Cross My Heart
di aspire89

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
04/05/20, ore 20:14

Oh mio Dio! Tu non hai idea di quanto io abbia cercato questa storia! Era nella mia biblioteca di Wattpad e ad un certo punto non l'ho più trovata. Mi sono dannata la vita a cercarla per mesi, sono tropo felice😍

09/08/16, ore 20:09

Ciao! Volevo solo dirti che la tua storia è bellissima! L'ho letta tutto d'un fiato! Adoro Fred e Hermione come coppia e tu li hai resi davvero bene! Complimenti!

15/01/16, ore 18:14

Ehi aspire che ne dice di fare davvero una oneshot sul continuo. O se l'hai già fatta, come si chiama?

14/11/15, ore 19:22

M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A!! Mi è stata consigliata, e mi è piaciuta da morire! Iniziavo ora ad apprezAre la coppia Fred-Hermione, e dopo aver letto tutta la storia mi piace molto di più! È scritta bene, non stravolgendo il carattere dei personaggi completamente.. Bella bella bella!! L'ho letta in due giorni!!

12/09/15, ore 15:09

Quando sei passata a recensire la mia storia, mi era sembrato di aver già sentito il tuo nickname. Immaginati la mia sorpresa quando ho scoperto che sei l'autrice di "Cross my heart"! :-) :-)
Avevo letto la tua storia un po' di tempo fa, e ci sono veramente tanti, tanti aspetti di essa che ho apprezzato.
Innanzitutto, Fred ed Hermione sono naturali, spontanei, e sono romantici senza essere sdolcinati (aspetto da non sottovalutare, perché è perfettamente IC). Ginny è proprio come quella della Rowling: una vera forza della natura!
Mi è piaciuto anche che tu non abbia trascurato Ron o lo abbia fatto diventare un "mostro cattivissimo", come ho visto succedere in un po' troppe Fremioni. Ron è sempre Ron, con le sue mille debolezze che fanno alzare gli occhi al Cielo, ma è anche in grado di farsi amare proprio per questo. Buona anche l'idea di dare spazio a Lavanda, perché, secondo me, in alcuni contesti può essere un personaggio interessante. George è adorabile, non sto neanche a dirlo :-)
Il capitolo dell'asciugamano mi ha fatto morire dal ridere, davvero!
Bello anche il capitolo della "prima volta", soprattutto perché è realistico (qualità abbastanza rara tra le storie a rating rosso).
Il tuo stile è scorrevole e per niente pesante. Come già probabilmente ti avranno detto in tanti, la tua storia ha davvero qualcosa di speciale!! :-)

09/07/15, ore 23:17

E fu così che la sottoscritta si ritrovò in un mare di lacrime :')... Sono troppo, troppo contenta del gran finale che hai riservato a questa stupenda fanfiction (non che avessi mai avuto dei dubbi al riguardo) *^* Ti dirò la verità: per un attimo, arrivata ad un certo punto del testo, ho seriamente temuto che finisse male tra Hermione e Fred (sia per il fatto dell'appuntamento mezzo combinato dalla Signora Weasley che per la litigata/sfogo dei due), ma non ho mai smesso neanche per un secondo di essere presa - quasi in maniera ossessiva, se vogliamo :D - dal racconto! Continuavo a leggere e non vedevo l'ora di arrivare alla parte in cui lui o lei o entrambi avrebbero ceduto, facendo la pace (aggiungerei pure: "come si deve"!). Sono molto felice del fatto che tu abbia fatto cedere per primo F, dal momento che è sempre stato il più incerto sulla loro relazione e sono molto felice che tu ci abbia regalato un altro splendido e intimo momento Fremione *-*
Mi è piaciuto tanto il "pubblico" battibecco che c'è stato (nonostante abbia avuto il timore, come dicevo prima, che tra loro finisse tutto): le prese in giro, le reazioni dei presenti con e senza la presenza di Molly xD è stato troppo divertente!
Questa parte è stata la mia preferita in assoluto (soprattutto perché non ci sono arrivata subito la prima volta che l'ho letta, ma quando l'ho capita, sono scoppiata a ridere per un bel po' ahahahah):
"George si mise a ridere, e ricevette uno sguardo glaciale dal fratello.
- bè, almeno io sono simpatico e alla gente piace chiacchierare con me! - disse avvicinandosi pericolosamente a lei, che sbuffò – la cosa più divertente che uscirà mai da te... - fece una pausa ad effetto - … sono io! - *".
Bellissimi gli attimi di gelosia di Ron, tutti che si facevano gli affari di Hermione... XD Comunque nello scorso capitolo ho dimenticato di dire quanto sia stata geniale l'idea della vendetta di Fred (è stata fantastica, sul serio! L'ho amata, quella scena **).
Concludo con il ringraziarti infinitamente per aver reso pubblica questa tua magnifica ff, che mi ha regalato miliardi e miliardi di emozioni indescrivibili *____________* Ti sto scrivendo con l'amaro in bocca, perché mi sto rendendo conto, anche se con molta, molta fatica, che purtroppo è finita... :( Spero tanto che in futuro la continuerai o ne scriverai un'altra (sempre se dovessi collegarti ancora), perché io sarò in prima fila, sappilo u.u
Grazie mille per tutto <3
(Recensione modificata il 09/07/2015 - 11:18 pm)

