The Savior and The Queen
di Evil_Sah

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
15/05/15, ore 15:52

"visto il disegno, di una piuma, che la sua fidanzata aveva tatuato sul polso"
quando ho letto, ho sorriso e ho pensato subito: Lana 😍

15/05/15, ore 15:42

Giuro che sto ridendo come una pazza. Ho immaginato la Scena: Jennifer che abbraccia Lana. Josh che sbatte i pugni ma soprattutto Ginnifer così pallina e paffuta (dopo parto) che alza le mani in segno di vittoria. Dio quanto ho riso. Sei una grande!

19/01/15, ore 23:23

adoro l'incantesimo per sistemare tutto negli scatoloni.ehehh w la magia xD..ahah snow e suoi discorsi e swan che finalmente lascia casa charming :)..."le fece uno dei suoi sorrisi più belli..Benvenuta a Casa, Miss Swan!” sempre il top regina ♥ la bruna felice e la bionda finalmente a casa, bhe subito inaugurata la convivenza con quel bacio ..e poi sotto col lavoro ;)..adoro il punzecchiarsi delle due ahah e stupenda la scena di regina che prepara la cena per sua famiglia e ripensa a quella canzone ^_^ classica serata in famiglia tutti insieme e il loro primo giorno di convivenza che giunge al termine, insieme again..beh brava, al prox aggiornamento :)

18/01/15, ore 17:19

Oddddddiooo!!!!! Mia cara ASH.. è magnifico questo capitolo! Ne è valsa la pena aspettare così tanto! XD Mai letto capitolo più dolce, mi sono ricordata solo alla fine che l'hai scritto tu, ero totalmente immersa nella storia, non mi succede sempre u.u . La parte in cui Regina cucina per i suoi amori è dolcissima e soprattutto quando ripensa alla canzone di Emma awww!! Loro due ed Henry sono una famiglia perfetta! Cioè io boh.. (cit tua xD) è hscwnisgsnjs! Non saprei come definirlo altrimenti, lo sai.. :) Comunque.. ora aspetto il prossimo!!! Questo era bellissimo ma voglio leggere ancora Swanqueeen *-* Bye bye obv;)

08/12/14, ore 23:30

oh che bello chi si rilegge :) no beh se regina non riesce in cucina deve esserci proprio qualcosa..ahah colpa di emma per avere invitato i chamring..si spiega tutto ahah ! superlativa la sassy regina che prende in giro emma haha ma anche lei non scherza con la teoria della parentela ahah e alla fine niente torta ma gelato! "Se si metteva un bambino tra le braccia di Regina, la donna, diventava ancora più radiosa e sorridente del solito" il lato materno di regina è qualcosa di fantastico ♥ beh così come il bacio di emma davanti alla madre...ahah l'indimenticabile swan come non adorarlo ..regina e neal, emma e regina, snow e le due..bellissima scena! e la bionda che decide di andare ad abitare con regina :)...bel capitolo anche questo...beh complimenti per i risultati conseguiti a tutti gli impegni e al prossimo aggiornamento, non farci aspettare troppo :)

08/12/14, ore 12:54

Ti confesso che appena ho letto di Regina e Neal, non è stato il trasloco quello a cui ho pensato! Ma vabbè, non bruciamo le tappe!!!!! In ogni caso, Snow , in questo periodo è la mia fanpreferita, sai perché, e anche qui è tanto tenera!!! Cmq aspetto il prossimo capitolo!!!

08/12/14, ore 00:20

STUPENDO!
Lo urlo così magari lo senti e ti convinci anche tu.
La scena in cui Regina butta via le torte di mele mi ha fatto morire ma ancora di più ho riso quando Emma dice a Regina che teoricamete sarebbe sua nonna ahahahahahaah XD
Mary Margaret l'ho trovata una rompiscatole, sempre a fissare con i suoi sorrisettti irritanti le altre due. Scusa ma io me la immagino così XD E poi la dolcezza di Regina quando è con il piccolo Neal omioddio mi ha ucciso D; Adorabile, davvero! Awwwww *-*
Questo era proprio un capitolo dolcissimo che mi ha fatto ridere e sciogliere dalla dolcezza allo stesso tempo! :') Continua ti prego, sei bravissima :)
Ps: SFOCATE! ahahahaha
(Recensione modificata il 08/12/2014 - 12:23 am)

