Souls
di PizzaforNialler

31/08/14, ore 21:11

No okay, nella prima parte del capitolo ero tipo:"NIALL SEI UNO STRONZO!INVITA KATE" poi sono passata al "Aww che dolce Ash" ed ora sono totalmente confusa!!! Niall l'ha baciata? L'HA BACIATA? Continua il prima possibile perche' sono trooopo curiosa haha. Un bacione e avvisami quando aggiorni :)

31/08/14, ore 18:11

Che....Che...Che cosa bacio!??!!!! No aspetta cosa ma non stava con quel' altra?! Mi lasci spiazzata!! Spiegamelo come un bacio, perchè e poi come fa Cioè romantico, bello ma lasscia il lettore ( me ) a bocca spalancata!!
Capitolo fantastico! che svolta, mio dio, pero' Ash è stato davvero carino, magari a me il mio ragazzo facesse ste cose ( nei miei sogni u.u ) beh mi è piaciuto molto! A presto, adesso voglio sapere il continuo!! >_<

31/08/14, ore 15:57

"<< Scusa se ho preso il tuo bracciale, ma ho sempre voluto qualcosa di tuo >>.
Mi baciò prima che potessi prendere aria per rispondere.
<< E ora sono ancora più felice, perché ti ho rubato il tuo primo bacio >>."

AAAAAAAAAAAAAA Niall *-*
Oddio che bello, che bello!! Mai arrendersi perché tutto può accadere! Mi piace moltissimo e come sempre ti ripeto che il banner è stupendo ahahah

29/08/14, ore 13:45

Ciao,
avevo letto il capitolo precedente e ricordo che la storia non mi aveva colpito particolarmente.
La trama si fa un po' più interessante, e il tuo modo di scrivere è fluido e corretto. Ma rimango della mia opinione, mi spiace, ma non mi ha colpito molto come storia.
Leggerò comunque gli altri capitoli, per vedere se magari cambio idea.
Alla prossima El.

27/08/14, ore 23:59

Amo la trama, Amo i personaggi, Amo il modo in cui scrivi i dialoghi e in finale Amo questa storia. Davvero, non ho trovato nessun'errore grammaticale e mi piace davvero il modo in cui scrivi ah e quanto cazzo è dolce io al posto di Kate sarei morta XD

27/08/14, ore 04:28

Ciao, volevo dirti che la tua fan fiction é bellissima e mi piace tantissimo. Ti prego continua, ne sono ossessionata. Ti scongiuro di mettere il capitolo 12.

26/08/14, ore 23:29

Mi piace, mi piace questa ff perché è ambientata in una scuola e boh va beh...aspetto con ansia che tu scriva il nuovo capitilo.
un bacio la rossa.:)

26/08/14, ore 19:46

ciao cara :) allora facciamo il conto del capitolo. Ash ha invitato kate al ballo e quanto mi è dispiaciuto che l'avesse rifiutato, ma in fondo vuole andarci con Nial e ok...ma perde il bracialetto, per poco penasavo che Niall glielo avesse rubato per avere un pretesto per parlargli. e poi alla mentsa lui cosa fa per Ashley?! Scherzi la invita al ballo in quel modo così unico e raro?! Povera Kate, lei ci spera così tanto! Ma poi perchè è così chiuso quel ragazzo? Che trama? Troppe domande come sempre, e finisci il capitolo sul più bello >.<
Aggiorna presto.
Ps: ho letto ma non nascondo che ho alterazioneXD quindi ci ho messo un po' per non perdermi con le parole.
Beh oltre questo grazie di tutto il sostegno che mi dai.
Inoltre ti ho aggiunta a FB devi solo accettare.
bene ho detto tutto ciau ♥

25/08/14, ore 19:38

Buona sera ♥
Allora, la storia è molto bella e la trama anche è scritta bene e in modo scorrevole e non ho notato alcun errore grammaticale o ortografico.
Il capitolo è bello e interessante e ti fa venir voglia di leggere il seguito.
Quindi... continua presto!
Complimenti per la bella storia.
Un bacio x

25/08/14, ore 17:10

Ehy, Questa storia mi piace molto è scritta bene e senza errori grammaticali. Il personaggio della protagonista mi piace tantissimo, non so perchè, Niall è quasi difficile doverselo immaginare come un ragazzo che cambia ragazza ogni settimana e che è ''insensibile'' come ha detto Harry nel primo capitolo, spero che il biondo muova le chiappe e inviti Kate all'homecoming, e se lo farà voglio assolutamente sapere come andrà ;)
Potresti avvisarmi quando aggiorni?
Un bacione xx
(Recensione modificata il 25/08/2014 - 05:11 pm)

25/08/14, ore 14:30

"Dicono che quando un uomo è stanco di Londra allora si è stancato di vivere. Io invece mi sono stancata di Londra prima ancora di trasferirmi lì.
I miei genitori avevano divorziato e così mia mamma decise di cambiare radicalmente la sua vita. Solitamente una donna inizia un cambiamento radicale partendo dai capelli ma, sfortunatamente per me lei decise di trasferirsi in una nuova città insieme a me e mio fratello. Londra per l'appunto."

"Quando un uomo è stanco di Londra, è stanco della vita, perché a Londra si trova tutto ciò che la vita può offrire." Samuel Johnson aveva proprio ragione! Sai questa frase l'ho messa addirittura alla fine della mia tesina dove il tema centrale era Londra.
Ma non divaghiamo haah la storia mi piace per ora, il banner è molto carino perciò credo proprio continuerò a leggere :)

25/08/14, ore 11:03

Ehi sono secretly245 e come promesso sono passata, devo dire che la trama mi piace molto e pur non potendo continuare a leggere gli altri capitoli ora per mancanza di tempo, penso che per stasera troverai altre mie recensioni. Brava, continua così :))

23/08/14, ore 13:55

Mi piace veramente tanto questa storia
E' ben scritta e la lettura è scorrevole, i personaggi sono descritti bene e beh la adoro.
Non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo eh eh eh

23/08/14, ore 04:05

Ma dai niall è cosi tenerello eh ma troppo strano e sospetto, che gli piaccia kate? Mmmm ....no non credo pero forse.... (dai niall forse mi stai piacendo) Dai kate dagli corda magari tinvita!!

Il capitolo è bello con un avvenimenti importante che ora voglio sapere cosa frulla in testa nial o gli hai dato la camomilla o lo hai ipnotozzato XD oppure un riccatto lol.
Allora mi piace come si susseguono I fatti specialmente di come tieni sulle spine una lettrice che vuole sapere tutto u.u
Aggiorna presto che diventa sempre l piu interessante!!
(Recensione modificata il 23/08/2014 - 04:09 am)

22/08/14, ore 10:17

Ehi sono Elle Pattinson di Twitter:)
Scusami per il ritardo, ma la connessione non andava per niente bene e in più ultimamente ho tantissime cose da fare e non ho un secondo di tempo XD
Parlando della tua storia, anche se non sono una Directioner mi è piaciuta, così come il tuo modo di scrivere, che pur essendo molto diretto è essenziale e soprattutto non ci sono errori. L'unica cosa che ti consiglierei è di provare a scrivere capitoli un po' più lunghi, anche se qui si tratta solo di gusto personale visto che a me piacciono quelli lunghissimi.
Detto questo ti faccio i complimenti perché è proprio una bella storia:)
Alla prossima,
Slytherina31