Baby boom
di Serpentina

14/10/20, ore 17:16

Ciao, eccomi al secondo capitolo delle nuove avventure di F&F.
Spero di non sbagliarmi ma l'astronoma mi sa che potrebbe diventare una persona importante nella vita di Brian, mi diverterebbe molto se lo scapolo di ferro cedesse ad una delle poche donne che non erano interessate a "dargliela". E poi Aidan ha bisogno di una figura materna no? 😉
Che poi Aidan non era anche il nome del figone con cui stava per sposarsi Carrie di Sex and the city? 🤔
Tornando ai nostri protagonisti, come sempre le loro liti sono buffissime, certo però che Faith ha ragione, passi anche (ma mica tanto) una cucina color melanzana, ma un bagno marrone proprio no! 😂
La teoria filosofica di Alexander su come capire una donna dal modo in cui piange é bellissima e anche vera. Hai capito il fratellino... D'altra parte lui le donne le capisce davvero, altrimenti non gli sarebbero bastati solo dieci giorni per decidere di sposare Serle!
La dottoressa dai capelli rossi mi sembra una vera stronza per cui immagino che Patterson ci finirà a letto, a lui le stronze piacciono! 😂
Complimenti per questo secondo capitolo che a differenza di quello pensi io ho trovato ben scritto, ben costruito e divertente!
A presto, albAM

10/10/20, ore 09:46

Ciao, come non approfittare di questo soleggiato sabato mattina per iniziare a leggere le nuove avventure di F&F?
Cominciamo subito con una soddisfazione! Ben gli sta a quell'idiota di Patterson! Così impara a trattare male la povera Maggie! Harper comunque è una vera stronza 😂 Mi ricorda una ex amica insopportabile del mio compagno 😂
L'incontro scontro tra Faith e Franz mi ha fatto ridere moltissimo... E comunque sono d'accordo con la definizione di Faith... Non è che quelle come me e Faith siano disordinate è che tendiamo a una maggiore entropia! D"ora in poi questa sarà la mia difesa ogni volta che mi accusano di essere disordinata! 😂
Davvero un inizio spassoso, ho idea che quella di F&F sarà una convivenza piena di fuochi d'artificio!
A proposito e Brian?
A prestissimo!
AlbAM

13/07/20, ore 15:04

Ah, quanto tempo! Ma io lo sapevo che il baby Weil sarebbe stata una lei! E che bambina! Con due genitori così, ha ereditato il meglio da entrambi: cervello e caratterino.
Ecco qual era la sorpresa che stava architettando Franz! Un pensiero dolce, ma far preoccupare così una Faith già di suo poco paziente e per di più fare tardi al parto... Vabbè, gliela facciamo passare perché abbiamo l'happy ending!
Sono veramente contenta e fiera di te per aver terminato questa storia, hai regalato un finale degno e mi ha fatto piacere averne fatto di nuovo parte :)
Un abbraccio

Amelia

10/07/20, ore 21:00

Ma dove starebbe la dolcezza ne gesto di Franz? Non ha messo su la cameretta per amore del bimbi, ma solo per far colpo sulla compagna e in risposta alla provocazione degli amici. Lei si commuove??? Ma ha sentito cosa ha detto ? Ama lei e forse col tempi amerà anche il feto . Ma possibile che non ci vede nulla di strano ? Ma possibile che sta ancora a dargli credito? CHe tristezza d'uomo, ma ben venga un uomo meno bello, meno ricco e senza tartaruga addominale, va più che bene un uomo con pancetta e lavoro modesto, ma UOMO . Terribile sto ragazzo e una delusione costante lei.

