Souls
di PizzaforNialler

19/11/14, ore 14:51

Ciao cara, ale hai aggiornato^_^
Dunque alison è una tipa insistente pero' un po' mi spiace che venga presa in giro, in fondo a Kate non mi sembra che gli abbia fatto qualche torto, anzi, credo che sia stata anche troppo buona rispetto a Niall.
La scena di gelosia di kate verso Niall è dolcissima, si vede che lo ama ancora.
una domanda perchè dopo tutte le storie che scrivo, leggo io alla fine vado in tilt
Ma chi è luis nella storia? Per favore riassumimi che lo convondo con LIv @-@ sono scema lo so scusami se sono così distratta e con poca memoria.
L'unica cosa che ho capito e che Harry e Louis stanno insieme.
Mi sono divertita alla scena di Niall e Zayan che mentono ad elison con quella scusa.
Ma che carinooo!! Niall che cerca Kate e poi gli dà i biglietti per portarla con sé in Italia!! Bella la scena dell' abbraccio e si baciano poi  *ho gli occhi a cuorino*
Bellissime scene, sono talmente dolci insieme!
ma ora alison come regirà? Lo scoprirà?
A presto ^_^
la tua amica Lunaby.

19/11/14, ore 14:21

Adoro queso capitolo! É stupendo!
I Larry sono dolcissimi,devo dirlo,non si puó negare. E l'idea di Louis per quella sorpresa é dolcissima.
Fantastica la parte dove Zayn e Niall attuano il loro piano e Niall finge di essere malato hahaha mi immaginavo tutta la scena ed é venuta davvero bene, molto divertente haha.
Per non parlare di Niall e Kate...io li amo quei due. Effettivamente sarebbe stato un pó presto ma sono contentissima che si stia risolvendo tutto e si stia reinstaurando il loro rapporto. Sono una coppia bellissima.
Effettivamente mi hai incuriosito molto con quella storia si Ashton! Ho provato a pensare a qualcosa ma non mi viene niente di sensato hahaha...vuol dire che lo scopriró piú avanti! ;)
A presto
Baci xx

16/11/14, ore 14:29

Ciao bella!
Ho già letto alcuni capitoli di questa storia, e mi piace molto. Amo il personaggio di Ash, e soprattutto il modo in cui scrivi. Ti faccio i complimenti. Sei davvero brava e non vedo come potresti migliorare.
Tanti baci, @ciambellouis xx

13/11/14, ore 15:43

Ciao sono la ragazza di twitter dello scambio recensioni.
Allora avevo già recensito la storia in passato (anche se non ricordo il capitolo, sorry). Mi piacciono i personaggi e il modo in cui descrivi le situazioni. All'inizio non ero fan dei cambi di punto di vista, ma adesso li uso anche io e a volte sono molto utili per far entrare il lettore ancora di più nella storia.
Mi piace come scrivi e non ho notato errori, è tutto scorrevole e semplice da capire.
Complimenti e a presto,
malabami

13/11/14, ore 07:45

Finalmente finalmente finalmente!
Che felicità, non vedo l'ora che tutto vada per io meglio.
Mi piacerebbe un pov di Lou dai sarebbe carinissimo

12/11/14, ore 16:18

Saró veloce perché domani a scuola giornata piena quindi ho 1000 cose da fare ma questo non ti interessa quindi...comunque il capitolo é davvero bello,come al solito.
Sono contentissima che Niall e Ash siano di nuovo migliori amici e ,non l'ho ascoltata, ma il testo di Night Changes é bellissimo...indescrivibile. (almeno per me haha)
Mi dispiace per Ashton ma sono contenta perché adesso Niall e Kate torneranno insieme,spero...poi dato che ci sará un "happy ending" anche per Ash alla fine saranno tutti contenti no? Hahaha speriamo.
Beh...mmh...io spero che Niall e Ash coronino il loro sogno e vincano il concorso ma non posso saperlo se sará così,non mi resta altro che continuare a leggere ( lo farei comunque,ovviamente ;D)
Alla prossima
Sei fantastica, baci xx
Amy_Horan
P.s ti ho mandato la richiesta su instagram sono @danielagalassi00...giusto per avvisarti haha. Spero che sia il tuo profilo haha. Ciaoo :*