09/07/15, ore 19:48

Eccomi, sono tornata! :D Ma io mi chiedo come diamine fai a far ragionare i personaggi così bene... cioè, nel senso, sembra proprio di vederli! Li VIVO *O* Sono incredibili: mi fanno emozionare da morire ** Per me sei stata fedelissima alla storia e non ti sei mai allontanata dal loro carattere.
In questo capitolo ho riso almeno cinque volte come minimo xD (riso riso, intendo. Non come i classici sorrisi che scappano di tanto in tanto). Ti riporto le battute che mi hanno fatta ridere, così sai a quali mi riferisco in particolare:
1) - Fred! Non è divertente! Cosa avrei detto a tua madre se mi avesse vista girare nuda per la casa?! -
- "Ma non sei nuda! Anche se forse sarebbe stato meglio...
[time of perversion XD ahah].
2) - cosa c'è così tanto da guardare?! - sbottò lei, dato che lui non diceva più niente.
- Hermione... - disse infine, distogliendo lo sguardo dalla tenda-asciugamano che le stringeva il corpo - ti sei resa conto che la tenda è trasparente?
[no, va beh. Qui sono scoppiata a piangere ahahahah :'D].
3) - togli questo affare, Hermione! - la supplicò.
- cosa c'è, il grande Fred Weasley ha dei problemi con una tenda da doccia? - lo prese in giro.
[immensa stima per H!].
4) Sapeva solo che a guardarlo vestito, non si sarebbe mai aspettata quelle dimensioni... chissà se George era uguale anche là sotto?
Non appena ebbe formulato quel pensiero, tolse la mano di scatto. Non le era mai capitato di immaginare come fosse fatta la gente sotto i pantaloni, e si stupì dei propri pensieri.
[pensieri sconci su George, eh? ;D Il bacio, dopotutto, non le è poi stato così indifferente, allora ahahah XD scherzo].
5) Poi le accarezzò le gambe, facendole venire i brividi.
- ti faccio venire i brividi? - le chiese lui, divertito.
- si... -
- di piacere, spero... -
- no, di terrore! - lo prese in giro, e lui si mise a ridere.
[qui sono letteralmente morta ahahahah].
Sono rimasta assolutamente estasiata da questa parte di ff; mi hai fatta divertire tantissimo e mi hai lasciata incollata allo schermo a leggere come fossi in trance o.o devi senz'altro avere un qualche potere su di me xD
Adoro questa tua storia e il mondo in cui l'hai scritta, non ho altro da aggiungere. Mi fiondo a leggere, ahimè, l'ultimo capitolo :(... non riesco ancora a credere che l'abbia quasi terminata. Mi sto già deprimendo :'(...
Forse non vedrai mai questo commento, ma sappi che mi hai resa veramente felice con questa bellissima idea che hai avuto. Sono una Fremione sempre più convinta e onorata di esserlo *-* Grazie <3

08/07/15, ore 11:59

Non avevo mai letto una Fremione prima, perchè sostenitrice della Dramione LOL, ma erano un po' di settimane che ne cercavo una e la tua mi è saltata all'occhio.
Mi è piaciuta. Mi è piaciuto che sia stato ambientata post guerra in modo tale che anche loro fossero più adulti e il rapporto meno ridimensionato, mi hai fatto morire dal ridere nel capitolo Georgiamoci... e poi tutto il resto, da quando Fred rimane incollato al muro e Hermione ha bevuto quella bevanda che la rende disinibita...
Grazie per una piacevolissima lettura! Non mi hai traviata solo perché il mio amore per Dracuccio è troppo forte, ma ce l'avevi quasi fatta ahahah XD

