Baby boom
di Serpentina

10/11/14, ore 23:50

Per me è da brian. Quanto hai ragione a proposito dell arto amputato e della fine di una storia!! È proprio così..ti manca..un pezzo!! Fantastiche le consuocere..ohi povero franz!! E nicky, che voglia di darle una sveglia di quelle!! Adam, porta pazienza, o forse no..fingi di volerti sposare..senza dirlo a momo,eh! A presto.

10/11/14, ore 23:25

grazie per questo te africano rosso,me lo segno,io e mia madre adoriamo te,decotti e tisane varie!!!
ottimo cpaitolo cara!!!
grandiose,le mamme dei dei fidanzatini che vivono assime ma che non si osno acnora sposati,sono riusciti in poco tmepo as copire che faith è incinta e che franz cretino,l'ha mollata perchè non vuole figli!!!!
ninckye cotninua fare la cretina e l'incoerente,sostegno totalmente adam e momo,lei ormai è irrecuperabile!!!!!!!
e sono dalla parte di faith ovviamnete,non certo di franz,anche se ci sta male pure lui,nonostante sia stata una sua decisione mmollare la sua amata!!!
complimenti per la pazienza del padre di faith con la figlia in preda agli ormoni!!!!
che sia da rob, franz?oppure dal fratello?oppure da chirs?oppure dal suo capo???

05/11/14, ore 12:46

ah-ahh!!
weil se l'è fatta sotto.
non ha saputo gestire il momento di crisi, e ha dato di matto.
vediamo un pò faith ,versione mamma gatta incazzata, quanto lo farà pentire di questa sparata!!!
teneri i gemellini, e adesso il toto-nome: kimberly e kenneth?
aspetto progressi sul fronte nicky...
a prestooooo

04/11/14, ore 18:51

Ciao! *ha il fiatone* Scusa l’immenso ritardo, ma oggi proprio non è giornata (o forse sì, non lo so. Meglio che ci sia lavoro, però sono stanca LOL). Meglio tardi che mai.
Allora, cominciamo dall’inizio! E così Ab & Ben hanno avuto due gemellini! Ma che bellezza! Che geni, hanno voluto tenere la notizia riservata solo ai famigliari per vedere le facce degli amici. Che crudeli!
Quell’odiosa di Crystal deve sparire dalla faccia della terra! Ma come si permette a presentarsi a casa di Brian senza avvisare e bere pure lo champagne comprato apposta per festeggiare la nascita dei suoi nipotini?! Io l’avrei strozzata con le mie stesse mani. Aidan è un bambino piuttosto sveglio, non credo si lascerà abbindolare facilmente da quella strega.
Connie sotto la doccia con Kyle… possiamo fare a cambio? La telefonata con Nicky è degenerata in litigio. Da che parte stare? Non lo so, sinceramente. Io adoro Nicky, lo ammetto, ma in questo caso secondo me hanno entrambe ragione… a modo loro. Vedremo come ne verranno fuori.
Franz credeva che quello che Faith aveva detto fosse stato solo un incubo. Peccato che non lo fosse per niente. Andarsene via in quel modo senza dirle nemmeno una parola non è stato molto carino da parte sua. Okay, forse una parola l’ha detta “qualcosa”. La porta gliela avrei chiusa in faccia. Qui mi è dispiaciuto un sacco per Faith. Avrei voluto fare quello che ha fatto Chrissino a un certo punto. Il cazzotto gli stava decisamente bene dopo le sue affermazioni sul fatto di non volere figli. È odioso sentirsi dire che non lo si vuole, quando qualcuno ci sta provando da parecchio senza riuscirci (parlo per esperienza personale).
La scena finale mi ha spezzato il cuore. Sai una cosa? Non riesco ad odiare Franz. Ho cercato di mettermi nei suoi panni. Faith ha impiegato tre mesi per dirgli che aspettava un figlio. Tre mesi sono tantissimi e la decisione dovevano prenderla insieme. Magari lui sbaglia ad andarsene in quel modo, a lasciarla per questo motivo… se la ama davvero avrebbero superato anche questo ostacolo. Capisco comunque la sua rabbia e probabilmente anche la sua paura. Detto ciò, mi dispiace che abbia spezzato il cuore a Faith.
Sono proprio curiosa di sapere che cosa combineranno ora! Okay, ho scritto un papiro, meglio andare prima che tu ti addormenta a leggere!

