Baby boom
di Serpentina

11/04/18, ore 14:15

Okaaaay, Kyle che dà lezioni a Keith è esilerante! Mi ha fatto morire la frase "tu sei l'uomo ideale, le donne sognano l'ideale, ma poi vogliono un uomo vero". Non so come abbia fatto Keith a non ucciderlo di botte. Comunque, spero che lui e Connie riescano a trovare un punto di incontro, sono troppo carini e mi piacciono tanto insieme.
Nicky, Nicky...ma che ci combini? Ti piace Adamino? Sì? E allora pigliateloooo!

11/04/18, ore 14:00

Buon salve!
Allora, diciamo che questo brutta avventura è servita a far riappacificare un po' tutti. Faith che, all'inizio, era inorridita all'idea di avere una creatura dentro di sé, ora ha chiaramente palesato la sua preoccupazione all'idea di perderla, sta venendo fuori il suo istinto materno; quanto a Franz, credo gli vorrà del tempo per imparare ad amare la sua piccola, ma sono certa che non appena spunterà la testolina, sarà un papà impappagallito dalla sua bambina :)

10/04/18, ore 15:38

Che Capodanno scoppiettante! Certo che ne sono successe di tutti i colori...a tutti! Ma veniamo alla cosa più importante? Faith e il bambino! O.O spero veramente non sia nulla di grave!

10/04/18, ore 15:02

Che caratterino, il piccolo AJ! Lo adoro troppo! Nonostante la tenera età, ha già capito tutto e pagherei per vedere sul serio la faccia di Crystal... la parte che ho preferito è quella finale, relativa alla telefonata tra Faith e Franz. Si vede che anche lei è combattuta, lo ama, anche se è stata trattata male, ma, nei momenti di difficoltà, nulla la fa sentire meglio della voce del suo (ex) uomo. Sì, Franz si è comportato come una cacca umana, ma è sinceramente pentito e non vedo l'ora di scoprire come torneranno insieme. A presto,

10/04/18, ore 14:30

Che bel capitoloooo *-*
A parte che adoro le serate a tema delitto - tant'è che anche io e le mie amiche ne abbiamo organizzate alcune -, ma ho adorato troppo la parte dedicata a Franz ed Erin: un dialogo importante, ricco di spunti di riflessione perché ha investito due aspetti interessanti: il triste disagio di chi non riesce a concepire e l'amore assoluto che contempla il sacrificio di sé pur di veder felice il partner.
Ma Faith e Franz? Devo sapereeee!

10/04/18, ore 14:16

Hello!!! Eccomi qui :)
allora, sono felicissima per Maggie ed Ian, i matrimoni sono sempre una bella cosa :) in questo capitolo ho adorato troppo Gertrud, è una bomba! Non vedo l'ora di leggere il seguito :)

08/04/18, ore 18:48

Franz, finalmente hai capito di aver fatto una strombolata! Galeotto fu il cioccolato fondente, allora, che tra l'altro è pure il mio preferito :P
La ragazza dei fiori mi sembra un tipino niente male, almeno è riuscita a non schiaffeggiare Robert per la sua "brutale" sincerità. Spero di vederla di nuovo *.* a presto,

07/04/18, ore 16:33

Ciao, Francesca :) leggo nella tua nota autrice che questo capitolo non ti ha soddisfatta, eppure io lo trovo davvero bello: la parentesi Connie-Keith mi è piaciuta tantissimo, è bello vedere come, pian piano, si stanno riavvicinando; l'entrata in scena di Marcus, beh, contribuirà a portare ancora un po' di pepe alla vicenda, quindi direi che ci sta benissimo :P complimenti, la storia sta prendendo una piega super interessante!

07/04/18, ore 16:26

Hello, again.
Allora, secondo me Franz è da Bridget, ho questa sensazione. Vedere F&F separati mi dà un'infinita tristezza, ormai mi ero abituata a vederli insieme, ma spero che Franz ritratti e ritorni da Faith.
Inoltre, precisamente, Monica...che ca**o stai facendo???? Adam ti piace, tu piaci ad Adam... perché non metti da parte le tue pippe mentali e te lo prendi? Suuuuu!!!

07/04/18, ore 16:16

Okay, devo riprendermi un secondo. Faith ha detto a Franz che è incinta, che vuole tenere il bambino e lui che fa? La lascia... *scuote il capo* no, Franz, non si fa. Prenditi le tue responsabilità!
Quanto al resto del capitolo, è super divertente come tutti gli altri, è sempre un piacere leggerti :)

06/04/18, ore 19:23

Faith, eri a tanto così per dirglielo! Ma uffa, io non riesco ad aspettare! Certo che hai creato una bella matassa amorosa, davvero complimenti perché non dev'essere facile gestire tutti questi "piccoli problemi di cuore" :)
Cara Crystal, io ti trovo e ti picchio. Quanto mi stai sulle scatole!

06/04/18, ore 18:41

Salve di nuovo!
Allora, ammetto che Keith mi fa un po' pena, ma, se pensiamo a come ha trattato Connie, si merita eccome che la donna di cui è innamorato lo tratti così. Sono curiosa di scoprire se riuscirà a riconquistarla, ma soprattutto come. Faith mi sembrava sul punto di vuotare il sacco, anche perché non può tenere nascosta una cosa del genere per troppo tempo ancora, ma quel cavolo di Franz... ma uffa, dovevi dire per forza quella cosa?! Su, Faith, non ti abbattere, tanto alla fine, dopo lo spavento iniziale, penso che sarà pure felice di avere un pargolo.
Quanto alla parte finale, niente, a me Harper non piace proprio. Sorry xD a presto,

06/04/18, ore 18:17

FAITH INCINTA. Questo sì che non me lo aspettavo, almeno non ora e, a giudicare dalle parole della nostra Irving, nemmeno lei! Spero che lo tenga, però, già sto immaginando un baby Weil che gioca all'allegro chirurgo. Quanto al resto della combriccola, credo proprio che Connie sia super felice che ci sia anche Keith ad Edimburgo, anche se sta fingendo di essersi arrabbiata. Beh, non mi resta che leggere e scoprire se ci ho visto giusto :P a presto,

06/04/18, ore 14:58

Cara Francesca,
raramente ho odiato un personaggio più di Crystal. Posso dire che è schifosamente subdola? Povero Brian, certo che i tuoi personaggi devono avere i nervi super saldi per non farsi prendere da un esaurimento! Comunque, io tifo Monica! Nicky tutta la vita, abbasso Momo!
Bravissima, questa storia mi sta prendendo più della precedente!
Un abbraccio,

06/04/18, ore 14:37

Buon salve! Oh oh, povera Faith... non vorrei mai essere nei suoi panni, anche se mi è -purtroppo- capitato di incrociare la mia ex suocera, qualche volta, ma, fortunatamente, nessun matrimonio era saltato, quindi ci siamo limitate ad un misero saluto di educazione. Comunque, la parte che mi è piaciuta di più è stata quella al canile, sia per la simpaticissima Kaori che per il siparietto Monica - Adam.
La piccoletta è una forza della natura, per caso vuole portare anche me a prendere un gelato? Offro io, eh! :P
Ma Crystal?!?!?! Povero Brian! Corro a leggere il seguito. Complimenti,