Solo un Pretesto
di _Rainy_

12/01/17, ore 16:15

Herm ha il ragazzo e non uno qualsiasi, no un coraggioso leone, lo scotato rosso , ma bensi un principe delle serpi , il biondo furetto , che di rassicurazioni, stabilità promesse, corgggio non era certo il re! Ma cosa sono ora che hanno chiarito i vari dubbi ? forse fdanzati è presto e una parola grossa da associarsi a loro due che fino a poco tempo fa erano le nemesi , non che lui sia un tipo da etichetta , ma per star con lei accetterà qualunque titolo voglia . e si dra ha capito di essere ormai senza speranza , innamorato perso cotto della persona che meno avrebbe immaginato ma che ha conquistato il suo essere , tanto da farlo sorridere od essere tenero c, e poi la parola fidanzato non era certo una che prima avrebbe accettato esere presente nel vocabolario eppure non gli faceva ribrezzo come immaginava , ache s euna parte dilui era ancora propensa a pensare che la differenza che sentiva fosse dovuta alla novita , al sucesso e all’euforia della caccia e della conuista , cosi ambita certo al primo attacco di noia tuto sarebbe finito . e si la ntizia si sparge velocemente e on sebra che ron abbia preso bene la cosa, i due possono concedersi una serta romantica che prende la giusta piega e che dra desidera ch e lei lo voglia veramnte sia cosciente poiche quella volta ricrderà ogni singolo pariticolare . nuovamente i due opposti divengono una cosa sola purtroppo si s la curiosita è donna e lei ama connoscere ogni cosa e cosi basta un angolo di una lettera per pone fine ad un sogno , la lettera parla chiaramente del fidanzamento ufficiale tra il biondo e Ast. Il mondo, il nuovo sogno che lentamente strava prendendo forma e concretezza si spezza herm è certa di esere stata ingannata ed usata dal biondo, magari come una delle tante conquiste, l’utima prima del grande passo ,.
Dra saprà spiegare alla leonessa quel che prova ? o lascerà ce sia ancora suo padre luc a dettare le regole dellla sua vita ?

11/01/17, ore 20:24

Il capitolo mi è piaciuto tantissimo soprattutto per il forte sentimento che lega i due protagonisti, è stata nel complesso una descrizione molto intensa. Sono contenta che tu sia tornata a scrivere di nuovo. A presto :)

16/10/15, ore 21:12

Ciao... Ho scoperto la tua storia ieri e l'ho già letta tutta... Ahahahahahah... Mi piace molto come scrivi e come struttura i capitoli. Spero aggiornerai presto 😉

15/10/15, ore 21:56

Il capitolo mi é piaciuto tantissimo, soprattutto la parte in cui Draco fa il geloso con Blaise e inoltre il risvolto sentimenta che sta prendendo la storia mi incuriosisce sempre di più!

02/08/15, ore 11:48

Adoro questa storia e l'ho letta tutta d'un colpo in questi giorni, spero che tu continui al più preso perchè non vedo l'ora di vedere come procede.
un bacio
Chiara

02/08/15, ore 00:00

Hermione ubriaca é assolutamente la mia preferita! Disinibita e decisa, che non si pone troppo domande e cede all' attrazione per draco malfoy, assolutamente serpeverde fino al midollo. Una storia fantastica con personaggi perfetti che conservano le loro caratteristiche peculiari, complimentissimi e per me il rating giallo va bene, anche se ammetto che lo avrei preferito arancione :P

04/07/15, ore 12:49

Ahahaaha! Carissima, eccomi! Che dire? Ci siamo. Lui ha fatto il primo passo e lei ha ammesso la sua bellezza. Evvai! La ramanzina di Blaise è mirata, ma Draco non si lascia sfuggire una preda del genere.... nemmeno se è una mezzosangue in questo caso!
mi piace come descrivi le scene e le azioni.
Hai un buon linguaggio e un buon lessico.
un abbraccio e a presto!
Juliet

04/07/15, ore 10:57

Ciao! Oddio ma è carinissima! Mi piace il prologo! Davvero tanto... mi incuriosisce molto questo Draco, ormai rassegnato al suo matrimionio con la piccola Greengrass. Non vedo l'ora che si conoscano meglio... come avrai capito, sono fan della Dramione!
Un abbraccio e a presto!
Juliet

22/06/15, ore 00:44

la tua ff è meravigliosa, me ne sono innamorata e son curiosissima di sapere come si evolverà questa strana situazione tra i due protagonisti, solo una cosa, attenta agli errori di ortografia che non rendono fluida la narrazione!

18/05/15, ore 22:27

Hahaha adoro quei due con i loro giochi d'amore!
Per stasera penso di averti annoiata già abbastanza quindi vado e spero di leggere presto il prossimo capitolo di questa bella storia!
Bacioni Bacioni

18/05/15, ore 22:18

Hey! Bello il capitolo l'unica cosa è l' atteggiamento di draco! Lo avrei preso a sberle.
vado alla prossima ciaoone

18/05/15, ore 22:08

Drago con una punta di gelosia è già qualcosa! Ron stra cotto di hermione e lei innamorata di drago che bel triangolo!
Vado al prossimo capitolo ciao

18/05/15, ore 22:02

Ah i baci... che cosa tenera passare la serrata a chiedere all'altro delle propria vita! Mi è piaciuta molto Quest'idea!
Alla prossima

18/05/15, ore 22:00

Che casualità... una porta si rompe e puf una notte insieme... ah... mi piace troppo questa storia! Infatti vado al prox capitolo ciaone

18/05/15, ore 21:59

Hahahaha! Mi piace troppo draco.
Come sempre ottimo il capitolo, questa storia mi piace sempre di più!
Vado al prox capitolo ciaone