10/07/20, ore 20:16

E' più forte di me non comprendo e non condivido Faith, Probabilmente è a causa della mia età o forse è perché sono mamma , ma è veramente azzerarsi come donna e madre, non solo farlo rientrare in casa ma farci sesso dopo tre secondi di pentimento. E'un dato di fatto, che ogni giorno si rafforza, noi donne legittimiamo le azioni assurde che ci vengono inflitte semplicemente perché le perdoniamo sempre e comunque. Lui è un uomo che vale pochissimo ma lei è al suo stesso livello. Ci mortificano,non fa nulla; ci umiliano,non è un problema; ci lasciano perchè aspettiamo coso, li perdoniamo dopo un minuto. Terribile

10/07/20, ore 19:49

sarà simpaticissimo, bellissimo,intelligentissimo ma un uomo adulto che lascia la compagna perchè è incinta fa veramente pena. Non ci prendiamo in giro dicendo ha avuto paura, questa non può essere un'attenuante. Il carattere di quest'uomo non mi piaceva nel primo libro perchè la mortificava continuamente per il suo aspetto,lui borioso,egocentrico pallone gonfiato e mi non mi piace ora che vittima di bassezza,meschinità e cattiveria la lascia perchè aspetta un bimbo. Che tristezza infinita e la tristezza ancora più grossa è che lei come passò oltre alle innumerevoli umiliazioni e denigrazioni in passato, ora lo riaccoglierà sebbene l'abbia trattata come l'ultima delle donne , senza commentare come ha trattato quello che si ostina a chiamare "coso". Lo so che come sempre andrò contro tutti glia altri commenti, ma non è giusto che tornino assieme, lei merita molto ma molto di più, peccato che non lo sa

10/07/20, ore 13:30

Ok ok zwei Meisterwerke an einem Tag! Sehr gut! Ich bin sehr froh dass, ich auf diesen zusätzlichen Teil gestoßen bin ... ich liebe es!
Ich habe mich schon in dem blonde Maori verliebt (der wie meinem Hauptdarsteller heisst
: Ich mag es!), Talentierter Zeichner! Frida finde ich großartig und die U-Bahn-Reden waren sooo lustig!
Ich erwarte Funken zwischen den beiden und hoffe, sie bald zu entdecken!
Ps. Die deutsche Rezension ist ein harmloser kleiner Scherz…. Du magst doch Rätsel oder?

ahahahahah un caro saluto Elev

10/07/20, ore 08:30

Eccomi! Ho letto questo finale come prima cosa questa mattina, prima di tirarmi su la mascherina e iniziare a fare qualche cosa diciamo di "lavorativo" e l'ho adorato!
Pur non ricordandomi perfettamente il capitolo precedente, leggendo questo mi sono ritrovata nella storia da subito: è un complimento (se non si capiva).
Veniamo ai commenti più specifici: Ho letto di Faith versione "assassina" con la rabbiosa "Silver&Gold" degli U2 nelle orecchie e mi è sembrata una colonna sonora perfetta per il momento XD
Franz nella versione paparino ha tutto il mio appoggio.... avrei fatto uguale: i bambini, quei maledetti (in senso bonario) giudicano e da neonati sembrano davvero delle ranocchie! (Andiamo, chi non si è mai trovato a doversi trattenere in presenza di qualche donna che presenta le fotografie del poppante di turno spacciandolo per una cosa stupenda quando in realtà sembra alien?... ok, sono solo io... rinchiudetemi!)
Complimenti per le parti in tedesco.... hanno qualche erroruccio saltuario ma sono comprensibili!
Ci vediamo a Miami (magari!!)
Un abbraccio e non sparire per altri 4 anni!
Elev

