Baby boom
di Serpentina

20/01/15, ore 10:54

ottimo capitolo carissimaa!!!
finalmente qualcuno nella famiglia di nickie,le dice in faccia che è sua la colpa del deterioriarsi del suo rapporto cona dam,in quanto sta roviando da sola il suo rapporto col migliore amico che non è,ma più futuro fidanzato!!!!
lui d'altro canto,finchè la sua carissima amica non si chiarisce per benino le idee sui sentimenti che prova,é meglio che sti con la sua momo.
felice dell'uscita di scena di marcus il gonfia-tette!!!!
che faith sia entrata in travaglio???
spero che franz la raggiunga in tempo!!!!
ah,keith è stato grandioso,nello spiazzare in quel modo la cara connie!!!volgio vedere quanto tempo c'impiegherà a riprendersi dallo shock,la sua cara ciambellina!!!

15/01/15, ore 23:50

Evviva, sei tornata!Tre hurrà per aj!!!Poverino...!ma ha messo al suo posto la strega. È un grande.Sono sicura che brian saprà come raccontargli la loro storia ..E il buon franz..ahahah!!Rosola a fuoco lento, gli sta bene.  ..capitolo molto, molto carino. hai reso alla perfezione l'atmosfera delle feste nelle diverse situazioni dei vari protagonisti...leggendo mi sembrava di vedere un film tipo "love, actually"..... (si intitolava così? con hugh grant primo ministro inglese..) Ancora una volta vorrei pestare robert, spero che la mamma di adam faccia fuggire momo(bleah,) e che nicky..beh, lo dico ogni volta!! Alla prossima. ;-)

14/01/15, ore 13:24

E io che per un momento ho creduto che il romantico rincorrersi di Niky e Adamino…finisse al calduccio del focolare nel classico chalet immerso nella neve!!
Invece…. Adamino poverino ha trovato solo sua madre!
Ma cominciamo dall’inizio: prima di tutto mi scuso prostrandomi ai tuoi piedi di autrice per l’immenso ritardo che ho nel recensire. Sono una macchietta, lo so!
Per il comportamento di Franz non ho parole. Crede ancora di far finta di non capire i trastullamenti di Faith. Ora che poi sono diventati un mix esplosivo tra incazzatura e alti e bassi ormonali, prevedo guai seri per lui! Non ci sono mutande con le renne che tengano!
Povera Faith, non sa resistergli, si arrabbia pure con sé stessa, gli urla giustamente addosso e poi lo bacia prima di uscire?! Spero che si riappacificheranno presto o a furia di calci nella palle….
Lo shopping natalizio mi ha fatto morire dal ridere: povero ADAMUCCIO si beccherà un paio di calzini…che tristezza! L’apparizione di Momo sulla strada è stato irritante al massimo, completa il quadro Chrystal….
Per fortuna il nostro mitico Aidan gliene ha dette quattro! C’Ê qualcuno che potrebbe imparare dalla maturità precoce del pupo!
Ecco una recensione storpia, storta e schifiltosa….
Un abbraccio a te!

08/01/15, ore 21:39

F&F are back! Mi sono mancati e finalmente vediamo qualche sviluppo positivo... Pochi, ma significativi. Prima di tutto possiamo godere dell'immagine di Franz in ginocchio! E in mutande di Natale!! Ovvio che Faith, già con gli ormoni sballati, non resiste. Ma non sarebbe stato da lei accoglierlo in casa e fare finta che non sia successo niente! Deve ancora meritarselo il perdono e il pargolo in arrivo, ha compiuto solo un piccolo passo per l'umanità (mi ha fatto ridere questa frase xD). Mi piace che hai inserito un altro indovinello come offerta di pace :)
Per quanto riguarda gli altri... La situazione è sempre più complicata! Monica che scappa, Adam imbranato che mi ha fatto morire dal ridere con quel "Mrs Barbie", Momo da bucarle la faccia con il suo tacco 12, idem per Crystal, Robert che dimostra uno spiraglio di umanità grazie a Elise e al Natale, il piccolo Aidan in crisi... E dici che ci sarà un capodanno memorabile! Che altro ci riserverai? Non vedo l'ora di scoprirlo ;)
Bacioni
Calliope

