Souls
di PizzaforNialler

28/09/14, ore 12:13

Ciao, sono @theirstairs di twitter scusa ancora per il ritardo.
Allora la storia è molto intrigante, all'inizio non capivo perchè tu avessi inserito anche Ashton che si mischiava insieme agli altri ma pian piano mi è piaciuto sempre di più.
Adoro Kate e mi piace il modo in cui hai descritto Niall, è diverso dal solito.
In più amo molto il trailer, è davvero fatto bene, il video, la canzone, tutto insomma!
Ti faccio i miei complimenti e a presto,
malabami

28/09/14, ore 12:03

Come ci sono cose che nemmeno Ash sa?! No dai ragazza, non puoi, e dico, non puoi lasciarmi cosììììììììììììì! AHAHAH anyway, capitolo perfetto, come al solito! Scusami ma ho pochissimo tempo e devo studiare, avvisami appena aggiorni.
X Crì

28/09/14, ore 11:18

È ufficiale adoro questa storia è troppo intrigante aww
Scrivi davvero bene anche se all'inizio non capivo diciamo lo schema ma adesso mi piace un casino!
Spero continuerai presto
Alla prossima ❤

27/09/14, ore 16:48

Hey ciao grandissimo genio che ha fatto questa meraviglia!! Ero una delle lettrici silenziose, ma solo perche mi sembrava un po inutile recensire capitoli "vecchi".
Comunque, secondo me Niall nasconde qualcosa di molto importante, forse riguardo al rapporto di lui e Alison (?)
La storia é coinvolgente, e ero cosi curiosa che l'ho iniziata oggi e sono arrivata all'ultimo aggiornamento ehehe ;)
Sono felice che te abbia iniziato questa storia e ti ringrazio tantissimo.
Sono davvero curiosa di cosa potrebbe succedere.
Posso farti una domanda? Solo per curiosità, come ti é venuta in mente questa ff? La trama e il tutto é bellissimo, complimenti.
Spero in una tua risposta e in un'aggiornamento, :D
Un bacio
Roberta XD
(i larry sono adorabili ;D)

27/09/14, ore 15:11

Sono una nuova lettrice e adoro la tua storia è fantastica continuaaa e avvisamiiii :)

27/09/14, ore 08:51

bel capitolo cara, mi piace come si sono evoluti i fatti, adesso Niall patirà per Kate ehehe... chissà che combinarai *-*
Comq ash ha fatto bene a dare un pugno a Niall, anzi mi ha sorpreso che non l'abbia proprio menato. Mi piace la loro amicizia, e il come lui abbia una cotta per Kate. Ma ribadisco Niall è più per Kate, non so per me hanno un qualcosa che possono completarsi a vicenda.
Aspetto il seguito a presto.
Riguardo la mia ff presto aggiornerò! A presto ♥

26/09/14, ore 21:41

Non so, può darsi che mi sbagli, ma penso che Niall questa volta provi veramente qualcosa per Kate
comunque complimenti per la storia, è bellissima!!
xx AryAry

24/09/14, ore 22:29

Hola!
Ho letto i capitoli in un attimo, perché ho amato così tanto questa ff che ad ogni capitolo ero sempre più curiosa! :)

Non so come spiegarti cosa ho provato veramente durante la lettura, perché era tutto perfetto, sia nella scrittura che per quanto riguarda l'originalità della trama!
Complimenti!

A presto,
S e r e n a ❤️xx

23/09/14, ore 13:20

"Halloween è sempre stata la mia festa preferita dopo il Natale, niente era paragonabile alle luci, ai regali sotto gli alberi e la magica atmosfera natalizia.
Da piccola rubavo sempre le lenzuola vecchie dal cassetto della biancheria e ritagliando due semplici buchi, per far in modo che io vedessi, mi travestivo da fantasma e, insieme ai miei amici dell'asilo, andavo di casa in casa a chiedere dolcetti.
Stavo svuotando due zucche appena comprate dal fruttivendolo insieme a mio fratello, ormai per me era diventata una tradizione mettere una zucca dal sorriso inquietante sul davanzale della mia finestra della stanza e accendervi all'interno un lumino. L'effetto era davvero molto bello, soprattutto di notte."

Confesso che già seguo questa storia ahah e mi piace da matti che hai aggiunto le zucche *-* sono stupende!!
Come sempre il banner è perfetto e questo capitolo è.. è.. senza parole mi piace moltissimo.
Ripeto sei brava nelle descrizioni, usale :)
Baci :* aggiorna presto

22/09/14, ore 15:35

Eccomi qui! Scusami il ritardo :( Comunque, che dire? il capitolo mi piace. non ho letto tutta la storia quindi non saprei dirti molto sulla trama, ma per quanto riguarda il capitolo mi sembra originale. Sei ironica, ed è bello farsi una risata tra una battuta e l'altra. Non ho trovato errori di alcun tipo, quindi brava. Non ho altro da dirti! Un bacio :) .oak

22/09/14, ore 15:18

Ho appena dato una letta veloce ai capitoli precedenti per poter entrare bene nella storia!
La trama mi piace, la trovo molto originale e credo che riuscirai a svilupparla al meglio!
Scrivi molto bene, non ci sono errori e le descrizione danno il giusto equilibrio al testo! I dialoghi rendono tutto più intrigante e divertente, sei molto ironica e mi piace come questo risulti nella storia!
Molto bello anche il banner, penso rappresenti bene la storia! Se lo hai fatto tu, complimenti!
Mi è piaciuta molto la parte in cui Niall chiede scusa, mi ha fatto tenerezza :3
Complimenti, continua cosi!

22/09/14, ore 14:12

È solo il primo capitolo ma già mi piace, la storia è scritta bene, forse dovresti ricontrollare i tempi verbali nella prima parte ma per il resto è davvero interessante :) sei brava e mi piace molto come scrivi! Complimenti
A presto
Baci
SCHEGGIA<3

22/09/14, ore 12:49

Ciaoooooo!!! Eccomi qui finalmente. Scusa scusa scusa scusa scusa se ho fatto tardi 😭😭😭
Dunque, partiamo subito con la recensione:
Vedo che è la tua prima ff e devo ammettere che hai molta fantasia :)
Non sono una grandissima fan dei One Direction, ma apprezzo la loro musica :)
Sai intrattenere il lettore, e i dialoghi sono una cosa che apprezzo molto proprio per questo motivo :)
La storia si svolge molto bene, la lettura è fluida e scorrevole......eeeeeee ah si non ho notato nessun errore di battitura :)
Vai avanti così, stai facendo un ottimo lavoro:)

22/09/14, ore 09:06

Ciao, eccomi a recensire. Ti chiedo scusa del ritardo ma come ho ribadito ala tutti ho passato problemi fisici e di leggere non mela sentivi; a mmalapena riuscivo a scrivere qualcosa.a proposito oggi posterò il cap mio su lisa e kaito.
Passiamo alla recensione.
Sono sorpresa, kate è fantastica, lidea di Halloween mi piace, ottimo modo oer avvicinarli.
Ma io mi dico che gioco sta combinando nial??
No cioè mi sarei aspettata di tutto,non una scusa del gegenere; fissi stata kate io gli avrei detto che è un bugiardo e lavrei messo contro quella. Ma kate è buona u.u
Adesso voglio sapere cosa accadrà perché hai terminato nel momento piu interessante.
Aspetto il prossimo capitolo a presto.

21/09/14, ore 22:50

Oddio non me l'aspettavo la reazione di Niall alla fine. Comunque ,come ti ho già detto nelle altre recensioni , la storia mi piace tantissimo e aspetterò il prossimo capitolo. x