Souls
di PizzaforNialler

06/12/14, ore 18:54

Sono curiosa di vedere cosa succederà aww
Aggiorna presto mi raccomando

04/12/14, ore 13:22

Allora, dato che non ho letto tutti i capitoli non posso dire molto sulla trama, ma non mi sembra qualcosa di banale. Anche perchè è su Niall, e le fanfic su di lui sono poche. Anyway, il tuo modo di scrivere mi piace.
Non ho notato gravi errori, solo ricordati che dopo un punto interrogativo nei discorsi diretti, appena le virgolette sono chiuse ci va la maiuscola.
Non è niente di che, ma volevo dirtelo per correttezza. Nelle recensioni voglio sempre essere sincera e dire ciò che ho notato. Questa è una recensione più che positiva!

Ti saluto. Sono la tipa di twitter :)

01/12/14, ore 17:28

Hey, eccomi qui come promesso!
Allora, comincio dicendoti che mi piace parecchio la tua ff! E' strano imaginare Niall come uno che "potrebbe spezzare il cuore di Kate", dato che di solito lui è quello buono con tutti, quindi un punto in più per l'originalità ahah.
Mi piace troppo il fatto che tutti e due partano a Roma insieme, all'insaputa di diverse persone. E' così romantico aw.
Il capitolo in sè è scritto abbastanza bene ed in modo scorrevole, quindi ben fatto! Avvisami quando aggiorni.
PS: La scena della madre che da il vestitino blu a Kate mi ricorda molto Colpa Delle Stelle, hai preso da lì l'idea?
Alla prossima, xhimmelx :)

01/12/14, ore 14:59

Ciaoo!
Allora...inizierei col dire che,si, non succedono molte cose in questo capitolo ma la parte con il padre di Niall mi ha incuriosito,insomma, accadrá sicuramente qualcosa di interessante...fra l'altro,scusa il termine,il padre di Niall é uno stronzo! Niall ha in pratica sacrificato larte della sua vita stando con Allison solo per aiutare suo padre che non si interessa minimamente di lui e osa urlargli contro per un viaggio in Italia con la sua ragazza?! Mah...
Ad ogni modo é venuto molto bene anche questo capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Baci xx

01/12/14, ore 13:01

Ti avevo promesso che avrei continuato a seguire la tua storia e infatti eccomi qui :)
Allura questo capitolo è molto breve purtroppo D:
però c'è una scena importante ossia quella con il padre di Niall. Che ancora devo inquadrare. Povero Niall, che schifo di situazione. In ogni caso questa storia mi piace sempre di più e non vedo l'ora del prossimo capitolo **

A presto spero <3
Baci Ver

01/12/14, ore 03:47

Ciao tesoro questo capitolo è bello, specie la parte del padre di niall, lo sai ti racconto un fatto simile.
Un anno fa presi biglietto aereo r pagai, mio nonno ( unico dei due parebti in casa rimasti ) mi disse proprio quella frase cge tu hai messo dentro"vai pure ma non seipiu Iil benvenuto qui" so bene cosa si subisce interiormente soecie da un genitore, e so anche quanta conflittualità si crea nella famiglia. Niall lha presa nel giusto mondo e mi ha stupito che piangesse, ma è plausibile; io stessa piangevo e addirittura mi isolavo e detestavo mio nonno.
Scusami se te ne ho parlato ma mi hai ricordato il fatto, e dato che siamo amiche, volevo fartelo sapere.
Adesso tutti sono in viaggio, ti dirò nemmeno io mi fido di niall ancora, anche se so che pensi non riesco a fidarmi molto sono come harryXD.
Sono curiosa di sapere che accadrà ora, magari qualche scena romantica tra I due?
Eh.... ah buon spettacolo, ho letto le note .
A presto tvb♡
La tua amica Lunaby.

25/11/14, ore 09:38

ehi splendore, eccomi di nuovo ahah :)
mi scuso ancora per quello che è successo, hai fatto bene a scrivermi o non mi sarei accorta di nulla! mi dispiace molto, ora sto cercando di rimediare con tutte.
in ogni caso, sperando che questa resti lol, passiamo alla recensione: allora, ho riletto alcuni capitoli perché ero in vena di questo genere di storia, diciamo i miei preferiti, aaaaww.
invece, per quanto riguarda il resto, sai già come la penso. mi piace il tuo modo di scrivere perché è scorrevole ed ovviamente corretto e mi piace anche come sviluppi ogni capitolo!
poi la grafica è semplice, ma ci sta molto bene con la storia :)
e che altro? credo niente. alla prossima - spero con un'altra recensione, non sempre con la stessa ahah -, eight xx.