13/04/18, ore 14:08

Sììì, sono riuscita a mettermi in pari *-*
Allora, sono leggermente contenta per Harry e Freddie, anche se io, al suo posto, non gli avrei perdonato nemmeno un bacio sulla guancia, a prescindere dal motivo del tradimento; la vita matrimoniale è fatti di tante difficoltà che dovrebbero essere risolte all'interno della coppia. Non giustifico affatto Harry, né condivido quello che ha fatto, ma, se Freddie ha reputato giusto perdonarlo, beh, buon per lui, allora!
La svolta di B mi è piaciuta tanto, finalmente ha mostrato di avere anche lei un lato sentimentale, ben nascosto sotto gli strati di silicone :P
Ora, so che è passato molto tempo da quest'ultimo capitolo, ed io non posso fare altro che aspettare con ansia l'epilogo di questa storia meravigliosa. Senza fretta, però: è giusto che i tuoi personaggi abbiano l'epilogo che meritano e che tu ti senta nella forma migliore per farlo. Noi, i tuoi affezionatissimi lettori, ti aspettiamo e siamo pronti a festeggiare l'arrivo di baby Weil. Forza, Francy! :)

13/04/18, ore 13:59

Oh, Callie e Faith sono troppo simpatiche insieme! I loro partner, invece, beh, sorvoliamo, dai :P
Sono proprio triste per il matrimonio di Harry... povera Freddie, le sono virtualmente vicina. Nicky ed Adam, invece, mi hanno strappato un sorriso: credo che siano la mia coppia preferita di questo secondo capitolo di F al quadrato :P

13/04/18, ore 13:48

Allora, dovresti vedere la mia faccia alla fine di questo capitolo: ero così :O :O :O
Anzi, lo sono ancora... ma che diavolo è successo ad Harry? Non mi sembrava ci fosse qualcun'altra in giro, forse sono stata poco attenta? In questo caso, mea culpa, ma...a me non sembra! No, cioè, sono così sconvolta...

13/04/18, ore 13:29

Allora, voglio dei nipoti come AJ e Kaori! Sono adorabilmente irriverenti, diretti e simpatici, ergo, sono perfetti!
Lauren mi sembra un personaggio interessante, spero di leggere in seguito qualcosa riguardo a lei; credo che lei e Faith formeranno una coppia davvero affiatata, contro il parere di Franz, il che rende la cosa ancora più divertente :P
Ma gli Hawthorne? Cazzarola, sono adorabilmente minacciosi, ma Adamino ha ottime intenzioni, possono stare tranquilli; solo, non credo sia nella posizione più adatta ad incolpare Nicky... che avrebbe dovuto fare? Mettersi in adorazione e aspettarlo in eterno? Rossa, hai fatto benissimo a bombare!
Capitolo sempre divertente :) spero di mettermi in pari oggi stesso con la storia!

12/04/18, ore 14:23

Più che inconcludente, questo capitolo mi è sembrato fondamentale per gli eventi che verranno :) la parte che ho preferito è stata quella iniziale: qualcuno dica a Robert che NON-CI-SI-COMPORTA-COSI'!
Guarda, meriterebbe uno sputtanamento senza precedenti, ma Maggie è così leale... boh, spero che Ellie scopra tutto e lo faccia nero!
Ma il padre di Faith? Chi l'avrebbe detto, così simile a Franz!

12/04/18, ore 14:02

Standin ovation per Franz! Giuro, mi sono commossa insieme a Faith... ormai mi fanno compagnia da tanto tempo, quindi mi sono affezionata ai tuoi personaggi. Spero sia un maschietto, comunque: ho sempre avuto il pallino del fratello maggiore che protegge la sorella minore...ma, ahi ahi, sto correndo troppo, pensiamo ad un bebè alla volta :P
Robert ha sfoderato delle frasi proprio sdolcinate...saranno vere? Intanto si sta comportando veramente male, specie nei confronti di Elise. Sono contenta che sia stato beccato da Meggie, deve vergognarsi!
E Bridget? Secondo me qualcosa con Rafa succede, sì! A presto :)

11/04/18, ore 14:33

In questo capitolo Momo ha raggiunto livelli record di odiosità e antipatia. Hai voglia che si sente minacciata da Nicky... a proposito, sono felicissima che Adam abbia fatto un passo in più con lei! Kaori mi fa morire, ma quante ne sa, quella bambina...
non vedo l'ora di andare avanti :)