12/11/14, ore 03:29

Ciao cara wow che capitolo, apprezzabike come niall e ash tornimo amici, e le splendide parole di niall; che lui senza ash non potrebbe suonare,; che amico fantastico.sono costoro che fanno capire cosa è l'amicizia, e avere gente cosi è forse la cosa piu fara dopo un lavoro nel mondo dello soettaccolo ( si oggi sono ironicaXD oltretutto sono fusa per cio che ho scritto)
Passiamo a kate, herry è molto persuasivo, ha fatto capire a kate I suoi sentimenti. Devo dire che quando kate ha visto niall mi immaginavo molta piu tensione, al cuor non si comanda si sa ma mi spiace per ash, soprattutto per come chiama kate sempre con il termine "amore".poverino sono triste per lui c.c
Ho apprezzato come niall abbia evitato lo di parlare troppo con kate specie quel unico sguardo; che lui ami.ancora kate?
Questo ancora non l'ho ben compreso.
Spero vincano la gara e che quella bionda ashley abbia una lezione; non è giusto costringere qualcunoIin un amore.
Beh ora smetto di annoiartiXD sono troppo moralista:)
Grazie comunque su fb di esserci tvb♥

07/11/14, ore 08:57

Ed eccomi finalmente qua, con un gravoso ritardo.
Scusami! Scusami! Scusami!
Forse non ti ricordi di me, ma sono la ragazza dello scambio (@musicandbooksja)
e sono felice che esistano gli scambi proprio in questi momenti perchè mi fanno scoprire un sacco di storie belle
e interessanti come la tua.
Ahimè ho pochissimo tempo a disposizione adesso, e ho potuto leggere solo l'ultimo capito facendomi un idea però anche con il trailer.
Allora, la grammatica è perfetta almeno io non ho notato errori gravi. Magari qualche errore di battitura ma niente di rilevante.
Mi piace il tuo modo di narrare, semplice e lineare ma comunque soddisfacente al 100%

Appena esco da scuola (sì. sono a scuola al momento haha) mi metto a leggere i capitoli precedenti.
Quindi a dopo, un bacione enorme.

02/11/14, ore 21:04

Hey, la storia è sempre più interessante. Sono davvero felice che Niall e Ashton abbiano fatto pace finalmente.
Sono sempre felice di leggere ogni volta un capitolo di questa bellissima storia... La doro!!
Spero di trovare un nuovo capitolo, perché ogni volta sono curiosissima di sapere cosa succederà. :)
Un abbraccio
Roberta XD

02/11/14, ore 20:44

Innanzitutto, il nome della storia mi piace davvero molto. E' davvero bella, e se non sbaglio ho già letto qualche capitolo. Sei molto brava a scrivere, anche se dovresti arricchirlo con più descrizioni.
Tanti baci, @fivchael (:

02/11/14, ore 15:22

Ho letto Slash nel pairing e mi sono emozionata! Haha. Nel senso che ne ho lette fin troppe het sui one direction in questi scambi e leggere qualcosa che si avvicini di più a me, fa sempre tanto piacere. Il capitolo è abbastanza corto per i miei gusti, ma è scritto bene ad esclusione di qualche errore probabilmente di battitura.
Un bacio.
G.

02/11/14, ore 11:00

Ciao tesoro bel capitolo Niall è sensibile una piacevole sorpresa.
Zyan è un amico ma ancora non capisco come conosca kate.
Ma la frase che se avesse portato aluson è stupenda anche io la pensavo!
E poi zyan che parla cosi bene del loro rapporto tra niall e kate, ho avuto gli occhi a cuoricino.
Wowbe ash ha comq iscritti niall che amico dolce.♡
Scusa il ritardo d ella recensione ma guarda ero imoegnata con internet cell a poche tacche.
Ciau ♡
Lunaby

02/11/14, ore 08:06

Finalmente Niall si è deciso, grazie a Zayn, a parlare con Ash aww che cosa cucciola 💗
Il prossimo capitolo riguarderà il campeggio?
Continua presto, un bacio.

01/11/14, ore 18:00

Che bello! Finalmente hai aggiornato!
Proprio ieri sera ho riletto il capitolo 18 haha magari é per questo che hai aggiornato,siamo telepatiche! Se domani rileggo questo capitolo e poi aggiorni,c'é qualcosa di magico!
Vabé faccio la seria...
Sia benedetto Zayn che ci aalva dai problemi di cuore ! Hahaha. Spero che faccia ragionare Niall,deve fregarsene di Ash e mettersi con Kate. Peró sono contentissima che lui e Ash abbiano fatto pace e il gesto compiuta da Ash é dolcissimo. Ora possono partecipare al concorso,vincere,mandare a quel paese Alison ed essere felici.
Beh spero che tu riesca ad aggiornare il prima possibile.
A presto
Baci xx

24/10/14, ore 00:17

ciao sono vivo_di_harry su twitter, per lo scambio di recensioni, allora ho letto gli ultimi capitoli e devo dire che la storia sembra carina, non ci sono errori grammaticali gravi, quindi complimenti per tutto, ricambi? (: