You were in my heart
di Bianca987

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
29/03/15, ore 08:44

Intitolare il capitolo "Ron" è un pò un imbroglio visto che compare alla fine comunque capitolo interessante...anche se ridurrei volentieri Matt in polpette.
A presto.

27/03/15, ore 19:16

O SANTO DANIEL (perché lo hanno fatto santo vero?)
Che caspio ci fa Ron. Ora me lo dici.
Se succede un casino io ti mordo la faccia! Comunque loro sono così carini che mentre leggevo non facevo altro che dire awwwwwww e ancora awwwww
W la Dramione :')
Aiuto, la ship mi sta trascinando sempre più verso la pazzia

Baci, Tex :)

24/03/15, ore 19:18

Ma che bello! Arriva anche Ron! (Non so perché ma non l'ho mai sopportato...) comunque....complimento per il capitolo e la storia in generale, la seguo da molto su Wattpad...beh...che dire, sono impaziente di vedere come andrà avanti...
un bacio.
Vega Narcissa Malfoy

24/03/15, ore 14:31

Complimenti per il capitolo ma soprattutto per la storia che seguo da tanto tempo e che non mi ha mai annoiato, sei davvero brava e sono curiosissima di sapere se mai hermione scoprirà la verità sul vero padre di suo figlio! :)

16/03/15, ore 21:55

😍😍Il capitolo é STUPENDO!!!!non vedo l ora di sapre come andra a finire 😘😍💜
Aggiorna al piu presto😄

13/03/15, ore 21:40

finiti adesso tutti i 28 capitoli...intricata e interessante seppur manca di un elemento fondamentale: la magia!!! i maghi non si curano in ospedale, non hanno paura dell'altezza o dei luoghi chiusi tanto si smaterializzano...ecc ecc.
ti prego non metterci un mese però perchè poi con la vita che scorre non si riesce più a tenere il filo delle storie!!!

13/03/15, ore 08:16

Piccola obiezione...se l'aereo precipitasse loro dovrebbero soltanto smaterializzarsi...come può un mago che vola con la scopa avere paura di un aereo? ma al di la di queste incoerenze letterarie la tua storia è davvero la mia preferita! finalmente i personaggi mantengono i loro caratteri! in genere nelle Dramione sono diversi e completamente arrendevoli...soprattutto Hermione!

12/03/15, ore 09:14

Mi ci è voluto un pò per riprendere i fili del discorso ma sono stata felicissima di vedere che non avevi abbandonato la ff.
Bel capitolo ma Matt lo strozzerei, vuole distruggere la vita di Draco e Hermione...o forse vuole solo un modo per rimanere nella vita di lei.
Ma perché non hanno potuto aspettare che nascesse il bambino? I prelievi in gravidanza sono sempre un pò rischiosi.
Spero di poter leggere presto come va a finire! ^__^

03/02/15, ore 23:00

Come niente spoiler?! Ma io lo volevo 😔
Beh in ogni caso scusami se ti recensisco solo ora, che ritardataria del caspio!
Ad ogni modo il capitolo mi piace un sacco, è così dolce Draco ed Hermione è tenera con quell'esserino dentro la sua pancia! Sono un po' preoccupata per Matt... Attenta a quello che scrivi perché mi potresti ritrovare in camera tua di notte con un coltello in mano :')
Come al solito scrivi benissimo, ma ormai non c'è più bisogno che te lo dica, no?

Baci, la tua Tex 💙

25/01/15, ore 13:45

È da davvero tantissimo che non recensisco questa storia e mi dispiace davvero tanto. Oggi ho potuto finalmente leggere i capitoli che mi mancavano e ti faccio i complimenti: mi sono piaciuti davvero molto, in particolare lo scorso capitolo.
Hermione è incinta, spero davvero che il bambino sia sano e che sia di Draco, perché se fosse di Matt, per Draco non sarebbe la stessa cosa e lo capirei. Non sarebbe affatto facile per lui!
FINALMENTE Draco ed Hermione si sono riappacificati e devo dire che formano una bellissima coppia. Lui si è comportato in modo davvero dolce con lei e mi è piaciuta la dichiarazione, se così si può chiamare, che le ha fatto. Per una volta ha messo da parte l'orgoglio!
Mi dispiace davvero tanto per Narcissa, spero che Hermione raggiunga Draco, anche se non è stata invitata, dopotutto è Natale e non credo che la caccerebbero via.
La storia di Jess e Charlie è davver molto triste, non immaginavo sarebbe finita così! :(
Sono contenta che Daphne/Grace si sia finalmente tolta dalle scatole, non ne potevo più di lei, anche se non immaginavo che fosse una criminale! O_O
Ancora complimenti, spero di leggere presto il prossimo capitolo!
Un bacione,
Felix
p.s. Buon anno! <3
(Recensione modificata il 25/01/2015 - 01:48 pm)

