Baby boom
di Serpentina

05/04/18, ore 14:44

Ciao di nuovo :)
Alyssa è una donna esilerante, peccato sia spostata perché già la stavo shippando con Brian... e niente, sappi che io ci spero, che quei due finiscano assieme!
Standing ovation per la piccola Kaori che già sa tenere in pugno gli uomini, seppur adulti e parenti, ma bisogna pur cominciare da qualche parte, no? :) Capitoli sempre divertenti, bravissima! A presto,
Rosa

05/04/18, ore 13:46

Ciao! Certo che hai delle idee davvero originali! Mi è piaciuta molto l'entrata in scena di Alyssa e il modo in cui è venuta fuori. Quanto a Faith e Franz, cara Faith, ti capisco benissimo! Anche io ho dovuto fare i salti mortali per portare con me il mio fidanzato a scegliere i mobili per casa e le litigate erano all'ordine del minuto, praticamente!
Continuo la lettura:)

05/04/18, ore 13:25

Ciaoooo! Potevo forse perdermi il sequel della tua storia? Mi è piaciuto tantissimo questo inizio, di nuovo tutti insieme appassionatamente :D
Ho adorato la parte finale, si vede che Franz e Faith fanno sul serio ed è ora di condividere una casa!
P.s. Chrissino, mi sei mancato! <3

04/11/16, ore 13:53

Ottimo capitolo cara.
Maggie ha fatto decisamente la cosa giusta,è Patterson che giustamente adesso deve pagare i propri errori!
Felice anche Freddi e il marito si siano chiariti, come anche della nuova flemma della relazione tra Keith e Connie!

26/07/16, ore 16:41

Eccomi! E perdonami il ritardo, ma avevo già letto il tuo capitolo, come sai. Non ne perdo uno! Ora, libera almeno per un po' dallo stress universitario, posso dedicarti due parole.
Sono felice di aver compreso la ragione del tradimento di Harry, perché non era da lui agire spinto solo dalla passione. È l'unico con un po' di buon senso in quella combriccola di matti! La storia di Harry e Frankie mi ha ricordato quella di Jackson e April di Grey's Anatomy, ma per fortuna qui c'è il lieto fine. Nessuno è sadico come Shonda! XD
Il "Madre de Dios! Sei seria!" di Rafa credo abbia rispecchiato la reazione di tutti noi lettori... Ma hai dimostrato che una persona non è tutto quello che fa vedere in superficie. Sono curiosissima di scoprire il proseguimento della loro storia!
Non nascondo che F&F mi sono mancati immensamente, ma mi hai ripagato leggendo di nuovo di Callie e la libreria, grazie! *-*
Io credo che Maggie abbia fatto bene ad avvertire Elise. Ha dato tempo a Robert per redimersi, ma quando il colpevole persiste a fare lo stronzo, peraltro senza sensi di colpa, aprire gli occhi a un'amica facendola soffrire ma con la consapevolezza di evitarle altro male è giusto. Chissà perché coltivavo ancora la speranza che avrebbe messo la testa a posto! Credo sia irrecuperabile...
Aspetto il baby Weil con impazienza! Un bacione
Ps. il riferimento al Mangiamorte è stata geniale XD

25/06/16, ore 08:20

Eccomi qui!
Quando ho visto che avevi aggiornato mi sono fiondata subito a leggere il capitolo e grazie mille per il riassunto, non mi ricordavo più dove eravamo rimaste... xD
Allora, purtroppo i miei amori oggi non ci sono, ma credo proprio che mi rifarò con il mio amato James. Sono troppo felice per loro, finalmente hanno chiarito la situazione, anche se James non doveva fare quel che ha fatto. Ancora non ti ho perdonata per quel che hai fatto... Non mi puoi far entrare in crisi il matrimonio del mio personaggio preferito, perlopiù incompreso da tutti. Mhhhh... Ok, non è vero, shippo pure Adam e Nicky in una maniera allucinante, però ho sostenuto James fin dall'inizio perchè non piaceva a nessuno, mentre invece a me sì... FORZA JAMES! Comunque sono completamente delusa da Robert! Come al solito ha dimostrato di essere quello che è. Speravo gli importasse di Elise... Vabbè che per tradirla con altre due donne contemporaneamente più di tanto non poteva tenerci, però è sempre bello vedere uomini del genere prendere una batosta e cambiare. Invece lui no, quest'uomo è allucinante! Passando a Bridget, sono molto felice per lei. Devo dire che inizialmente non mi piaceva assai come personaggio, la vedevo... non lo so, non riuscivo a capire cosa c'entrasse lei in un contesto come quello di Faith o di Abigail, però quando ci si affeziona ad una persona le differenze poi non contano più, ci si passa sopra. (Come farò io oggi per non aver letto di Faith e Franz e di Adamino e Nicky, non mi puoi fare questo :( )
Ci vediamo al prossimo capitolo,
Baci

