Oltre le stelle
di ellephedre

13/11/08, ore 21:08

Meravigliosa!!! Per me non c'è altro termine per definire questa storia!!!! Sei stata davvero bravissima!!! L'ho adorata fin dall'inizio. Stupendi i dialoghi, le descrizioni degli stati d'animo....wow! ho ancora i brividi! Ci sono certe scene davvero belle, come quella con le sue amiche quando dice loro quello che è successo con Mamoru, oppure a casa con suo padre super geloso della sua bambina, e anche quella con Chibiusa (anche se la sopporto poco quella guastafeste!)Davvero bellissime!!Guarda non so cosa altro dire, eppure di cosa da dire ne avrei una marea, ma questa ff mi ha lasciato senza parole, quasi stordita! Posso solo farti i complimenti e dire ancora che sei stata davvero brava e che io trovo sia stupenda!!!

13/11/08, ore 11:20

...una storia che avrei tanto voluto scrivere io. Fantastica davvero. COmplimenti e scusami per il ritardo con cui recensisco ma...è un periodo che non ho il tempo nemmeno di respirare. COmplimenti di cuore. Bravissima!!

12/11/08, ore 21:30

bellissimo questo capitolo! mi è piaciuto molto soprattutto il pezzo con chibiusa...è stata una scena dolcissima!

10/11/08, ore 21:06

wow...non ci credo è un capitolo finale oltretutto sensazionale... bravissima complimenti... è davvero favolosooooooooooooooo!!! non potevi finire in maniera migliore...dico davvero!!!brava...bacioni ps.spero di leggere presto altre tu storie!

10/11/08, ore 18:25

Siamo giunti al termine di questa avventura e di quella ragazzina dai codini buffi ne avremo solo nostalgia. Perchè Usagi è cresciuta, maturata e si sta avviando ad essere regina. Momento toccante con chibiusa mi stavano venendo le lacrime agli occhi, mamma e figlia a confronto avendo la stessa età. Complimenti un finale dolce pronto per un nuovo inizio

10/11/08, ore 17:34

Ciao! Bene bene bene. Ho acceso momentameamente per vedere se c'eraano commenti alla mia storia prima di mettermi a studiare e ho trovato questa bella sorpresa. Bene, finalmente siamo arrivati alla fine di questa storia! Bellissimo questo capitolo finale, complimenti! Molto dolce l'incontro tra Usagi e Chibiusa, e molto divertente invece la discussione in famiglia a proposito di Mamoru! Hai detto che forse hai intenzione di continuare la saga? Beh, se decidi di continuare, hai assicurata la mia attenzione e sicuramente i miei preferiti! Sei stata davvero molto brava, e anche se come ti avrò già detto mi è riuscito un pò difficile immaginare Usagi e Mamoru così "intimi", sei stata comunque bravissima a descrivere ogni piccolo particolare! Complimenti vivissimi ancora e alla prossima! PS Grazie per il consiglio, ne ero già a conoscenza, ma chiedendoti di ingradire (a questo punto spero di non averti offesa), ho voluto anche darti un consiglio, lo stesso consiglio che hanno dato a me con le mie precedenti storie. Beh, non mi resta che salutarti... Alla prossima storia!

10/11/08, ore 16:51

non ho mai commentato e lo faccio ora...è una delle poche, o meglio l'unica storia su Sailor moon, che io abbia seguito....davvero davvero senza parole, mi ha incantato in ogni sua parte ottima!!!!! sei stata così brava...romanticissima e poi chibiusa...che tristezza però anche felicità a pensare torni nel futuro ancora da lei! un'ultima cosa, sai per caso che puntata è quando Mamoru incontra il padre di Usagi mentre corre? perchè la sto cercando da un sacco ma nn so come fare a trovarla! ciau ciau e ancora complimenti. bacio!

10/11/08, ore 15:57

Ciao. Così, purtroppo è finita! E' stata davvero una bellissima storia che mi ha molto emozionato ... ma la cosa che mi ha colpito di più è stata il tuo modo di descrivere minuziosamente azioni e stati d'animo. Ti giuro, mi sembrava di viverle io stessa certe situazioni! bravissima! a presto, un bacione da Mary :-)

