The Guy Who Turned Her Down
di CinderNella

Bel capitolo
La reazione si Tom è da persona gelosa e soprattutto innamorata! Anche se mi pare esagerata. Ma è comunque dolce.
Comunque tralasciando sproloqui inutili sulla dolcezza di Tom e la testardaggine di Aneira, mi piace il capitolo. Scritto bene e scorrevole e il titoli immancabilmente stile F R I E N D S.
Comunque in complessiva aspetto il capitolo con ansia e spero che si ricongiungiano perché mi sono appassionata a questa coppia.
A presto
Winter lover 97

In questo momento io sono completamente, disperatamente, lacrimosamente d'accordo con Eddie. Non è assolutamente giusto!
Sono bellissimi insieme, si amano e non possono passare il resto della loro vita uno accanto all' altra...ma che cattiveria! Che insensibilità verso quei poveri personaggi! XD
È una vera tragedia greca...
Spero che le cose si sistemeranno...io sono sempre per l'happy end in fin dei conti...^.^
Bellissimo capitolo anche stavolta!
Ps: awww si sono baciati durante tutto il capitolo! ♡♡
Bacioni:*:*
Lady Windermere♥

Bene: comincio a leggere il capitolo presa bene, c'è un climax crescente di emozioni fino a quando... non ritornano a Londra. T_____T e lì mi sono depressa per Aneira e Tom. "10% di giustizia da una parte, ma il restante 90 era completamente sbagliato, doloroso e triste." decisamente: parole migliori non si potevano trovare!!

Nella, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!
Un bacione, Lalli <3

Non appena ho visto che avevi aggiornato ho esultato ma, cavolo, adesso sono tipo depressa. ç_ç Diciamo che stato un crescendo di emozioni questo capitolo con annessa mazzata finale! Aneira e Tom, inutile dirlo, io li adoro sempre di più. Nonostante tutto io continuo a tifare per loro perchè sono masochista e loro troppo carini insieme. Ho gioito come poche volte quando si sono letteralmente divorati ringraziando queste benedette sedici ore. Ora, finito il capitolo, ti posso dire che quelle secidi ore sono stata la peggiore idea che abbiano avuto ma arrivati a questo punto chissene...voglio dire una piccola rivincita da questa situazione incredibilmente incasinata dovevano pur prendersela. Probabilmente non sono destinati a stare insieme ma, se tutto quello che possono avere sono un paio d'ore, tanto vale approfittarne, soffrirne ma non avere rimpianti. Ciò nonostante io spero sempre nella tua bontà, che sia chiaro! xD Al momento mi sento tanto come Eddie, lo devo ammettere xD La mazzata finale me l'ha data Luke perchè vedere anche lui abbattuto no, non si può. Posso sopportare l'immagine di Eddie versione cane bastonato ma Luke, che è sempre stato restio a quella situazione per ovvi motivi, abbatuto così no. In fondo, molto in fondo, anche lui è uno di noi, solo che ancora non l'ha realizzato! xD
Credevo di essermi salvata e aver fatto un commento con criterio ma, no, all'ultimo mi dovevo distinguere come al solito. xD Aspetto di leggere il tuo prossimo aggiornamento nel mentre vado a recuperare della cioccolata per riprendermi! xD
Alla prossima,

-LadyBones

Ed eccomi qui a recensire! Ciaoooo
Mi piace il capitolo, in ogni sua parte.
Primo sono teneri tutti e due, in ogni momento, poi tom che fa la sorpresa a Aneira é il massimo della tenerezza. Chi non vorrebbe un fidanzato come Tom? Comunque, tornando alla storia. Aspetto il prossimo capitolo e speriamo che si risolva tutto.. quanto sarà lunga la storia a proposito? Ancora molto?
Se ti va passa a leggere qualche mia storia nel mio profilo (non so se si può fare pubblicità occulta)cosi mi dici che te ne pare !
Al prossimo capitolo
Winterlover97

Ciao! :)
Eddie e Sevi sono il massimo assoluto! Ho riso tantissimo! XD
Sono immensamente afflitta per Tom e Nei...cari, riusciranno mai a stare insieme? Ora che pure lei va a New York...comunque do perfettamente ragione a Sevi...logico che Tom sia confuso! Prima dice no, poi lo bacia...ah l'amour! :)
Sono ancora più in ansia dopo questo capitolo!
Complimenti! :)
Bacioni:*:*
Lady Windermere♥
Ps: Eddie sarebbe un pessimo Sherlock...Solo Ben può farlo...♡

Ok, ora sarò in dolente attesa per il prossimo capitolo.
Mi sento tanto Sevi in questo momento! Ma davvero tanto... è bello ritrovarsi in particolari di storie scritte da qualcun'altra! :)

aspetto con ansia il prossimo capitolo ora!! :D
(Recensione modificata il 05/03/2015 - 04:00 pm)

Oh. Miei. Dei.... FINALMENTE!!!!!!!!!!!!
sappi che con l'ultima parte mi sono completamente sciolta! *w*
sono un budino (per rimanere in tema del personaggio). Adesso devo leggere la reazione da mattina dopo però!
E ora so che dopo essermi letta in pochi giorni tutti e 27 i capitoli comincerà la sofferenza da attesa!! T_T

(Oh, Aneira, quanto ti capisco... mia sorella aveva avuto dai 13 ai 15 anni la fase da 'tamarra fastidiosa'. Non potevo sopportarla.)

ahahahahahahahahahah sto morendo dal ridere!!!! ahahahahahahahahahah!!! Avendo fatto video compromettenti simili (spero persi negli hard disk di vecchi pc di amiche varie) immagino la scena di Jules che se la balla su "Wings"!!! Scena epica!!!

Amo seriamente il rapporto Eddie/Sev XD
è l'insulto in stile "supera il limite e ti ammazzo", ma rimane in un qual modo affettuoso!

ovviamente tutto il mio ammòre va sempre a Mycroft! <3

Solo un piccolo commento perché ora mi sto seriamente divertendo a commentarti tutti i capitoli: ho finito di leggere il capitolo con un grande "Aaaaaaaaaaaaaaaaw" *w*
E voglio proprio vedere la reazione di 'Nei quando scopre che andrà ai LOA con Lara!! ghghghgh!!!

04/03/15, ore 10:43

Ok, non so come mai, sarà perché continuo a vederla nel ruolo di Irene, ma ho fatto tutto il capitolo da quando è saltata fuori Lara Pulver ad immaginarmela con la punta del mignolo all'angolo della bocca, power stand, e risata maligna che guarda Aneria rivolgendosi a lei chiamandola Minime XD

E' il gatto il protagonista della storia, poche balle XD
Scherzi a parte: lo amo questo capitolo!! Davvero! *w*
Eddie sarebbe il classico amico che prenderei per le spalle, lo scuoterei e gli urlerei in faccia "RIPIGLIAATIIIIIIIII".
E Aneira... è la mia misantropa preferita!!

03/03/15, ore 17:13

Credo che dopo quello che sia successo ad Aneira, ritrovarmi in casa mentre sono in condizioni "inumane" pure Benedict Cumberbatch mezzo ubriaco credo che avrei avuto una reazione simile XD

"Sembra che devi dirmi che sei incinto e sono il padre!" muoio!!!! XD

Io ero qui ad aspettare con ansia questo capitolo, quando oggio ho visto che avevi aggiornato ho gioito come poche volte, sappillo! xD Vorrei dirti non sai quante cose che praticamente non so da dove iniziare xD Ok partiamo dalla cosa più divertente di tutto il capitolo: Sevi ed Eddie. Io questi due li adoro, mi fanno morire dal ridere il loro modo di porsi l'uno nei confronti dell'altro...ce, boh vanno solo amati, Eddi in particolare! xD Ora passiamo alle cose serie...io giuro che pensavo ad un risveglio peggiore e invece non è stato così male alla fine dei conti. Tom poi che le fa un regalo del genere, insomma è proprio un uomo da sposare e per dirlo io ce ne vuole! xD Questa mia convinzione è stata rafforzata nel momento in cui si sono ritrovati a parlare Tom e Sevi. Lui è stato di una dolcezza infinita e mi piange il cuore a sapere che ci sono tanti ostacoli tra lui e Aneira ma, purtroppo, la vita è fatta così c'è poco da fare ma questo non vuol dire che la cosa sia proprio impossibile...vero? Vero?!? xD La cosa che proprio mi ha lasciato con l'amaro in bocca è l'ultima rivelazione fatta da Aneira sul fatto di essere stata accettata a New York. Incredibilmente un'ottima opportuinità per lei ma mi perdonerai se fino all'ultimo ho sperato che non la prendessero, insomma io non oso immaginare la faccia di Tom quando lo scoprirà.
Che poi io parlo come se fossero miei vecchi amici e mi struggo per loro, il che non è normale e in parte è colpa mia che mi lascio coinvolgere e in parte anche colpa tua che me li fai amare così! xD
Ancora complimenti, alla prossima! :3
-LadyBones

P.S.: Scusami davvero tanto per il papiro, prima o poi mi darò un contegno! xD