Legami
di fanny_rimes

04/04/14, ore 09:41

Ciao Fanny...capitolo di passaggio è vero ma per nulla noioso anzi lo definirei necessario!
In questo modo hai stuzzicato ancora di più la curiosità di quelle che, come me, sono assolutamente all'oscuro di certi mondi nascosti.... Ora sì che fremo per sapere cosa succederà a questa Elena un po' pazza e desiderosa del brivido..
Anzi, confessiamolo pure, sono eccitata pure io!!! .....bramo il prossimo capitolo e quello successivo come se non ci fosse un domani :P ;)
A presto prestissimo......

04/04/14, ore 04:47

Buonanotte cara,o buongiorno se preferisci..vista l'ora!:-D
A me il capitolo non e' sembrato ne lungo ne noioso,me lo sono bevuto fino alla fine e ne avrei letto ancora!
Il tuo modo di scrivere e' davvero coinvolgente e curato,ed inoltre apprezzo il fatto che tu ti stia documentando per essere sempre precisa. Mi piace molto come descrivi i dettagli,da quel tocco di realistico che in una storia simile e' necessario e tu lo sai rendere perfettamente.
La storia si fara' anche piu' perversa ogni capitolo che passa,ma questo non fa che renderla anche piu' intrigante,proprio per questa linea sottile tra voglia di sentirsi viva e trasgredire e pura perversione che alberga nella mente di Elena
Ho sorriso anch'io quando si e' scoperto che Bekah ha solo perso una scommessa.. Conoscendo la bionda originale mi veniva difficile pensarla come slave e ora tutto si spiega:p
Le regole poi mi hanno provocato sensazioni contrastanti: e' tutto cosi curato e "scientifico" che sembra assurdo serva a condurre certi giochi..davvero questo mondo ha un qualche intrigante fascino perverso,lo ammetto sapendo che brucero' all'infernoXD
Ora comunque credo che l'insonnia mi abbia fatto sproloquiare abbastanza quindi..al prossimo capitolo di perversione,sono davvero curiosa di questo primo incontro/gioco tra Damon ed Elena!
A presto:)

Simo

02/04/14, ore 00:33

Ciao accompagnatrice perversa.....che ansia mi hai messo addosso. Ed ora hai anche il coraggio di scrivere spudoratamente che tarderai a pubblicare.....se non fosse che ormai ti adoro, ti abbandonerei, ma proprio non posso. Allora che dire....un bacio ed a presto!

01/04/14, ore 22:12

Ciao, stavolta non ho davvero parole: sei bravissima.
Di solito cerco di fare dei commenti razionali... stasera non ne sono in grado perchè questo capitolo mi ha davvero emozionata.
Quello che hai scritto è giusto, perfetto e meraviglioso. Il dialogo fra Damon ed Elena, oltre ad essere convincente e realistico (nella logica della tua storia) mi ha suscitato un crescendo emoziole unico. La tensione sessuale ed emotiva fra i due personaggi era palpabile e trascendeva i limiti del racconto.
Mi son sentita così coinvolta quasi come se stessi vedendo la scena di un film o di un telefilm molto bello.
GRAZIE per ogni emozione, ogni sorriso o sospiro che la tua storia mi ha regalato!
Inutile dirti che sto diventando una tua "fan" sfegatata ^_^
Mi auguro che, nei limiti dei tuoi impegni, riuscirai ad aggiornare presto.
Daria

01/04/14, ore 15:15

No no no no no no non devi assolutamente prenderti tempo per continuare io devo avere il capitolo presto ti prego devi continuare ora

01/04/14, ore 15:07

Ciao. ;)
Recensisco solo adesso perchè ho letto tutti i capitoli insieme. Mi piace tantissimo la tua storia, nonostante tu abbia scelto una tematica un po' particolare e certamente impegnativa. Hai un modo di scrivere coinvolgente che mi piace davvero tanto, e non vedo l'ora di capire come proseguirà la storia, anche se ce ne hai dato un piccolo accenno a fine capitolo.
La tua Elena vuole entrare in un mondo che non sono sicura abbia compreso fino in fondo, per cui voglio vedere la sua reazione dopo la prima giornata. XDXD

Un bacio e complimenti ancora. :))

01/04/14, ore 13:19

Quanto ancora mi farai aspettare? Ok, non prendermi per una pazza che non vede l'ora di leggere scene ho trai due, ma sinceramente non sto più nella pelle! Sì, sono una tua accompagnatrice perversa e quell'"inizia la prima lezione" da parte di Rebekah mi ha fatto salire la risata malefica muahahahahahahah.
Elena si è messa in mezzo da sola in questa situazione e di sua spontanea volontà! Damon l'ha avvertita e lei non ha fatto altro che dire di essersi sentita viva quando è entrata nel locale.
Credo che ne vedremo delle belle.
A presto. Mia.

