Baby boom
di Serpentina

05/03/15, ore 16:19

Eccomi qui, meglio farlo finché mi ricordo ancora quello che ho letto stamattina. Sai che l’età avanza e la mia memoria non è più quella di una volta xD
San Valentino? Bene, la festa ideale per Franz e Faith! Ahaha! Dire che Chrissino gli ha messo in testa un sacco di cose al nostro Husky e io ora sono davvero curiosa di sapere che cosa si è inventato… tirando in mezzo pure le madri e suo fratello. La cosa mi preoccupa un po’ a dirla tutta. Comunque tutti quei discorsi sul bambino non mi sono piaciuti neanche un po’… spero che quando nascerà, cambierà idea e decida di fare davvero il padre, altrimenti vado io lì a prenderlo a calci dove non batte il sole! Uomo avvisato…
Oh mio Dio, hanno cercato una degna rivale per Sebastian! Jeff è un mito! Quella ragazza mi sembra davvero intenzionata a volerlo fare fuori e io sono proprio curiosa di vedere che cosa si inventeranno. Non hanno certamente bisogno di un nuovo Franz ahaha!
Rafa!!! Yeeees! Mi era mancato! Mi stavo immaginando la faccia di Bridget quando la stava prendendo in giro e lui che se la rideva sotto i baffi. C’è rimasta malissimo per il fatto che preferisse Faith a lei… a lei? Non è possibile una cosa del genere! Non aveva ancora fatto i conti con Rafa, però! Franz non aveva idea che stesse andando alla mostra del suo amico? Io mi preoccuperei un po’ visto la corte serrata che le fa quel figone :) Franz, stai all’erta!
Ma… Momo non è ancora stata trasferita a suon di calci su un’isola deserta? Nooooo??? Dobbiamo rimediare subito perché quella lì è peggio della gramigna, bisogna estirpare anche tutte le radici sennò non ci libereremo mai di lei! Nicky avrebbe potuto ribattere acidamente, ma ha fatto bene a rimanere sul vago e darla vinta a quella schifosa (scusa, non ho resistito), lei è un milione di volte meglio e anche Adam lo sa! Lo sa eccome! Una cosa soltanto, Adamino caro, liberati di quel manico di scopa e spupazzati la tua Nicky in santa pace! Ecco, l’ho detto! Ora voglio sapere che cosa hanno combinato quei due sul divano… gli ormoni stavano andando per la tangente!
Il capitolo non fa schifo, se hai ritardato, sei comunque sempre scusata e non farti paturnie che non esistono. Il capitolo è bello come sempre… e io come sempre ti ho annoiato con le mie mille parole! Scusa :*
Un bacione, Ire

05/03/15, ore 13:54

ottimo capitolo carissima!!!
adoro michye e adam,momo non è stupida e superficiale come sembrava,è una vera strega,spero vivamente che adam riesca a kliberarsene senza conseguenze per la sua amata!!!
franz è deicsamente un cretino nel non voler riconoscere d'essere uun futuro padre,se non alla effettiva nascita del feto.
sono curiosa della comparsa di lauren..che sia una nuova faith??
mi era mancato rafael,spero tanto che faith lo ammorbidisca nei conofnrit della bionda pluridivorziata amica e che bridget,contro i suoi regiudizi,reisca a smontare la sua teoria degli stuzzicadenti e dimostrare che mangia quanto faith,che il suo fisico non è dovuto ad una dieta proibitiva e massacrante!!!

