Mi "bevo" i tuoi capitoli tutti d'un fiato, con la vista che mi si intreccia tanta è la fretta di leggere per arrivare in fondo!
E complimenti anche per l'italiano sempre precississimo, mai una virgola fuori posto o altro (sembra di leggere carta stampata).
Ok, finiti i preamboli ti lascio qualche piccola considerazione sugli ultimi sviluppi della trama.
Mi è piaciuta molto la "ricompensa" di Damon ^_____^ coff coff ottima descrizione e lui è stato molto "altruista" a darle piacere in quel modo. Da una parte mi dispiace che non c'è stato di più ma la tua spiegazione è stata convincente: lui è rimasto sconvolto dalla bravura e dalla disinvoltura di Elena e il suo piano di farla scappare a gambe levate (per tutelarla e proteggerla dal suo sordido mondo) è fallito.
Ho apprezzato anche il momento in cui Rebekah è venuta a dare supporto a Elena (attraverso i tuoi occhi sto imparando ad apprezzare un personaggio che non ho mai considerato).
Ehm piccola confessione... ^_^' ero talmente "presa bene" dalle roventi descrizioni poco più in alto che quando erano in scena le due ragazze alla battuta "sono venuta a finire il lavoro..." io mi sono messa a fare il tifo per questa imprevedibile conclusione!!!  :°D
Ho apprezzato molto anche i piccoli dettagli sul passato di Damon che hai sparso qua e là tra una frase velata e un'altra risultato: sono sempre più "intrippata".
Ok, ho finito il papiro.
In conclusione, già lo pensavo, ma lo ribadisco sei davvero talentuosa! Complimentoni! :D
Un abbraccio
Daria
P.S.: Ovviamente ci risentiamo in privato perchè non posso farmi scappare la versione "non censurata" XD buahahah

09/05/14, ore 20:27

Ciao! è la prima volta che scrivo una recensione! La tua storia è davvero coinvolgente e scrivi in un modo eccezionale e anche io sarei curiosa di leggere il resto, se mi puoi inviare il link...

Giulia

09/05/14, ore 15:15

Non hai scritto sconcezze! Anzi, sei stata una sentimentalona......non so se è questoa la forma del messaggio privato che intendevi, ma siiiiiiiii!!!!!! Ho assoluta necessità di leggere il capito all inclusive. Cosa faccio? Ti scrivo la mia mail privatissima e me lo mandi lì?

08/05/14, ore 22:00

Ciao Fanny:-)

Era un po' di tempo che cercavo con ansia il tuo aggiornamento e finalmente eccolo! Sei veramente brava, non hai fatto scorrere il sangue ma hai colpito e affondato la sottoscritta con le emozioni. Il tuo Damon non è semplice dominatore, sadico e perverso... Lui è' qualcosa di diverso e ... Non vedo l'ora di scoprire cosa lo ha distrutto. Certo un amore ma come e perché? Cosa di Elena lo colpisce al punto di mandarlo in confusione e far correre Rebecca in aiuto?! Che Elena sia ormai dannatamente attratta da lui e pronta a qualsiasi esperienza per non perderlo e' chiaro ma già anche lei va oltre la curiosità dell'esperienza sadomaso e vediamo la sua ansia di capire l'uomo che la domina e che lei vuole soddisfare. Insomma anche lei in realtà non mi sembra poi tanto lontana dalla comune esperienza del'innamoramento ;-)
Non so cosa dovrebbero censurare qui, ho letto certe scene di sesso veramente "pesanti" in questo sito, e quindi se vuoi puoi mandarmi il link per leggere cosa hai omesso. Ma il capitolo e' comunque molto bello già così. Ti chiedo solo di non farmi attendere molto il seguito ahahah
Ciao e complimenti la tua storia si sta rivelando un vero gioiellino;-)

Ciao e buona serata
Mutti

08/05/14, ore 21:21

Ciao! Ho letto la tua storia, complimenti! Non scrivi solo sconcezze, tranquilla...anzi, ci sono storie più volgari, che non hanno nemmeno come argomento il BDSM e affini. Complimenti ancora! xD

08/05/14, ore 17:52

Eccoti finalmente... ero qui che attendevo in fibrillazione.
Che dire, mi è piaciuto tantissimo. Tu riesci a intrigare, a riempire il testo di particolari e sfumature restando sempre equilbrata. Non è mica da tutti sai.. quindi... complimenti a te ed Elena che ha resistito a testa alta.  A quanto pare lui non è stato del tutto tenero, almeno all'inizio.
Ma è qua che tu mi hai messo il pepe addosso... perchè adesso muoio dalla voglia di sapere che è successo, cos'è che ha sconvolto tanto Damon in Elena, chi è la donna misteriosa del suo passato...
E poi lasciami dire che la tua Rebekah la adoro... mi piace tantissimo, è tosta, ha carattere, eppure ha un che di protettivo verso Elena e anche verso Damon in un certo senso...
Il finale con Elena con mooonriver... milleduecento punti per te... <3
Sono sempre più sottomessa a questa storia.
Quindi aggiorna presto sennò me lo compro anche io il frustino sa????
Un bacione e complimenti
Chiara

08/05/14, ore 17:04

Ciao Fanny:)
Non so cosa manca a questo capitolo che invece c'è nella versione integrale, ma io credo di potermi ritenere molto più che soddisfatta anche così... Per ora:p
Nel senso che,nel tuo modo mai volgare e sempre perfetto e ricco di dettagli,ci hai regalato un primo,piccolo ma intenso scorcio di questo mondo cosi (almeno a me) sconosciuto e particolare, che a tratti forse potrebbe persino risultare inquietante se non fosse che il tuo modo leggero e scorrevole di scrivere lo rende invece affascinante e misterioso.
Elena ha avuto un primo assaggio del Damon dominatore ed io con lei, nel senso che voglio scoprire pian piano tutto di questo rapporto che si sta instaurando tra i due e mi piace l'idea di vedere per gradi e con calma fin dove la Gilbert sarà disposta a spingersi.
Quindi sono soddisfatta per ora:)
Inoltre,forse sempre per quella vena romantica che c'è in me, ho voluto leggere negli ultimi gesti di Damon e soprattutto in quel dolce appellativo che ormai ha attribuito ad Elena, qualcosa che va oltre 'schiava e padrone'. Di certo non amore o qualche sentimento profondo ancora,ma un "sentire" che non so..mi fa fantasticare su momenti dolci tra i due:p
E poi adoro Rebekha, davvero! Stronza e irriverente al punto giusto, ma anche divertente e,credo, fondamentale per Elena con tutti i suoi consigli.
Sono curiosa di sapere se tra lei e Damon c'è una vera e propria amicizia e,naturalmente, non vedo l'ora di scoprire chi ha spezzato il cuore al bel cattivone francese e come..anche se un'ideuzza già ce l'avrei...
Insomma,come sempre i miei complimenti mia cara:)
Al prossimo,

Simo