Legami
di fanny_rimes

01/08/14, ore 14:52

Un calo di visite? Cosa?! Ma se le tue storie mi tengono incollata allo schermo! Sono andata in panico quando il mio Ipad mi ha detto "batteria 10%"! Comunque loro belli i capitoli, davvero! Continua così e vedrai che non avrai più un calo di visite! Non vedo l'ora che scrivi i prossimi capitoli! Un bacio
BellaRoss

01/08/14, ore 11:59

Wow! È tutta mattina che leggo i tuoi capitoli! Sono fantastici! Ti prego, non smettere di scrivere, perché morirei se non so cosa succede a "Delena"!
Baci dalla tua fan n. 1!
BellaRoss

01/08/14, ore 11:21

Caramella sadica, anche noi adoriamo te, e lo sai.bene.
NON sarai punita da Damon!
come?ritiri quello che hai detto?
povera Elena, muahah mi sa che stavolta non sarà davvero di suo gusto quello che le sta per capitare, visto che non credo desiderasse un incontro così ravvicinato con la pur simapticissima Sage!
Però non avrà paura, me lo sento!
per altro la scena iniziale ha una sua lieve comicità all'inglese che amo
ce la vedo Elena, abituata a mangiare hamburger al grill con le mani, i difficoltà:
e Damon che sguscia gamberetti con le posate con una classe infinita....che solo lui può avere..
*Setsuna sviene*
caroline una cosa la sa fare: prestare capi di intimo presentabili, in effetti una capacità tutta da lei
Damon è davvero perfido, eh! o___0
ora sono curiosa, chissà..
tesoro, bentornata, non sparire più!
baci dolcissimi, Setsy

01/08/14, ore 10:54

Ehi... Io sono una di quelle "lettrici silenziose" che ti seguono da tempo, e ti volevo dire che sei davvero bravissima! Per la parte integrale ti scriverò un messaggio privato, nel frattempo volevo ringraziati per questa fantastica storia e dirti di non smettere di scrivere, mi raccomando! <3
Ps come si fa ad inviare un messaggio privato? Grazie in anticipo, la tua lettrice silenziosa
BellaRoss <3

01/08/14, ore 10:04

Ma ciao!!
Sono felicissima di ritrovarti, davvero, e spero che questo pomeriggio di scrittura sia stato per te piacevole proprio come per me lo è stato leggere il tuo capitolo, e ti abbia aiutata a "staccare".
Dunque, se ho ben capito i tuoi intenti, Damon ha intuito che a Elena i suoi giochi non dispiacciono affatto e la cosa lo disturba. Perciò prima la prende un po' in giro con questa storia delle spese da fare ma... sto completino per chi è? e la candela? due giorni fa ho rivisto 'Wolf of Wall Street' e c'era appunto una scena con la cera bollente, sinceramente era esilarante ma qui non mi aspetto la stessa cosa. Penso invece ad una punizione con i fiocchi che faccia rimpiangere ad Elena il suo desiderio di essere punita. La prossima volta ci penserà due volte prima di rifiutare i gamberi! Sage poi, mi sembra altrettanto perfida... a dirti la verità sono curiosa di leggere, anche se so che Elena ne uscirà distrutta psicologicamente e scatterà il disagio perchè non potrà sfogarsi con nessuno, allora forse correrà dalla sua ultima spiaggia (Stefan?). Ecco te pareva mi sono già fatta il mio film...
Complimentissimi cara e spero di leggerti presto, ma spero ancor di più che per te torni presto il sole
Un bacio grande grande
Chiara

31/07/14, ore 21:50

Ciao:)
Innanzitutto sono felicissima di risaperti qui.. sono d'accordo con te: la scrittura ha un che di terapeutico e anche a me aiuta tantissimo quando ho tanto per la testa.
QUindi il mio consiglio è di non pensarci troppo e proprio perchè è un periodo così, rifocillati nella scrittura per darti cinque minuti di pausa da tutto e tutti(e non lo dico perchè voglio la storia eh.. parlavo di scrivere in generale che siano grandi romanzi o semplici pensieri che tieni per te<3).