23/11/14, ore 20:23

Finalmente sono riuscita a leggere tutti i capitoli, scusami tanto se ci ho impiegato così tanto tempo!
Allora, i primi due capitoli li avevo già letti ma ora sono felice di averla continuata perché è davvero una ff meravigliosa!
Ci sono tante cose che volevo dirti mano a mano che leggevo ma non ricordo più haahha :)

No comunque la storia è davvero bella, e scritta benissimo!
Hai uno stile semplice e che non annoia. Inoltre ogni personaggio è ben descritto e ha un proprio spessore nella storia.
Sono felice di aver finalmente capito cosa frulla nella testa di Horan hahaha è stata una sofferenza hahahah :)
Anche se mi dispiace tantissimo per Ash :( ma povero cucciolo hahahah però se ci sarà un happy ending ne sono felice! hahaha <3
finalmente sti due si sono ritrovati e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
L'unica cosa che davvero ho fatto fatica a leggere è stato dei Larry in quanto io sono una Elounor Shipper ma in ogni caso l'ho letta con piacere :3

avvisami quando aggiorni <3

A presto, Ver

23/11/14, ore 19:55

Ciao sono @Delestinforever di Twitter! Mi piace molto la tua storia, ma essendo già avviata non ho capito proprio tutto, ma siccome scrivi tutto in modo molto chiaro si capisce la maggior parte di tutto! Ti consiglio di cambiare banner, si vede che è stato tagliato, probabilmente su pikmonkey! Anche io all'inizio lo feci e lo notarono tutti🙈!
Il finale mi è piaciuto, ma Niall era malizioooosoooo hahahah!
Un bacione
Ly😘

22/11/14, ore 22:10

I larry non sembrano un amore.. sono l'amore.
Niall e Kate beh spero che vada tutto per il verso giusto.
Sono curiosa di scoprire la sorpresa😍

22/11/14, ore 14:44

salve ^^
Scusa l'immensissimissimissimo(dafuq bruh) ritardo, ma volevo leggere tutta la storia prima di recensire ed ho avuto degli intoppi coi compiti, scusa davvero!
Allora, la storia all'inizio devo dire non mi era piaciuta, non mi prendeva ed erano presenti degli errori grammaticali che mi avevano davvero affaticato la lettura, era un pò cliché e devo ammettere che forse non avrei continuato, ad una prima vista. Ma andando più avanti i capitoli mi sono piaciuti di più ed hanno cambato il corso della ff.
I Larry>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>tutto il resto
e Kate e Niall sono tanto tanto teneri, awh
solo che ti consiglio di rivedere quando leggi, perchè sono presenti degli errori di stesura e grammatica che rendono la lettura poco scorrevole e meno piacevole, perchè in se è una storia carina e divertente, ma a causa di essi è difficile seguirla, non è assolutamente una critica, solo un piccolo consiglio
Se ti va di avvisarmi quando aggiorni fa pure^^
XX
Lu

22/11/14, ore 14:37

Ehie bella, eccomi finalmente!
La storia ribadisco che è scritta molto bene, le uniche imprecisioni le ho trovate nelle virgole: vanno prima del 'ma' non dopo, idem per la 'e'.
Per il resto non ho trovato errori e la lettura è scorrevole.
Non è il mio genere ma complimenti e alla prossima,
XVIIXXIII xx

21/11/14, ore 00:39

Ho letto anche questo e fortunata lei che ha incontrato un vicino così.
E vabbeh quello che gli è rimasto impresso è Il rubacuori. Speriamo che non gli spezza il suo.
Il tuo modo di scrivere è okay, ma ti consiglio di rileggere il capitolo per correggere gli errori temporali. :) Non è niente di grave, ma se lo fai è meglio. ;)
Mi farò viva spesso per leggere il seguito. A presto. Ciao. Ciao.

21/11/14, ore 00:28

Ciao la mia consigliera mi ha consigliato di passare qui e sono passata.
La storia per adesso sembra una tranquillissima trama di un'adolescente, ma penso proprio che dai prossimi capitoli si smuoverà tutta la sua vita.
Il tuo modo di scrivere e scorrevole e piacevole. Mi piace.
Ti ho aggiunta alle ricordate. Vado a leggere l'altro capitolo. Ciao. Ciao.

20/11/14, ore 15:16

Ciao,
Ho letto con piacere la tua storia e devo dirti che nonostante la scrittura sia molto semplice e fluida, mi è piaciuto particolarmente.
Mi piacciono i discorsi in una storia, a parer mio sono molto importanti, in quanto riescono a far emergere il carattere dei personaggi.
Non posso dire molto sulla trama, perché leggendo solo questo capitolo mi ritrovo impacciata e insicura, non vorrei sbagliarmi o dire qualcosa di troppo azzardato... Per questo rimango sul vago e dico che questo capitolo mi è piaciuto molto.
Vorrei aver del tempo per leggere la storia dall'inizio, ma ho sempre troppi impegni e essendo ventuno capitolo mi trovo in dilemma.
Spero che riuscirò a trovare un briciolo di tempo per leggerla tutta...
A presto, baci. X
-I am a little nerd_ok.