Baby boom
di Serpentina

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
16/09/14, ore 10:00

Ciao ^^ Finalmente Faith & Franz si sono trasferiti nella loro nuova casa. Sai, capisco benissimo Faith, è sempre difficile lasciare una casa piena di ricordi. Sarei proprio curiosa di sapere che cos’è quella cosa che ha recuperato di cui Franz non dovrà mai sapere *riduce gli occhi a due fessure e scruta a fondo la dottoressa Irving* Hanno anche già ricevuto il comitato di benvenuto, compreso sguardo languido da parte di una quindicenne per il nostro Franz. Stai attento, It può fare molto male se usato male LOL. Spero davvero non siano come le Parche, sennò mi sparo io per loro! Hahah! Hanno già inaugurato il materasso, non hanno saputo resistere.
Robert ha beccato la tro..ta (uso lo stesso termine di Faith, se lo fa lei, posso farlo anch’io) in atteggiamenti inequivocabili con il loro capo. La cosa che mi preoccupa di più è quello che è successo alla fine. Che cosa avrà in mente ora quella là? E, soprattutto, che cosa è disposto a fare lui? Ansia.
Che tenero Brian papà. Sinceramente a me il finale è piaciuto un sacco… quel momento con Aidan era tenerissimo. Mandare dei fiori a una allergica ai pollini, per di più sposata e con un biglietto del genere… beh, se fossi stato il marito l’avrei cercato e riempito di pugni ;)
E così Kaori vuole un cane e ha costretto lo zio Adam ad andare con lei a prenderlo. Che cosa avrà mai visto quella bambina? Già a quell’età sa come ricattare le persone… è abbastanza preoccupante. Anche Aidan non scherza! Finge di voler un fratellino solo per aver il telescopio! Hahah! Hanno già capito come funzionano le cose!

16/09/14, ore 09:26

Oooh! Ciao Serp! Ho trovato la tua storia per caso mentre spulciavo alla ricerca di pillole comiche la home di Facebook(n.d.a.: per pillole comiche, intendo qualche stato assolutamente ridicolo di qualche bimbetta minchia che ancora non ho eliminato da FB).
Bene, tornando a noi. La tua storia mi piace e in alcuni punti mi fa anche ridere XD credo che i dialoghi maschili siano resi alla perfezione, insomma non che io ne abbia mai sostenuto uno, tuttavia è mio parere che sia abbastanza veritieri a livello di lessico utilizzato :D
Non ho letto le tue precedenti storie, spero che non sia un problema, ormai ho iniziato questa e credo che la porterò avanti; magari ogni tanto darò una lettura alle passate!
Rinnovo il mio entusiasmo per la storia appena letta e leggerò il tuo capitolo nuovo prossimamente(magari ogni tanto potrebbe essere un'idea valida anche per me quella di studiare e/o ripetere per l'esame di giovedì!).
A presto, cara c: e ancora una volta, bravissima!

PS: sono Antos1991, ti ricordi di me? Ho cambiato nickname! Dopo millenni di attesa, ma è finalmente successo!XD

15/09/14, ore 17:58

Perché non dovrebbe esserci piaciuto? Ogni tanto ci sta qualche scena "fluffosa", e Brian è dolcissimo con Aiden! *-* Ma Kaori? E' davvero una bambina quella? xD Che diavolo ha visto da poter ricattare suo zio? Ce lo dirai nel prossimo capitolo, vero? Cosa risponde Patty a Meigs? E cos'è che Faith nasconde a Franz (anche se abbiamo avuto un piccolo accenno nel prequel)? Tutti questi misteri... Sei bravissima a mettere brace alla mia curiosità!
Comunque tra i due ginecologi è guerra aperta! Scontro tra titani! xD Sono fatti della stessa pasta quei due, anche se Robert - non avrei mai pensato di dirlo - ha quel minimo di decenza e umanità in più.
Attenderò con ansia il prossimo capitolo! Un bacio

14/09/14, ore 22:04

non sapevo che questa sindrome e questo ristorante potessero esistere per davvero,mentre invece la leggenda metropolitana sulle dimensioni della terza gamba la conoscevo anch'io ;) :)

io l'ho adorato il momento dolcioso tra padre e figlio,mi è piaciuto tantissimo!!!!
mi è piaciuto tutto il capitolo,sono proprio felice che f&f adorino il loro nuovo nido d'amore!!!
come minimo Kaori sceglierà un cane gigantesco che terrorizzerà a dismisura sua madre Abigail!!!
sono proprio, curiosa di capire come Adam possa incasinerà la propria vita!!