Ma passando alla storia... urca io qui la vedo davvero brutta.
Innanzitutto perchè giochi con la cera non saprei nemmeno come renderli piacevoli, quindi temo che la prossima sessione non avrà nulla di piacevole.
"mi fido di lui e so che se anche la mia prossima punizione sarà più dura delle altre, non mi farebbe mai male sul serio. "
E' questa la frase che mi ha messo in allarme, forse qua hai fatto un po' di foreshadowing... Credo che nel prossimo capitolo le pressioni psicologiche e dubbi che si sono immagazzinate in questa decina di capitoli verranno fuori, strappate con violenza da una punizione più dura delle altre, senza risvolti piacevoli e con aggiunta di terza presenza.
Se fosse stata Rebekah sarebbe stata meglio perchè Elena si fida di lei, la conosce.. Di Sage non sa nulla, se non che ne è gelosa e che in generale non le piace molto. Quindi credo che nel prossimo Elena arriverà a usare la sua safeword, non so perchè ma ho questa convinzione.
E credo che non sarà semplicemente un interruzione della sessione, credo che sarà una dichiarazione di una rottura interna di Elena più che naturale viste le pressioni a cui è sottoposta. Quindi poi mi aspetto che Damon si rimbocchi le mani e cerchi di capire che Elena non è solo un meraviglioso corpo al suo servizio, ma una persona che ha davvero bisogno di qualcuno.
In definitiva mi aspetto l'angst più totale seguito da un po' di zucchero(aka Damon che cerca di tranquillizzare Elena).
Bravissima come al solito, davvero:)
Spero a presto!

31/07/14, ore 21:28

e poi boh! Oggi ripenso alla tua storia e tu decidi di riaggiornare facendomi felice senza nemmeno saperlo. Quindi .... grazie grazie grazie grazie! E tutto sta diventando sempre più erotico. E' altamente e piacevolmente erotico. E adesso che succede?
Non mi resta che pregare Ian Somerhalder di apparirti più spesso in sogno!
Spero in un tuo aggiornamento iperveloce... perché adesso sono curiosa.
A presto,
Mia

17/07/14, ore 17:18

Avevo controllato non so quante volte la tua storia tra i preferiti,ma non ho mai visto quando hai aggiornato ...quindi scusami con tutto il cuore per l'immenso ritardo della recensione.
Penso che con la richiesta di Elena,di passare la notte li ed il consenso di Damon,il loro rapporto cambierà abbastanza.
Penso che oltre al sesso e alle punizioni,arriverà pure la dolcezza ed in fine l'attrazione,perchè con una sola richiesta tutto è cambiato.
Spero che aggiorni presto, perchè questa è una delle miglior Delena che abbia mai letto!
Un abbbraccio e alla prossima!

Cioccolataconpanna

29/06/14, ore 11:11

tesro orami lo sai, sono due parole, ma col cuore
sono prorprio a pezzi, ma le storie belle che ho iniziato, le volgio comunque leggere fino all'ultimo capitolo!
Elena è stata ingenua, povera creatura dalla mente limitata rispetto alla scaltrezza di Damon, che, - ormai è ievidente - ha dei problemi di comunicazioni affettiva!
il bacio, no
ora mi sa che non la farà nemmeno dormire, ma meglio per lei..hanno qualcosa in sospeso! 0___°
elena ha "il fisico bestiale", 50 colpi con la paletta di cuoio e ancora si siede sul fondo della vasca senza battere ciglio!
non vedo l'ora di sapere come passerà questa notte insieme...
caramella scusa il mio ritardo deprecabile...ti voglio bene! tua Setsy

