Legami
di fanny_rimes

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
28/03/14, ore 22:58

Ciao:)
Mmmh..quindi dici che se la tua storia mi ha incuriosita e' perche' sono un'anima peccatrice?:p
Non saprei,pero' quello che e' certo e' che scrivi molto bene e che questi primi capitoli mi hanno davvero intrigata.
Tratti un tema forte ed un' Elena diversa,molto piu' audace ed istintiva,per non parlare di quanto m'incuriosisca questo Damon "dominatore" (?).
Insomma:10 per l'originalita' :-D
E poi ripeto che mi piace il tuo modo di scrivere cosi scorrevole e pieno.
Ergo..non vedo l'ora di scoprire quali altri peccati hai in serbo per noi!;p

Simo

28/03/14, ore 22:38

Se scrivo "bastardissima" vengo censurata? Mettere attornoa quel povero polsino il bracciale nero.....che carognata!!! Ma, presumo, che ora inizino le danze. E non so se te l'ho già detto l'altra volte: Damon con l'accento francese....un vero tocco da intenditrice.
Mi sembra inutile dirti quanto attendo il tuo seguito, quindi ti mando un bacio e mi siedo ad aspettare.....

28/03/14, ore 20:55

Tesoro a me sei mancata!!! Io io io!!! La cosa si fa sempre più interessante.
Mi piace questa Elena temeraria.
ma mi hai lasciata sul più bello... Compiti per casa: leggere il manuale e aggiornare presto.
Complimenti e a presto. :-)
baci

28/03/14, ore 19:18

Quando Elena si è ricordata nero per guardare, le avrei voluto urlare in faccia: "Nooooo stai sbagliando non è assolutamente così" e devo dire che mi hai lasciata sul più bello, quindi ti conviene aggiornare all'istante. xD
Ma sopratutto ti ringrazio per avermi citata nelle tue Note. Grazie di cuore <3
§Mia§

24/03/14, ore 23:14

Ma mi hai messo nelle lettrici "ringraziate"! È la prima volta che mi capita. ...... E adesso mi aspetto che tu faccia tremare la chat!!! Aspetto con ansia i prossimi "tremendi" capitoli. Un bacio grande

24/03/14, ore 22:58

Buonasera Cara
eccomi qui... Scusa se sono in ritardo! Allora, innanzitutto quale noia, mi hai presa dall'inizio alla fine.
Partiamo con Elena che già turbata dai suoi film mentali notturni va a fare ricerche su internet hahaha me la vedo!  Poi Caroline coi cetrioli spalmati in faccia... oddio sto morendo ... Ovviamente vorrebbe già chiamare i carabinieri, la finanza, l'FBI e chi più ne ha più ne metta... :) mi sembra  tutto molto nel suo stile.
 Elena in pausa pranzo ha una voglia di sandwich che non ne può più ma vede Damon e improvvisamente le passa la fame.. direi, come darle torto?! Subito si precipita a fare l'interrogatorio alla francesina e mi sa che adesso sta meditando sul da farsi per farsi un giro nella suite pure lei.
Insomma. Sono curiosa!! Tu bravissima ... Al prossimo!

24/03/14, ore 20:14

Ciao! Attendevo con trepidazione questo capitolo e devo dire che più leggo più divento "dipendente" dalla tua storia. Intanto non è assolutamente noiosa, non pensarlo neanche. I capitoli di presentazione sono necessari per far fidelizzare il lettore, per "sintonizzarlo" sulle emozioni dei personaggi e tu ci sei riuscita benissimo. Inoltre riesci sempre a creare un climax narrativo in crescendo che non permette a chi legge di staccare gli occhi fino all'ultimo segno grafico.
Parlando di BDSM la mia migliore amica è fissata con queste pratiche, mi ha sempre fatto una testa così con Masoch e la sua "Venere in pelliccia" (oltre che con le sue chattate occasionali con presunti slave e master). Però onestamente non mi sono mai fatta prendere più di tanto dai suoi racconti invece mi sa tanto che ora, grazie alla tua storia, mi farò una bella cultura sull'argomento XD hihi
Hai descritto molto bene il contrasto di desideri che prova Elena, il personaggio di Caroline è delizioso e la trovo anche estremamente "in parte" mentre Damon... bhè... non ho parole... siamo solo all'inizio ma quelle poche frasi che lo connotano mi hanno fatto rabbrividire (specialmente quell'ultimo sorrisetto finale...).
Mentre leggevo avevo una faccia da cogliona (leggi arrapata) che parlava da sola XD
Sei un'ottima penna non c'è che dire e Il tuo modo di scrivere è coinvolgente ed appassionante.
attendo con ansia il prossimo chappy e ...wow!!!complimenti!
P.S.: Ah, dimenticavo è bello trovare una scrittrice che oltre ad essere brava è anche disponibile e gentile verso i suoi lettori =)
E mi fa morire anche il tuo senso dell'umorismo^^ Brava! Ciao e alla prossima.
Daria