10/11/08, ore 13:31

Ciao cara, sono molto contenta di leggere l'ultimo capitolo di questa tua fic! Innanzitutto vorrei dirti che la tua storia mi è rimasta sempre nel cuore e nella mente, non è un'esagerazione ... molto spesso, durante queste settimane, mi è capitato di ripensare ai dialoghi, al modo in cui hai scritto la storia e alla trama ... oltre che al titolo! Tuttavia mi dispiace che sia terminata! Passiamo alla tua fic ora ... Prima parte: mi ha particolarmente divertita il momento in cui Usagi pensa al disordine della camera, sai in quell'istante ho ripensato a me stessa ^_^! Anche io mi sforzo di tenere la camera in ordine, talvolta impiego un'intera giornata per mettere tutto a posto... subito dopo prendo consapevolezza che l'ordine non durerà molto hihihiih eh va bè! Spero di trovare un Mamoru altrettanto preciso che mi trasmetti un pò di "precisione" e "ordine" (scusa le ripetizioni!). L'altra parte che mi ha colpito è stato il momento in cui Usa guarda la spilla ... innanzitutto voglio dirti che se ci sarà un'asta io la comprerò subito ^_^; in secondo luogo ho avvertito i sentimenti di Usa: dipendere da una spilla per le trasformazioni (e quindi per il potere), sentire addosso il peso e le preoccupazioni di una nuova possibile battaglia! Io, probabilmente, avrei fatto la stessa cosa, cioè avrei lasciato la spilla in camera e non l'avrei + portata con me. Seconda parte: Hai descritto magnificamente il "quadretto familiare" (padre che legge i giornali, madre ai fornelli, fratello "rompi" ^_^) ... la madre di Usa mi ha divertita, perchè inconsciamente ha messo la cara Bunny in difficoltà davanti al padre: che lo stesse facendo a posta? Cmq Usa e Mamo hanno solo 3 anni di differenza, non è mica un abisso!! Spero che il padre lo possa capire (ahimè non credo proprio!!!! ^_^)! Concludo dicendo che "la mamma è sempre la mamma" e quindi è normale che senta le preoccupazioni della sua figlia (sangue del suo sangue) ... mi è piaciuta moltissimo questa frase " ... l'universo delle sue paure era + vasto di quanto non desiderasse esplorare ... " secondo me è carica e intensa, BRAVA! Terza parte: Mi è piaciuta non molto ... MOLTISSIMO! la dolcissima scena in cui Usa si lancia su Mamo, il momento in cui si baciano sul pavimento e la consapevolezza che sono diventati "intimi" e , per questo motivo, "empatici" ... il fatto che Mamo stesse pensando alla spilla me lo ha fatto pensare! La frase che hai scritto "... la sua anima lo riconoscesse come la propria parte mancante ... " non ha fatto altro che darmi una conferma del mio pensiero! (Bellissima e intensa anche questa frase, BRAVA !). Certo che Usa adesso penserà maggiormente a Mamo anche dal punto di vista "carnale" ^_^ (il momento in cui lui le appoggia la mano al petto è stato bellissimo ^_^ hihihi). Quarta parte: la scena di Chibiusa ... che dire? Triste e dolcissima al tempo stesso... grazie a Usa , la nostra cara Chibiusa è cresciuta in tutti i sensi! questa parte della storia mi ha emozionata soprattutto quando Chibiusa rivela che sarà l'ultimo incontro! Non posso che esserne dispiaciuta!!! Quinta parte: Mi sono sentita particolarmente trasportata dal primo paragrafo, in cui descrivi la "quotidianità" della vita (coppie che passeggiano, gente che legge ecc ecc...) e, al tempo stesso, mi dispiace che Mamo pensi che loro non potranno mai avere una vita proprio "normale" ... Il finale ... che dire? L'invito di Usa ad entrare nell'armoniosa natura per ammirare tutte le sue bellezze, ed in questo "evadere" per un attimo da tutti i problemi che ci circondano ... è stato assolutamente MAGNIFICO e ancora una volta (scusa se mi ripeto) le frasi che hai scritto sono TUTTE intense e cariche di significato!!!! BRAVA BRAVA BRAVA! Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo e sicuramente leggerò le storie che ritieni degne di essere lette!!! Alla prossima un bacio P.s. Scusa per la lunga recensione ma volevo farti capire che mi hai trasmesso veramente tanto!!!!

10/11/08, ore 13:02

non posso credere che sia finita.. ti prego fai un sequel su qst storia..

31/10/08, ore 17:28

Stupendo questo capitolo! Adoro la tua capacità fotografica di descrivere sentimenti e situazioni di tutti, senza tralasciare nessun personaggio. A mio avviso non hai aggiunto nessuno descrizione ecessiva, la storia a me è sembrato tutto tranne noiosa! Mi ha fatto sorridere molto la chiaccherata tra le ragazze, la loro reazione dopo la confessione di Usagi e la promessa di non dir nulla a mamoru. Secondo me è impossibile! Mi aspetto che sia Minako a fare una delle sue solite simpaticissime uscite! Un altro aspetto che sei riuscita a rendere benissimo sono i sentimenti che hanno provato con la consapevolezza di dover crescere e maturare per andare incontro al destino che già in parte conoscono. Mi ha fatto tanta tenerezza la piccola Luna che vede crescere la sua principessa, come una madre con una figlia, è molto difficile accettare un simile improvviso distacco. Bè non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo! Ciao

29/10/08, ore 13:38

ciao...scusa il ritardo, purtroppo il mio pc fa i capricci e l'ho dovuto formattare...passando al capitolo volevo farti i miei complimenti!!!sei davvero brava e le tue descrizioni mi permettono di immaginare tutto alla perzione...troppo bella sta storia...a presto, un bacione, mary :-)

28/10/08, ore 09:43

vorrei dirti tante cose, vorrei cercare di spiegarti quanto mi è piaciuto questo capitolo ma...sono sicura, tutti gli apprezzamenti che riuscirei a pensare non sarebbero abbastanza. E' davvero una storia meravigliosa...Complimenti di cuore!

26/10/08, ore 23:08

io non riesco a...cioè non ho parole è una fiction stupenda... non riesco a trovare parole adatte a descivere l'emozione fortissima che ho provato leggendo questa fict...6 eccezionale... anch se eccezionale è molto riduttivo... attendo sempre con ansia il prossimo capitolo e che dire complimenti davvero!!!bacioni

25/10/08, ore 22:15

Hcominciato da un po a leggere la tua fan fiction e di solito lascio i commenti dopo pochi capitoli!! premetto che io stravedo per Sailor Moon!!1 mi ricorda la mia infanzia.premettendo questo comincio la mia recensione!! E' una storia molto bella e intrigante...haid escritto molto bene tutti i passagii e le dinamiche e nell'ultimo capitolo mi sono divertita molto leggendo il passaggio in cui le guerriere sailor voleva sapere particolari attinenti al rapporto fra Usagi e Mamoru!!! mi sono ritrovata catapultata nel cartone quando Minako faceva la svampita( svampita nel senso buono della aprola!!) e poi si vede che Usagi è molt più matura e che l'amora fra lei e Mamoru è eterno e immutabile!!! complimenti!!1 aspetto con ansia il prossimo capitolo!!1 ciao baci! Valentina!