Baby boom
di Serpentina

20/10/14, ore 20:25

Che capitolo!! È stato denso, anche se ancora non è successo niente (mi riferisco a F&F), e mi ha messo l'ansia, sul serio! Ho percepito la tensione latente che sono sicura esploderà nei prossimi come una supernova.
Faith, mi dispiace per te ma Devil ragione. Sarà un'impresa dirlo a Franz - come avevo pensato, è davvero allergico ai poppanti - e non oso immaginare come reagirà - se osa svignarsela, rincorro il suo bel culetto patrimonio dell'umanità per tutta Londra! - però sono sicura che in qualche modo riusciranno a sopravvivere. D'altronde non esistono genitori perfetti, basta volere il bene dell'agglomerato di cellule. E sono sicura anche che Faith, anche se lo pensa, non riuscirebbe a darlo via.
Keith ha ragione, Adam non dovrebbe arrendersi né accontentarsi. Però Keith non puó pensare che sia così facile riconcuistare Connie!
Complimenti, alla prossima! ;)
Bacioni

20/10/14, ore 18:17

Wow che incubo la confessione di F non si può avere un ragazzo cosi!
Irisxx

15/10/14, ore 07:53

Credevi non avrei adempiuto tanto presto a lasciarti un commento vero?!
Ebbene sì: io a rompere comincio presto, prestissimo!
Sembrerà banale, e forse farò la parte della puntigliosa, ma.... io che ci fosse un pupo urlante (o meglio l'inizio di un pupo urlante) lo sospettavo da quando scrivesti la scena dell'ispezione del materasso! Quel dubbio di aver dimenticato qualcosa.... ecco spiegato cosa! muahahhahahaha
Tutti qui dicono che non vedono F&F come genitori ma... quanto è "adorabile" Franz con i suoi nipoti?! È vero che con i figli degli altri è tutta un'altra cosa ma....
POvera Faith tutta questa novità all'improvviso l'ha sconvolta... ma sono sicura che si ricrederà presto XD
Passando ad argomenti più leggeri... Kyle e Keith... chi la spunterà?! Ci sarà una rissa all'ombra del castello di Edimburgo?
Compilimenti come sempre!
Un abbraccio
-elev

14/10/14, ore 19:47

Carissima! Ho letto il tuo capitolo ieri sera dopo gli allenamenti di pallavolo, come favola della buonanotte, ma ero troppo stanca per muovere anche un solo dito sulla tastiera (adesso più o meno è lo stesso...) Però non potevo mancare!
Beh, è un bel baby boom questo! xD Io sono tra quelle che non si aspettava che Faith rimanesse incinta... Forse mi immaginavo un'altra cosa, ma è perché proprio non ce li vedo F&F a diventare genitori così prestar Sono due persone molto alla Cristina Yang, non so se mi spiego xD Chissà come reagirà Franz! E spero che Faith non faccia niente alle sue spalle... Come ha detto Brian, un figlio si fa in due e entrambi devono avere voce in capitolo. Quell'uomo ha raggiunto una maturità che non ci saremmo mai aspettati grazie a Aiden!
Quanto agli altri, Connie e Keith mi hanno fatto sbellicare! Me li sono immaginati perfettamente e avrei voluto assistere alla faccia di Connie quando ha scoperto che Keith ha deciso di venire a Edimburgo con lei xD
Adam e Nicky, quando vi deciderete a stare insieme?
Bravissima, come sempre! Non deludi mai e sono felice che il blocco sia passato :)
Bacioni!