28/06/15, ore 22:29

Aaaaaaaaaaaaaaaah, Fred!! Mio Dio, questo capitolo è pazzesco, sul serio *____________* Per noi Fremione è una bomba colossale *O*
Non so, credo che tu mi abbia appena resa una delle fan più felici del mondo *_* Ieri non ho potuto più commentare perché sono dovuta andare via, ma lasciami dire che questo capitolo merita una super cornice e un mega trofeo nella storia delle fanfictions F+H di HP <3 (sì, anche se sono grandicella in questo momento sto scrivendo come una mezza bimbominchietta, ma chi se ne frega! W l'ammour **).
Mi piace troppo l'idea che hai avuto (e forse te l'ho anche già fatto presente), ma che ci posso fare se quando leggo di loro esulto come un tifoso scatenato allo stadio? XD Mi regali emozioni e non riesco proprio a non recensire, è più forte di me u.u
Il nostro caro F ha ceduto subito, vedo ahahah il fascino di Hermione lo ha steso per bene xD Penso proprio che se la faccia sotto riguardo ai sentimenti, perché per lui è qualcosa di assolutamente nuovo e assurdo, eppure si lascia trascinare in quel mare di sensazioni insieme a lei.
Protesta e protesta, ma alla fine cede sempre hehe ;D è ottuso più di un ottusangolo ottusamente ottuso XD
Non vedo l'ora di proseguire con la lettura *-*
Grazie ancora per questo meraviglioso regalo che ci hai fatto *^* Ti adoro sempre di più <3

27/06/15, ore 21:12

Immaginavo che Fred beccasse George e Hermione che dormivano abbracciati ahaha reagisce come un maledetto geloso e poi dopo, quando rimane a parlare solo con lei, le rifila tutta la pappardella che è sbagliato quello che hanno fatto e che devono dimenticarsi tutto? Bah, secondo me ha ragione lei. Ha paura e anche un bel po' xD
Stavo morendo dalle risate nella parte in cui approfondiscono l'argomento della "verginità" ahahahah Sta frase è stata il massimo, davvero x'D:
"Se lo vuoi fare con me, se permetti , diventano anche affari miei!".
Sei molto brava, sul serio. Mi piace moltissimo questa ff ** <3
Via, ora si vola all'altro capitolo! ;D

27/06/15, ore 20:50

E così anche George ha avuto un piccolo premio, eh? Il bravo consigliere XD ahah mamma mia, quanto amo i gemelli *O*
Un altro capitolo pieno di originalità, che ho dovuto a tutti i costi commentare, soprattutto per la parte Georgemione ** <3
Il gemello di Fred è troppo divertente e mi è piaciuto davvero molto come hai deciso di strutturare questa parte: i dialoghi sembrano veramente reali e ho trovato i personaggi molto realistici e fedeli alla storia.
Ti faccio tanti complimenti e passo al prossimo! ;D

25/06/15, ore 21:52

Splendida. Davvero splendida.
Non so perché, ma non mi ero mai soffermata a leggere delle Fremione, io che sono stata sempre una convintissima e appassionata sostenitrice della Dramione.
Ma devo ammettere che con la tua storia mi hai fatta ricredere! :)
Oltre al fatto che raramente ho letto scene rosse così ben scritte. Quindi davvero, complimenti, anche se con un vago ritardo rispetto alla data di pubblicazione!
A presto, sicuramente.

