Souls
di PizzaforNialler

03/01/15, ore 14:44

Hei, eccomi qui per lo scambio recensioni, come promesso!
Allora, non ho notato errori, il linguaggio è scorrevole e lineare, adatto a questo tipo di ff. Anche se non ho letto tutti i capitoli, la storia sembra interessante, ma il banner dovrebbe andar fatto un po' meglio c:
Complimenti!

-califonjaqueen

03/01/15, ore 09:48

Ciao bella! Sono niallscowlick:)
Allora la storia mi piace molto, credo di aver già letto i capitoli precedenti. La trama sembra interessante e i personaggi sono ben descritti. Non ho notato nessun tipo di errore complimenti.
A presto:)

02/01/15, ore 11:21

Ehi :)
Sono felicissima che hai aggiornato perché questo capitolo é davvero dolcissimo anzi diabetico hahaha lol
Spero che Beth e Ash possano risolvere tutto perché è chiaro che entrambi si amino ancora o almeno da quello che ho letto hahah
Niall è l'amore ♡ e la tua descrizione di Roma mi ha fatto sembrare di essere lì con loro. Ebbene si non ho mai visto Roma D: ma spero di poterci andare presto!
Bene che altro dire? Non vedo l'ora del prossimo capitolo :)

A presto spero,

Baci. Ver

02/01/15, ore 00:58

È sempre più bella questa storia aww
Spero che la ex di Ash torni da lui poverino.. e che il padre di Niall non rompesse i coglioni ahahahah

01/01/15, ore 22:52

Intanto...buon anno! :)
Allora...il capitolo é bellissimo, ed é molto romantico il tour di Roma, soprattutto la scena della fontana di Trevi. Non mi.aspettavo assolutamente questa parte della vita di Ash...ma, chissá, forse un giorno quei due torneranno insieme...la distanza é una brutta bestia...
Vabé tornando al capitolo...la parte finale é commovente...insomma, Niall poteva parlarne con Kate e rinunciare alla vacanza ma non lo ha fatto perché si amano! Nessuno puó essere cosí insensibile da dire che questo non é un gesto veramente dolce. Io spero che questa situazione si risolva, come ha detto lui stesso...a Londra Niall é un burattino...non é piacevole.
Beh...aspetto con ansia il prossimo capitolo ;)
Un bacio :*

25/12/14, ore 16:17

Eccomi qua, scusa per il ritardo.
Allora questo capitolo é davvero wow ** soprattutto la fine lol
Per quanto riguarda il concerto mi sono immedesimata perfettamente visto che é ciò che ho provato il 4 luglio al concerto di questi cinque coglions a Berna lol :') il giorno più bello della mia vita.
Ah solo una cosa. La guida da noi é a destra lol almeno che tu non intenda il volante allora si quello é a sinistra.
Aggiorna presto **

Baci, Ver

22/12/14, ore 15:26

Questo capitolo è stupendo, una giornata perfetta aww!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, un bacio.

21/12/14, ore 13:18

Ehi, sono Elle Pattinson di Twitter:)
Scusa il ritardo, ma la scuola ha occupato tutto il mio tempo libero, appena è finita sono subito venuta a recensirti come promesso. Parlando della tua storia beh, wow *-* Ho letto solamente questo capitolo, ma è bastato a farmi decidere di leggere anche tutti gli altri il prima possibile, è davvero bello! Mi è piaciuta particolarmente tutta la descrizione di Roma, che è una città stupenda, quella del concerto e, ovviamente, la parte finale:) Il tuo modo di descrivere le sensazioni e le emozioni dei protagonisti ha resto benissimo l'idea, complimenti davvero:)
A presto,
Slytherina31
xxx

18/12/14, ore 17:25

Ehi bella, sono la ragazza di twitter :)
Ho già letto qualche capitolo di questa storia, e ribatto che è scritta molto bene, priva di errori.
Roma come al solito ha il suo fascino, e Niall è come al solito molto carino.
L'unica cosa è che credo il concerto sia stato un po' frettoloso come descrizione.. no? Ovviamente è solo un parere, nulla da togliere alla storia.
Alla prossima,
XVIIXXIII xx

18/12/14, ore 15:41

Eccomi qui! Aw è stata molto carina la descrizione dell'arrivo a Roma. È un capitolo molto romantico è davvero carino. Ottime descrizioni e nessun errore!
Aggiornami quando aggiungi il prossimo capitolo!
Ciau :)
oak

18/12/14, ore 14:15

Ciaooooo!
In tutta sinceritá mi sei mancata anche tu ;) <3
Cooomunque...il capitolo mi piace tantissimo. Tantissimo. Giuro.
Effettivamente ho pensato che potesse essere riferito a un concerto dei ragazzi o comunque a un concerto a cui sei stata...ma vabé, dicevo...il capitolo è stupendo e Niall e Kate sono dolcissimi...bellissimi, come ha detto quella tipa con cui hanno parlato haha.
Beh spero che il prossimo capitolo arrivi il prima possibile
a presto
Baci xx

18/12/14, ore 14:13

Ehy :) Sono la ragazza dello scambio di recensioni di Twitter :)
Allora... io mi chiedo che problemi affliggono la protagonista. Ceh... sta andando a vivere a Londra e si lamenta! Vuoi fare scambio?ceh io non so💁
E qui entra subito in scena Harry Styles. Credo che sia una delle poche ff in cui non si prova subito con la protagonista Ahahah
Okay... comunque la storia sembra molto carina e abbastanza interessante. Appena avrò qualche momento libero andrò avabti a leggerla :) (avrò tipo 5 ff da leggere, ma dettagli)
Beh... al prossimo capitolo :)
Un bacio
xx

18/12/14, ore 14:02

ehilà :) inizio col dirti che mi piace un sacco come scrivi!
questo capitolo in particolare perché anche io sono stata al concerto del 29 giugno e mi hai fatto ricordare quella bellissima esperienza (quanto mi manca :c) comunque continua così! sei molto brava! un bacio :*

18/12/14, ore 03:30

Ciau tesoro♡ allora sono felice che hai riavuto l'account perché ero preoccupata per la storia, come avresti fatto poi?
Il Capitolo e stupendo, non sono fan dei one direction ma mi è molto piaciuto.
Lo spettacolo è stato narrato nei dettagli, i sentimenti si sono sentiti, a un certo punto ho pensato al mio ragazzo.
Mi piace tutto, ora chissà se vinceranno.
A presto tvb♡
By Lunaby

14/12/14, ore 14:20

EHI EHI! Ho letto solo questo capitolo della storia e devo dire che sembra interessante. Scrivi molto bene, scorrevolmente e mi piace un casino come presenti Niall. Anche il banner è molto bello, è una bella idea quella di un banner. Scusa per il ritardo della recensione, perdonami. Xx