04/11/14, ore 11:34

~~whoahh che batosta!
Ammetto che per un momento mi ero attardata sui pettorali magici del nostro Kyle ;) ma poi mi sono immersa nel mondo sclerotico del nostro Weil ed ecco qua il responso: Complimenti cara, complimenti davvero!
Faith ha sbagliato a tener nascosto questo ingombrante segreto per così tanto tempo (anche perchè sarà stata dura farlo), d’altronde come biasimarla: conosco qualcun'altro che ha il brutto vizio di valutare le persone con troppo ottimismo…. O credere lo stesso, dopo mille dimostrazioni del contrario, che per quelle menti contorte c’è una speranza! Forse è proprio questo il punto…
Lui la biasima per averlo nascosto e per non aver potuto dire la sua (cosa avrebbe mai voluto dire?!) o forse era meglio dire “imporre” la sua opinione? E lei, pur essendo contraria, sta cercando di farsene una ragione…
Franz s’è beccato un cazzottone *elev se la ride* Chrissino ha fatto bene…. Magari con un periodo di attenta meditazione anche il nostro caro dottor-chiappe-d’oro potrebbe rinsavirsi e tornare, se non strisciando, a calci nelle parti basse, a casa!
Muahhahahahah
Un abbraccio a te!

04/11/14, ore 08:43

Me lo aspettavo! Me lo aspettavo, anche se speravo in un esito migliore, per questo avevo già preparato le scarpe! Lo farò tornare strisciando da Faith, lo giuro sul Big Ben!
Ha paura, okay, e Faith ha fatto male a tenerglielo nascosto, ma cavolo, ha un'età per cui ormai viene chiamato adulto, non lo sa che la vita è fatta soprattutto di responsabilità? È inutile fuggire perché quelle non scompaiono, anzi, continuano a peggiorare se non si affrontano direttamente. Il pugno di Chris è stato un po' melodrammatico, ma lo capisco: Franz si stava lamentando di qualcosa che lui desidera e non riesce avere. E, mi dispiace dirlo, ma ho riso alla risposta "qualcosa" di Franz. È la tipica cosa che si dice quando si rimane senza parole xD
Per quanto riguarda il litigio tra Connie e Nicky, credo sia solo una reazione di sfogo per l'ansia, le preoccupazioni e i nervi che stanno sopportando in questo periodo. Entrambe hanno ragione sull'altra: Nicky è una di quelle che parla senza pensare a quello che sta dicendo ed è ovvio che è gelosa marcia e innamorata cotta di Adam e non vuole ammettere di aver sbagliato ad allontanarlo, e Connie sta cercando di dimenticare Keith (che nonostante gli addominali magici di Kyle non vuole uscirle di testa), ma cambiare se stessi per qualcuno o, peggio, a causa di qualcuno fa più male che bene.
Io spero che Franz prima o poi superi la sua avversione per i mocciosi perché, come ha detto Brian: genitori non si nasce, si diventa. Quell'uomo mi stupisce sempre di più per la sua inaspettata saggezza!
Quali sono i nomi dei gemelli? :)
Alla prossima! Bacioni
Calliope

03/11/14, ore 21:44

ottimo cpaitolo!!!!!
franz ha avuto una pessima reazione,spero che sbollisca la rabbia del momneto,che capisca che il suo comportamneto è sbagliato e che ritorni sui suoi passi,magari una scappatella a parlare con i gneitori,il fratello e la cognata non gli farebbe male!!!
sono fleicissima per bne ed abby!!!!
direi che connie ha ragione a proposito di nickye,sto dalla sua parte.
povero chris,dev'essere stato un colpo per lui,la frase di franz sul non volere il bambino che faith aspetta da lui.