08/01/15, ore 12:10

Eccomi qui, prima o poi mi lasciano due minutini tranquilli per concentrarmi e scrivere qualcosa che possa sembrare decente (che poi lo sia, non è certo).
Franz era tutto felice di essere stato accolto nuovamente in casa… Faith è parecchio pentita, soprattutto di non aver avuto la forza di resistergli. Non la biasimo, in fin dei conti lei è innamorata di lui e penso sia normale lasciarsi andare, nonostante l’incazzatura. Lei è convinta che Franz non la ami più, niente di più falso. Certo che anche lui non ne combina mai una di giusta! Non ha ancora chiaro il fatto che presto saranno in tre e non può pretendere di riavere la sua vecchia vita. Prima lo capirà, meglio sarà, per lui e per i suoi gioielli di famiglia. La telefonata di Faith durante il pranzo di Natale penso voglia dire parecchio. Un altro indovinello per lui da risolvere… quanto ci metterà questa volta? Mi auguro presto, per la sua incolumità!
Oh mio Dio, Robert che pensa a Elise è una cosa impensabile! Non ha bisogno di altre donne che gli girino intorno eppure sorride pensando a lei e a quel regalo inaspettato che gli ha dato. Sinceramente anch’io sono curiosissima di sapere che cosa gli ha comprato. Un Robert che di slancio abbraccia qualcuno è stato davvero inusuale. La vedo molto male per lui *risata malefica* La Meigs mi sta sempre sulle scatole, per fortuna è arrivata Connie a salvare il didietro a suo cugino.
E che dire di lei e Nicky che incontrano Momo per strada? Cavolo, quella lì è una piaga per l’intera umanità! Se fossi stata Nicky l’avrei presa a calci nel culo. E’ talmente sicura di piacere ai genitori di Adam, che non ha idea di che cosa le aspetti. Povera Nicky, dove è scappata? Adam è andato a casa dei suoi, ma lei se n’era andata e ci è rimasto davvero malissimo. Che cosa pretendeva?
Aidan è un mito! Quel bambino è davvero uno spettacolo! Rispondere in quel modo a Crystal è stato meraviglioso! Non lo fregherà mai, è troppo intelligente per poterlo fare e lei è troppo rincretinita (per non usare termini volgari che avrei volentieri scritto). Chissà che cosa dirà dopo che Brian gli avrà raccontato tutta la verità!
Okay, penso di averti detto tutto, almeno spero. Sicuramente leggendo mi era venuto in mente qualche altro commento, ma sono passate alcune ore e il mio cervello ha già formattato tutto.
Bel capitolo come sempre!
Ire

07/01/15, ore 18:34

ottimo questo capitolo,ne è valsa l'attesa per leggerlo!!!
ho adorato tutte le dinamiche che hai mostrato!!!!!
spero che nicky si accorga di aver sbagliato con Adam e ammetta di amarlo,di non considerarlo un semplice amico!!!
beh,io sonoa cnora fiduciosa che Keith possa ancora salvare la sua relazione con Connie,specie sul suggerimento che l'amico le ha dato sul non trattarla come una bambola di porcellana!!!
speor tanto che elise e patterson si mettano assieme!!!
franz non fare altre cazzate e abbi pazienza nella tua lenta riconquista delle grazie e del rapporto con faith!!!
grandissimo aidan!!!!spero che non ci rimanga troppo male e che continui ad mare il apdre brian,anche dopo che lui gli racconterà la sotria delal sua nascita,l'incontro con la amdre crystal che non riconosce!!!

30/12/14, ore 18:21

Trovo le vicende (ce ne sono più di una) piacevoli da leggere ma ahimè poco chiare. Mi spiego meglio: troppe coppie da descrivere rendono difficile i coinvolgimenti emotivi del lettore e ricordare i vari momenti lasciati in sospeso. Il mio consiglio è di scegliere una coppia e lanciarti a raccontare. In alcuni momenti sembra un po' "pasticciato".

22/12/14, ore 15:28

~~A Natale siamo tutti più buoni… tu invece cara Faith mi rammenti che sono inadempiente. Non ho fatto i compiti *guarda con occhi cucciolosi*. Perdonami!!!
Premetto che sono in ritardo solo con la recensione perché il capitolo l’ho letto da un po’!
Spero che Connie non frequenti un corso di Pilates con un gruppo di sessantenni… no perché potrei anche capire il motivo per cui non funziona! Suggerisco di praticare direttamente a domicilio con un istruttore che a volte potrebbe anche fingere di essere invisibile (la tartaruga magica *stramazza al suolo*)!!
Povero Keith un po’ mi fa pena eh…
Grande capitolo come sempre dal compleanno con delitto (non potevano scegliere cosa migliore  )
Ma la parte migliore è stata immaginare Franz in formato “ti presto la mia spalla per piangere”…  altro che ridicola! Hai scritto benissimo! Povero Weil, dovrebbe usarle di più le sue “saggezze” e qualche cosa mi dice che ne avrà seriamente bisogno. Sì, ora che si è presentato a casa Irving ad attendere l’ignara festeggiata, probabilmente, rovinandole la serata!
Nota positiva che il gonfia-Best-tette è stralciato dalla lista!
Ho scritto un sacco di castronerie…. Ma almeno ho fatto i compiti… non sono adorabile?!
Contenta?
-elev-

13/12/14, ore 16:40

ottimo cpaitolo.
mi sono piaciuti tutti i momenti comici,ma anche quelli più introspettivi,geniale l'idea della festa di compleanno col delitto ideata da bridget ricattando connie!!!!