10/09/14, ore 21:14

Ma eccoli qui i miei amori!!!
Sono felicissima! Devo dire che i loro battibecchi mi sono mancati, soprattutto il sarcasmo di Faith! Comunque, sono felicissima per Harry, ho visto che si è dato da fare e ha messo su famiglia... Era ora!
Baci,
Soulscript

09/09/14, ore 15:58

Ciao tesoro ^^ Eccomi qui e mi scuso ancora per il ritardo. Ogni tanto mi perdo in mille cose! Il tuo capitolo mi ha fatto cominciare bene la giornata, perciò ora ti meriti almeno un commento sensato ;)
Brian con la luna storta è adorabile! Hahah! Da quando è padre non può più usare il suo gingillo quanto vorrebbe e poi mi v via di testa. Povero Brian :) Bernard… okay, avevo mai detto che si chiamava così? Oh cacchio, molto meglio Ben! E così il piccolo Aiden crede che la luna possa cadere sulla terra e uccidere tutti! Bene, bei pensieri per un bambino di quattro anni. Direi che l’astronoma piuttosto che dargli una mano si sparerebbe un colpo in testa. Come darle torto dopo il suo comportamento. Chissà se prima o poi Brian riuscirà a mettere la testa a posto :)
Robert se la sta vedendo davvero brutta con la nuova arrivista… ops, arrivata… scusa, ho sbagliato termine. Sai, quasi quasi mi fa pene. O forse no. Magari è la giusta punizione per come aveva trattato Maggie in passato. Comunque lei ha ragione, deve chiedere scusa alla pazza prima che lo faccia licenziare sul serio.
Faith è incavolata di brutto con Franz… di nuovo! Sai, a essere sincera lo sarei anch’io. I mobili della casa che dovranno condividere vanno scelti insieme. È stato di cattivissimo gusto mandarla con le loro mamme. Oddio, al solo pensiero mi viene male! Per fortuna che riescono sempre a parlarne e venirne fuori insieme. Franz non è stupido, è solo un uomo e a volte non ci arriva :) Resto dell’idea che loro due siano perfetti come coppia! ♥F&F♥ momento fangirlante, scusa!

08/09/14, ore 12:00

Mi serve una tanica di quel disinfettante, così, per annegare il prossimo che entra nel mio antro a rompermi le p***e! Va bene come inizio di recensione?!
Ora prendi subito una cartella così ti ripari dai miei amorevoli pugni dati per aver detto che il tuo capitolo “non è soddisfacente”!!
Che dire? Per una volta ho fatto il tifo per lo stronzo Robert! Tutta la mia stima sulle sue sante parole in merito all’acidità di quella stronza!
Proseguo con un interessantissimo trattato sul fatto che ci hai azzeccato in pieno: la convivenza è una delle prove più dure. E non per la carta WC e nemmeno per il colore della cucina! Naturalmente dopo aver imparato ad andare con i pattini, in skate, in bicicletta, sciare e trovare un fidanzato ammettendo che tuo padre non sarà mai più l’uomo della tua vita.
Dico che ci hai azzeccato in pieno (perché mi sono riconosciuta totalmente… ). Scegliere i mobili crea scompiglio e, naturalmente tante sfuriate fatte ad alta voce tra le corsie del negozio che ha l’onore di venderti il mobilio. Già, il mobilio per il quale lui ha una tattica precisa: ti scarica la scelta con il classico “è lo stesso”. Tu scegli e quando hai scelto piovono rimproveri sul fatto che le misure non corrispondono, il colore fa schifo, il modello non era quello che pensava e la struttura è fatta da uno che non capisce niente. Tu nascondi le lacrime ma lui ti coglie in flagrante ma non si scusa, anzi, si innervosisce. Quindi prende in mano le redini della situazione e sceglie l’unico modello decente tra i duecento in esposizione, dandoti l’onore di prendere nota del numero di scaffale dove recuperarlo. (inseguito brontolerà perché le matitine nei dispenser non si trovano).
Tu, donna tenace e forte caricherai il pacco sul carrello e, insieme, ignari, lo porterete a casa.
Ma qui tu, che credevi di aver finito, gli dai l’ingrato compito di montare l’oggetto dei vostri desideri. O meglio dei suoi! Il tutto per aumentare la sua virilità.
Due ore dopo scapperai di casa diretta presso un ferramenta a comperare un stock di cuffie da cantiere insonorizzanti pur di non sentire più la serie di insulti molto poetici diretti al ripiano, alle viti, alle istruzioni del mobile che TU DONNA HAI SCELTO!! facendoti desiderare di andarci veramente con sua madre a scegliere i mobili
Ti “bacchetto” solo su una cosa: un uomo che ti dica “–Senti, non so di preciso cosa ho fatto di tanto terribile da farti piangere, non era mia intenzione e mi dispiace.” NON ESISTE!!!!
Ps. IO ADORO Rizzoli&Isles! Peccato che lo facciano vedere in terza serata….
Spero di aver adempiuto alla mia mancanza di recensire
Un bacio
-elev

(Recensione modificata il 08/09/2014 - 12:01 pm)