14/10/14, ore 12:02

Ciao Serp! Eccomi qui! Ci ho messo un po’, ma sono arrivata. Mi sono letta il tuo nuovo capitolo per colazione e mi è piaciuto davvero tanto. Non ti scusare per il ritardo, ti sei fatta perdonare alla grande. Adamino e quella Momo non mi piacciano insieme, neanche un po’! Quindi o la elimini tu, visto che sei l’autrice, o la elimino io… vedi tu quello che preferisci fare. Io sarà team Nicky tutta la vita! Li voglio insieme, punto! Okay, basta mi sono sfogata abbastanza, anche perché sennò comincerei a inveire contro quella là!
E così è stata Serle a mettere il tarlo a Faith sul fatto che potesse essere incinta! Lo sapevo! Un piccolo Franz o una piccola Faith in giro per casa. Mi ha fatto ridere che sia andata proprio dalla Meigs per l’ecografia. E ha beccato subito Robert con lei, non sfugge niente alla nostra Faith. Non mi è piaciuto che probabilmente nessuno dei due vorrà quel bambino. Comunque ha ragione Brian, deve dirlo a Franz e decidere insieme. Faith, in compenso, ha ragione: Brian è nella merda! Hahaha!
Connie non vedeva l’ora di andare di andare in Scozia e passare un po’ di tempo con Kyle e a Keith viene in mente di prenotare l’aereo per andare con lei? Mamma mia se Connie era arrabbiata! Keith credeva davvero di riuscire a riconquistarla in questo modo? Sai, un po’ mi fa pena. Non ne combina una giusta con lei!

13/10/14, ore 19:45

ottimo capitolo carissima faith serpentina!!!!
alla fine il mio presentimento su una presunta gravidanza di faith si è rivelato corretto!!!!
peccato che lei al momneto non ne sia particolarmente entusiasta :)
io ti ricordo che nello scorso capitolo ero team momo XD in questo.. però ha perso parecchi punti,mentre ne ha guadagnati molti nickie,direi che sono in parità per il momneto,nella mia ersonale calssifica,keith e adam,li considero degli ingenui cretini!!!
mentree adoro un sacco,serle,brian e il resto dei eprsonaggi,tranne la veedova allegra dato che vuole solamente il patrimonio del figlioetto che ha abbandonato per fare spese pazze!!!

02/10/14, ore 08:58

~uhhhh le cene con l'elemento antipatico/stronzo sono una cosa insopportabile!! (E parlo per esperienza). Povera Nicky, l'avrei aiutata volentieri a prendere quella stronza a "sediate" buahahahah
Per fortuna, direi, alla fine quella stronza è stata messa bellamente in un angolo e ha pensato bene di levarsi di torno, lasciando gli altri a festeggiare la reuinion come si deve… anche se con un velo di nostalgia per chi non c’è più.
Capitolo ad affetto, gran capitolo in realtà! Con Franz che combina pasticci. In verità capisco pure lui (poi dopo mi dirai che lo vizio troppo), poverino, la paura di essere ingannato e di poter perdere la donna della sua vita, in un qualche modo lo ha fatto agire d'impulso!
Menomale che tutto è finito bene XD
E i “miei colleghi” Keith e Kyle? Non so dirti il motivo ma io adoro leggere di quei due….peccato che la loro presentazione è stata rovinata da una Sfuriata con la esse maiuscola ahahahaha
Ho solo un altro appunto sul fatto che se per caso capita di impaginare un libro…. Inevitabilmente lo leggi e alla fine lo saprai a memoria!! Non leggerlo è praticamente impossibile… e tu, farai la figura dell’unico pirla che ha letto davvero la pubblicazione!
L’apparizione di Christal mi ha sconvolto…. Quella strega!
La mia recensione fa schifo come al solito…. A presto!
-elev

30/09/14, ore 23:51

L’insostenibile pesantezza della perfezione: mi ha fatto ridere alla fine! xD
Sono contenta che tra Franz e Faith si sia risolta subito. Hanno sbagliato tutti e due e l'hanno ammesso. Ma quel "fino al prossimo problema" mi preoccupa... Non farli penare troppo! xD
Okay, ora Adam e... Momo. Oltre al nome Monica, anche i capelli rossi! Su, Adamuccio, è palese quello che stai facendo! È insopportabile quella, e mi ha ricordato molto Miss Bingley. Mary Poppins non era così antipatica!
E Nicky! Anche io faccio parte dei Grifondoro (u.u), la culla dei coraggiosi di cuore, ma non avrei reagito assolutamente come lei! xD Sono morta dalle risate! Lo shock però c'è stato nello scoprire che Connie e Keith si sono lasciati! Sembravano perfetti, ma la perfezione non esiste e a quanto pare è insostenibilmente pesante! Keith, mi dispiace per te, ma ora lascia spazio a Kyle (mi confondo tra i due ahaha) dato che Connie sembra più interessata a lui.
Crystal è una strega! E con questo termino i miei vaneggiamenti!
Complimenti e alla prossima!

