Souls
di PizzaforNialler

12/02/15, ore 20:48

Ti prego perdonami ahah sono un disastro ahah non ho avuto un istante libero, mi dispiace troppo.. allora che dire, ho seguito questa storia a pezzi, sempre per scambi e devo dire che sei migliorata un sacco dall'inizio e un po' mi dispiace che sia quasi alla fine. Sei brava e non ho trovato errori, so continua così e fammi sapere quando aggiorni così leggo l'epilogo.

Xx Crì

03/02/15, ore 21:44

Hei sono la ragazza di twitter.:3
Scrivi molto bene e la storia è carina,attenzione peró,troppi dialoghi poche descrizioni.Secondo me eh c:
Buona fortuna per il continuo,bye,x.

30/01/15, ore 19:56

eccomi!
beh la storia mi sembra piuttosto carina ma credo ci siano troppi dialoghi :/ tuttavia mi piace come scrivi, un modo semplice ed efficace. i personaggi sono ben strutturati e riesci a descriverli davvero bene. sei arrivata fin qui, quindi brava! :)
-manu

30/01/15, ore 19:06

Mi hai fatto prendere in colpo ultimo capitolo e piccolo epilogo poi leggendo piu giu sequel aww non vedo l'ora... Alla prossima

30/01/15, ore 16:04

Ciao,
Allora inzio con il dirti che mi piace il tuo modo di scrivere, è semplice ma buono. Ci sono molti dialoghi, motivo per il quale la storia appare molto ben svolta e piacevole alla lettura.
Davvero grazioso il capitolo, anche se devo ammettere che ho faticato a trovarne il senso, visto che ho letto solo questo.
Ho notato che ormai questa storia è al termine e che scriverei un sequel, sono molto curiosa.
Buona fortuna e complimenti.
Baci.
_littlebadgirl

24/01/15, ore 21:11

Io urlo giuro!
Tipo che lui l'ha lasciata ed io ero tipo 'vai fratello è così che si fa'.. si sono molto normale ahahah
Spero che riuscirai ad aggiornare presto

23/01/15, ore 07:24

Ciao tesoro, che bel capitolo
Come sempre mi piace e mi coinvolgi dentro!
Zyan è un tenerone, harry lo adoroun vvero amico.
Kate è bella
Niall dolcissimo.
Mi spiace per come vanno le cise con suo padre.
Ed ora elison è fuori, credo.mi aspettavo di peggio ma va bene è meglio così.
Ora vado a presto :)

22/01/15, ore 21:59

Perdonami per l'immenso ritardo, ma sono stata impegnata con lo studio e non mi sono connessa per niente.
Parlando della storia, mi piace molto e l'ho letta tutta d'un fiato.
è anche scritta molto bene, non ci sono errori e la lettura è molto scorrevole.
Adoro Niall e Kate, anche se mi è dispiaciuto un po' per Ash sinceramente!
Harry è fantastico hahaha mi fa morire.
Continua così perché è una storia davvero molto bella!
Baci, Gioia

20/01/15, ore 17:19

La storia mi piace molto per quanto io abbia letto solo questo capitolo. La scrittura va benissimo, senza errori e facile da leggere. Mi piace che a volte usi qualche parola più ricercata! :)
Ti consiglio di lasciare un po' più di spazi, vai a capo più volte, solo per rendere la lettura più semplice ecco.
Bacioni.
Xx

20/01/15, ore 15:00

Ehi bella!
Eccomi qui. Allora, parto con il dire che scrivi veramente bene. Amo come descrivi le scene riempiendole di particolari e trascinando il lettore nella narrazione.
Ho trovato il capitolo davvero bello: la forza e la decisione di Niall mi hanno colpita. È giusto che ognuno segua la propria strada, e quindi sostengo pienamente Niall Ahahah
Aggiorna al più presto perché voglio sapere come continua ;)
Ciau xx
oak

20/01/15, ore 14:49

eccomi qua :) avevo già visto questa storia e devo dire che leggendo il capitolo, ammetto che migliori sempre di più. è tutto molto scorrevole e ben scritto quindi è un punto a tuo favore. in più adoro la grafica che hai usato! un bacio x

20/01/15, ore 14:17

Siiiiii Niall ha lasciato Alison! Era ora, la odio hahaha.
É cosí bello che Niall abbia capito di amare Kate e, anche se comporta sacrifici e tante cose, insomma, suo padre potrebbe perdere il lavoro ma giustamente Niall deve vivere la sua vita (con Kate *^*). Il capitolo é sempre bellissimo, non ne sbagli uno!
E poi, non posso non dirlo... Harry é fantastico! Haha lo adoro :')
Beh non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e, quando questa finirá, il sequel! *^*
A presto
baci xx

06/01/15, ore 04:49

Ciao, accidenti che capitolo dolce, come se pre del resto.
Beth mi piace come personaggio però evidentemente rimarrà una comparsa anche se il rapporto con ash mi ha lasciato senza parole.
Le descrizioni dei luoghi mi sono piaciute e per fortuna erano poco aprofondite perché perderei il filo del discorso ae fosse stato strpieno di dettagli del luogo ( una volta lessi qundici o piu righe sulla sola descrizione,e non ci capì nulla.)
Niall secondo me è stato bravo a dire a kate di suo padre dopo le giornate.
Mi chiedo adesso che frara laltra ragazza e i genitori di niall.
Presto ti voglio bene^^

04/01/15, ore 12:28

Ciao sono la ragazza di twitter dello scambio recensioni, perdonami per il ritardo :\
Allora avevo già letto qualche capitolo della storia ma non l'ho seguita interamente. La trama però l'ho più o meno capita.
Questo capitolo è molto dolce, mi è piaciuto davvero tanto l'inizio e il tour di Roma, il personaggio di Beth mi piace ma l'hai presentato "poco" nel senso, non all'azione, spero succederà qualcosa di nuovo con Ashton perchè sembra che lei ne sia ancora innamorata.
Per il resto non ho trovato errori :)
A presto,
malabami

03/01/15, ore 18:13

Okay prima di tutto mi scuso per l'enorme ritardo, premetto che non è assolutamente da me ma che purtroppo sono stata costretta.

Beh, che dire, di ff sugli One Direction ormai ne ho lette tantissime e ammetto di non amare particolarmente il genere di coppia het in questa sezione. Non seguo molto i ragazzi, ma sono talmente presa dai Larry che addio proprio, non mi ci avvicino proprio alle ff het.

Comunque, questa volta faccio un'eccezione.

Ammetto di aver letto tutti i capitoli e che purtroppo di errori ne ho incontrati tantissimi, soprattutto per i tempi verbali. Poi, la trama è molto comune, se pur comunque una delle più belle, è troppo monotona.

Però, andando avanti, ho notato dei miglioramenti. Sia nel modo di scrivere che nello svolgimento dei fatti ed è per questo che assolutamente non bisogna giudicare una storia da un solo capitolo, ergo, non sono una di quelle persone che se pur si tratti di uno scambio di recensione, recensisce tanto per.

Ecco, ti lascio una recensione positiva per i miglioramenti che ho notato, almeno ti stai impegnando e questo vuol dire che scrivere deve piacerti molto :)

-Giulia