08/11/14, ore 13:12

che bello un aggiornamento ravvicinato :) ammazza regina ci va bella pesante eheh...si toglie tutti i sassolini dalle scarpe..e quando parla di emma e del loro amore è la dolcezza *.* ...ma il ladro non demorde è -.- ma ci pensa la salvatrice =P .."Ci sono io a proteggerti!” ♥ regina e i gelati, lol, bel pomeriggio per le due, come una coppia qualunque !!beh 15 capitoli non sono pochi , complimenti...curiosa di vedere come evolverai la storia ora e se il capitolo robin sarà chiuso o meno...al prox aggiornamento :)

08/11/14, ore 00:02

"la mia ragazza"...."la mia ragazza"....aaaaaaaah mi sciolgo come neve al sole!!! *_____* 'sentire' Regina che dice queste tre semplici parole su Emma mi manda in pappa il cervello dalla gioia!!! Aaaaaaaah!!!!!!! *______*

07/11/14, ore 23:26

Adorabile!! :') Tranquilla, tu non mi SCOCCI mai! <3
Comunque.. ho adorato questa cosa del “Ehi…” “Ehi!” che c'è anche nella puntata 3x04 (l'ho imparata ormai), una volta avevi detto che questa parola, come in colpa delle stelle, potrebbe essere il loro sempre.. che dolcezza :)
Però Robin l'hai trattato davvero maluccio eh XD Un po' mi ha fatto pena però le ultime cose che ha detto a Regina hanno fatto arrabbiare pure me!
Swanqueen forever **
Bellissimo capitolo comunque, anche se è corto, è bello bello come gli altri, davvero, complimenti :*
Ciao ASH! ;)

06/11/14, ore 17:48

Oooooh che bello l'hai usata davvero! XDXDXD Sono felice che ti sia piaciuta tanto la frase! XDXDXD A me è piaciuto tanto il capitolo e non vedo l'ora di leggere il seguito!!! *___*

04/11/14, ore 00:42

ahah trilli e il giro per il mondo..si tratta bene la fata èèè....e nulla la polvere di fata non ha funzionato mia cara , fantastica la sua reazione al gesto di robin hood su regina ahah ma anche quella della relazione di emma e la bruna non scherza eheh..salvate in corner le due, dalla chiamata destinata a Tinker ahah e pessime bugiarde xD ! "“Idiota sì! Preferita sì! Mia…assolutamente sì!”" ♥ la dolcezza le due, la gelosia di emma eheh la faccia da cucciola di regina e il voler "liberare" robin per roland, nonostante tutto...io l'adoro regina ! waow adoro la reazione di emma , al "la amo troppo" rivolto a regina e al bacio che le da ^_^ e poi beh robin me le interrompe....bel capitolo, eh si più lungo degli altri, ma finisce sempre troppo in fretta :) al prossimo aggiornamento, curiosa di leggere del dialogo tra i due, filerà tutto liscio ?? mmmm io adoro la emma gelosa che mi difende e protegge la mora...bravaaaa e al prossimo capitolo :)

03/11/14, ore 20:38

beh, non mi stancherò MAI di leggere storie su Emma e Regina... bella storia, scritta bene e molto dolce e divertente! Complimenti e grazie per farci sognare ^_^

03/11/14, ore 17:38

FINALMENTE! **
Ho amato questo capitolo. amato. amato!!!!
La reazione di Trilli è esilarante nella maniera più totale XD Mi ero quasi dimenticata che lei tifava per Robin e Regina.. mi dispiace ma il suo vero amore è Emma yeeee **
Poi vabbè scrivi sempre benissimo e in maniera scorrevole perciò ci metto poco a leggerlo, anche perchè la mia curiosità mi spinge a leggere più veloce di quanto le mie capacità me lo permettano (non so cos'ho detto, lascia stare xD)
Comunque è davvero bellissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo, voglio sapere cosa dirà Regina a Robin!!! Quindi comincia subito a scrivere il seguito! ahahah scherzo... ma mi aspetto degli spoiler <3
Ciao ciao :)

30/10/14, ore 11:02

Capitolo come sempre coinvolgente e vedo che ogni volta il rapporto di Emma e regina va migliorando..Ora iniziano già a punzecchiarsi ed è una cosa carinissima..Regina è stata veramente forte a voler andare di nuovo al Granny's, so che quando si cade da cavallo bisogna rimontare subito in sella, peccato che lo si dica con le parole e non con i fatti ma non è certo il caso della nostra Strong Queen :-) e poi dettaglio da non sottovalutare con lei c'era Emma e non serve aggiungere altro.
Brava come sempre nella scrittura, tanti tanti complimenti :-)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]