Legami
di fanny_rimes

20/09/14, ore 09:07

Zuccherino sadico!*-*
sono ai minimi termni causa virus devastante, ma mai così distrutta da non correre a leggere questa bellezza! Damon si è lasciato andare parecchio..devo ammettere che non avevo capito niente, di come si sarebbe svolto questo capitolo!
pensavo "il peggio" invece sage viene cacciata senza alcuna difficoltà, e il giochino con la cera non è una cosa tremenda,anzi!
la candela ha avuto una vita movimentata, e dire che era un centrotavola da compleanni, maaahah!
un goccio caldo, uno troppo bollente, uno quaisi piacevole... uhmm..comincia a farsi interessante!
e poi, finalmente,un piccolo "crollo"
un pezzetto di animuccia contorta di Damon che si affaccia dallo strato di gelida malvagità che si è costruito
regalando ad Elena un vero atto d'amore, certo, non manifesto completamente, però niente a che fare con le volte precedenti!
ecco, ora si capisce perchè lei resterebbe, ma..
è successo
Katherine non ci da scampo, in qualcunque versione!
adesso la reazione sarà molto brutta, non credo che Damon volesse far conoscere il suo piccolo doloroso segreto
corro a rileggere adesso, restando in ansia per la vendetta di damon....
braviissima, tesroro! e anche veloce!
baci al sandalo, tua Setsy

17/09/14, ore 22:20

Ben tornata my dear! Ti perdono per il tuo ritardo perchè il capitolo (a differenza di quello che pensi tu) è interessante e ben scritto e descritto anche se breve! I pensieri di Elena sono riportati alla perfezione.. Si capisce perfettamente la lotta interiore tra i sani principi, il buon senso, la decenza e la parte più oscura e bramosa del suo essere.
Una parte di lei vuole appagare e compiacere i desideri di Damon, (anche se è Sage a parlare, penso che sia lui a volere tutto ciò ) e un'altra parte di lei, si sente frustrata e umiliata da quella situazione; Nonostante ciò, ubbidisce a tutto quello che lei le ordina!
Ma alla fine, la voce divertita, le risate e i rumori che sente dall'altro lato della cornetta la fanno scattare, lei si sente umiliata e secondo me anche gelosa, al pensiero che Damon e Sage si stiano divertendo alle sue spalle, mentre lei sta azzerando la sua persona, andando contro i suoi principi, per obbedirle. Ed è proprio dopo questi suoi pensieri, che l'ultima richiesta la fa scattare, ringhiando contro Sage senza nemmeno rendersene conto e la diretta conseguenza è il suo "No, questo non lo faccio."
Ora sono proprio curiosa di sapere cosa ha intenzione di farle Damon.. Perchè le ha ordinato di andare da lui? Per il ringhio che ha rivolto a Sage e quindi per punirla? O perchè vuole finire il suo gioco perverso a sei occhi?
E poi ho un ultima domanda per te: Quando vedremo Damon sciogliersi un po' nei confronti della nostra bella mora? Dai, dai, vogliamo un bel bacio Delenoso!
#DelenaRainKiss
😁😁😁
Per favore aggiorna presto, quando sei scoraggiata e senza ispirazione, pensa che, ci sono persone come me, che amano la tua storia e aspettano con impazienza un nuovo capitolo!
Alla prossima, XoXo Charly.
Ps: #ElenaAudaceCiPiace
Ps del ps: Spero che il mio discorso sia chiaro e comprensibile! Nel caso contrario, mi scuso in anticipo, ma non sono brava a descrivere quello che penso e sento!

17/09/14, ore 17:14

Sei cattiva! Non solo mi stai facendo penare per il prossimo capitolo (ho letto questo un po' di tempo fa e mi sono scordata di recensire. Scusa!), ma lo lasci pure sul più bello.
La tua storia è intensa, è dettagliata, è ... è ... ok, meglio che non dica che cos'è? ;)
Sappi che però mi sono immaginata la scena alla perfezione la prima volta e oggi quando ho riletto il capitolo, non avrei mai creduto che fosse così. Lo stesso effetto che ha fatto la prima volta. Lo stesso eccitamento, le stesse bestemmie - fatte con il cuore, ovviamente - che ho fatto l'altra volta perché, ripeto, mi hai lasciato sul più bello.
Ti prego aggiorna il più presto possibile,
Mia.