12/12/14, ore 11:27

Ci sono! In ritardo, ma ci sono! In questo periodo sto avendo problemi di tempo, sto ancora cercando la formula dello sdoppiamento che mi permetta di vivere davvero e in maniera rilassata, ma non potevo mancare. Comunque, vorrei tanto avere anche io gli stessi metodi di Connie per superare il blocco! Quanto la invidio, la tartaruga magica aiuterebbe anche me :P
L'idea di Bridget (e quindi la tua) è ancora meglio di quella che pensavo! Proprio in stile Faith... e tuo! ;)
La battuta di Marcus non è il massimo in italiano, ma non preoccuparti, era ovvio il riferimento. Comunque quell'uomo cade sempre più in basso. Aveva una possibilità di ripresa e, da gonfia-tette qual è, l'ha sprecata. Meglio per noi e per Franz! Il momento con Erin non era un boiata! Anzi, era giusto, sempre nel tuo stile, serio quanto basta e sì, ha fatto riflettere. Entrambi si trovano in situazioni simili, hanno fatto cose stupide dettate dalla paura, ma hanno capito i proprio errori e hanno detto cose vere, e Franz in versione "vecchio saggio" è stato un bel risvolto inatteso! Voglio davvero vedere Erin e Chris di nuovo insieme, perché vedere l'orsacchiotto così serio e freddo mi ha fatto impressione xD
Concordo con te riguardo i momenti seri/introspettivi, non rientrano più di tanto neanche nelle mie corde, ma a volte sono necessari nella trama e per bilanciare un po'. Questo ci stava tutto, quindi non bocciarlo e continua con i tuoi sperimenti perché sono ben riusciti :)
Meno male che ci sarà un altro capitolo, perché non potevi lasciarci così! Faith ha fatto bene a lasciarlo entrare, ci vuole un confronto diretto, ma sì, dovrà farlo penare un altro po'!
Non ti faccio gli auguri perché ancora non voglio pensare al natale e al tempo che continua a diminuire (gli esami stanno rovinando questo periodo), e poi perché ci risentiremo prima, anche se ultimamente sono scomparsa (non per mio volere T.T)
Ti saluto con un applauso, a te e a tuo padre per l'idea! :3
Baci
Calliope
(Recensione modificata il 12/12/2014 - 04:31 pm)
(Recensione modificata il 12/12/2014 - 04:32 pm)

10/12/14, ore 07:48

Eccomi :) Stamattina ho cominciato bene la giornata leggendomi il tuo nuovo capitolo… nessuno mi ha disturbato e me lo sono goduto alla grande! Io sono disposta a consolare Kyle, se serve, sono sempre disponibile! Hahah! Connie è stata beccata. B ha un sesto senso per quelle cose e non la si frega MAI! Un ricattino è stato necessario per ottenere la festa a tema che avevano deciso di organizzare a Faith. Tuo papà ha avuto una gran bella idea! :D
La scena con Keith, Adam e i marmocchi è stata spassosissima! Quei bambini sono dei grandi e Aidan è spettacolare! Brian ci ha girato intorno alla questione un po’ e poi ha gettato la bomba: conoscerà la madre a Natale. Sono proprio curiosa di vedere che cosa combinerà la pazza furiosa. Aidan on è stupido, nonostante la sua tenera età.
Sei stata brava con la scena tra Eirin e Franz. Ricorda bene solo una cosa: tu non scrivi mai boiate! Mettitelo in testa! Ecco, mi sono sfogata. Comunque la scelta di Eirin deve essere stata parecchio dolorosa, ma io concordo con Weil, deve parlare con Chris. Loro si amano e un modo lo troveranno. Certo che chiedere consiglio proprio a lui hahah. Dettagli ;)
La festa è stata un successone e si sono tutti divertiti alla grande. Il gonfia tette non si è presentato e concordo con le amiche, avrà sicuramente trovato un modo migliore per passare la serata… il lupo perde il pelo ma non il vizio. Ed è stato davvero di pessimo gusto mandarle un messaggio in segreteria. Ma poi che cosa pretendiamo da un cretino?!
Weil è un milione di volte meglio, nonostante questo suo scivolone. So che riuscirà a farsi perdonare. Probabilmente Faith gli farà soffrire le pene dell’infermo, ma loro due DEVONO stare insieme, non possono stare l’uno senza l’altra e lo sanno benissimo entrambi. Detto questo, sono felice che Faith gli abbia aperto la porta dopo avergliela sbattuta in faccia.
Okay, dopo averti annoiato con tutte queste parole, torno a lavorare ;)

