Souls
di PizzaforNialler

17/08/14, ore 17:47

Ciao sono @acciogioggio from twitter.
La storia non mi è piaciuta particolarmente.
La trama è poco invogliante.
Il linguaggio un po' troppo semplice.
Un bacio.
xoxo

17/08/14, ore 16:38

Ciao, sono la ragazza di Twitter per lo scambio di recensioni:)
Devo dire che come primo capitolo è abbastanza scontato, ma di solito i primi capitoli sono sempre così.
Mi piace il modo in cui scrivi ma dovresti stare attenta agli errori verbali che rallentano il periodo:)
Spero che le cose si evolvano al meglio perché hai un bel potenziale!
Alla prossima:)

16/08/14, ore 21:43

Ciao bella sono @poseey_ da twitter.
Allora che dire, da questo primo capitolo non mi sembra delle più originali, lei si trasferisce a Londra incontra uno dei ragazzi, casualmente Harry, ecc …
Ho letto solo questo quindi non posso dare un parere generale, perché potresti anche scombussolare la trama che per ora non la rende molto diversa da altre ff.
Inoltre ti consiglio vivamente di controllare i tempi verbali, non tornano minimamente fra di loro e sono errori piuttosto gravi, che appesantiscono la lettura.
Non vorrei sembrarti scortese, ma quando passo da una FF anche solo per uno scambio di recensioni, preferisco dire ciò che veramente penso invece che commentare con un semplice "sono per lo scambio, complimenti continua così.". Spero di non averti offeso in nessun modo.
Passerò sicuramente dagli altri capitoli, per vedere se si sviluppa in modo diverso da quel che mi sono già immaginata.
Alla prossima El.
(Recensione modificata il 16/08/2014 - 09:44 pm)

16/08/14, ore 20:16

Eccomi, sono @letosvoice di twitter.
Premetto che non mi piacciono gli one direction e quindi non leggo storie su di loro, però la tua merita.
È scritta bene, hai descritto tutto nei minimi particolari e questa è una cosa che adoro.
Sei riuscita a trasmettere le emozioni dei personaggi al lettore, questo è un altro punto a tuo favore.
Continua così!
A presto x

16/08/14, ore 10:25

ciao sono vivo_di_harry su twitter, ho appena finito di leggere e devo dire che la storia è intrigante, mi piace molto, ed è scritta anche bene, complimenti, aggiorna presto :)
ricambi?

16/08/14, ore 00:38

Okay sono arrivata fin qui e la prima cosa che ho esclamato al termine della lettura è: "Voglio sapere cosa succede al ballo!"
Sono curiosa di conoscere meglio il personaggio di Niall, così altezzoso il primo momento, per diventare schivo e misterioso un attimo dopo...ma soprattutto voglio sapere cosa nasconde Ashton!
Che dire, spero aggiornerai presto!:D
Un bacio =*
(Recensione modificata il 16/08/2014 - 12:39 am)

16/08/14, ore 00:15

Ciao cara, sono la ragazza di facebook!:D
Non ho recensito dal primo capitolo perchè volevo farmi un'idea della storia più approfondita...ma adesso eccomi qui!
La storia di base è molto semplice, si potrebbe definire un clichè, ma credo che non la prenderai bene leggendo quella parola, lol.
Insomma, la storia della ragazza che si trasferisce a Londra, fa amicizia e inizia ad avere una cotta per il figo della scuola si è già visto tante e tante volte, ma sai una cosa? Non sempre i clichè sono un male, dipende tutto da come decidi di sviluppare la storia!
Personalmente ho tovato la lettura davvero piacevole, mi piace come scrivi e anche le descrizioni dei luoghi in cui si sta svolgendo una determinata scena (io odio descrivere i luoghi). Per non parlare di Niall che impersona il Don Giovanni della situazione! Nelle altre storie lui è il tipico ragazzo timido e imbranato, mente Harry (o Zayn) sono dei super fighi, invece tu hai deciso di ribaltare la situazione...mi piace!xD
Bene adesso continuo a leggere perchè ti sei fermata nel momento più bello e adesso sono curiosa di leggere la loro prima conversazione!
Un bacio :*

15/08/14, ore 16:05

Finalmente hai aggiornato *-*

Ohoh, allora il capitolo devo dire che all' inizio mi chiedevo " Dove è Niall??" Insomma speravo di trovarci un incontro a scuola, ma forse sarebbe stato ovvio invece lo troviamo nel finale un messaggio di Neal che chiede scusa?!

Wha! Ma quanto è stato dolce!!!!