11/09/14, ore 10:31

Ciao. Sono appena tornata dalle ferie e...sorpresa! Mi trovo un tuo capitolo. Non mi importa se non è proprio rifulgente, l'importante è che tu non perda l'ispirazione e che continui a scrivere. Ti dico la verità, Sage sta incominciando a rompere un po', ma so che lo sai e che ce l'hai messa apposta!!! Aspetto i nuovi capitoli (n.b. ho scritto "i nuovi capitoli", quindi a buon intenditor.....) Un bacio e a presto.

09/09/14, ore 21:02

Ciao Fanny ;-)

Finalmente sei tornata tra noi! aspettavo questo aggiornamento e non ero preoccupata visto le vacanze estive ma adesso cominciavo a pensare che avevi mollato! Invece no per fortuna nostra e un po' anche di Elena ;-)
Dico un po' perché poveretta la situazione che si è creata in questo capitolo era davvero pesante da gestire. Più a livello mentale che fisico ovviamente, in fondo non è successo niente di doloroso o particolarmente impegnativo, ma per il suo ego deve essere stato una prova molto dura. Umiliata dall'amante dell'uomo che desideri e di cui ti stai innamorando! Non posso pensare a niente di più difficile. Anche concentrandosi su Damon e su quello che lui voleva (forse...) da lei era comunque molto pesante obbedire a tutte le richieste. Il finale come al solito ci lascia appese al tuo amo ahahah... Comunque avevo indovinato l'uso della candela anche se non so niente di Waxing ecc.
Quando ci darai un capitolo con un Damon che lascia trapelare un po' di se e dei suoi sentimenti? Un dominatore insomma in crisi che magari si lascia andare un pochino? Comunque mi accontento che nel prossimo capitolo la sua sia una presenza non solo via cavo ;-) ahahah
Ti ringrazio per il capitolo che mi è davvero piaciuto e quindi non farti troppe paranoie ... Sei bravissima e personalmente sono così ignorante sull'argomento che non avrei mai notato la differenza tra un tipo di candela e l'altra ahahah.
Ciao e spero di leggerti presto
Mutti

09/09/14, ore 19:28

Ciao Fanny!
innanzitutto bentornata... sono felicissima di ritrovarti e ritrovare i tuoi perversissimi Damon e Elena che avevamo lasciato con una candela in sospeso...
No aspetta un attimo... ho sbagliato! Lei poverina più che perversa mi sembra un bel po' traumatizzata qui. Non mi facevo Sage così stronza e così perfida. Per fortuna nel momento più umiliante Damon è intervenuto, ma sinceramente ho paura di quello che ha in serbo per Elena.
Se sarà davvero davvero crudele come temo, farà sentire Elena infima come non si è ancora sentita nonostante tutto... salvo poi pentirsene magari?
Credo che Elena sia al limite a livello psicologico... mi sa che il prossimo capitolo rappresenterà una svolta. Mi sbaglio come al solito?
Solo tu puoi aiutarmi a risolvere l'enigma...
Cara, se non mi avessi spiegato sta cosa della candela col cavolo che me ne sarei accorta, ma apprezzo tantissimo chi, come te, si documenta e non lascia nulla al caso.
Baci, risponderò presto alle tue recensioni... intanto grazie mille.
E grazie soprattutto per essere tornata <3
Chiara

09/09/14, ore 17:46

Fanny!
Ma sei davvero tu tesoro perfido?
Cavolo, leggere il tuo nome e quello della tua storia tra le aggiornate mi ha emozionata, te lo giuro!
Era da così tanto che non ti leggevo..mi mancavi davvero tanto, e mi mancava quel piccolo angolo di paradiso infernale (o inferno paradisiaco!) nel quale solo tu sai condurmi con maestria, e poi ero pure un pò preoccupata per te e per quel periodo un pò no nel quale eri l'ultima volta che hai scritto.
Perciò sono felice, felice e ancora felice che tu sia tornata, sia perchè questa storia mi era mancata con i suoi Damon ed Elena così particolari, e sia perchè spero che ritrovarti qui voglia dire che almeno un pò ti sei ripresa!
Per quanto riguarda il capitolo.. ricordi che ti avevo detto che eri riuscita a fare il miracolo e farmi amare Sage? Ecco, qui l'ho odiata perchè è chiaro che ha goduto (e non in senso fisico) nell'umiliare Elena, e non si fa, nonostante la Gilbert sia ormai senza più freni ed immersa fino al collo nelle fiamme della dannazione eterna, ecco.. non si fa, SageLaStr* ù.ù
Sono felice che Damon, nel francese fitto di cui nemmeno io come Elena avrei capito una mazza, abbia fermato quella rossa impertinente e abbia detto alla sua piccola volpe di raggiungerlo, anche se naturalmente con te e con lui non si può mai dire... chissà perchè ha fermato Sage e cos'ha in mente.. Fremo dalla voglia di scoprirlo, curiosissima io:-D
E di nuovo, io pure felice di riaverti qui<3
Un bacione,