17/06/14, ore 12:28

Ciao cara, scusami tanto per il ritardo con cui mi accingo a recensire ma l'estate fa male!!! :P
Con il caldo che c'è stato e una vacanza che sto organizzando mi sono un attimo estraniata dal sito e dal mondo della scrittura di fanfiction e mi stavo perdendo questa meraviglia!!!
Ma lo sai che hai veramente superato te stessa stavolta? leggendolo il capitolo è scivolato via troppo velocemente... avevo quasi "paura" ad arrivare alla fine perchè sapevo già che i tuoi personaggi mi sarebbero mancati e così è stato.
Stilisticamente riesce a produrre dei testi che sembrano fatti apposta per essere "bruciati". Il lettore NON PUò staccarsi una volta catturato nel gorgo della trama e degli universi linguistici che crei.
Mancandomi il lessico tecnico mi arrabatto come posso per cercare di farti capire quanto trovo "musicali" le tue frasi. Si incastrano alla perfezione come un puzzle, mi tengono lì attaccata allo schermo a bere fino all'ultima sillaba.
Poi è sorprendente come questa sia una caratteristica costante, in tutti i tuoi lavori, in tutte le parti dei tuoi testi non c'è mai un calo di ritmo. Scusami se dico sempre le stesse cose ma trovo che sia la caratteristica più saliente della tuo stile insieme all'eleganza e alla suspance che sai dosare benissimo.
Molto bello il messaggio che hai comunicato fra le righe: la paura di Damon di baciare sulla bocca Elena varcando la soglia della "vera" intimità.
Il gioco dello scambio di significato della parola "labbra" mi ha veramente estatiata e diveritia :°D ero lì che ridacchiavo da sola come una cretina... (sì ovviamente ero anche mezza accaldata come al solito coff coff ^_^' *censura*).
Sono sempre più incuriosita riguardo al "trauma" che rende Damon così allergico nei confronti dei coinvolgimenti sentimentali. Siamo al 12 capitolo e non ti sei ancora scoperta! ma lo sai che sei una vera torturatrice? ;)
Ovviamente spero ci sia un risveglio del cuore di Damon, spero si liberi dalle ombre del passato e torni ad amare e ad emozionarsi con Elena perchè emozionarsi è vivere.
Complimenti per il capitolo favoloso!!! :)
Alla prossima! un abbraccio by Daria (tua sottomessa XD)

17/06/14, ore 01:24

Ciao, sono una nuova fan della tua Fanfiction,l'ho trovata per caso e l'ho divorata in 2 giorni, quindi mi sembrava obbligatorio lasciarti una recensione! Sono nuova in questo ambito, (per farti capire, non ho mai letto niente sul sadomaso, n'è fatto ricerche in internet, n'è letto libri tipo
50 sfumature di grigio) e quindi non ne so praticamente nulla sulle tecniche e il resto, ma nella mia ignoranza in campo, posso dirti che sei bravissima, le scene sono scritte e descritte benissimo e tu sei una scrittrice fantastica! Volevo chiederti se possibile, di avere questi pezzi integrali, mi piacerebbe leggerli! Ora voglio dire due cose riguardo alla storia: 1 Elena in questo ultimo capitolo era proprio divisa in due, istinto e ragione, mi è piaciuta molto, l'hai resa molto umana! 2 Damon che crea sotterfugi pur di non baciarla, perché il bacio paradossalmente è una cosa più intima di tutto il tran-tram che c'è tra di loro, o almeno io la vedo così! 3 (ma non dovevano essere due?) non vedo l'ora di sapere come andrà la loro giornata insieme e quindi anche la notte.. Voglio proprio vedere se Damon si lascerà un po' andare o continuerà a comportarsi da stronzo impassibile pur di non mettere in gioco il cuore e quindi i sentimenti! Ok, basta, ora vado, spero di non averti annoiata con le mie chiacchiere.. Aspetto i pezzetti di capitolo censurati.. Xoxo Charly

15/06/14, ore 15:18

(parte 1)
Sono di corsa e non posso scrivere. Nei prossimi giorni, pero', ti lasciero' uno dei miei soliti poemi....
(PARTE 2)
Adesso posso finalmente dirti tutto quello che penso.....ma che spettacolo!!! Diciamo che il nostro comune amico sta diventando un pochino troppo mieloso.....adesso le permette anche di dormire con lui.....parlo solo per gelosia! Potessi dormirci io...... Ti mando un bacio grande e, anche se lo sai già, aspetto con tantissima ansia la continuazione....
(Recensione modificata il 24/06/2014 - 02:53 pm)

14/06/14, ore 20:41

Ciao Fanny :-)

Che piacere ritrovarti dopo tanto , troppo tempo. Controllo tutti i giorni il sito per vedere gli aggiornamenti delle storie che seguo ma... Tu non c'eri e mi sono preoccupata perché io sono un tipo molto paziente e aspetto anche x mesi ma tu mi avevi abituata male. Sei stata sempre molto regolare fin'ora.. Ho pensato che eri andata in vacanza portando con te il tuo bel Dominatore ahahah.. Comunque questo capitolo mi ripaga dell'attesa ;-) con un Damon sicuramente molto crudele ma anche a tratti dolce e spiazzato da Elena. Mi sa che dei due la vera padrona e' proprio lei... Mi piace Elena che vuole quest'uomo e sopporta un ruolo che le va un po' stretto. Si vede che le costa molto non ribellarsi e i suoi pensieri prima della punizione sono molto chiari ahahahh però la carne e' debole eheheh riuscirà ad ottenere di più?? E noi avremo di più del tuo Damon?? Anche una bella descrizione dettagliata del nostro dominatore sarebbe molto molto gradita ;-) comunque non ti preoccupare io ho una vivida immaginazione ahahahha e me lo puoi anche dare vestito con i pantaloni neri in piega...
Grazie cara per questo capitolo e adesso che so che stai bene e scrivi ti aspetto con meno ansia
Buona domenica
Mutti

