Oltre le stelle
di ellephedre

01/07/09, ore 19:28

Ho letto tutta la storia inseme e ho preferito commentare alla fine, anche percè ho sempre avuto poco tempo. Posso dirti che a parte qualche piccolissimo errore di battitura sono semplicemente strabiiata da questa bellissima storia. Mi ha colpito dall'inizio alla fine,ogni capitolo mi ha regalato grandi emozioni e sempre diverse, mi hai stregato con la trama e la scrittura fluida e super piacevolissima ha fatto il resto. Complimenti davvero, una fic bellissima kiss kiss

01/07/09, ore 13:50

Bellissimo restyling, anche se prima la storia era bella lo stesso, quindi a me sembrava quasi impossibile migliorarla ma si vede che tu sai andare anche oltre i tuoi limiti, che sembrano irraggiungibili per me tua umile ammiratrice Ellephedre-sama. Che la luna ti porti un messagio d'amore da Nicoranus83.

28/06/09, ore 23:36

Ciao! Ed ecco che finalmente ho finito, sono arrivata all'ultimo capitolo! Questo è stato molto tenero, davvero, specialmente la scena tra Usagi e Chibiusa, i loro ricordi, i loro pianti, i particolari di Mamoru che Usagi ha notato in lei... E' stato tutto molto dolce! Naturalmente anche il resto capitolo non è da meno e merita tanti complimenti! Brava, se prima questa storia poteva essere definita bellissima, ora che è revisionata non saprei come definirla visto che usare qualcosa che superi il superarlativo è quasi impossibile, se non proprio impossibile. :( Non mi resta che rinnovarti i miei complimenti, perchè sei stata davvero grande, bravissima!!!

28/06/09, ore 01:17

Ciao. Ed eccomi a recensire pure il 4°. Non so come definirlo, perchè anche questo è un mix di tante emozioni! Le scene delle ragazze tutte assieme e del risveglio di Usagi e Mamoru sono quelle che ho preferito... Lei hai descritte sublinamente! Ehm... Forse non si può dire, sarà l'ora tarda e inizio a sclerare e ad avere sonno forse... :P. Bene, mi manca solo il 5 capitolo... A presto!

27/06/09, ore 14:01

Ciao... E bene... bene... bene... Beh, che dire... Non so ancora come sono stati mofidicati gli altri, ma posso dirti che per ora, questo mi è piaciuto più dei primi due. Mi sento un pò imbarazzata a dirlo ma al di là dell'erotico, hai reso tutto perfettamente. Hai mixato in questo capitolo del romantico, del dolce, del tenero, del divertente... (Haruka ad esempio). Ciò che penso sia davvero peferfetto (e quindi pure azzeccato dato il tema centrale), sono stati gli attegiamenti di Usagi e Mamoru. La paura di lui di farle male, o il suo desiderio di spingersi oltre, con la sua innata paura di essere 'respinto', le parole che le ha detto, il suo pentimento, la sua disperazione... La paura di Usagi e al contempo la sua sicurezza e la sua determinazione, il suo essere molto più matura dei suoi sedici anni... Il capitolo mi ha rapita e l'ho letto tutto d'un fiato nonostante la lunghezza, che non ho minimamente avvertito! Complimenti, brava davvero!!! Spero di poter leggere presto i restanti capitoli! Ciao e a presto! Luciadom

26/06/09, ore 23:36

Ciao :) Eccomi a leggere e commentare anche il secondo capitolo. Questo mi è piaciuto moltissimo! (Ma non dimentico che ne restano altri :-P) E' stato dolce e tenero ma anche divertente, quanto basta per non cadere nel banale e anche se il capitolo è lungo non c'è stata una frase che ne abbia scoraggiato la lettura, quindi complimenti! Alle prossime recensioni! PS Grazie mille per la tua mail e soprattutto per il tuo in bocca al lupo! Crepi! Spero di poter continuare a leggere presto, specialmente il prossimo capitolo, che sembra quello più "revisionato" giusto? Bene, me curiosa!!! Ciao!

26/06/09, ore 12:52

Ciao! Eccomi a leggere il primo capitolo! Non ricordo perfettamente com'era il capitolo originale ma quando si parla di revisione, si parla anche di miglioramento, quindi questo non può che essere migliore. Non c'è che dire, ogni volta che leggo qualcosa di tuo, non posso fare a meno che rimanere soddisfatta! Scrivi davvero divinamente, e credimi se ti dico che in quasi un anno che sono iscritta su EFP, tu sei una delle autrice che è capace di farmi rimanere incollata allo schermo con tante emozioni suscitate dalla lettura, e questo perchè dai molta importanza ai particolari, enfatizzando ogni minima cosa! Mi piacerebbe davvero tanto saper scrivere come te! Ciao, spero di poter leggere presto gli altri capitoli! A presto Luciadom :)