13/01/15, ore 09:19

In questo capitolo sei stata capace di farmi sorridere, intenerire e piangere.
Mi piace la tua ff e, anche se non potrai aggiornare rapidamente sarò qui ad attendere il nuovo capitolo.
A presto.

12/01/15, ore 15:00

Ehi ciao! Finalmente il seguito! :D
Mi dispiace per Narcissa! Spero che guarisca presto, anche se so che così sarebbe troppo facile...
Comunque, il capitolo è tenerissimo! Che cuccioli Draco e Hermione! Aaaaw! :3
Come al solito non può mancare la minaccia che faccio ad ogni capitolo: spero per te che il figlio sia di Draco o...ti...crucierò! *agita il dito in modo minaccioso u.u*
In realtà mi dispiace anche per Matt e spero che trovi l'amore della sua vita, ma decisamente non in Hermione!
Ho apprezzato molto la descrizione di quando Draco e Hermione si sono incrociati durante la battaglia. I miei occhi erano tipo 😍! Della serie "Mi illumino d'immenso"!
...Okay, la smetto di dire stupidaggini!
Comunque il capitolo è bellissimo e scritto, come sempre, bene bene!
Un bacione e a presto,
DramioneGleek

Ps:ho riso troppo quando ho letto "Ah, un grazie super special va alla Camilla per le sue parti porno 🔝✋"! AHAHAH! Allora brava anche Camilla!
Pps: Aggiorna presto!

12/01/15, ore 09:01

Sempre brava. Non vedo l'ora di leggere il resto. :) Spero di poterlo fare presto. :)

18/12/14, ore 17:52

Okay, ciao!
Bell'inizio per una recensione, no?
No, non mi piace, riparto..

Ciaoooo ^-^
Molto meglio!
Allora, è da ieri che leggo la tua fic, ed ho finito solo ora. È bellissima, non mi aspettavo né il cancro di Charlie né la morte di Jess, e anche l'idea del film è adorabile.
Matthew non mi è mai piaciuto molto, preferisco Draco!
Ho quasi pianto quando è morto Daniel, e in questa fic ho odiato Ron e ho trovato antipatica anche Molly.
Ginny-non-tengo-chiusa-la-bocca Weasley ha colpito, ma mi è dispiaciuto un po' per lei. Ho adorato Giò e il suo vestirsi strano, così come ho adorato il personaggio di Hermione, molto forte e molto fragile allo stesso tempo.
Per la gravidanza l'avevo capito subito! (Che bambina perspicace, eh?? XD)
Spero moltissimerrimo (?) che il/la bambino/a sia di Draco, non reggerei un pargolo di Matthew. Ah, poi mi è piaciuta la parte sulla casa di Matt, enorme per colmare il vuoto provocato dalla morte di Annabelle e anche il legame fra lei e il film, solo che nel film lei sarebbe sopravvissuta e Matt avrebbe fatto come Jess, se gli fosse stato possibile, sarebbe anche morto per salvarla.
Questa è una delle cose che ho apprezzato di Matt.
Diciamo che concludo qui la recensione, ho voluto fare una spremuta con le cose che mi hanno colpito di più, spero non ne sia uscita una cosa illeggibile, in tal caso scusami XD
Aspetto il prossimo capitolo con ansiaaaa! Voglio sapere di chi è il pargolo!!!!!! (DRACODRACODRACODRACO)
Ahahah a presto!
Un bacio
tribute_potterhead

17/12/14, ore 15:22

Te stamattina mi hai detto che faceva schifo....
Lo sai che domani ti aggredisco vero?
È stupendo, davvero e il fatto che Draco sia così vicino ad Herm è un qualcosa di fantastico.
Ma lo sai che Mrs si usa con le donne? 😂 sei troppo forte, via.💙
Okay tratteniamoci perché altrimenti mi squaglio.
Voglio il prossimo capitolo, perché quel "-Ron-" è insufficiente, voglio di più... Di più!!! *risata pazzoide*

Baci la tua Tex :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]