01/04/14, ore 13:17

No, sul serio. Tu non puoi!
Perchè ti fermi sempre sul più bello?! Sei proprio perfida, ma in modo così perfetto con questi tuoi capitoli intensi che s'interrompono proprio nel pieno dell'azione che non si può non amarti ed avere voglia di leggere subito il seguito:p
Davvero, questa storia si fa sempre più interessante perchè queste versioni di Damon ed Elena sono così insolite che sono curiosissima di capire che tipo di persona è davvero lui e fino a dove sarebbe disposta a spingersi lei per scoprirlo..e poi mi piace il fatto che la tua Elena sia un pò perversa se devo dirti la verità: quella del telefilm è così moralista (e prima pure bigotta) che aveva finito con lo stufare.
Per non parlare di quanto mi divertirò a leggere di Bekah che fa la maestra di seduzioneXD
Ok, non vedo l'ora di entrare nel vivo dell'azione mia cara, portaci presto ancora più dentro le fiamme del peccato:p

Simo
(Recensione modificata il 01/04/2014 - 01:18 pm)

01/04/14, ore 11:29

E cosa ti fa pensare che sia l'Inferno,Padrona?
a si, non devo usare il verbo pensare,ma solo mettermi le orecchiette di pelouche da volpe e seguirti..*__________*
insomma, che la ragzzetta sottomessa fosse Rebekah era un pò strano, che adesso sia lei a dare l'insegnamento n.1 a Elena ci sta tutto, chissà quanto le farà piacere!
Elena scapperà, secondo me, per trovarsi Damon davanti alla porta...e rientrare
oddio, sono col fiato sospeso, ma vedo che aggiorni in fretta, bella.*schiocco di frusta*
Damon "cattivo" da il massimo dei brividi e l'uso dei comprimari è notevole
mi sono sbellicata 5 minuti buoni su Finn con la parrucca rossa (in parrucca da Sage, quindi?)uno che è l'emblema della serietà!
se vedo Elijah in reggicalze giuro che collasso, metti l'avviso: EIR. mi raccomando
non mi vorrai morta, vero? D:
sono affascinata e coinvolta e ne voglio di più! peccato che tu non l'abbia usata per vincere qualche contest, ma alla fine, mi sa che ci è preso "il distacco" dall'ansia: però se c'era Artemis avrei insistito, per ora è perfetta!
ti aspetto presto, Piccola Principessa Perversissima!
tua, Foxy Setsy

01/04/14, ore 09:54

Buongiorno mia cara,
approfitto della mia (prima) pausa caffè per leggerti
Insomma questa Elena qui non ha niente ma proprio niente a che vedere con quella a cui siamo abituate.. bene!! (forse ce l'ho un po' con lei per come si è comportata ultimamente... comunque... passiamo oltre).
Che iniziativa che mi ha qui la piccola Gilbert, addirittura prega Damon di introdurla nel suo mondo di perversioni e lui incarica Rebekah di farle lezioni private... povera Elena secondo me la bionda gliene farà passare delle belle. Elena beviti il martini che è meglio... :) Ma la domanda è... lui dove è andato?!?!?
Ogni volta ci lasci sul più bello eh? Cattiva!!
Scherzo... però ti aspetto con ansia perversa :D
Un bacio
Chiara

01/04/14, ore 07:18

Ciao fanny ben ritrovata....e con che capitolo!!! Mi hai messo addosso una curiosità pazzesca....
La tua Elena e' una pazza furiosa secondo me (scherzo chiaramente!) ma al tempo stesso e da ammirare...che coraggio, che intraprendenza, che follia....deve essere proprio alla ricerca di qualcosa se si butta a capofitto in una situazione del genere...anche se con Damon, oddio, un pensierino penso ce lo faremmo tutte ;)
Rebeka a quanto pare non è una schiava d'amore e mi sembra pure parecchio scocciata e decisa a stroncare la dolce Elena il prima possibile....che abbia visto in Damon qualche reazione nei confronti di Elena che non le e' piaciuta? E Damon dove è finito? Di sicuro ha escogitato qualcosa per levarsela dai piedi e scoraggiarla anche se noi sappiamo bene quanto può essere testarda la nostra Gilbert...
Bene...a presto spero...il tuo viaggio all'inferno e' sempre più interessante!

