Souls
di PizzaforNialler

07/10/14, ore 20:47

Ehi bellissima!
Comincio col dire che il titolo della storia mi piace un casino, e che scrivi veramente bene, anche la trama della storia mi piace molto, e adoro il fatto che tu abbia fuso due fandom. E vogliamo parlare della Larry? Sclero.
Mi piace un sacco sdfghjkl
Tanti baci, Lau (:

06/10/14, ore 13:49

Ehi bella, sono @njnthofmay di twitter.
Devo dire che mentre leggevo il capitolo ero talmente presa da non aver notato errori, se c'erano. Ma dubito sia così.
Mi piace come scrivi, è scorrevole e il capitolo mi è piaciuto anche dal punto di vista della trama.
Ho amato la parte iniziale in cui Louis e Harry sono sdraiati von in mezzo la protagonista, hahaha.
Complimenti, continua così.
Alla prossima,
XVIIXXIII xxx

04/10/14, ore 22:26

Bellissimo ma proprio bello ti prego di aggiornarla e ho deciso di metterla tra le seguite ciao

04/10/14, ore 17:54

Mi piace molto come scrivi e tutto risulta essere armonioso nel suo insieme ed il lessico è abbastanza articolato. Ti consiglio solamente di approfondire i sentimenti dei personaggi.

03/10/14, ore 15:12

allora inizio col dire che detesto Alison! la odio! é davvero una,come hai detto tu,...bravissima ragazza. Troppo brava,la odio! uff...
poi devo sgridare Liv...le voglio bene ma ,per quanto mi piaccia Ashton e tutto quanto, Kate deve stare con Niall. Quei due devono parlare,chiarire,eliminare Alison e stare insieme per sempre!
comunque anche questo capitolo é bellissimo,complimenti.
a presto
baci xx

02/10/14, ore 20:36

Eccomi qui :)
Allora, il capitolo mi piace abbastanza. Sei brava a scrivere, però non tanto quanto mi aspetterei da un'universitaria (non prenderla male per favore, infondo siamo qui per recensire).
Le descrizioni forse sono un po carenti, ma per quanto riguarda errori grammaticali e compagnia bella direi che non ne ho trovati.
Ti consiglierei solo di soffermarti di più sui particolari e sui dettagli, perché sono la parte più importante di una storia.
Alla prossima :)
oak

02/10/14, ore 20:01

Oddio che ehm... Simpatica(?) che è Alison
Capitolo stupendo comunque
Il banner è fantastico
Xx Ary

02/10/14, ore 18:00

Ed ecco il mio ritorno (?)
Cavolo i Larry sono sempre più dolci mentre quella STRONZA di Alison è davvero irritante se non l'ammenda Katy ci penso io eh.
Io spero tanto in uno bellissimo schiaffo a Niall e magari dopo un riappacificazione mhm
Il banner è bellissimo complimenti!
A presto ❤

02/10/14, ore 15:36

stupendo il capitolo lo adoro che stronza Alison, continuaaa e avvisamiiii :)

02/10/14, ore 08:20

Hey, sono di nuovo io :D
wow... Alison é davvero una... Ragazza molto simpatica... Ahah mi chi prendimo in giro quella é.... Una gallina.
Ok i miei insulti sono... Molto... Leggeri (?) ahahahaha
Sapevo che era una trappola quella di Alison, qulla piccola peste.
non vedo proprio l'ora di leggere il capitolo successivo, perche la storia coinvolge in modo assurdo!!! Povero Ashton, non dovrebbe illuderlo in questo modo...
Ok, spero in un aggiornamento e in una tua risposta cara. ;)
baci
Roberta XD

02/10/14, ore 04:32

Ciao allora brava oer avere 20 seguite io ho solo 12 XD poi per le mille visualizzazioni (siamo in due )
Passo al capitolo... alison é antipatica, e niall è un baka!! Ma come fa a baciarla povera kate quasi quasi la prefrrisco con ash.
La storia si fa piu interessante e intrigante stai complicando tutto spero che tutto sia spiegato al liu presto se no niall lo detestero con alison..
Capitolo molto bello aspetto il seguente.
Riguardo il banner è carino non male daii :).
A presto

29/09/14, ore 22:29

Buonasera!
Wow, questo capitolo è davvero lungo, ma è bellissimo comunque lol
Di solito odio i capitoli troppo lunghi, perchè dopo un po' ti perdi o ti inizi ad annoiare, ma questo non mi ha annoiata affatto, anzi, mi ha incuriosita fino alla fine. Per non parlare del colpo di scena alla fine!
Chissà cosa succederà nel prossimo capitolo. La risposta di Niall non mi è piaciuta. Povera Kate, poteva spiegare tutto a Alison e invece è stato uno stupido ew
Vabbè, spero che le cose si sistemino, anche se penso che Kate si arrabbierà con Niall, è normale, anche io lo farei.
Beh, non so, vedremo nel prossimo capitolo.
La parte in cui Harry dice che Louis aveva proposto di vestirsi da saliera e pepiera mi fa ridere, non so perchè ahah
Comunque, nel complesso questo capitolo è molto bello ed è veramente ricco di cose, vengono raccontate davvero un sacco di robe e meglio così, davvero, piuttosto che i capitoli corti in cui non viene raccontanto niente e che per me sono inutili lol
Il tuo modo di scrivere mi piace ed è scorrevole, nel mentre che leggevo ho notato dei piccoli errori, penso fossero errori di distrazione, quindi ti consiglio di ricontrollare bene prima di pubblicare qualsiasi capitolo.
Per il resto è tutto perfetto, quindi complimenti e continua così!
Un bacio x

28/09/14, ore 20:42

Ciao! sono @itsfrozajn di twitter.
Allora, comincio col dirti che la storia è carina, mi piace, anche se non è il mio genere.
Io sono più la tipa da intrecci drammatici e complicati, ma apprezzo l'idea.
La scrittura non mi piace molto, nel senso... i caratteri con i quali hai scritto, sono un po' formali e poco curati. E queste "<<" potresti sostituirle con semplici virgolette: ". " , ma comunque è una tua scelta.
Il banner non mi fa proprio impazzire! Però c'è di peggio, per cui.
Adesso scappo! Buon proseguimento.
itsfrozajn.

28/09/14, ore 17:00

ciao!
allora...inizio col dirti che questo capitolo mi piace tantissimo! mi dispiace che Ash e Niall abbiano litigato pesantemente ma confido nel fatto che rimangano amici come prima anche se Ash, come lo conferma il bacio che da a Kate alla fine del capitolo, è innamorato di Kate come potrebbe esserlo Niall ma...insomma dobbiamo ancora scoprire tante cose su Niall,anche se Ashton ci ha dat qualche informazione, e sul perchè non ha lasciato Alison!
peccato per Ash che Kate ha capito di volere Niall nonostante la storia di Alison l'abbia fatta arrabbiare parecchio immagino. non fraintendere,Ash è fantastico ma Niall è Niall.
beh spero che tu riesca ad aggiornare presto,sono curiosissima di sapere come continua questa storia!
a presto
baci xx

28/09/14, ore 13:02

Ciao bellaaaa!!! Allora, la storia è già abbastanza avviata,a ciò non vuol dire che non ci abbia capito niente in quanto scrivi in modo semplice in modo da far capire sempre cosa stai cercando di dire! Mi piace il capitolo, Ash è geloso heheh, Niall ha un pokiiiiino esagerato ma vabbè dai si fa pace poi!
Un bacione
Ly❤️