28/10/14, ore 18:23

No, non sei l'unica ad aver immaginato Rossella O'Hara nell'ultima frase! Anzi, mi ha confortato leggere che non sono stata l'unica! xD
Che capitolo! Diventano sempre più avvincenti! Hai creato personaggi, che nonostante la loro esagerata caricatura, sembrano e sono reali. Perché, purtroppo, esiste davvero la stronza senza cuore e scrupoli come Crystal, una Faith che va nel panico a causa di una gravidanza inaspettata, una coppia che si ama e litiga perché non ha il coraggio di mettersi in gioco, un uomo che è bravo con i bambini ma ne ha paura... Certo, non so se esiste una persona come Robert, ma probabilmente e per nostra sfortuna sì! Non ci credo che ha fatto quello che ha fatto! Cioè, sì. È proprio da lui, ma pensavo stesse migliorando almeno un poco... Purtroppo non riesco ad odiare completamente quel babbuino, ha fascino anche su di me (se poi penso alla faccia che gli hai dato è la fine...) per quella stupida combinazione stronzo-impossibile-ma bello che attira - ammettiamolo! - ogni donna del pianeta, perfino una Maggie Bell! Mi fa saltare i nervi e vorrei prenderlo a calci, però sono anche curiosa di scoprire se cambierà, evolverà e diventerà "adulto". Sicuro è che il piano con la Meigs e Harper porterà a brutti risultati... Terrificanti, se consideriamo i terremoti che sono quelle due.
Franz ama Faith in tutto e per tutto ed è l'unico in grado di tenerle testa, e io confido che riuscirà a gestire anche una situazione del genere. Magari con una sua solita caduta di stile, ma non si tirerà indietro. Altrimenti lo rincorro per tutta Londra, l'ho detto!
Ogni volta mi dilungo senza accorgermene con le mie chiacchiere e ormai non ho più parole per dirti quanto sei brava a destreggiarti in questa marea di personaggi e intrecci e a non annoiare mai chi legge, però te lo ripeto :)
Bacioni
Calliope

28/10/14, ore 16:46

Ciao :) eccomi qui, sempre in ritardo ma arrivo. Bellissimo capitolo, come sempre del resto. Riesci sempre a mettermi di buon umore *grazie*
Ma torniamo a noi! Adamino bello ha chiesto alla sua Nicky di uscire. Hanno litigato come al solito, si sono scambiati un po’ di saliva e Nicky è scappata in lacrime. Adam, tesoro, ti ho visto un tanti nello in difficoltà. Quanto ti costa ammettere che sei innamorato di lei e che Momo è solo un rimpiazzo, pure una spina in un fianco? Nicky, amorino bello, quand’è che ammetterai che sei innamorato di lui e hai fatto una gran cazzata ad allontanarlo? Diciamo che la colpa è 50 e 50… ora datevi una mossa! Si è capito che li voglio vedere insieme? xD
Robert si sta tirando la zappa sui piedi secondo me. Questa storia non promette niente di buono!
Alla fine anche Ab ha scoperto che Faith è incinta e come risultato abbiamo ottenuto le contrazioni e successivo ricovero in ospedale per dare la luce al loro secondogenito. Ottimo direi :)
Franz se l’è cavata benissimo con l’orda di bambini. Si è improvvisato baby sitter e i piccoletti sono belli svegli e vispi: la sanno lunga su come vanno le cose già alla loro tenera età!
Faith dà di matto dopo i commenti di Franz… posso capirla con gli ormoni in circolo. Peccato per lui che non lo sappia e non sa il motivo di tutto quel malessere. Quando lei glielo confessa, lui sta dormendo come un sasso. Tempismo perfetto Faith!
Brian che va nella tana del lupo non mi piace! Quella donna è uno squalo! Adesso vorrebbe “comprarsi” l’amore di Aidan soltanto per avere i suoi soldi!? Ma ti rendi conto? Posso pestarla a sangue? Posso? Posso?
Alla prossima e grazie ancora per regalarci sempre dei capitoli stupendi!

27/10/14, ore 23:55

Serpentina, chapeau!! Questo capitolo è fantastico...a parte robert, che è un vero strnz, per il resto dei personaggi non mancano gli spunti ..per riflessioni approfondite. Nicky, vabbè, serve un miracolo ma non dispero. Adoro adam , e momo..bleah!! Franz, dopo aver sognato bambini affamati e urlanti, si potrebbe svegliare di soprassalto e fare due più due a proposito di lacrime facili e aumenti di volume previsti..sarebbe carìno se il brivìdo di terrore si fosse già impossessato di lui prima che faith confessi.. Faith fa un pò di pratica con la sala parto..ohi!! Ma sicuramente soffre più di tutti brian, con crudelia demon che vuole rapire il suo aj...che per fortuna sembrap però avere un solido buon senso, almeno lui!!! Alla prossima, in trepidante attesa..

