Your guardian angel
di Blackshadow90

04/12/15, ore 02:35

Ho adorato questa storia, ti prego revisionala per gli errori grammaticali, ma è davvero bella complimenti :)

22/11/15, ore 16:50

wow questa storia è veramente stupenda mi ha fatto piangere, ridere e sognare. non è una di quelle storie finte e costruite ma è reale una di quelle che si vivono nella realtà anche se molto raramente ed è questo il bello. il tatuaggio per me è stato uno degli elementi più belli oltre la moto ecc. sai mentre leggevo mi sono anche immaginata un sequel dove magari Lucas e Nicole stavano insieme. i temi che ha toccato sono tutti molto belli e commuoventi ed è proprio questo il bello della storia il fatto che tu hai toccato questi temi con delicatezza e semplicità senza esagerare costruendoci una storia come una fenice che dalle sue ceneri rinasce più bella di prima quindi brava ti faccio i miei complimenti un bacione Ladysofy

14/11/15, ore 12:27

Ma mi vuoi far piangere?È qualcosa di stupendo questo epilogo...è la conclusione perfetta per una storia perfetta di una perfetta scrittrice ma soprattutto amica...mi raccomando,non vedo l'ora di leggere la prossima storia...sono sicura che sarà incredible.
In questo anno incredibile sei stata una persona forte e che non si è mai arresa,affrontando ciò che la vita le ha posto davanti come solo una vera combattente sa fare.Hai vinto le tue battaglie e sei diventata una piccola grande eroina :*Ti voglio bene amica mia.
By la tua amica e sostenitrice.

12/11/15, ore 00:42

Ciao cara,finalmente ti risento! :)
Non poteva esserci epilogo migliore:una nuova vita che da inizio ad una nuova storia! Capitolo breve ma pieno di emozioni e sono contenta di come stanno andando le cose! Il piccolo Lucas è uno spasso e il nome per la bambina non poteva che essere Nicole! :)
Mi piace l'idea di una nuova storia che racconti di Lucas e Nicole! :)
Avvertimi quando la pubblichi,la leggo volentieri!!
Con questa storia ci hai regalato tanto e sono felice di averla letta,complimenti ancora!
A presto! <3

10/09/15, ore 13:47

Mia piccola guerriera spero tanto che questo nuovo anno ci riservi belle sorprese e bei momenti che aggiungeremo ai nostri bellissimi momenti insieme..la storia è stupenda e spero tanto di leggerla un'altra,infondo sono la tua fan e lettrice numero 1 e ti sosterrò sempre❤️❤️

25/06/15, ore 11:03

Wow Wow Wow questa storia è bellissima. Mi affascina sempre di più. Questo capitolo è stupendo. Insomma Ginevra è in coma e rincontra il fratello. Riccardo piange e pensa di perderla.
Una tragedia che finisce bene.
scrivi presto.
Sveva🎈

14/06/15, ore 18:31

Tranquilla che sto piangendo anche io... ;(
Riesci a trasmettere tanto con ogni capitolo,questo è stato davvero stupendo,nella nostalgia e nel dolore della perdita del fratello Ginevra ha trovato anche la gioia e la vogli di vivere che proprio il fratello le ha dato!!
Gli ultimi due... ?? No... ;(
Sn contenta che anche tu stia risalendo e che i problemi si siano risolti,per qualsiasi cosa conta su di me! :)
♥♡♥♡♥♡ a presto! ;-*

04/05/15, ore 13:41

Dato che ho letto ora tutta la storia,nn so quanto tempo inpiegherai a pubblicare il prossimo capitolo,ma sono fiduciosa! :)
spero che riuscirai a risolvere i tuoi problemi..
arrivati a questo punto mi hai lasciato con il fiato sospeso,im destino non puo essere cosi crudele con lei... ora che ha trovato un po di stabilitá....
alla prossima!

17/04/15, ore 18:15

Ma ke fine hai fatto sn due mesi ke aspetto il continuo di questa storia

20/02/15, ore 16:26

Bello bello bello bello bello bello...brava brava brava brava brava <3 ;)

10/02/15, ore 16:18

Ti superi ogni volta sempre di più...mi piace tantissimo questa storia e non voglio che arrivi alla fine ma allo stesso tempo sono curiosa di sapere cosa succederà,aspetto con ansia il prossimo capitolo.Brava BabyDoll <3

09/02/15, ore 21:12

Troppo bello adoro questo due matti..... cm andrà a finire????? E chi lo sa spero solo che l'attesa non sia lunga baci baci

24/01/15, ore 17:54

Tu superi ogni volta sempre di più...sei una bravissima scrittrice e come ti ho detto oggi io continuerò a seguire ogni tua storia e se sarà necessario comprerò i tuoi libri...ti voglio bene ci vediamo sta sera<3

09/01/15, ore 00:08

Ciao :)
Devo dire che è proprio una bella storia, mi piace la trama è molti messaggi che lascia! Il fatto che la nostra Gin non si arrenda mai fa arrivare una forza grande anche ai lettori :)
Un piccolo consiglio: prima di pubblicare i capitoli soffermati su i piccoli errori ortografici come "hai" o "è" :)

Non vedo l'ora di leggerleggere il prossimo capitolo!
Un bacio,
_Ehi Mela_