13/06/14, ore 09:52

Fanny, ben tornata cara, mi era mancato il piccolo inferno paradisiaco che è la tua storia!
E devo dire che sei ritornata col botto, regalandoci un capitolo così intenso che riprende esattamente su quel letto dove ci avevi lasciate ad attendere Damon insieme ad Elena.
Per prima cosa, come sempre, devo farti i complimenti per essere riuscita a rendere perfettamente ogni dettaglio di questo nuovo momento rosso tra i due senza scadere nel volgare nemmeno in una virgola, nè nel banale o nel grottesco: sei sempre perfetta, sempre leggera e scorrevole e piacevole da leggere nonostante i contenuti, e sempre, con quei viaggi che fai nella testa di Elena mentre Damon le fa di tutto, sei intensa e profonda e ci trascini con la Gilbert dentro questa lotta tra "giusto e sbagliato", tra ragione ed istinto.
E' bellissimo leggere come il suo corpo ed il suo cuore le dicano una cosa, mentre la mente urli il contrario, e mi piace il fatto che lei sia così folle e vera ed umana da cedere alle proprie voglie ed ai propri desideri molto più che alla razionalità o a qualche schema imposto da una società della quale la ragazza forse non si sente parte.
E mi piace che come lei, anche Damon sia combattuto tra istinto e ragione, perchè, per come credo di aver letto io tra le righe, quel "mi farai impazzire" che dice è la dimostrazione di come Elena stia pian piano riuscendo a scalfire la sua corazza da Padrone senza sentimenti e tutto manette e frustini, e di come lui ne sia piacevolmente sorpreso e pure - per qualche motivo - spaventato.
Il fatto che alterni sculacciate a bagni caldi ne è un'altra prova (a proposito, bellissima la scena nella vasca), e poi quel "bacio".. furbo e maledetto lui che finge di fraintendere per proteggersi.
Si, perchè sono convinta che l'abbia fatto per quello: il bacio "vero" è qualcosa di così intimo da renderti nudo davanti all'altro, molto più di quanto non siano già stati quei due; è qualcosa che unisce più intimamente per quanto assurdo possa sembrare dirlo in questa situazione, ma credo che Damon la pensi così, ed in un certo senso posso anche capirlo.. perciò credo che ci vorrà ancora un pò per vederlo cedere (se accadrà).
Nel frattempo tu riesci ad intrattenerci in modo sadicamente bello, niente da dire..anzi, complimenti e bravissima come sempre<3

Un bacione,

Simo

12/06/14, ore 17:57

Allora cara Fanny....non ti azzardare mai più, intesi? Mai più!!!
Che ansia ormai mi era presa...ogni tanto facevo una capatina per vedere se eri tornata :(
Meno male che ci sei ora e che bel capitolo!!!!!!!!!! Cavoli non avrei mai sospettato di avere nascosta dentro di me una vena perversa e masochista ma l'attesa con cui conto i giorni che mi separano dal tuo aggiornamento mi ha fatto ricredere alla grande!!!
Adoro questo Damon così misterioso e sadico che si stupisce delle reazioni di Elena, che si lascia irretire pensando di avere lui tutto il controllo ancora ben saldo nelle mani...e la tua Elena mi fa troppo ridere con quelle reazioni della ragione che poi si scontrano con quello che effettivamente desidera..
Con la storia del bacio non hai ingannato solo lei ma anche noi...malvagia! Sto aspettando questo bacio come se non ci fosse un domani ed ho il terribile sospetto che la notte di Elena non andrà come spera lei...per me lui la frega un'altra volta...della serie lei resta lì ma lui va via o qualcosa del genere... :(
Ti lascio e corro a casa e mi raccomando non aspettare troppo per pubblicare!!!!!!!!!!
Ciaooooo