30/09/14, ore 20:46

creod che avrei avuto la stessa reazione di Mmonica rigurdo alla rivelazione di Keith sul suo rapporto in crisi con Connie!!
certo non lgi avrei fatto fare una figura di emrda di fornte al padre e a tutti i suoi dipendenti e colleghi di lavoro!!! XD
io faccio il tifo per momo!!!perché lei non l'ha trattato male come la cara migiore amica monica ,adam!!!

30/09/14, ore 19:05

Ciao ^^ Ho appena finito di leggere questo bel capitolo (Smettila di dire sciocchezze, i tuoi capitoli sono sempre bellissimi!). Prima di tutto dico una cosa: odio quella Momo! Che razza di nome è Momo? Adamuccio, ti prego! Una che si chiama Monica e ha pure i capelli rossi! Non facevi prima a riprenderti la tua Nicky che è un milione di volte meglio? Okay, la ramanzina ad Adam l'ho fatta.
Ora veniamo a Franz! Che ti è saltato in mente di frugare tra le cose di Faith? Comunque ha fatto bene a chiederle una spiegazione, ne avevas il diritto. È stato un vero signore e non ha dato alcuna colpa a Faith. Sono così cucciolosi quando sono carini e coccolosi!
Keith & Connie... okay, non me lo sarei mai aspettata! Ora si spiegano molto cose. Keith, caro mio, perché te la sei lasciata scappare visto che sei ancora innamorata di lei? La scenata di Nicky è stata memorabile! Lol! xD
E poi c'è Brian e la strega cattiva! Quella lì è pazza! Spero tanto non mettano in mezzo Aidan in tutto questo. Brian, fatti valere!
Okay, penso di aver delirato abbastanza per stasera.
Alla prossima :)

23/09/14, ore 10:38

Eccomi qui! Ho resistito fino a stamattina, ma devo ammettere che è stata parecchio dura! :)
Veniamo a noi. Connie che resta a dormire da Kyle (okay, non hanno solo dormito) e poi se la svigna prima che lui si possa svegliare e magari “cacciarla” poco elegantemente. Keith è andato un po’ nel panico quando non l’ha vista rientrare, e chi non lo sarebbe stato? Era stato lui a mandarla da lui e i dubbi lo assalgono lol. Credo che si sia bevuto la bugia che gli ha propinato Connie, rimanere a dormire da Monica.
Okay, Faith che incontra l’ex suocera mentre sta facendo compere con Franz non è stata una bella cosa. Povera Faith e soprattutto povero Franz che non sapeva come comportarsi. Ha preferito non commentare niente e tirare dritto per la sua strada. Non ha voluto spiegazioni, ma secondo me prima o poi scoppierà.
E così Adam incontra nuovamente Monica, dopo due anni. È stato davvero un peccato che si fossero allontanati, li vedevo così bene insieme e li vedo tuttora. Kaori è una grande! È adorabile e sa già quello che vuole alla sua età! Voglio proprio vedere la faccia che farà sua madre quando arriveranno a casa con Plumpy. Direi che Monica è ancora pazza di lui. E così scopriamo il misterioso segreto di Adam: una fidanzata antipatica. A quanto pare anche Connie lo sa e la mette in guardia. I guantoni da boxe potrebbero servirle davvero. Non vedo l’ora di sapere come andrà quella cena di classe!
E così è riapparsa Crystal… si salvi chi può!!! Oh mio Dio, Aidan le ha tenuto testa in una maniera incredibile! È tutto suo padre! Hahah! Vedremo come andrà a finire questa storia!