Ps. Ho cambiato nickname, non so se ti ricordi, sono soulscript.

03/12/15, ore 15:44

mi sono dovuta rileggere i capitoli 20 e 21,perchè non mi ricordavo più la storia XD
Complimenti mia cara!!!!
sono felice,che bene o male,tutte le coppie,ad eccezione di harry,stiano facendo gradualmente la pace!!!
aidan e kaori sono delle adorabili pesti!!!
adoro lauren,mi ricorda tanto faith!!!!

30/11/15, ore 20:27

Come ti ho già detto, questo capitolo è stato esilarante! Io adoro la tua comicità!
Callie e Faith insieme sono un uragano di pazzia! La scena dei reggiseni e mutande mi ha ricordato quella di Scrubs dove JD e Turk spengono il cervello al suono delle chiacchiere femminili xD E Jared e Franz che diventano amiconi di bevute in fuga dalle loro dolci metà? Fantastici! xD
Anche stavolta ci hai azzeccato in pieno, gli atteggiamenti dei due coniugi sono coerenti a come me li ero creati io nella mia testa. Con Callie era più facile perché parlava in prima persona, ma forse era più complicato comprendere davvero Jared. Lui è un finto socievole, non si apre facilmente (con Ross e Dylan ci ha fatto amicizia solo all'università) ed è proprio quel tipo di persona che sa apprezzare il silenzio e dice le cose giuste al momento giusto. E come Franz non credo sia stato super-entusiasta di fare un'uscita a quattro, proprio perché era la loro luna di miele e voleva passare quanto più tempo da solo con Callie (visto che lei lo scorrazza tutto il giorno nel suo tour letterario xD). Non so se sono stata in grado di farlo comprendere a tutti, ma che tu ci sia riuscita mi riempie di soddisfazione :3
Un'unica cosa... Credo sia troppo tardi farli rimpatriare a marzo (ho capito bene, no?). Io avevo immaginato un mesetto e a febbraio, prima di san Valentino, farli ritornare... Callie non ce la fa a stare così a lungo lontana dalla sua libreria e ha tante idee per le feste che verranno xD
Ora parliamo dei tuoi personaggi: Adamino e Nicky mi hanno fatto sbellicare e sciogliere *-* Finalmente sono una coppia come si deve! E Lauren finalmente sta tirando fuori la vera se stessa! Credo che in molti riescano immedesimarsi in lei, hai creato l'alter-ego di tutti :) Devo ancora capire bene la situazione di Harry... Però ha ragione, i suoi amici non sono il massimo dell'empatia. E finalmente Franz forse si è fatto un esame di coscienza! Non vuoi essere assente ed egocentrico come tuo padre? Fai qualcosa! Ho molto dubbi sul suo futuro come genitore... Non credo vorrei mai avere un padre come lui xD Ma magari cambierà davvero, chissà... Ritorna Rafa? Dimmi di sì! Mi manca <3
Scusa per il poema, spero di non averti annoiata xD
Bacioni