07/09/14, ore 23:12

Capisco quel senso di insoddisfazione, ma vorrei aiutarti dicendoti che questo capitolo è scritto benissimo e a me piace tanto! Adoro il salto e i parallelismi tra le storie dei tanti personaggi! Adoro come ogni volta li imposti: i distacchi non sono mai bruschi e mai troppi. Mi gusto ogni scenetta, pregustando quella successiva, facendo parte ogni volta di uno spicchio di vita diverso.
Tutti hanno avuto la luna storta e tutti hanno litigato con qualcuno qui! Ma quant'è caruccio papà Brian? E' rimasto il solito, ma è anche maturato grazie a Aiden. Il sogno della luna che schiaccia tutti mi ha fatto venire in mente il film Melancholia... Spero che non si sogni cose del genere, poveretto o.O
Robert ha trovato pane per i suoi denti, finalmente! Mi è sembrato davvero uno scontro tra titani! Prevedo un'altra battaglia quando si andrà a scusare con la vacca Meigs...
Poi mi hai citato Rizzoli & Isles! Credevo che non lo conoscesse nessuno quel telefilm!
E non sei di parte, Franz e Faith sono davvero perfetti insieme! Chissà quante ne succederanno ancora quando convivranno in quella casetta da sogno! Litigheranno, si scanneranno a vicenda e poi faranno pace perché lui non vuole vederla piangere e lei lo ritiene più importante di un tavolo e una sedia :)
Alla prossima, dottoressa!
Ps. quella perla di saggezza di Alexander è stata la fine del mondo! xD

07/09/14, ore 19:44

davvero carino questo capitolo!!!
a me é paiciuto molto!!!!
mi sono piaciuti i vari battibecchi e le simpatiche chiacchierate!!!!

04/09/14, ore 08:58

È tornata!la superdoc è tornata!!!!saltello a destra e a manca per la felicità da 4 giorni e ora,finalmente,sono riuscita a leggere il capitolo!!!mi era mancata :)

03/09/14, ore 10:30

Questa recensione partecipa all'iniziativa "Recensioni alle storie zero recensioni".

Inanzituttto,grazie per avermi presa in aprole e avermi avvisata del seguito!!!!

ahahahahah!!!grandissimo questo prologo,é anche di lunghezza accettabile,dato che introduce il sequel della storia.

mi piacciono un sacco Franz e Faith!!!poi anche i loro amici non sono da meno di loro due :)

02/09/14, ore 10:55

Ciao Serpentina! Eccomi qui. È stata davvero durissima aspettare di leggere la tua nuova storia, però ce l’ho fatta. Stamattina ho cominciato bene la giornata leggendo di Franz & Faith. Sai, mi sono mancati davvero molto e sono felice che tu abbia deciso di scrivere questo sequel! Non ne avrò mai abbastanza di loro e di tutta la combriccola! E così sono passati quattro anni ormai e va tutto a gonfie vele per loro… per ora :) Che bello che andranno a vivere insieme! Decisione saggia. Gertrud è al settimo cielo! Hahah! Anche lei mi mancava lol!

01/09/14, ore 15:21

Bentornataaaa!!!
Hai fatto benissimo a pubblicare il prologo!!
La nuova avventura  mi piace già....mi mancavano, quei due.
A presto.

abracadabra

01/09/14, ore 11:46

Cara Serpentina, hai fatto più che bene! Perché avresti dovuto tenere questa storia per te? Franz e Faith hanno ancora tantissimo da dire e io lo voglio sentire!
Ah, quanto mi sono mancate le loro scenette! Ma per fortuna, invece di litigare e mettere il muso per giorni, hanno capito qual è la parolina magica che gli permette di vivere pacificamente... più o meno. Loro sono così e non li cambierei di una virgola: sono perfetti insieme, punto.
Sappi che mi stava venendo un colpo quando ho letto l'inizio della trama. "Dopo quattro anni Faith Irving e Franz Weil hanno preso strade diverse......" COSA?!, è stata la mia reazione. Poi ho continuato: "...professionalmente. Il loro amore, al contrario, è più solido che mai". Ti avrei bombardata di domande e minacce, altrimenti xD Ti dirò, mi ha sorpresa scoprire che Faith non lavora più nell'ospedale e che la proffa se ne è andata. Però ritroviamo i fantastici quattro più in forma che mai! Tranne per Robert.... Vorrei dire che mi dispiace per lui, ma mi aspettavo una fine del genere con Harper. Ora sono curiosa di scoprire chi è la nuova stronza/vacca che gli ha rubato l'ufficio!
Comunque, il titolo di questa nuova storia è molto curioso e mi fa pensare a tanti scenari spassosi... Scusa per i vaneggiamenti che ho scritto, ma sono ancora nel pieno dell'emozione per essere rientrata nel mondo di F&F. Sono più curiosa che mai! :D
Alla prossima, e auguri per l'esame! <3
P.s. Non sai quanto adoro le note scientifiche a fine capitolo, soprattutto perché mi ero chiesta cosa volesse dire Chirurgia Bariatrica e ora ha senso quello che hai scritto xD Spero di non avere la cornea sottile come Harry, cavolo!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]