Simo

09/09/14, ore 13:51

Carissima, che bello rileggerti!
Allora... io sento che il prossimo capitolo farà male. Prevedo un mental breakdown da parte di Elena, coinvolta da Sage(so che tu la ami ma io non la reggo proprio) in un gioco che si rivelerà distruttivo.
Non tollerava di saperlo con Sage nella stanza in cui non era presente, figurati quando si ritroveranno sotto lo stesso tetto. Penso che Elena non reggerà e SPERO che per allora damon si renda conto che non è una bambola creata per il suo piacere ma una persona e che cominci a trattarla meglio.
Insomma il modo di fare da seduttore misterioso piace all'inizio, ma ora Damon è proprio cattivo e totalmente noncurante di ciò che Elena prova(e secondo me lui se ne accorge ma finge di non vedere).
In questa recensione accendo un cero femminista a sfavore dei maschi stronzi bastardiXD
Comunque bravissima, da angst whore quale sono voglio vedere Elena spezzarsi e da delena shipper quale sono voglio vedere Damon che la rimette in piedi e che si prende cura di lei come fa nel telefilm
Un bacione!:)
Spero di trovare prestopresto il nuovo capitolo*_*

09/09/14, ore 11:49

Mia caramella dolce, ma come torni e non mi avverti che pubblichi? :(((
sei Cattiva, e quindi Damon ti manderà a comprare tante candelacce al negozietto di articoli cinesi sotto casa, senza coloranti approvati dalla CEE, e di cera pessima, ecco!
come? ci vai senza protestare? che roba!
tesoro, sono in pena per la povera Elena, e sai che non è il mio stato più abituale..però questo è proprio crudele
ora mi immagino, temo, come continua; secondo me Sage e Damon avranno un rapporto davanti a lei che dovrà proseguire "sola"
sarà forse il momento in cui scapperà dal rassicurante Stefanuccio?
ogni dettaglio è curatissimmo, eda i brividi leggere
*brividi è la versione molto fine*
Damon è davvero un mostro, per ora, non so comme potrebbe ad un certo punto,( eventualmente! 0_o) rimediare
l'ha distrutta nell'orgogliom e magari tra poco anche fisicamente passerà proprio il limite..
non mi resta che aspettare, e non farmi preoccupare così!
ti mando un mare di baci, tua, Setsy al profumo di brezza...*-*

08/09/14, ore 22:54

Ehi! Finalmente, non ce la facevo più ad aspettare un capitolo. Ok, in effetti è un po' cortino, ma non è brutto, assolutamente! Nessun tuo capitolo è brutto! Da un lato sono contenta che hai aggiornato, non ce la facevo più, ma dall'altro lato no, perché significa che adesso dovrò aspettare altri cinque, sei, sette, otto, nove, dieci, undici maledettissimi giorni! Mamma mia, amo troppo questa storia! Posso dirti che è la mia preferita? Si, posso. E' LA MIA PREFERITA! Ti prego, non ci mettere così tanto per aggiornare, rischierei di morire dall'ansia!! Detto questo ora ti saluto. Avendo letto la tua storia sognerò sicuramente Ian, perciò vado a dormire (lol) Prima di staccare però ti volevo chiedere una cosa: ma sai per caso quando comincia la sesta stagione?? Ho bisogno di vedere Damon e tutti gli altri del cast! baci dalla tua più grande ammiratrice!!
BellaRoss <3
Ps W Elena e Damon!