09/12/14, ore 18:25

Non so perchè, ma io Keith non lo riesco proprio a digerire... Sarà perchè mi ricorda molto il mio ex, ma ogni volta vorrei scaraventarmici addosso e colpirlo più volte, anche se è comprensibile, sotto un certo punto di vista, stancarsi di una relazione così longeva, ma preferisco, di gran lunga, nella mia immaginazione provocargli molto dolore. E, beh, Connie, non è molto giustificabile, però la tartaruga magica è la tartaruga magica, quindi è perdonabile!
Poi non vedo l'ora di leggere cosa accadrà nel prossimo capitolo riguardo Erin e Cristopher e soprattutto l'incontro tra AJ e la madre. Non posso assolutamente perdermelo!
L'idea del compleanno è stata geniale, vorrei anche io festeggiare un compleanno così!
E, lo so, non è giusto, ma Franz è Franz, e, non si può non perdonarlo, dai! Anche se farlo soffrire un bel po' è più che giusto!
Ah, sappi che ora il mio amore incondizionato è passato da Harry, che continuo ad adorare, a Nicky. Quindi vedi quello che devi fare a quella cara ragazza!
Ora vado,
baci

08/12/14, ore 19:44

si in effetti franz ha un pessimo tempismmo con faith XD ,marcus mi sta antipatico,per cui sì,faccioa cnora il tifo per weil,anche se deve lavorare sodo per riguadagnarsi la fiducia della sua ex incinta e del suocero!!!!
per me la cara elise e robert potrebber formare una nuova coppia,sempre se lui riesce a liberarsi sia della meigs sia di harper!!!!direi che la maestra d'asilo è ciò che fa per lui ,decisamnete :)
perchè non farlo anglioirlandese il matrimonio tra maggie e ian e in primavera?? :)

04/12/14, ore 15:30

~~Eccomi finalmente!
Credevi che fossi sparita eh?!
Non potevo passare da efp senza tentare di lasciarti un segno… il tuo capitolo l’avevo già letto giorni fa ma siccome ultimamente somiglio più al bradipo Sid (nei movimenti rallentati) ci ho messo un po’!
Franz… Franz… una ne dice cento ne combina e così subirà le ire delle due future consuocere e allora sì che ci sarà da ballare!! Il tempismo di Weil nell’accorgersi delle ca**ate che sta combinando è proverbiale… giusto in tempo per far cambiare idea alla povera Faith che tenterà di scacciare la sua immagine dalla testa…. Scommetto che questa sarà una vera missione impossibile.
Fiesta grande per l’irish guy e la dolce Maggie… che carini! Per tagliare la testa al toro proporrei ricevimento in casa e nozze sull’isola di smeraldo… awwwww
Robert si meriterebbe davvero di uscire con un cane…. :p
Sto sparando un sacco di castronerie e non so nemmeno se stanno in piedi…
Un abbraccio
-elev

02/12/14, ore 18:07

Eccomi!!! Scusa il ritardo, ma oggi mi stanno facendo dannare! Ho finito solo ora di leggere il tuo capitolo! Uffa! Vabbè, torniamo serie... o quasi.
Sono felice che Maggie e Ian si sposino... sono così carini insieme! Peccato per la parlantina e per averle detto in quel modo che Franz è ancora sul mercato. Io mi sarei sparata un colpo in testa. Povera Faith! Era così decisa a dargli una possibilità! ora sarà ancora più complicato. Ma ci sono le due mamme alla riscossa, sono certa che si inventeranno qualcosa! Non sarà facile convincere Faith ora e Franz avrà la vita sempre più difficile! Mi fa tenerezza. Posso coccolarlo un po'? Okay, meglio di no.
Robert... hahahah! Quella Elise se la trova ovunque! Che ridere quando gli ha detto che Madeleine era il suo cane! hahah! La faccia di Robert deve essere stata fantastica! Oh come vorrei che lui perdesse la testa per lei! *occhi da cucciolo* Voglio vederlo soffrire! LOL! Che cattiva che sono oggi!