Souls
di PizzaforNialler

23/10/14, ore 15:14

Ciao bella!
Bel bel capitolo :) povero Niall però :(( così me lo fai triste :( vabbee per il resto la storia è scritta bene e non ho notato errori di nessun tipo.
A presto!!

22/10/14, ore 16:19

Sapevo che c'era qualcosa di tremendo, cavolo!
Non vedo l'ora che continui la storia, a presto.♥

21/10/14, ore 08:46

Eccomi!
Da premettere che ho letto solo questo capitolo, mi piace molto il modo in chi scrivi, è scorrevole e non noioso.
Adesso fuggo.
Un bacio alla prossima ❤️

20/10/14, ore 10:04

Il capitolo mi piace molto, davvero. La storia non sembra particolarmente originale, ma c'è qualcosa che mi ispira nel tuo modo di scrivere. La scrittura è lineare, chiara, anche piuttosto semplice ma ciò non significa che sia una brutta cosa. Hai un vocabolario tutto sommato vasto, anche se ho trovato qua e là delle ripetizioni.
Non ho riscontrato grandi errori, se non uno ripetuto più volte: dopo le congiunzioni avversative non bisogna mettere la virgola, tutt'al più la si può mettere prima ("sperai non mi interrogasse, MA non fu così", "Invece di andare a scuola rimasi a casa").
Per il resto tutto bene, alla prossima!
oak

19/10/14, ore 21:53

Okay, mi scuso per averci messo troppo... Ma diamine, avevo iniziato a leggere solo l'ultimo capitolo e mi sono detta 'questa storia la leggo tutta, mi piace troppo'.
Quindi ahimè non ho potuto fare a meno.
Adoro la storia, è fin troppo intrigante e non vedo l'ora di leggere come andrà a finire.
Mi piace molto il modo in cui scrivi, pulito e fluido.
Non mi dilungo troppo, ma spero di essere riuscita a spiegare quanto la storia mi piaccia, in queste poche parole.
Baci. Xx
-I am a little nerd_ok.

19/10/14, ore 18:41

ciao, devo dire non me lo sarei aspettata! ottima idea e giustificazione, mi piace!
Adesso mi chiedo come risolveranno tutto.
Sei migliorata nella descrizione di sentimentalità, almeno io mi sono sentita molto coinvolta; sarà perchè sono amante della pioggia? O:O
Ad ogni modo la storia sta andando finalmente nei veri fatti, i dubbi si stanno chiarendo e... spero che si risolva tutto povero Niall adesso mi fa pena ed odio alison; pero' una parte di me si dispiace per Ash... ç_ç
A chissà che accadrà a presto, e scusa il ritardo della recensione.

19/10/14, ore 18:20

Hey!
Inizio col dire che il capitolo mi piace tantissimo! Poi aspettavo da tanto di sapere la storia di Niall e finalmente ha confessato tutto a Kate. Immaginavo che lui fosse costretto a stare con Allison,del resto dopo tutto ció che c'é stato con Kate non poteva essere solo finzione, ma non mi aspettavo tutta la storia che c'é dietro...é proprio una brutta situazione...povero Niall...ma sono sicura che Kate lo aiuterá e tornerá tutto come prima, lei e Niall staranno insieme (forse...;D) e Niall e Ashton torneranno grandi amici.
Sono contenta che tu abbia scelto di fare il sequel anche se mi preoccupa un pó il cambiamento di vita dei protagonisti haha. In senso buono o cattivo? Haha.
Beh penso che lo scopriró solo leggendo vero?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
a presto
baci xx
Amy_Horan

18/10/14, ore 01:15

Aw, ti prego il sequel è d'obbligooo! Lo farò anch'io, perché adoro i seguiti delle storie e sono certa che sarà splendido come questo!
Sono curiosissima anche io di sapere cosa nasconde Niall, uffa, non vale così ahah Comunque sei bravissima, continua così.
X Crì