18/02/15, ore 16:37

Se la dittatr… ehm Momo si meriterebbe quatto schiaffoni ben piazzati, la Rossa meriterebbe perlomeno un calcetto (one) nelle terga…. Porcamiseria! Mi lasci Adamino solo al freddo con i fratelli energumeni?! Anche se, decisamente, Chuck e Leonard sono ben più perspicaci della sorella! Quindi Franz si è cimentato in un primo confronto faccia a faccia con delle “teste di legno” eh? “Professor Weil” non suona male… e ora che ha trovato un clone che tiene testa alla sua acidità gratuita (oltretutto parente del capo!) ne prevedo delle belle! Avrei giurato che Kyle e Keith finissero in una “sana” litigata con tanto di setto nasale sanguinante con conseguente riappacificazione davanti ad una bella pinta di birra in un pub fumoso. Non ci sarebbe stata male. Invece a quanto pare sono muniti di cervello. E Kyluccio è pure riuscito a dare qualche consiglio al suo amico romanticone! Nel frattempo la povera Faith si è vista trasformare la vita dalle due consuocere. Ok, future consuocere! Ora i suoi sogni saranno tormentati da incubi a forma di confetto al cioccolato con tanto di canini appuntiti e vestito da sposa…. Arghhhh Ho scritto la mia recensione storpia! Un abbraccio all’autrice! -elev

12/02/15, ore 07:29

Ciao Serpentina :) Scusa l’immenso ritardo con cui sto commentando il tuo capitolo. L’ho letto sdraiata sul divano da vera malaticcia, con la copertina e Bijou sopra la pancia hahah! Unica pecca doverlo leggere dal cellulare, ma non avrei mai potuto aspettare il giorno dopo per leggerlo.
Oh mamma, Franz ha trovato il suo clone? La cosa mi spaventa un pochino in effetti. È già abbastanza “stronzetto” lui, averne un altro in giro non deve essere proprio bellissimo per chi deve lavorare con lui hahah. È almeno gnocco come lui? Sai com’è, meglio tenere d’occhio il ragazzo :)
Momo mi sta sempre più sulle scatole, ma ormai non è un segreto per nessuno. Quella donna urta il mio sistema nervoso. Per fortuna che Adam sta aprendo gli occhi e si è reso conto di volere Nicky. Ora non resta che farla capitolare. La vedo dura, molto dura… testona! Hahah, ho avuto paura per lui quando è stato aggredito dai fratelli della rossa. Una cosa è certa, ora ha il loro benestare ed è già qualcosa, almeno non gli spezzeranno le gambe. Non per ora. Vedremo come andranno le cose.
Keith alla fine si confronta con Kyle. Credo che avesse bisogno di uno bello scossone, che qualcuno gli dicesse come stavano davvero le cose. lui non ci sarebbe mai arrivato da solo e avrebbe continuato a trattare la sua Ciambellina come una bambola di porcellana. Non so se d’ora in poi riuscirà a trattarla diversamente, ma può sempre provare a cambiare per il bene della loro relazione. Entrambi sono ancora innamorati, devono solo trovare un modo per capirsi nuovamente. Già il fatto che si siano parlati di notte, anche solo delle storia, è già un passo avanti. Teniamoli d’occhio.
Aj è un amore davvero! Tutto suo papà! La loro scenetta mi è piaciuta davvero molto, sono davvero teneri insieme. E alla fine Brian ha ottenuto il perdono e il piccolo il suo planetario hahah!
Le suocere che si coalizzano per farli sposare hanno mandato nel pallone Faith. Franz ha fatto fatica a rimanere serio, ma per fortuna ce l’ha fatta, altrimenti non gliela avrebbe fatta passare liscia. Cavolo, quelle due si sono davvero rincretinite se sperano che i due convolino a nozze. Mi fanno tenerezza F&F, tutti contro di loro hahah!
Alla prossima! Bel capitolo come sempre :*

10/02/15, ore 09:54

Con un po' di ritardo, ma ci sono!
Allora, ci sono stati minimi ma importanti sviluppi! Kyle che dà lezioni d'amore a Keith è stato un po' strano, ma chissà se non riuscirà a fargli aprire gli occhi finalmente. Piccoli passi li stanno facendo tutti: Franz e Faith cominciano a ritornare quelli di una volta, anche se la situazione baby ancora non è stata veramente affrontata, AJ e Brian (tenerissimi *-*) hanno fatto pace, i fratelloni di Nicky (tenerissimi anche loro) hanno capito che Adam fa sul serio. Ma la rossa non può tirarsi di nuovo indietro, non lo accetto!
Era questo il piano delle due consuocere? XD Non so come ha fatto Faith a non compiere un quasi doppio matricidio!
Il medichese è stato chiarissimo e il nuovo clone di Franz è meraviglioso, mi piace questa new entry!
Brava come sempre! Bacioni