30/11/15, ore 08:49

~Come togliere di mezzo un uomo musone “parlare di reggiseni e intimo anti-s***o”. Questa sì che mi ha fatto sbellicare dalle risate. Povero Franz: avrebbe voluto fare la sua entrata da primo della classe anche in quell’occasione ma è stato messo alla parete.
Non credevo che Jared fosse un tipo così musone…. In fin dei conti è in luna di miele con la sua bella. Dovrebbe essere nella fase zucchero e miele e tappeto rosso!
Povera Faith: costretta a casa in congedo…. Per fortuna l’ottima Lauren la coccola a dovere in cambio di sani consigli di vita! Franz invece si sta rendendo conto di somigliare ad un padre assente? Bella scoperta caro Weil….
Che dire? Col freddo che fa avrei bisogno uno scaldin….. ehm una tazza di tè fumante!
Ottimo capitolo mia cara, un abbraccio a te
-elev-

05/09/15, ore 07:31

Ciao! Prima di tutto volevo chiedere umilmente scusa per averci impiegato una vita a passare. Finalmente stamattina sono riuscita a ritagliarmi il tempo di leggere il tuo nuovo aggiornamento. Sono davvero un disastro ultimamente. Il capitolo mi è piaciuto molto, come sempre del resto. È stato carino inserire al suo interno i personaggi della storia di Calliope, mi sono sempre ripromessa di andarla a leggere, ma non ne ho ancora avuto il tempo. Faith ha trovato la persona giusta per parlare di libri. Franz non era affatto contento di uscire, ma Faith è riuscita a fregarlo, presentandosi pronta a fare altro ahahah! Lo conosce troppo bene e sa che non resiste al suo fascino, la carne è debole lol. Adamino e Nicky mi fanno tenerezza. Lui si vergogna per il suo comportamento a ha paura di chiederle scusa. Per fortuna che Kaori, pestifera com’è, ha organizzato il piano perfetto con l’aiuto di AJ. Spero tanto ora riescano a chiarirsi, ne hanno davvero bisogno. E io li shippo troppo, sappilo! Uh uh, Lauren è stata una grande! Ha fatto impazzire Sebastian con questo suo nuovo comportamento e l’ammiro proprio. Faith è riuscita a darle la scossa giusta per reagire! Grande! E Harry che mi combina? Freddie non l’ha presa affatto bene, come biasimarla. Non la prenderei bene nemmeno io se mi dicesse che si è invaghito di un’altra donna. Spero tanto che le cose si sistemino anche per loro, per il bene di tutti.
Okay, penso di aver detto tutto! brava come sempre! Alla prossima. Un bacione, Ire.

27/08/15, ore 18:29

Ma… ma… Non me l'aspettavo di trovarli così presto Callie e Jared! Mi hai preso alla sprovvista! Anche se questo non mi ha impedito di rileggerli per la settima volta ;) Ti ringrazio tantissimo (di nuovo) per l’onore e per aver fatto incontrare le nostre “creature”. Te li presto quando vuoi! Prevedo tante risate con quei quattro xD
Ma concentriamoci sui tuoi personaggi! Il capitolo è partito alla grande, con una Lauren nuova e in quarta. Purtroppo persone come Sebastian esistono davvero e voglio credere che esistono anche tante Lauren che non si lasciano bullizzare. Forse dovrebbero esistere tante Faith a fare da consigliera!
E poi… Harry? Cosa gli è successo? Non credo di essermi persa qualcosa (giusto? Forse qualche indizio...) e quando ho letto il suo segreto mi è salita un'imprecazione in gola. Che diamine sta succedendo? Attratto da un’altra donna? Faith-scrittrice, che hai in mente? Harry era l’unico di cui mi fidavo in quella combriccola di matti… Spiegherai tutto nel prossimo capitolo, vero?
Adam e Nicky hanno bisogno di chiarirsi sul serio. E spero che Adamino non si tiri indietro per orgoglio, vergogna o qualunque altra cosa. Dopo tutto quello che hanno passato, devono stare insieme! Sono perfetti, punto.
Ti saluto con un forte abbraccio, altri grazie e, come sempre. tanta curiosità per il prossimo capitolo! <3