22/09/14, ore 08:53

~Ehilà!
Visto che sono “mancata” lo scorso capitolo ho deciso di rimediare (per quello che è possibile) in questo!
I tuoi capitoli, Franz e magari qualche altro gnoccaccione fanno parte dei miei appuntamenti fissi del lunedì mattina, e, se possibile, rendono meno faticosa la ripresa dal fine settimana. (Ovvero quella cosa che dura due giorni e che tu non ti ne accorgi nemmeno di aver passato). Quindi di certo non potevo mancare.
Il secondo motivo è che non potevo certo mancare a recensire un capitolo che cita “con amore” la mia professione… :p
Detto questo i miei complimenti cara, te l’ho già detto una settantina di volte e sto rischiando di diventare ripetitiva come la nonna del bradipo Sid, riesci sempre a costruire un capitolo e una trama con mille personaggi, cosa che io non riuscirei mai a fare. A dire il vero, per come sono messa con la mia storia, pare che io non riesca nemmeno a ricamarci qualche cosa con 4 personaggi… che tristezza!
Spero che per “maestra dei galli” tu non intenda quella mite vecchietta porta-iella veeero?!
Io lo so, o meglio, credo di sapere il motivo dei quanti da boxe…. Faccio partire la musica di Rocky e scappo!
Un abbraccio
-elev-

(Recensione modificata il 22/09/2014 - 08:55 am)

21/09/14, ore 23:27

non credo che dovrei compatire keith dato che fa abitualmente lo stesso che fa connie e che anche lei sa benissimo che si fanno le corna a vicenda.
mi potresti ricordare un attimo crystal?perché ho avuto un vuoto di memoria..é per caso al famosa vedova cartridge?
beh,riguardo alal questione adam e monica,é tutta esclusivamente colpa sua,lui ha soltanto rispettato la sua volontà.
ah.. ottimo capitolo!!!

21/09/14, ore 21:54

Questo capitolo è stato parecchio... pieno! Nomi, intrecci e novità! Con tutti questi ritorni dal passato, a un certo punto facevo fatica a ricordare chi fosse chi, lo ammetto! Ma tu riesci a giostrare l'infinità di personaggi e storie annesse intrecciandole tra loro con una bravura degna della maestra dei galli, idolo della nostra Faith.
Tra Connie e Keith vedo già aria di guai, così come l'arrivo di Crystal! E Monica deve indossare i guantoni per la ragazza di Adam?? Comunque bravissima Kaori per la scelta del cane! E bravissima tu :3
Bacioni

21/09/14, ore 11:43

Eccomi! Sono riuscita a mettermi in pari prima della pubblicazione del new chapter :D
Comunque la tua chiusura mi ha scosso(leggermente, ma sempre scosso). Quanto può essere frustrante sentirsi dire che la tua vita è "colma di vuoti" per quanto "scintillante" possa apparire dall'esterno?
Ancor più frustrante dev'essere sentirsi dire che persino tuo figlio, il cui amore dovrebbe durare tutta una vita, un giorno potrebbe giungere alla conclusione è meglio per sé non avere a che fare con te u.u
Tristezza infinita, questa telefonata.
Si recupera però con la scena successiva, è stato così tenero. W i momenti di dolcezza padre-figlio!

Passiamo ad altri, la Meigs e Robert, credo, abbiamo più somiglianze di quelle che vogliono ammettere! Dunque son molto curiosa di sapere cosa succederà in quest'allenza all'insegna della "coopetition"!
Franz e Faith, chissà quanti altri posti "ispezioneranno"! Casa nuova, tanti angoli inesplorati!
Bene, aspetto il seguito!
Ci sentiamo nella prossima recensione :D

PS: Kaori è un mito, ma suo cuginetto nemmeno scherza :p
PPS: Wikipedia non è una fonte di informazione da prendere molto in considerazione u.u la gratuità tout court non sempre è un bene!