09/02/15, ore 01:11

Serp, in questo bellissimo capitolo ho trovato un paio di pensieri che, adattandosi perfettamente alla mia situazione attuale , suonano alle mie orecchie come grandissime verita' . Me li segno.;-)
Sono curiosissima di sapere i pensieri di nicky e di assistere al benservito di adam a momo..non si regge..
Tenero piccolo aj....piu consapevole di tanti adulti..
f e f invece ...bene , bene...
Grande pazienza faith con le consuocere..non credo che avrei retto....perche pure sua mamma non scherza!
Li hanno accerchiati...ahahah!!
Alla prossima.....impaziente.
(Recensione modificata il 09/02/2015 - 01:14 am)

08/02/15, ore 18:01

ottimo capitolo carissima,le spiegazioni in lingua medichese le ho trovate molto comprensibili!!! sono felice che aj,nonostante abbia ripreso a chiamare papà brian solo per ottenre un planetario,abbia deciso di perdonarlo e di accettare le sue scuse!!!!
forte il duo die fratelli di nicky con adam,lui è stato sempre coerente con lei sui propri sentimenti!!!
direi che c'è un primo passo verso una riconciliazione,tra connie e keith in questo cpaitolo.
ho adorato troppo la chiacchierata di faith a franz e la sua opinione,riguardo a cosa le hanno fatto passare per tutta la giornata le due genitrici pazze in compagnia della cognata serle!!!

28/01/15, ore 09:06

Eccomi! Sono in tempo stavolta?!
Bridget avrebbe bisogno di una bella dose di valium.... per darsi una sincera e clamorosa calmata ahahahha
Franz è rimasto a piedi con la sua "bicicletta costosa" (ora mi odierà più di prima ;) ) è stato esilarante immaginarlo imprecare contro la motocicletta.... ma dico, abbandonarlo così nel momento del bisogno?!
Esattamente come ha fatto lui con la povera Faith.... vedi che i nodi vengono sempre al pettine?
Ad un certo punto credevo che sarebbe salito sull'auto del fratello e l'avesse abbandonato sulla strada con la sua bionda... (evidentemente non ricordavo certi dettagli)
Detto questo finalmente si sa che Faith sta bene... malgrado tutto! Ora che dovrà starsene in panciolle sul divano ne vedremo delle belle!
Chrissino io lo adoro! Ha fatto pace con Franz! Bel modo di fare pace ;) povero tesoro chi te lo da il bacino sulla bua?
Che altro?
Le due viper..... ehm suocere sono la cigliegina sulla torta: ora che si sono messe in testa di organizzare il matrimonio del secolo, non le fermerà più nessuno!
L'importante che i due "piccioncini" si rimettano finalmente insieme ;)
un abbraccio a te e una palpatina agli addominali di chrissino awwww
-elev
(Recensione modificata il 28/01/2015 - 09:06 am)

27/01/15, ore 22:02

Ah, Franz deve ancora fare tanta strada........ Quelli come lui non cresceranno mai veramente, eh? Bisogna solo sperare che mettano la testa a posto, prima o poi, soprattutto per le povere donne che hanno avuto il coraggio di rubargli il cuore xD In questo caso Faith si sta difendendo alla grande!
Franz che impazzisce appena scopre di Faith è stato tenerissimo ma la scena della moto, del fratello e della cognata è stata esilarante! Mi sono fatta certe risate! xD E forse ha ragione Franz, la maternità dona a Faith, anche se non me lo sarei mai immaginato. Sono contenta che alla fine il bambino stia bene, che Chris e Franz si siano rappacificati e che F&F stiano facendo altri passi verso il chiarimento. Le due consuocere mi fanno paura, ma appoggio il loro piano di aiutare i figli! Nel prossimo capitolo vedremo anche Robert e Elise, vero? Con lui che farà la figura dello scemo innamorato e verrà sgozzato dalle altre due, vero? Mi divertirò a vederlo penare ^^
Alla prossima! Baci