06/08/14, ore 01:50

Chi non viene punita da Damon si rivede, perciò eccomi qui mia cara Fanny, in ritardo come i treni della mia Regione che dopo Londra sembrano usciti dal 1800, lo so e ti chiedo scusa...ma ci sono!
E devo dirti che se ormai sono riuscita a capire e persino, in un certo senso, condividere le motivazioni che spingono sempre di più Elena verso Damon, lui adesso comincia seriamente a destabilizzarmi..
Dopo il momento di paradiso infernale sul pavimento e quello "quasi dolce" nella vasca da bagno, credevo che avesse cominciato a lasciarsi un po prendere da Elena, invece l'entrata in gioco di Sage, again, mi ha confusa come il comportamento che Damon ha avuto durante la cena.Di nuovo sembra interessato esclusivamente al corpo di Elena e nient'altro di lei.
Poi certo, le mie teorie fondate sugli arcobaleni sono andate in fiamme con la comparsa della candela, quindi adesso non vedo l'ora di scoprire a cosa servirà!
Come sempre tu sei bravissima, e io voglio leggerti ancora al più presto<3
Ah, ultima cosa: Care è stata una stron*a qualche capitolo fa lo so, ma qui ho quasi provato tenerezza per lei, e questo è un altro dei tuoi miracoli Fanny, tipo farmi apprezzare tanto Beks e rivalutare Sage..chapeau:p

Baci,
Simo

04/08/14, ore 23:39

ciaoooooo !! finalmente il nuovo capitolo...ero preoccupata lo sai...che volessi interrompere la storia...sei l'unica autrice che seguo cosi assiduamente !! complimenti sei sempre molto brava ! ho consigliato questa storia alle mie sorelle che da ieri hanno iniziato a leggerla... e sono entusiate quanto me!! un abbraccio da tutte noi , a presto !!

03/08/14, ore 16:26

Ciao Fanny :-))

Sono così felice che sei tornata!! Non potevo pensare che avevi lasciato perdere una storia così bella. Al massimo ho pensato che ti eri presa una pausa x le vacanze. Comunque sei tornata con un capitolo che mi ha lasciato senza fiato: l'ho letto e riletto perché anche se sembra che non succeda niente e' molto intrigante.
Da subito direi...la scena del pranzo con i gamberi ahahah chi non ha mai lottato con il loro guscio e le posate non può capire ahahah.. Elena ha tutto il mio rispetto per essersi rifiutata di mangiare ma ha un po' esagerato sperando di essere punita come piace a lei. Le e' andata male: lui ha capito subito e non si è fatto prendere in giro. Credo che Elena speri ancora in una punizione "esemplare" e tutti i suoi preparativi mi hanno fatto tenerezza. Ma la telefonata finale di Sage mi ha messo in ansia ... Mi sa che sarà un gioco a tre e...ad Elena potrebbe davvero non piacere x niente! La candela... Cosa faranno con quella candela?? Non ti dico le immagini che mi vengono in mente ahahah.
Ti abbraccio per il modo carino in cui hai fatto riavvicinare Caroline ed Elena...certi gesti sono proprio da amiche ;-)
Adesso dopo questo capitolo non posso non venire spessissimo a controllare se hai postato il seguito...sono troppo curiosa della punizione!!!
Grazie cara per essere tornata! Non ti preoccupare prenditi tutto il tempo che ti serve.
Buona domenica

Mutti

02/08/14, ore 02:16

Ciao :)
Finalmente ce l'ho fatta ad arrivare qui.
Allora in poche parole, amo questa storia. È la prima ff che leggo di questo genere e mi piace tantissimo.
Amo il tuo modo di scrivere e il tuo Damon misterioso e cupo, così pieno di segreti così come amo questa Elena diversa che osa e che cerca il suo posto nel mondo.
spero aggiornerai presto, non vedo l'ora di scoprirne di più 😊
Un bacio 💋
Dreamer_Vampire

02/08/14, ore 00:43

Aaaaah!!! Ho letto i tuoi capitoli in due giorni e ora non ne ho più. Aaaaaaah!! Ti prego, aggiorna! Non posso non pensare a demon ed Elena! Baci
Ps aggiornaaaa <3
BellaRoss
(Recensione modificata il 04/08/2014 - 02:38 pm)