27/10/14, ore 15:50

spero tanto che abbigail abbia dei gemelli!!!!!
sono proprio curiosa della reazione di shock di franz,qunado a colazione faith gli dirà d'essere incinta...sono proprio curiosa dis copire se le ipot43sti che ti ho propinato volta scorsa possono rivelrsi corrette o meno e se tu aggiungerai anche altro ;) :)
già,monica deve chiarirsi le idee,adam l'ha già fatto da un bel pezzo.

27/10/14, ore 12:05

ok se vuoi puoi chiudermi la porta in faccia perchè non ho recensito il capitolo precendente. Rimarrò fuori (insieme a Franz ?!) ad esaminare il coppale con cui è stata dipinta U.u
E tu volevi "non aggiornare"?! Prima cosa il capitolo non è troppo corto... va benissimo! (ok, forse è solo perchè va bene per me che sono vecchia e rincoglionita... finalmente non mi sono persa tra i cognomi e i vari personaggi magnifici che crei!)
Ho adorato questo capitolo dall'inizio alla fine... e così Franz è stato nominato baby sitter e cucina pure le patatine fritte eh?! Uhmm interessante...
Ma tu sai che io ho un debole per il nostro doc quindi non dico niente altrimenti mi accusi di viziarlo e avrò a che fare con Faith arrabbiata....
Complimenti davvero.... sì prima o poi ricomincerò a scrivere anche io ;)
-elev-

ps. aggiungi una "e" a meinE Liebe (è femminile!!)
(Recensione modificata il 27/10/2014 - 12:05 pm)

24/10/14, ore 14:53

come minimo franz penserà che sia uno scherzo e zcoppierà a ridere qunado faith gli rivelerà d'essere incinta di lui.
poi magari potrebbe balberttare oppure cercare di farla sentire colpevole d'essere rimasta incita,come se lui non avesse preso parte al concepimneto della creatura dentro alla pancia di faith.
spero tanto che lei cerchi dif are una riunione con tutte le sue amiche al completo,magari con la madre e suocera,giusto per avere varie opinioni.
mgari lo stesso anche franz con i suoi amici,incluso brina che ne è già al corrente.
per me vanessa si troverà faicilmente un nuovo scaldaletto,dato che la sua relazione con robert non era affatto seria.

22/10/14, ore 00:03

Bè, certo che con le ultime parole famose di franz, non è proprio semplicissimo dirgli che in effetti, ehm, papà lo sta x diventare!! È anche vero che non è bello che lui magari lo venga a sapere da altri.. Perciò, faith, osa!! E pazienza se gli piglia un colpo, sei un medico, no A presto!

21/10/14, ore 15:54

Eccomi qui, scusa il ritardo. Il tuo capitolo mi ha fatto cominciare bene la giornata. Allora, non riesco a essere arrabbiata con Faith per i pensieri che sta facendo sul suo “agglomerato di cellule”. Non credo sia per niente una situazione facile per lei, soprattutto quando ha una paura tremenda di non essere adeguata al ruolo di madre. E poi Franz non mi sembra davvero il padre modello, visti tutti i suoi commenti. Ovviamente parla di bambini che non sono i suoi. Secondo me potrebbe stupirla con una sua reazione (o anche no, non si sa mai con lui). Comunque è normale avere paura anche se secondo me sta sbagliando a metterci così tanto a rendere partecipe il suo uomo di questa sua nuova situazione.
Mi ha fatto ridere che sia andata a chiedere consiglio a Bridget, ma credo sia stata anche la soluzione migliore. A parte ritrovarsi lì Demon che gliene dice di ogni! Hahah!
E così il viaggio in Scozia non è andato come sperava Keith. Avrebbe dovuto immaginarselo, ma a volte gli uomini sono alquanto accecati lol. Ha fatto bene a dare una scossa ad Adam, però. Stare con una che nemmeno le piace solo per non dover sbagliare nome in quei momenti! Hahah!
Urca! Harper è tornata! E ha tirato fuori gli artigli! Avevo già pregustato una lotta all’ultimo sangue! Sarà in grado di riprendersi il suo Robi dopo avergli spezzato il cuore? Lo scopriremo…
Okay, devo aver sparato abbastanza cavolate per oggi!