Liw sembra simpatica e così anche quel altro ragazzo, ma tra i due c'è qualcosa? Non so mi sembrava...  In fondo Liw vuole andarci al ballo insieme *-*

Anche se questo mi sembra un capitolo di passaggio, intendo con pochi eventi;  mi è piaciuto, specie il finale che mi ha sorpresa!

beh ci sentiamo alla prossima ^-^

By Lunaby

14/08/14, ore 13:56

hey bella, allora la ff mi piace tantissimo fino ad adesso, ho letto tutti i capitoli e sei molto brava, il linguaggio che usi è corretto e ben articolato, complimenti. Se ne vedono poche di ff in cui niall fa da badboy, mi piace.
Appena aggiorni avvertimi c:

un bacio x

-Alessia

13/08/14, ore 19:03

Ciao! Sono @restoperlouiss di twitter.
Ho fatto tardi a recensire perchè ho cominciato a leggerla tardi, ma ora ho finito. Il linguaggio usato non è banale, come capita spesso, ma neanche troppo complesso da non capire cosa si legge. Mi piace anche il banner, mi pare una cosa delicata, non so spiegarlo. Ti consiglio di rileggere i capitoli perchè ho trovato minuscoli errori, ma di poca importanza. Continua perchè sono curiosa d sapere come va a finire.
Un bacio x

13/08/14, ore 16:41

Ciao sono @verdianalautner da twitter :)
Allora, non ho molto da dire per ora. La storia è piacevole e scrivi bene ma una cosa devo fartela notare e ti invito a correggere.
Essendo che è presente la coppia slash dovresti specificarlo nella descrizione, visto che è possibile selezionare più coppie.
Magari la storia non è concentrata su loro ma è sempre meglio specificare. Io non sono Larry quindi un po' mi ha bloccato sta cosa ma appena ho tempo leggo anche gli altri capitoli :)

A presto, baci Ver

13/08/14, ore 03:09

Valutazione positiva.

Ciao cara, veniamo a noi.
Allora spero che Nill si scusi perché è stato così maleducato, mi ha dispiaciuto per Kate!
E poi cosa parlava lui in quella chiamata? Spero deluciderai in futuro :)
Harold è davvero un buon amico ma chissà se c'è altro oltre amicizia.
Spero che nill abbia una spiegazione plausibile se no lo detestero c.c
Mi piace come scrivi e interpreti tutto, ho immaginato tutto!
Mi piace questa storiella e tu mi rendi col fiato sospeso!
Aggiorna presto che voglio capirci meglio .

Ps: Anche se non recensisco ti seguo :D So cosa significa il sostegno di un lettore. Dai io ti trovo molto brava ☺

By Lunaby

(Recensione modificata il 13/08/2014 - 10:45 am)

10/08/14, ore 13:26

Devo ammettere che la storia mi è piaciuta molto. Ho letto i capitoli tutti insieme in una quindicina di minuti -tempo record lol-
La trovo scritta bene e non ho notato errori ortografici quindi beh, i miei compimenti!
La metto tra le seguite, così la leggerò :)
Baci, Cloau

10/08/14, ore 08:26

Eccomi, sono la ragazza di Facebook :) allora, devo premettere che non amo molto le storie Het, ma ne ho lette parecchie; ora, so che non posso giudicare la trama dal primo capitolo, ma devo confessanti che già immagino anche il finale. Perché sto criticando la trama? Perché, ovviamente, è piena di cliché. La storia della ragazza problematica che si trasferisce a Londra è vista e rivista, insomma. E a me, onestamente, non piace molto.
Un altra critica che io da smuoverti é per la consecutio temporum. I verbi sono completamente sballati. Se inizi la storia al presente i verbi degli altri modi e tempo devono necessariamente adeguarsi. Se scegli di scrivere al passato idem. Non esiste che scrivi al passato remoto ed utilizzi il futuro semplice, per intenderci. Poi i puntini di sospensione sono 3 e solo 3. È un errore banale? No, non lo è, anzi é piuttosto grave.
Ora, concludo salutandoti, sperando che questi miei consigli possano aiutarti in futuro. Un bacio
-maria

07/08/14, ore 22:36

Ciao, sono oxigenuis per lo scambio di recensioni. Scusa se passo soltanto ora, ma non ho avuto tempo prima. Al momento ho letto solo il prologo, ma più tardi continuerò a leggere gli altri capitoli. Al momento, ad essere sincera, la trama non mi sembra molto particolare, ma sono sicura che cambierò opinione leggendo il seguito. Non ho notato errori di battitura.