31/03/14, ore 18:13

Bellissimooo vai avanti al più presto!! ci stiamo proprio addentrando all'interno della storia!!bravissima :)

30/03/14, ore 20:44

Mia regina sadica, puoi tenerli, è chiaro!
ma io mi presenterò col braccialetto rosa che significa "bisogno di coccole"
posso entrare? *-*
ecco, Elena è di un IC che la Plec ora ti telefona e ti chiede se sta sbagliando qualcosa
solo lei può essere così tonta, ma così tanto/tonta che si ricorda che il nero è il colore innocuo, quello per guardare!
CHI può ricordare: bianco= pericolo, nero= tranquillo?
che scemaaaaaa!
quando ho letto che Elena sentiva una cosa dura nella tasca di damon ho avuto un attimo di annubbiamento: ma che, portava dietro il calco in gesso? ^_____^
no, solo un teelfono! D:
io tipo montagna stava bloccando la via di salvezza alla nostra Elena in Wonderland, ma per fortuna arriva Lui
Quindi lei è Sua
oddio, non posso aspettare molto, lo sai?
l'ambientino mi ricorda "shortbus" (hai studiato? *picchietta il frustino sulla mano*)
però versione "cattiva" li erano solo esibizionisti più o meno
credo che il locale fallirebbe perchè in realtà tutte/i vorrebbero solo damon se entrasse...
tesoor, splendido al tuo solito quando ti tuffi nel Profondo Rosso!!!
altro che Psyco di stefanuccio...
a presto, Mistress of me!
kiss, Setsuna

29/03/14, ore 01:48

Ciao cara =) In una sola giornata ho potuto ammirare le splendide scene "Delena" dell'ultimo episodio di "TVD" più leggere questo, da parte mia ATTESISSIMO, capitolo direi che è il top!
Non puoi immaginare quanto è salito il mio livello di hype per la tua storia...
Tutta la descrizione iniziale, partendo del ritrovamento del cellulare fino all'arrivo al club, è stata da manuale. L'indovinello? Un tocco di classe!
Non ho parole per spiegarti quanto mi ha incuriosito!
Davvero bella anche l'idea di Elena che si ricorda male il messaggio in codice e sbaglia il colore del braccialetto da prendere.
La suspance è, come al solito, in crescendo, il registro linguistico è alto e in generale tutto è scritto con passione e cura per i dettagli.
Nel finale son rimasta "ammammaloccuta"... wow.... Damon che dice "lei è mia".... mmmm... forse me lo sognerò XD... e a proposito davvero pregnante e felice la tua definizione dei suoi occhi "di un azzurro accecante".
Brava! grazie a te per per avermi messa in contatto con il mio "io" nascosto curioso di BDSM (che manco sapevo di avere XD).
P.S.: Altro che covoni di paglia che viaggiano e lettori che ti abbandonano! senti dov'è che devo firmare per unirmi anch'io al gruppo? :P
Però voglio le manette morbide rivestite di pelo sintetico^^
Daria

28/03/14, ore 23:43

Ok adesso mi hai ufficialmente incuriosita!!!
Sono stata attirata dal titolo e ho iniziato a leggerti per capire dove volevi andare a parare e ...inizio a friggere un po'!
Sono assolutamente all'oscuro di certi ambienti e questa sorta di brivido e di perversione che avverto nella tua ff mi inquietano ma al tempo stesso mi attirano inesorabilmente...un po' come Elena che sembra Alice finita nella tana del Bianconiglio...solo che lui ha due splendidi occhi azzurri!!!!
Bene aspetto con ansia il prossimo capitolo per capire in quale guaio si è ficcata la piccola Gilbert...
A presto