Oltre le stelle
di ellephedre

15/02/12, ore 00:42

talmente bello che ogni volta che lo rileggo è sempre un emozione nuova!!! :)

19/01/12, ore 14:20

oh mamma mia! Non lo so forse e' il capitolo piu' bello di questa storia...La parte che vede l'incontro tra Chibiusa e Usagi mi ha commossa un po'! Quando Chibiusa le dice:"Sto solo tornando da te..." Mamma mia!! In fondo e' vero, e poi e' giusto che Usagi cresca senza di lei...pero'...pensare che non ci sara' la piccola peste a colorare i suoi giorni... :( Beh, storia assolutamente stupenda, di sicuro leggero' i seguiti!

19/01/12, ore 14:02

come sempre la parte tra Mamoru e Usagi mi intenerisce immensamente...qui anche la parte tra le ragazze e' riuscita benissimo! mi ha fatto sorridere la parte in cui loro iniziano ad urlare: "Tu hai fatto sesso!" ad Usagi. Capitolo ben riuscito, come al solito! Vado a leggere l'ultimo adesso :)

19/01/12, ore 12:47

che emozione nel leggere questo capitolo! che prima volta fantastica, piena di attenzioni, di dolcezza, di complicita'! Scritta come al solito molto bene, anche se il capitolo racconta una scena di sesso non c'e' volgarita' nella descrizione, ma solo una dettagliata espressione delle loro emozioni. Mi piacerebbe tanto saper scrivere come te, dare i brividi ad ogni parola. Sei davvero brava!!!

19/01/12, ore 06:30

oh mamma miaaaaaaaaaaa!!! che capitolo fantastico!! lo so che mi ripeto ma non posso farci nulla non trovo le parole adatte per descrivere quanto bello sia tutto cio' che scrivi! le scene tra Usagi e Mamoru hanno sempre il potere di farmi battere il cuore, sono davvero impeccabili non trascuri nulla! complimenti ancora!!!

19/01/12, ore 06:17

questo primo capitolo e' davvero fantastico, tenero, dolce...adoro il tuo modo di scrivere, mi fa immedesimare nei personaggi e mi fa ritrovare sperduta nel loro mondo. ho voglia di proseguire e scoprire cosa accadra' loro dopo la sconfitta di Galaxia. Il fatto che la storia inizi con il "ritrovamento" dei due miei innamorati preferiti e' un ottimo punto di partenza! complimenti!

23/12/11, ore 18:40

Ho pianto come una fontana per l'incontro madre/figlia nel presente. Il dialogo tra le due era davvero superbo. Leggendolo è stato come se finalmente il puzzle sulle avventure di sailor moon si fosse unito, pezzo dopo pezzo. Non ho altro da dirti, se non che il tuo oltre le stelle è forse davvero la naturale fine di Sailor Moon. grazie

23/12/11, ore 18:13

Leggendo questo capitolo mi ha colto una vena di tristezza. tristezza per i discorsi delle ragazze sul loro futuro, sulla realizzazione dei loro sogni d'amore e sulle loro responsabilità. Tristezza anche nel dialogo finale con Luna. Tristezza perchè Usagi ha preso coscienza del suo futuro pieno di responsabilità e doveri. Tristezza per una testolina buffa che forse non vedremo più. ovvaimente ho gradito molto la versione di Mamo-chan latin lover! ma questi due hanno un'attività sessuale da ricci!!

23/12/11, ore 17:38

Sei stata dolcissima. Veramente tener, ma anche molto vera, complimenti. Hai descritto la loro prima volta perfettamente.

23/12/11, ore 16:40

Che bel capitolo... la scena del saluto finale mi ha fatto commuovere nuovamente! Grazie, per avermi regalato l'illusione che in qualche modo Seiya possa rimanere nel cuore della nostra Usagi, ( scena sulla battuta finale con occhiolino)anche se ovviamente il tutto è ad appannaggio del nostro Mamo-chan! Vado avanti con la storia!!