24/06/15, ore 20:55

Ssssaaalvee! è da pochi giorni (precisamente 3) che mi sono avvicinata al fandom di Harry Potter, ma nel senso della lettura di fanfictions, perché la saga la amo già. Non riesco a ricordare ciò che mi ha fatto scattare la curiosità di leggere delle Fremione, ma qualsiasi cosa sia stato, devo esserne semplicemente GRATA e STRA GRATA, perché sono incappata nella tua meravigliosa storia e me ne sono innamorata follemente *^*
Avrei voluto aspettare fino alla fine prima di lasciarti una recensione, ma non sono riuscita (proprio come dice anche Fred, del resto) a rispondere delle mie azioni, perché le emozioni che mi hai regalato e che mi stai tuttora regalando tramite questa ff, sono semplicemente incredibili *_______*
Sappi che la inserirò assolutamente tra le preferite e le ricordate, perché una carica di sensazioni così belle sono capace di trasmetterle in pochi, ma tu hai avuto l'idea giusta (per non dire "perfetta") e mi hai stregata completamente *-* Non sono riuscita quindi a resistere all'impulso di recensire prima del tempo...
Questo capitolo è FENOMENALE!! Adoro questo Fred e adoro anche questa Hermione (pure il contesto, ovviamente, che comprende anche gli altri personaggi) **
Non so come fai, ma riesci davvero a ricostruire dialoghi e situazioni in modo talmente realistico da farmeli sentire vivi: il gemello è esattamente come dovrebbe essere (o, almeno, come lo vorrei io XD), ovvero non troppo riflessivo in determinate circostanze, sempre con le battutine pronte (e che battutine!), burlone, ma anche sicuro di sé, terribilmente attraente e, all'occorrenza, "uomo" *O*
La nostra amata secchioncella, invece, è un po' più disinvolta rispetto a come la conosciamo e questo fatto mi piace assai! Per il resto mi sembra la copia spiccicata dell'Hermione che abbiamo tutti ben presente, quindi complimenti! <3
Ti voglio riportare di seguito solo due battute di Fred che ho amato da morire *_*:
- "Allora Granger, vuoi vedermi ancora nudo o mi ridai i miei vestiti?".
- "La mia bacchetta! Cosa ti credevi? - rise divertito alla faccia di lei – stai diventando una ragazzaccia a forza di dormire nel mio letto!".
Sappi che ci sarebbero pure una marea di frasi che ci terrei a farti sapere che ho amato, ma penso che a quel punto inserirei praticamente tutta la fanfiction nella recensione xD
Che dire di più se non "ti vorrò bene fino alla fine dei miei giorni, pure da vecchiaccia decrepita"? Ahahah mi ci vedi a 80 anni (sempre se ci sarò ancora) a rileggere la tua Fremione? Una scena da incorniciare :'D
Grazie infinite per tutto quello che mi stai facendo provare <3
PS: solo una cosa: dimmi che Fred non ha i capelli lunghi, ti scongiuro :(... non mi piace proprio con i capelli come in "Harry Potter e il calice di fuoco" >.< Se così fosse, continuerò lo stesso ad immaginarmelo con i capelli che ha in "Harry Potter e i Doni della Morte" =D
(Recensione modificata il 24/06/2015 - 08:56 pm)
(Recensione modificata il 24/06/2015 - 09:07 pm)

13/06/15, ore 16:56

Ciao :)
Ho letto la tua storia tutta d'un fiato..mi è piaciuta tantissimo :)
Sei stata davvero bravissima sia per il modo in cui hai scritto la storia ( scorrevole e corretta) , sia per i contenuti.
Nonostante sia dell'anno scorso mi è sembrato doveroso darti il mio parere. Con la bella ff che hai scritto te lo meriti in pieno.
Adoro il personaggio di Fred e, come l hai descritto tu, non posso che adorarlo ancora di più. Hai creato un perfetto equilibro tra il comico e sentimentale!
Se decidessi di scrivere altre storie su HP fammelo sapere.:)

13/05/15, ore 17:19

Ma io ti adoroooo. *_* .non ho prole per esprimermi, con questo capitolo mi ha lasciato decisamente senza parole.
Allora da dove posso cominciare: finalmente i nostri due piccioncini fanno l amore, ed era ora visto che si piacciono a vicenda..weee.
il capitolo è scritto bene senza errori di ortografia e così anche gli avvenimenti.
Non è facile scrivere delle prime volte e tu l hai fatto in modo sublime,mi è paciuta molto la preoccupazione di Fred nel non volerle fare del male, la passione he c'è stata fra loro due, l atto e la dolcezza del dopo rimanendo stretti abbracciati sul letto.
Io sto iniziando ad amare George, l 'idea della lettera con lo scherzo è un' idea geniale e il fatto che ci sia preoccupato di fare l 'incantesimo alla porta mi ha fatto ridere.
Mi hai lasciato con la promessa che ci sarà un altra prossima volta, quindi corro direttamente al prossimo capitolo.
Bravissima come sempre..un bacio.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]