Souls
di PizzaforNialler

21/09/14, ore 20:56

Holaa!
Allora...io AMO questo capitolo. É meraviglioso. Adoro i Nate (?) Kiall(?) haha insomma adoro la coppia Niall/Kate e questo capitolo é dolcissimo.
Certo speravo che andasse tutto bene fino alla fine ma ovviamente Alison deve sempre rompere le scatole! Mi chiedo perché Niall non le parla! Beh proprio per questo ti chiedo di aggiornare il prima possibile,sono troppo curiosa di sapere come continua!
A presto
baci xx

21/09/14, ore 18:45

Ciao bella storia ti pregherei di aggiornarla presto ciao ciao Schneider 08

21/09/14, ore 18:15

Capitolo molto carino, non molto inquietante e questo mi è piaciuto! Mi sarei aspettata che Niall sapesse cucinare, e invece... hahahha
Scrivi molto bene e mi piace il banner, anche quello sotto con le zucche per un ulteriore dettaglio 'halloweennoso'
Un bacio
Ly

21/09/14, ore 14:16

Ciao e scusami per il ritardo.  Allora ho letto la tua storia e mi ha intrigato molto e mi coinvolge. Nessun errore e la lettura è fluente

19/09/14, ore 17:46

Ciao♥
Ho appena finito di leggere questo prologo e, a dire il vero, è molto carino♥
Scrivi molto bene, ma scusa se mi irrigidisco un po' ora, ma sappi che è solo un consiglio, nient'altro♥
Allora, al posto di usare <<>> puoi usare questi «» che, se non sai come inserirli se ti stufi di copiarli e incollarli, puoi fare con queste indicazioni:
Alt+174 che esce « e Alt+175 che esce » questo, ovviamente, lo puoi fare solo se nella tua tastiera ci sono i numeri di lato.. non in alto ma nel rettangolo a lato..
E niente, brava♥

16/09/14, ore 14:16

Ammetto di averla letta anche in classe,mi piace come hai iniziato e I capitoli sono fantastici davvero.
Continua cosi perche sei Sulla strada giusta.
A presto

15/09/14, ore 22:07

Ti consiglio di allungare un po' di più i capitoli. Comunque mi piace tantissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

15/09/14, ore 19:05

Che bello! Hai aggiornato!
Aaallora...intanto dico che il capitolo mi piace molto ma la storia di Niall e dell'hotel mi preoccupa perché se finisce questa "relazione" fra Niall e Kate io piangio(?)...insomma io adoro quesi due!
Mi piace moltissimo anche la coppia...Liviam? Liamiv? Insomma la coppia Liam/Liv.
Per ultima cosa...io adoro vedere i trailer,non chiedermi perché, quindi sono piú che contenta se lo fai.
E ultimiasima cosa...ti prefo aggiorna presto! Mi hai lasciata in sospeso con questa storia della festa! E poi devo sapere se Niall si decide a parlare con Alison!
Beh...
a presto,spero ;)
Baci xx

15/09/14, ore 18:42

Ciao bella,
sono @poseey_ da twitter, mi scuso immensamente per il ritardo ma ieri sera sono tornata tardi e sono appena tornata da una giornata a lezione.
Comunque avevo letto e recensito già qualche altro capitolo, e non ho molto altro da dire se non ripetermi, la storia mi piace e anche il tuo modo di scrivere, quindi continua così.
Alla prossima El.

15/09/14, ore 18:18

mmm ma che combina Niall?! Lo devo picchiare è-é?!
ma povera Kaite, che male si sentirà tradita...
e adesso come andrà? hai terminato sul più bello, anche se il capitolo credo sia cortinoXD
beh, a presto aggiorna presto.
Tra poco aggiorno le mie ^:^

15/09/14, ore 17:58

Hey tesoro, eccomi di nuovo qui ahah visto che efp ha ben deciso di cancellare la mia recensione ahah allora che dire? Amo la tua storia, dico questo mi sembra ovvio! Sei bravissima, lo stile è scorrevole e chiaro, e non ho trovato alcun tipo di errore. Beh normale dire che aspetto con ansia il prossimo capitolo per vedere quei quattro nella stessa casa :3
Ti lascio che sono di fretta. Un bacio.
X Crì
(Recensione modificata il 21/09/2014 - 03:21 pm)

14/09/14, ore 21:21

Ehi ciao! Recensisco l'11 perché il 12 lo avevo già recensito.
Allora, parto dicendo che mi piace come scrivi. Sei abbastanza dettagliata nelle descrizioni, anche se probabilmente dovresti provare a metterci un po' più attenzione e aggiungere qualche altro dettaglio.
Non mi sembra di aver riscontrato errori grammaticali, di sintassi o di distrazione.
Ti consiglio solo di cambiare i simbolo che introducono un discorso, utilizzando magari le virgolette alte o il trattino.
Ciau ciau :)
.oak

14/09/14, ore 17:07

Ciao :D
Inizio con il dire, che mi sembra di aver già letto questa storia
Non ricordo se ho già recensito qualcosa
La storia è molto bella e interessante :)
Mi piace molto come scrivi, nessun errore visto perciò ben fatto!

11/09/14, ore 16:00

ciao tesoro, allora inizio con il dire che fai capitoli corti come me quindi sono contenta di aver trovato qualcuno che ha il mio stesso stile nell'impostare i capitoli ahah. Cooooomunque,questa ff, per quel che ho letto, mi piace. Per il momento ho letto solo il primo capitolo è questo, che mi ha intrigato molto lasciandomi con varie domande. Lasciare il lettore con il fiato sul collo e con l'ansia di sapere il resto porta tutto a tuo favore, perché i curiosi leggeranno i prossimi capitoli(come farò io) La lettura é scorrevole e sul piano grammaticale non ci sono errori. Aggiorna presto. Un bacio.

11/09/14, ore 15:24

ehy c:
devo dire che questa storia mi piace molto e il modo in cui hai impostato il tutto è grandioso.
Le idee sono fantastiche e non posso fare altro che dirti di continuare così!
Complimenti,spero tu voglia continuare così c: