The Guy Who Turned Her Down
di CinderNella

Bello! Questo capitolo è il mio preferito finora! Ma non la smettono mai di beccarsi quei due? Usano il sarcasmo come unico modo per comunicare! Molto divertente...e io inizio ad essere un po' ripetitiva ma cosa posso farci se mi diverto a leggere i tuoi capitoli! Adesso sono proprio curiosa di scoprire chi sarà l'amica misteriosa di Tom ! 😊

21/11/14, ore 11:04

Ma come è possibile che nessuno lo riconosca dico io??? Aahhaha...ma dove vivono queste donne su un altro pianeta? Comunque bravissima come al solito..molto divertente! Quando hai descritto i luoghi durante la corsetta mattutina mi è sembrato proprio di stare a Londra in quei posti che tanto amo! 😢 mi hai fatto venire tanta nostalgia! Al prossimo capitolo! 😊

Carina la scena di Eddie ubriaco! Mi ha divertita parecchio! Mi ritrovo sempre a sorridere dopo la fine dei tuoi capitoli e questo non mi capita spesso! Complimenti!
P.s. Per rispondere alla tua nota alla fine del capitolo penso che Tom e Eddie si conoscano nella realtà e che ogni tanto si frequentano come hai detto tu...ma penso anche che gli attori inglesi si conoscano un po' tutti tra loro! 😊

21/11/14, ore 09:41

Diventa sempre più irreale ma sempre più bella questa FF! Mi hai fatto troppo ridere con la descrizione di Tom al ritorno dal giro di pista! Perché quando ho visto il 'behind the scenes' di top gear era esattamente come tu l'hai descritto. E poi mentre leggevo mi è tornata in mente la scena dell'ombrello e sono scoppiata a ridere, non so se sai a cosa mi riferisco. La protagonista diventa sempre più simpatica e l'idea di ficcare un attore famoso in un appartemento con tre donne è veramente interessante! 😊

Veramente molto divertente questo capitolo! Di norma preferisco le storie un po' più realistiche ma il tuo modo di scrivere è molto coinvolgente e simpatico quindi non mi dispiace affatto leggerti! Vado subito a leggere il prossimo capitolo perché sono troppo curiosa di vedere cosa succederà...

21/11/14, ore 04:53

Complimenti! Scrivi molto bene...mi piace leggere una volta tanto le storie con narratore esterno, di solito le FF sono scritte in prima persona! La descrizione della protagonista è veramente coinvolgente perché è una tipa strana ( in senso buono ovviamente) e non è la solita bellona che conquista Tom al primo sguardo! 😊 il primo capitolo mi ha incuriosito parecchio quindi sicuramente andrò a leggere anche gli altri! L'unica cosa che non ho proprio capito è come fa la protagonista a non riconoscerlo se è così nerd...insomma se ha il poster di delle cronache del ghiaccio e del fuoco appeso in camera significa che Thor è già uscito! Mi aspettavo che una nerd fosse anche appassionata di film Marvel! 😏 al prossimo capitolo!

13/11/14, ore 13:05

Ciao, mi sono ritrovata a leggere la tua storia per caso...no, ok forse non proprio per caso visto la presenza di Tom! xD In meno di due giorni ho letto tutti i capitoli e woow...mi piace un sacco quello che scrivi e soprattutto come scrivi. La storia è scorrevole e piacevole da leggere, la protagonista è fantastica e stramba tanto quanto me il che è un punto a suo favore! xD Tom è Tom cosa lo dico a fare?!? Poi tutti quei riferimenti ad attori e serie tv che traboccano da ogni capitolo sono una chicca che io apprezzo molto. Che dirti ancora? Adoro questa storia, un pò meno il fatto che Tom stia per andare via ma confido nella tua bontà quindi aspetto con ansia il prossimo aggiornamento.
Alla prossima, LadyBones :3

12/11/14, ore 14:53

"«Mi sento un idiota quando decidi di uscirtene con queste battute alla Sherlock Holmes!»
«Chiama il tuo caro amico Ben per quelle!»"
Battuta FAVOLOSA...Sono letteralmente morta...sul serio...ogni riferimento a Ben è solo ed unicamente apprezzato. ♡
Ma...ma...Tom va via? Ma non sta via tanto vero? Io voglio Tom... (quanta verità in questa affermazione XD).
Beh spero almeno che torni...anche perché non so quanto la prenderà bene Aneira...né Mycroft... quando vado via io il mio Loki (è il mio gatto♡) miagola tutto il tempo...
Comunque mi fido di te e so che non faresti mai soffrire la tua più assidua fan, vero? *-* XD
Alla prossima! Baci :*
Lady Windermere♥

Io voglio quel gatto, e lo avrò *^*
Aneira è super emotiva, mi fa schiantare quando singhiozza per Me before you (io non ho versato nemmeno una lacrima, ma la fine è stata straziante davvero). Sono molto curiosa di saperne di più di questo appuntamento u.u Frozen può attendere.

P.s non sono mai riuscita a finire Frozen, cantano troppo XD mi ci devo impegnare di più. Aggiorna presto *-*

Van Gogh...Anch'io voglio vedere la mostra...*lacrimuccia* uff...in compenso oggi mi sono vista quella di Corcos (per rimanere in tema artistico) ;)
Allora, capitolo stupendo! Eddie e Jules sono troppo cuccioli...ma ci sarà mai qualcosa di più tra loro?
Io lo vorrei tanto...♡
Ah, Colpa delle stelle non l'ho letto (e mai lo leggerò, mi è bastato il film, e già quello mi ha fatto salire il diabete...) e nemmeno l'altro...
Non sono il mio genere ecco...
Invece Frozen è supermegafavoloso!!! L'avrò visto trecento volte...le canzoni sono splendide...♡ Immaginarmi Tom che guarda Frozen per me è il must *-*
Beh, la smetto di dire sciocchezze...comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo! :)
Baci :*
Lady Windermere♥

Sono rimasta indietrooooooooo O___O sei velicissima e io sono lenta nello scrivere, figuriamoci a leggere!

Ordunque, non so cosa commentare per primo: la figaggine del micetto, quella di :Q________ *non riesce a dire il suo nome troppa bava che cola* dai quello là quello della serie dove fa l'investigatore :Q________________ Okay Okay. Scusa veramente per il ritardo e per le mancate recensioni, ma l'uni mi uccide in questo periodo, e tra le role da seguire e il fingere di avere una vita "vera", fatico a passare. Il tuo stile è migliorato o sbaglio? Le descrizioni e i dialoghi sono sempre più accattivanti.

P.s invidio profondamente la protagonista.

Aggiorna presto, se necessario avvisami se non  vedi una recensione mia! A presto, S.

...
.....
........
Noooooo!!!! Noooo! Tu non sai quanto vorrei essere Aneira!!!! No dai...io amo Sherlock e tutti i suoi componenti! ! E poi JIM MORIARTY, voglio dire, non è mica il primo cretino che passa, è Jim Moriarty! ! *-* ♡♡
No, sto sclerando...mi hai colta veramente di sorpresa...arriverà anche Benedict? :) :)
Signore, sono ancora scossa...stavo per tirare un urlo...cavolo che fortuna però! Come coinquilino Tom, Eddie che ti chiama al telefono, a teatro con Andrew...e anche Lara ovviamente, ma capisci Jim è sempre Jim...ma perché le fortune capitano tutte a lei?? ^.^
Starei qui tutta la giornata a commentare il tuo capitolo e a parlare di quel momento di gioia infinita che è guardare un episodio di Sherlock (io sono arrivata alla terza stagione da vedere), ma devo studiare Kant...-.- che palle...
Vabbè, ti lascio, ma sappi che sei appena diventata il mio mito...XD
Al prossimo capitolo! ! :*

19/10/14, ore 10:56

Ciao! Perdona il ritardo, ma sono stata veramente troppo impegnata questa settimana... -.-
Comunquee capitolo bellissimo! Davvero! Eddie e Jules sono carinissimi...devono assolutamente mettersi insieme!♡
Tom e Aneira non sono stati molto presenti, ma il capitolo era ugualmente splendido! :)
Sono curiosa di sapere come andrà a finire...
A presto! :*
Lady Windermere♥
Ps: Eddie nella foto è strafigo...♡

Ahah! Cavolo vorrei essere nei panni di Jules...Eddie è un gran bel ragazzo...♡ e per una volta non era neanche così sballato...XD
Che dire? Il capitolo mi è molto piaciuto, Jules non mi ha affatto delusa...ha sempre qualche problema lei eh...XD
Comunque per essere, credo, un capitolo di passaggio, è fatto molto bene...:)
Vorrei proprio sapere la reazione di Eddie e Jules quando si sveglieranno!
Al prossimo capitolo! :*
Lady Windermere♥

Ok, scusami per il tremendoo ritardo, ma non ho proprio avuto tempo questo week-end...
Ma...ma...oooooh!! Un cucciolinooo! Santo cielo, era appunto quello che mancava...*-* caro lui...la foto è stupenda a proposito :)
Sai, avendo un gattino anch'io capisco benissimo Aneira...come avrebbe potuto lasciarlo al suo triste destino?
All' inizio pensavo che l'avrebbe chiamato Sherlock, vista la stretta amicizia tra Benedict (Signore quanto è figo quell'uomo ♡) e Tom... ma anche Mycroft va bene, sì ;)
Il siparietto all' inizio, quando lei entra all' improvviso in camera sua, mi ha fatto sbellicare! XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Tra il micino e questa fantomatica amica, credo che le cose si faranno sempre più interessanti! :)
Passo e chiudo :*