27/01/15, ore 15:51

la conclusione mi ha fatta sorridere,mentre il litigo tra i due fratelli riguardo ad harley,per sorveglairla e permettere a franz di andare da faith mi ha fatta sganasciare dalle risate!!!
felioce che almeno pssa dormire con la sua amata!!!!
oddio,che rose e gertie siano grandi amiche non ne ho dubbi,ma rose,la amdre di faith,non mi smebra incline ad organizzzare un matrimonio alla filgia,l'ha anche ribadito più volte alla cappricciosa gertie!!!!XD
se mai franz e faith si sposderanno,non sarà come le due genitrici folli sperano,anche perchè credo che faith non lascerà mai che sua madre le scelga il vestito di nozze,dato che hanno gusti opposti!!!!XD
carina la pace "indolore" tra weil e chris!!!
non vedo l'ora della ricomparsa di adam,nicky,kyle e degli altri!!!!
grazie per il post scriptum,non avrei avuto idea di cosa le avesse fatto meg a faith e di che cosa le aveva prescritto :)

27/01/15, ore 12:25

Eccomi qui :) Mi sono gustata il tuo capitolo a colazione. Ero in pensiero per Faith e lo sono tuttora. Deve stare attenta ora e non strafare. B l’avrei presa a schiaffi, non riusciva a stare zitta mezzo secondo! Oh mamma, che ansia! Per fortuna che Faith doveva restarsene tranquilla! Sono arrivati tutti di corsa in ospedale, anche Franz, dopo mille peripezie. Lasciare la sua Harley da sola in mezzo alla strada sarebbe stata un’eresia. Chiamare Xandi e Serle è stato fantastico! Era un tanti nello arrabbiati, ma hanno trovato un modo per ingannare il tempo hahah. Peccato per la multa! LOL!
Franz ha fatto pace con Chrissino! Evvai! È anche riuscito a fargliela pagare con un bel pugno sul naso LOL. Ora possono ricominciare da capo. Robert è davvero preso dalla nostra Elise, non fa altro che stare tutto il giorno al telefono con lui. Non starà mica perdendo la brocca per lei? Non sarebbe da Robert! Ma io sto gongolando tantissimo. Lo vedo benissimo con una come lei, che magari poi gli dà pure un due di picche hahah! Scusa, sono cattiva!
Le due genitrici sono spaventose quando si mettono insieme! Non vedevo l’ora di leggere la loro scenetta, a ora sono è preoccupata per i nostri F&F. se Gertie si è messa in testa di intromettersi per far in modo che si sposino… si salvi chi può!!! Nemmeno Rose mi sembrava tanto convinta di questa cosa. Oh mamma!
E così Franz ha trovato la risposta all’indovinello… okay, non è stato proprio lui, ma ha la sua risposta e può tornare a casa! Per fortuna che non ha usato lo spray su di lui. Dopo lo spoiler avevo paura che lo accecasse, porello! È stata anche un tesoro a non farlo dormire sul divano. La strada del perdono è ancora piuttosto lunga… ce la farà Franz a sopravvivere? Lo scopriremo nelle prossime puntate! LOL!
Okay, dopo il mio sclero quotidiano, vado a preparare il pranzo!
Grazie per il bel capitolo!
Un bacione,
Ire

26/01/15, ore 01:55

Fantastico. Questo sì che è un capodanno!!!Spero che sia una svolta ...per tutta la banda di zucconi!!!Confesso che mi sono un pò preoccupata per le contrazioni di faith...ce la farai ritrovare sotto miorilassante, vero? È un pò presto per far bere lo champagne a baby weil...