24/03/14, ore 11:48

Eccomi! oh, mi scusi, signora fanny, ho sbagliato piano, non mi schiacci le mani nella porta dell'ascensore! D:
Tesoro sono entusiasta del progresso, credibile e graduale che hai dato a questa storia: certo, chiaro che sarà eroticissima quindi il "bello deve ancora venire" (IO battute da scaricatrice? ma quando???)
però visto che non sono vampiri, non si conoscono, Elena sarebbe stata assurda se si fosse presentata tutta scodinzolante con un frustino dopo 5 minuti che l'aveva incontrato
quindi, bravissima, e nessuno si annoia, tranquilla, anzi...
*beve un noto aperitivo* l'attesa del piacere, non è piacere essa stessa?
Caroline ha la fissa degli abusi (IC!!!!!!) e spedisce qualcun altro a sporcarsi le mani (IC!!!0.2)
si, lei è già sporca di maschera...bleeeaqkkkkk! per citare un suo famoso versaccio
la ragazza giustamente si rifiuta di mettere a rischio Damon di essere denunciato, e chi non la comprende?
come farà Elenam, con la sua verve da mazzo di fiori secchi, a distrarlo dalla sexy francesina?
sono curiosa
ed è un male
*corre a prenmdere il frustino in camera di damon*
tesoro a presto,e lo sai: buttati, ci siamo noi a reggerti!^_^
amore perverso, tua Setsy

24/03/14, ore 08:17

no, mi hai incuriosito a morte! Hai ragioni questi due capitoli sono stati introduttivi, ma alla fine si necessitava per poi entrare nella storia in modo più appassionato. Ho già intuito che fine farà Elena ahahahaah no, non è vero, forse mi sorprenderai. Aspetto il prossimo capitolo.
§Mia§

21/03/14, ore 16:18

Allora, facciamo il punto.... Ho visto che hai avuto solamente 3 recensioni e, per giustificare questo, ho solo una spiegazione: non hanno ancora letto il tuo primo capitolo!
Premesso che appena ho visto la trama, mi ci sono fiondata, ma l'idea di un Damon spietato e padrone.....mmm.....mi fa venire i brividi e mi riempie di curiosità allo stesso tempo.
in conclusione, se anche io fossi la tua unica lettrice, ti prego, continua a scrivere; prometto che ti riempirò di recensioni al punto di farti sembrare che siamo in 100 a leggere.
A presto

21/03/14, ore 00:05

Ma ciao! Questa sera sono io che non riesco a dormire, così eccomi qui a leggerti e lasciarti un commentino! Beh, che dire, il capitolo e' scritto benissimo come immaginavo e la storia promette bene ^^ quindi sappi che hai una nuova lettrice assicurata! Sono molto curiosa di sapere come proseguirà!
A  presto e  sogni d'oro  vista l'ora ;-)

19/03/14, ore 00:18

Ciao, davvero un inizio promettente. Le tematiche che affronti di solito non rientrano nel genere di storie che prediligo, non ho nemmeno mai letto la serie "50 sfumature di..." per intenderci.
Tuttavia una volta iniziata la lettura si rimane incollati: è scritto molto bene e i personaggi sono intriganti.
Ora devo sapere cosa succederà, come andrà a finire.
Brava :)
D.

18/03/14, ore 20:38

Mia caramella perversa! *-*
che gioia essere la prima! così non mi picchi per aver fatto tardi... oddio, ho sbagliato, dovevo ottenere il contrario!
Per ora, naturalmente, nel comparto perversione abbiamo visto "solo" Damon nel pieno del suo fulgore, che guarda, basta da solo a rendere una storia erotica!
con quella curva dura della mascella, ho già i brividi, i brividi rating VERDE capisci?
si chiama Bravura
la poverina, la schiava d'amore (comunque sono alta, non minuta, eh! ^__^) non è che mi faccia tanta pena, chissà che belle cosine le combina in quella stanza d'albergo..
Elena è la solita imapacciata che rovescia i bicchieri, per fortuna non addosso a lui, che non oso pensare come l'avrebbe strigliata..va be, fammi star buona, che siamo al capitolo uno, ed ancora soft
si osservano, già si sono "fiutati"
destinati ad incontrarsi
non ti nascondo, che pur avendo la fortuna di sapere qualcosa quando ho visto slash/femslash ho fatto la ola! amo le due cose insieme, sappilo
poi ho visto Stefan/Elena
ma ti ho già perdonata, perchè ti voglio troppo bene, malgrado due grosse lacrime di dolore..
p.s c'è un motivo particolare per cui stefan ha gli occhi castani? °__°
tesoro aspetto il seguito, si può dire, come su un letto di tortura?
la tua asservitissima, Setsy
p.s ho scordato una domanda importantissima!
è Legami, o Légami? come Almodovar?
(Recensione modificata il 18/03/2014 - 08:41 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]