17/10/14, ore 20:54

Sarebbe fantastico se scrivessi anche un sequel, gia la storia di per sé é straordinaria, metti anche un sequel... Diventerà perfetta!! Continua cosi cara, stai andando alla grande ;)
un abbraccio
Roberta XD

16/10/14, ore 21:42

Ciao bellaaaaaa
Allora la storia mi piace molto, sembra originale ed è ben scritta. Non ho notato nessun tipo di errore quindi good for you ahah per il resto nulla, si legge bene ed è scorrevole :)
Alla prossima aha

15/10/14, ore 14:29

Bellissimo capitolo,adoro questa storia davvero è fantastica!
Non vedo l'ora di sapere cosa succede a tutti loro, un bacio.

15/10/14, ore 14:28

Ciao, questo capitolo mi piace molto, anche se non mi piace l'indiferenza di Niall, pero' dal litigio di lui e Ash ho sentito la tensione, il rimediare ai propri errori, non è facile!
Spero facciano pace.
Ancora voglio capire cosa ha Niall e perchè si comporta così?
Non capisco, non trovo neppure io una spiegazione; e ne ho di fantasiaXD
Beh, aspetto con ansia la " confessione"
Come sempre mi piace come scrivi, sei fluida scorrevole e dai il giusto sentimentalismo. Ci sono alcune virgole che secondo me sono di troppo; ma non penso di poterti io fare da insegnante quando sono la prima a usare virgole a casoXD
Aspetto il prossimo capitolo.
A presto
Ciao :)

14/10/14, ore 18:58

ciao!
allora, intanto vorrei fare un paio di appunti, che spero possano aiutarti:
1) i tempi verbali a volte sono 'sballati', nel senso che praticamente la consecutio temporum non esiste (specialmente nei primi 4/5 capitoli, in cui parti al passato prossimo e continui al presente). ci sono tempi verbali che tra loro non possono essere usati, perché non hanno un rapporto di tempo.
2) "Ashton era il ragazzo più dolce che avessi mai trovato e, Liv aveva ragione." in questo caso, la virgola dopo la 'e' non ci va MAI. non si può mettere un segno di punteggiatura (breve che sia) a dividere la frase dalla sua congiunzione. Questo naturalmente non vale quando tra la congiunzione e la frase inserisci un inciso, lì la virgola (o -) è d'obbligo!
con queste semplici annotazioni spero di non averti offesa, ma solo aiutata. Perdonami, ma sono fissata con la grammatica italiana.
In ogni caso, nonostante la trama sembri banale, e piena di cliché, confido nel fatto che tu possa migliorarla e renderla più originale e intrigante nell'andare avanti della storia.
E in ogni caso, ma solo per gusto e opinione personale, non tollero i tradimenti. Ma questo è solo quello che penso io.
continua a scrivere, e porta a termine questa storia, secondo me l'idea del sequel non è male!

baci.

14/10/14, ore 18:00

Holaaa!
Allora...inanzitutto mi sto un pó deprimendo perché mi mancano i Nate/Kiall(?),insomma come vuoi, anche se comunque Ashton e Kate sono molto carini e lui é stato dolcissimo a scriverle quella canzone. Sono dispiaciuta che l'amicizia fra Niall e Ash sia finita con questo ultimo litigio e speravo che Niall riuscisse a spiegare qualcosa ma non é andata cosí e Ash a reagito male,giustamente, forse esagerando un pó...beh spero ritorni tutto come prima.
Si sono andata a vedere il film e...wow. Giuro che non volevo piú andare via da quella sala...sarei rimasta li a guardarli per sempre,davvero.

Penso che l'idea di fare un sequel sia fantastica! Tutto ció che porta al continuo di questa bellissima fanfiction per me va bene hahaha.
Spero che tu riesca ad aggiornare presto
baci xx
Amy_Horan

10/10/14, ore 15:44

come ti ho già detto nelle altre recensioni questa storia mi piace tantissimo e continuo a seguirla.
aggiorna presto,x