23/01/15, ore 11:06

Carissima,
eccomi qui! Finalmente, mi dirai! So che non puoi fare a meno delle mie recensioni storte e schifide!
Certo che ne sono proprio successe di ogni in questo capitolo eh! Assieme a Franz (in fase "delitto e castigo") ci sarebbe da ridurre un altro paio di palle alla dimensione dell'uva passa! Gonfia tette da strapazzo! Come ha potuto usare la povera Faith in questo modo?
Esilarante festa di capodanno! Dalle mutande viola di Momo al battibecco tra la nostra doc e la precedentemente citata sciaquetta!
Non poteva che strillare come una scimmia urlatrice alla presenza del cane! Stavolta spezzo una lancia per la bambina. Anche se, putroppo per lei, non mi sta gran che simpatica!
Adamino finalmente ha dato il massimo sul terrazzo.... se non fosse intervenuto Keith sarebbe finita anche meglio ;) (vedi che potrebbe benissimo prestarsi come "adamino lo scaldino"? ;))
Che altro? Connie ha messo fuori gioco Momo ma allo stesso tempo a quanto pare si è tirata una zappata sui piedi!
Che sarà successo a Faith? Quell'imbecille di Weil avrà la decenza...?!
Un abbraccio
-elev

22/01/15, ore 15:09

Lo ammetto, stavolta ho avuto qualche difficoltà a seguire così tanti personaggi riuniti in una sola stanza xD Sarà colpa del mio cervello ormai bruciato...
Comunque! Sono stracontenta che finalmente Nicky abbia accettato la realtà! Mi aspettavo che il titolo si riferisse a Franz e Faith, ma quei due erano così carini insieme, e niente affatto da diabete! Marcus invece è stato di una bassezza unica! Faith è stata fin troppo gentile. E perché chiedi se Franz correrà da lei o si rivelerà un'altra volta egoista? È ovvio che correrà da lei! Giusto?! Non farmi scherzi, Franz, o vengo a prenderti a calci tu sai dove.
Aspetterò il prossimo capitolo per la soluzione dell'indovinello, che - inutile dirlo - non ho la minima idea cosa possa essere!
Bacioni

20/01/15, ore 11:56

Eccomi :) stamattina mi hanno fatto sgambettare e riesco solo ora a lasciarti il mio solito papiro. Sei pronta a leggere le mie scemenze? xD
Nicky alla fine si era rintanata in Francia dallo zio. Certo che la sua famiglia è tutta un po’ particolare. Lo zio la rivolta come un calzino dicendole che deve lottare per Adam. E ha pienamente ragione! Lei è pazza di Adamino anche se fatica ad ammetterlo apertamente. Lo sta comunque perdendo perciò tanto vale rischiare. Che carina quando si è presentata alla festa e l’ha trovato immediatamente. E che dire di quel bacio? Se non fosse arrivato Keith quei due non si sarebbero fermati minimamente. Quando lo ammetteranno che sono innamorati l’uno dell’altro. Prima dobbiamo fare fuori Momo. Io mi propongo come esecutrice materiale. Nessuno la sopporta e lei è sempre peggio. L’avrei lasciata tra le bave di Plumpy! Una punizione esemplare per una perfettina come lei. Perfino Kaori ha detto che Nicky è molto meglio! Hahah! Che ridere! Avrei voluto tanto vedere la faccia di quella scema!
Alla fine Keith ha scoperto con chi se la spassa la sua ciambellina. Connie non se lo aspettava minimamente. Certo che regalare la stessa cravatta ai due uomini che oltretutto sono invitati alla stessa festa! Sei sveglia! O forse inconsciamente volevi farti scoprire… mah! Mi terrò questo dubbio. Sicuramente questi due devono chiarirsi.
E che dire del gonfia tette che è di una finezza esagerata? Stava con lei perché le faceva pena. Un bel calcio nei gioielli di famiglia ci stava alla grande. Io spero che sia Franz a darglielo, perché quello lì non è un uomo. Sai per caso se è parente di chi so io? Non si sa mai qua!
E così Faith si sente male quando le dicono che Franz se n’è andato perché non voleva vederla con Marcus. Oh povera Faith! Speriamo non sia nulla di grave. Corri Franz, corri! Fai vedere quanto vali!
Okay, io ora resto con la curiosità di leggere di Rose & Gertie hahhaha! Attenderò con impazienza!
Un bacione