28/06/15, ore 23:06

Cara Faith, sono in super-mega-iper ritardo anche stavolta. Chiedo perdono! Ma avevo già letto il capitolo e ora l'ho fatto di nuovo per poterti dire quanto mi è piaciuto! L'inizio è stato di grande impatto. Lauren potrebbe salire in cima ai miei personaggi preferiti: è fragile ma non si fa mettere i piedi in testa e ha fatto bene a vendicarsi, qualunque cosa sia successa (ce la spiegherai poi vero?). Faith si sta già allenando a elargire consigli materni? Ce la vedo bene! E questa nuova collaborazione tra le due mi sembra molto promettente, soprattutto perché a Franz non piace. Ma, d'altronde, le ha delegato ogni cosa riguardo al bambino! Così impara.
Che dire invece di AJ e Kaori? Quei due hanno più buon senso di tutti messi insieme! I giovani d'oggi sono così disinvolti! XD AJ poi è dolcissimo e, cavolo, ha lo stesso talento del padre con le donne! Tra Adamino e Rossa si sistemerà tutto, vero? Ora che finalmente stanno insieme...
Guai per Robert mi piace... Per Harry un po' meno. Cosa gli succederà? Sono curiosa. Mi sono un po' mancati qualche momento tra F&F... Nel prossimo vedremo qualche battibecco dei loro? XD
Non so quando parti, ma ti auguro di nuovo buon viaggio! E non vedo l'ora che ci delizi di nuovo con i tuoi capitoli! :*
Un bacione

23/06/15, ore 12:07

Ma ciao Faith, i due piccoletti sono spassosissimi! (altra fonte di ilarità che non guasta mai).
E la gelosia dei fratelli "Bingo Bongo" (è la prima immagine che mi viene in mente quando entrano in scena) è a suo modo dolce/simpatica.
Le immancabili nozioni mediche che mettono la tua firma sono la ciliegina sulla torta.
Capitolo apprezzato. Ora che mi son gustata Faith credo di esser pronta per odiare Cyrill II. Bacioni, Fede

18/06/15, ore 22:48

grazie per i ringraziamenti prima del testo del capitolo!!sei fantastica.
riguardo a questo..mi è piaciuto un sacco,non c'è un momento che non ho amato!!
riguardo ala finale del primo appuntamneto di nicky e adam,io credo che avrei reagito freddamente come lui,alla scoperta che il mmio attuale partner ha avuto e senza smentire,una vita sessuale iperattiva,rpiam di mettersi con me dicendo che mmi moriva dietro,certolui non è stato prorpio in gambissimas a stare per uun certo periodo in due scarpe,io questo non lo farei,però lei non è stata motlo coerente quando lo riprendeva,se poi è stata peggio di lui!!!
fantastica faith che accetta l'offerta di baysitting per il futuro o fuutri pupi di lauren,alla faccia di franz,caro mio devi accettare il fatto compiuto,vista la tua allegria ai bambini,anche se in parte motivata dal pessimo rapporto che hai avuto con tuo padre,ormai devi accettare,non provare a fare cambiare idea a quell'adorabile tartarughina di faith.
adoro i nipotini aidan e kaori,lui ha proprio lo stesso fascino del padre con le sue coetanee,perfortuna che il caro zio ha seguito il loro suggerimento sul portare monica non in un posto elegantissimo!!!

sono curiosa di scoprire le novità su robert ed harry,anche se sul primo una qualche idea già me la sono fatta,sempre se non confondo con qualche altro personaggio maschile della stoira!!!

18/06/15, ore 16:28

Bisognerebbe fare una mappa delle parti di Franz autorizzate ad essere prese a calci! Ma forse sarebbe inutile eh!
Caro il mio Weil, te ne freghi di tutto e poi pretendi anche di imporre le tue opinioni sulla custodia temporanea del pupo?! Vorrei sapere cosa ne penserebbe mamma-Sauerkraut!
Adamino sulle montagne russe! Credevo che stesse per morire (poveraccio) eppure il colpo di grazia gliel'ha dato proprio la sua rossa.... forse ha dato per scontate troppe cose. Comunque credere alle prime chiacchiere in un luna park è da stupidi soprattutto senza chiedere un minimo di spiegazione. Niki merita almeno un po' di fiducia in più!
I due pupi... che dire se non che questi atteggiamenti da "saputelli" mi danno solo sui nervi. Spezzo una lancia sul maschietto che almeno non ha la boria della cugina....
Ecco qua... ora non puoi dire che non ho recensito abbastanza velocemente.... ;)
-elev