Souls
di PizzaforNialler

10/09/14, ore 21:54

Ciao! Eccomi qui, come promesso.
Allora, parto subito con un consiglio: per scrivere i dialoghi non mettere questi segni "<<>>", è meglio utilizzare le virgolette alte ("") oppure il trattino (-).
Per il resto della storia, direi che sei molto brava nella scrittura e nella descrizione. Magari potresti aggiugere qualche dettaglio in più, ma per il resto mi sembra apposto. Non ho notato errori grammaticali o di sintassi, né di distrazione, quindi bene così.
Posso solo dirti di aggiornare presto. Un bacio :)
.oak

10/09/14, ore 17:55

Hey , ho appena finito di leggere e l'ho trovata molto bella!
Il testo è scritto molto bene, senza errori grammaticali. A parte alcuni errori di battitura, il testo è scorrevole e lineare, complimenti!
E poi Niall geloso è troppo dolce!
aggiorna presto,
un bacio xx

10/09/14, ore 10:35

Aaaawww ma questo capitolo è meraviglioso!! *^*
É davvero bellissimo e tutta questa insolita dolcezza di Niall mi ha fatto sciogliere.
Beh si ti sto amando haha ma adesso mi hai fatto preoccupare con quel "fra qualche capitolo mi odierete"...o una cosa del geere insomma hahaha
io sono curiosissima di sapere qualcosa in piú sulla vita di Niall! Voglio dire, perché non puó lasciare Alison e vivere per sempre felicemente con Kate?!
Vabé credo di aver finito...
Spero che tu riesca ad aggiornare il prima possibile e buona fortuna con l'universitá!
Baci xx

10/09/14, ore 00:11

Eccomi, meno male che ho controllato le seguite u.u

Il capitolo mi è piaciuto molto. Ho anche apprezzato il Pov di Nial, e finalmente si capisce un po' la mentalità di questo ragazzo. un bel triangolo hai messo... Ash interessato a kate, kate interessata a Nial, Nial a kate; Ma mi chiedo Ash come la prenderà?
Ho apprezzato anche il loro incontro, ma che carucci, e poi la bacia! Mi aspettavo più emozione, ma va bene ^:^
Il fatto che Niall stia con Ashley mi insospettisce; che cosa c'è dietro? Perchè non la lascia se non l'ama?!

il finale, è stato bello.
La tua nota mi incuriosisce, cosa farà Niall? perchè dovrei odiarlo?! <.< Mmm vedremo u.u sono sicura che mi stupirai!
A presto :)

07/09/14, ore 20:51

Ciao,
Il capitolo mi è piaciuto e la scrittura va bene! L'unica cosa che ti consiglio è di farli un po' più lunghi! :) la trama sembra carina!
Baci
Xx

07/09/14, ore 20:49

Sfigata questa ad avere Harry come vicino, eh!
No vabbe, poi se mia madre mi dicesse che dobbiamo trasferirci a Londra molto probabilmente farei fagotto e in due secondi sarei sulla porta a urlarle di muovere il culo.
Ma tornando a noi. Mi piace molto come scrivi, la tua scrittura è lineare e non mi sono imbattuta in errori di alcun tipo. Mi piace anche perché sei brava a descrivere e rendi concrete tutte le emozioni che prova la protagonista.
Penso che la lunghezza del capitolo vada bene, magari potresti aggiungerci qualche frase in più per renderlo un po' più lungo, ma altrimenti va bene così.
L'unica pecca, se vogliamo chiamarla così, è che non sembra una storia del tutto originale, ma va bene, sono sicura che saprai renderla unica.
Un bacio :)
.oak