25/06/09, ore 22:51

beh che direeee!!è semplicemnte stupendo più di prima!!!! amavo già prima qst capitolo ma con le modifiche è ancora più elettrizzante!!! il momento "clou" è decisamente molto più naturale!!! bello bello!!! smack

24/06/09, ore 22:55

Tu sai quanto ho amato 'Oltre le stelle' visto che ti ho chiesto la possibilità di stamparla e praticamente imparala a memoria. Dopo questa revisione mi piace ancora di più, se possibile. Sei riuscita a migliorarne la forma senza perdere nulla delle emozioni precedentemente trasmesse (cosa che capitata spesso agli autori che ricontrollano le proprie opere a mesi di distanza). Credo proprio che una volta finita la revisione, dovrò ristamparla di nuovo *_*
Mi piace tanto lo scorrimento fuido che ha preso il testo, soprattutto alla fine. E' morbido e molto più romantico. E sono curiosissima di leggerle anche le modifiche al prossimo capitolo ^_^ Buon lavoro e grazie per queste stupende creazioni. baci amayuccia

22/05/09, ore 13:54

Visto che leggi anche le recenzioni alle vecchie storie mi sembra doveroso farti sapere perchè questa storia è finita tra i miei preferiti. è meravigliosa. Ho riso di gusto nelle scene in cui i personaggi erano alle prese con la ritrovata,normale quotidianità(soprattutto in quella con le ragazze,in camera di Rei)e mi si è riempito il cuore di dolcezza nel vedere i protagonisti cominciare a crescere e maturare assieme al loro amore. Davvero meravigliosa! A mio parere,sarebbe il sequel perfetto per l'anime(e "verso l'alba" il perfetto sequel del sequel...),inoltre lo stile non è secondo alla trama:hai saputo davvero coinvolgermi,complimenti!!

28/03/09, ore 22:28

Dire che adoro questa storia è riduttivo..ho messo tra i preferiti tutti i sequel. Questa l'ho letta già 6 volte e non mi stanco mai... ricordo che la prima volta che l'ho letta ero talmente coinvolta che non mi ero accorta che erano le 4 di mattina!!! Non so cosa c'è di particolare nel tuo modo di scrivere, ma appassiona. Non si riesce a staccare gli occhi dalla pagina. La cosa strana è che anche dopo sei lettura, non mi è passata la voglia di releggerla da capo. Devi amare molto questo anime perchè ci sono dei piccoli particolari.. accorgimenti.. che solo una vera fan (e modestamente anch'io non scherzo in questo campo) può notare. Mi piace soprattutto il modo in cui hai spiegato alcune situazioni e pensieri lasciati un po' in sospeso dall'autrice. Per favore continua i sequel presto perchè se leggo ancora altre volte questa storia rischio di decantarla a memoria! Buon lavoro!!

29/12/08, ore 17:07

Ciao!!! Ho letto solo adesso questa bellissima storia! Purtroppo ho il difetto di non fermarmi a leggere le storie degli altri ma di scrivere solo le mie, e la causa di tutto questo è solo una: LA MANANZA DI TEMPO. Lavoro praticamente tutti i giorni e quando posso penso solo a finire le mie di storie! Lo so sono da frustare! Oggi sono a casa perché malata Sigh..sigh.. Devo dire che hai un modo di scrivere davvero fuori dal comune, proprio di poche pensone e devi esserne fiera perchè è un dono bellissimo! Sai rapire il lettore, vorrei essere io brava come te! ancora complimenti! Ciao Ciao SilviaSilvia

05/12/08, ore 11:10

Dunque,sarò ripetitiva, ma devo assolutamente ricomplimentarmi - passami la parola ^^- con te. Cinque capitoli mozzafiato, belli, eleganti, pieni di sentimento, di passione, di magia. In ciascun capitolo traspare la fatica, la pazienza che hai impiegato per costruire questa storia che si sente davvero desiderata, girata e rigirata nella testa fino a quando ha preso corpo. Grande lavoro, bellissimo e appassionante. Complimenti vivissimi.

27/11/08, ore 23:18

In una parola: S T U P E N D O !!!! Ogni capitolo di questa storia è stato appassionante e coinvolgente, quest'ultimo più di tutti. Mi ha davvero emozionata la scena con Chibiusa, davvero toccante. Un passo molto difficile ma che Usagi doveva affrontare. Sarebbe divertente vedere come se la cava Mamoru a pranzo con i genitori di Usagi...! Viste le tue originali idee mi piacerebbe anche leggere una continuazione di questa saga, sicuramente sarebbe bellissima come questa!

20/11/08, ore 01:47

oh mio Dio... l'ho letta tutta d'un fiato... ti posso assicurare che tutto ciò che hai scritto mi ha emozionata! Il rapporto che c'è tra Usagi e Mamoru mi fa tanto ricordare quello che c'è tra me ed il mio ragazzo... ç_ç mi sn emozionata tantissimo... molte cose che hai fatto dire a Mamoru me le ha dette Michele.... Grazie per questa splendida storia!