04/11/11, ore 11:01

Avevo messo gli occhi da tanto tempo sul tuo leggendario capolavoro e stasera ho deciso di prendermi la briga di leggerlo.
Allora...che dire? Non delude le aspettative, lo stile mi sembra scorrevole (mi è sembrato che stonasse un po' quella ripezione di zaino, quando usagi si prepara) e descrive molto bene le emozioni, e la ricchezza dei dettagli, come nella scena di usagi e mamoru (che fino a tre mesi fa si erano al massimo scambiati un casto bacio, qui a momenti concepivano chibiusa) rendono più scorrevole la lettura.
Vedo anche che in questa tua versione usagi ha portato l'anello tutto il tempo, mentre nell'anime mi sembra che praticamente non si veda (nel manga credo di sì invece)
Una usagixmamoru sarà un piacere, seiya lo sopporto quanto lo sopporta haruka, dato che, tra le tante cose, corteggia usagi due secondi dopo che mamoru è morto, e questo lo chiamo opportunismo!
Mi ha fatto sorridere, infine, la frase "sono morto per tre mesi", forse perché nei cartoni, sia americani che giapponesi, le resurrezioni sono ormai diventati una cosa normale.
Più avanti, quando avrò tempo, continuerò  a leggerla, perché merita.
Scusa se la recensione è brevina, ma mi mancano un po' le parole, l'avevo scritta ieri sul tardi e non l'ho lasciata perché dopo quattro tentativi falliti (problemi di linea) mi sono stufato.
ciao ciao

29/10/11, ore 01:05

è stupendo qsto remake della puntata!!! ke dire, sei bravissima, ormai una delle mie scrittrici preferite!!! ;)

14/10/11, ore 18:53

Ehm ok...è la primissima volta che recensisco una fanfiction nonostante ne abbia lette e apprezzate veramente tante...soprattutto riguardanti Sailor Moon...
ma ora voglio dire la mia....penso che questa sia tipo la quarta volta che torno a leggere Oltre le stelle...mi piace da impazzire...sei troppo brava...nei tuoi personaggi ci si immedesima in maniera semplicemente sconvolgente, davvero sembra troppo di essere accanto a loro, anzi no di essere proprio loro....da Usagi a Mamoru a tutte le altre Senshi. persino a Luna...tutti,principali e non...brava davvero...hai un modo di raccontare la storia, di descrivere ambienti, azioni e dialoghi veramente fluido, allo stesso tempo semplice e complesso, ma mai pesante...non tralasci nessun particolare,ma anzi ne crei pure di nuovi riuscendo sempre comunque a non andare fuori dalla trama originale...davvero brava!!!! ti invidio( in maniera buona ovviamente) per saper scrivere in questa maniera ( io sono una schiappa!! -.-") e ti ringrazio per aver tirato fuori questa e tutte le altre perle....e in particolare ti ringrazio per aver descritto così tanto( e soprattutto così bene) il rapporto Usa/Mamo( da sempre i miei preferiti!!), sia nei momenti più " difficili" (i chiarimenti vari) sia in quelli più rilassati, sia in quelli più mmh "piccanti"( "Amarsi" è magnifico come capitolo)...li adoro davvero!!! Ho letto anche tutte le altre tue storie, e magari arriverò a recensire anche quelle( che apprezzo alla stessa maniera) ma ho voluto scriverti qua perchè non potevo non farti i miei più vivi complimenti per tutte le emozioni che sei riuscita a scatenare in me nel leggere questa storia!! aspetto sempre con ansia nuove tue "invenzioni"!!brava davvero!!!e grazie!! :D

20/09/11, ore 16:52

Ecco che, finalmente, sono arrivata alla fine di questa tua prima fatica letteraria all'interno di questo fandom; sono cinque capitoli davvero stupendi (anzi, sei, contando quello di Red Lemon dedicato a questa storia). Ti rinnovo, come sempre, i miei complimenti; sei un'autrice davvero dotata e capace, non c'è dubbio. Hai uno stile che mi piace davvero molto; questo capitolo, in particolare, mi sembrato ancor meglio riuscito rispetto ai precedenti. Dato che il finale è aperto, sono davvero curiosa di continuare a leggere le tue storie, sia perchè sono molto belle, sia perchè, come autrice, penso di avere molto da imparare da una come te; credo che leggere le tue storie mi dia la possibilità di potermi rendere conto di determinati errori che faccio e di poter così, lentamente, affinare il mio stile. Non è facile, ma cerco comunque di fare del mio meglio :) Ora non mi resta che andare a vedere la cronologia dei racconti per capire in che ordine proseguire e spero di lasciarti di nuovo molto presto una recensione (anche se ho qualche dubbio, l'univeristà mi sta schiacciando). Ti mando un applauso virtuale, a presto, Ellie

15/09/11, ore 01:39

mi hai fatto venire i brividi meravigliosa storia complimenti continua a scrivere