06/09/14, ore 23:35

Hey!
Stavo ghardando se c'era una fanfiction carina e ho visto questa...ma questa é molto piú che carina! É bellissima,mi piace davvero tantissimo!
Sará che adoro le classiche storie in cui la protagonista si innamora del piú bello della scuola,che cambia sempre ragazza ecc. ecc. E quelle di questo genere possono sembrare banali ma la tua é tutt'altro che banale,credimi.
É bella perché ti viene sempre voglia di continuare a leggere perché vuoi sapere cosa succede e poi qua il protagonista maschile,ovvero Niall, nasconde un segreto...e questa cosa rende questa storia piú originale.
Poi voglio farti i miei complimenti perché scrivi benissimo. Devvero sei capace di far immadesimare perfettamente il lettore ed é una capacitá che non tutti hanno.
Credo che anche per me questo sia il mio capitolo preferito...probabilmente perché c'é quel momento dolce fra Niall e Kate, ma come biasimarmi? Io sono del team Niall! Viva i Nate (Niall+Kate) (?).
Beh...adesso ti saluto.
Spero che tu riesca ad aggiornare il prima possibile.
Baci xx
- Amy_Horan

06/09/14, ore 22:48

Che dolcezza, che tenerezza, mio dio Niall mi piace è dolcissimo; vuoi vedere che ha scoperto che gli piace Kate?
Ho amato che Alison avesse sporco il vestito, e di come Niall l'ha zittita. Altra cosa bella è stato il ballo, ma che tenerezza!! ( L'ho già detto vero)? beh mi è piaciuto, dolce romantico e poi le frasi sono azeccatissime. Le domande appunto non ci sarebbero state! le sensazioni che hai trasmesso sono belle, e rillassanti! ( Mi hai dato pure uno spunto per le mie storie ;) )
Oltre ciò adesso vorrei capire, cosa sta tramando Niall? Allora il finale; cioè il massaggio " Buona notte" fa pensare che a Niall piaccia kate, ma non sta pure con Alison?
Interessante perchè forse c'è un tradimento. Oh beh, aspetto il prossimo capitolo.
Ps: belle le immagini.

06/09/14, ore 22:03

Ehi scusa per aver ritardato, ma come promesso sono qui... Come ho detto nell'altra recensione la storia mi piace, la trama è perfetta tutto è scritto molto bene e ho adorato questo capitolo, Niall è così dolce *^*
Ma io preferisco team Ashton xx

06/09/14, ore 19:45

Ehii, devo ammettere che questa storia, andando avanti, ti colpisce sempre di più. Sono curiosissima di vedere cosa farà Niall e il perchè del suo comportamento, anche se ho già un' ipotesi. Spero che non faccia soffrire Kate, insieme li trovo dolcissimi. Ash direi che è il ragazzo perfetto in questa storia, insomma come si fa a non amarlo? Beh, spero continuerai presto,
un bacio.
-Marti

06/09/14, ore 19:17

Ciao bella, Sono Lalluby per lo scambio. Allora per questioni di tempo ho solo letto il primo capitolo e questo. La storia sembra carina e priva di errori. Le descrizioni sono accurate. Complimenti. Baci Lalluby

06/09/14, ore 19:16

Ciao bella, sono @poseey_ da twitter.
Ricordo di aver letto e recensito altri capitoli. E la storia mi piace, la trama è originale ed è ben scritta. Il tuo modo di scrivere è semplice, fluido e corretto.
I capitoli sono un po' brevi ma sono scelte personali. Che dire continua così.
Alla prossima El.

03/09/14, ore 13:42

Continuala ti prego, questa FF è fantastica, soprattutto perché c'è un Niall completamente diverso dalle solite FF.Quindi C-O-N-T-I-N-U-A.

02/09/14, ore 23:23

Mi piace la storia e mi piacciono i personaggi. Grammaticalmente scrivi bene...spero aggiornerai presto. x

02/09/14, ore 19:29

Eccomi qui! Sono @Abbracciamihazz da Twitter
Niall così non l'avevo mai letto, di solito lo descrivono sempre come un cucciolo che mangia all day e all night hahahaha
Anche per quanto riguarda Harry, di solito nella storia ha sempre la parte del cattivo.
Quindi valutando questi dati è sicuramente originale come ff, complimenti un punto a tuo favore hahaha
Per quanto riguarda il modo in cui è scritta, la lettura è scorrevole e per nulla noiosa.
Che altro dire?
Anche il banner è davvero carino :D
Okey, ora vado
Un abbraccio, alla prossima xx