Un amore titanico
di Spensieratezza

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
22/03/17, ore 23:14

Ciao!! Come sai rileggo le storie che mi piacciono! Bellissima😍✌✌✌ ora per me Titanic e' con loro due come protagonisti✌✌✌ almeno si salvano😍 bellissima!! Messa tra le preferite✌✌complimenti!!!

P.s Non so perché ma Lovejoy me lo immaginavo come Adam😄😄😄(sto derilando😄😄). Ciao✌😉

18/11/15, ore 02:18

Ciao!! *----------*

Comincio con il dire che mi sono imbattuta in questa versione riveduta di Titanic e devo dire che tu come al solito mi hai lasciata sia con il magone, il cuore che batteva come un ossesso per tutta la durata dei capitoli e anche pr il fatto di avermi fatta piangere, nel condurmi in una situazione disperata, nel pensare che MIsha, Jensen e Jared morissero ç_______ç''; mi ha fatta stare male fino all'ultimo!!! T-T..ti odio! no, non è vero, ti voglio been! *l'abbraccia*. Ma... mi spieghi come fai ad essere così brava???!! O.o.. tu sei un genio nel descrivere delle situazioni del genere ç_ç''..mi hai fatta stare male!! :'(. MIshaaaa... *-*; patatino dolce <3, ho temuto per lui fino all'ultimo....se fosse morto sarei venuta a casa tua e te ne avrei dette quattro!! u.u. ç______ç.. *l'abbraccia ancora*.
Certo però... che la situazione del titanic rivista dal punto di vista di Jensen e Jared ha il suo perché!! O.O. mi sa she, se mi ricapiterà di rivedere di nuovo il film, per l'ennesima volta, le facce che vedrò non saranno di leonardo di caprio e di Kate winslet mi sà O.o.. e in quel punto credo che piangerò ancora di più nel ricordarmi i volti dei tre bellissimi patatini *-* <3. E poi.. devo dire che li hai resi perfettamente e maledettamente bene O.O; mi è piaciuta moltissimo! anche se come al solito sono arrivata troppo tardi nel leggerla!!!.. *mea culpa* u.u
Quindi.. se in caso cercherai ancora di scrivere tragedie su questi tre <3, sappi che le leggerò! XD..però..fortunatamente almeno da questo punto di vista la tragedia si è trasformata in vita... ed è andato tutto bene...:3; anche se la vera realtà la conosciamo benissimo ;(.
Comunque sia... bellissima!! meravigliosa e fantastica!! hai reso i personaggi benissimo! ^_^. certo..il mio cuore ha perso troppi battiti e a volte rischiavo di avere un infarto multiplo ma.... bellissima!! l'ho anche salvata fra le ricordate..perché quando avrò voglia la rileggerò volentieri e soffrirò ancora.. ma ne varrà la pena! XD.
I fratellini SAm e Dean ci sono sempre che patatini <3 *-*; meravigliosa idea di inserirli come orfanelli... e credimi..ho notato anche il whincest ;). Mary... mi ha sorpresa.. O.o...cavolo quanti scoop!!! e John?? l'ho odiato!!!! -_-... ma poi si è fatto perdonare con una pallottola nello stomaco e ho capito che nel suo cuore di metallo..(no...qui magneto non centra nulla), c'era la speranza che cambiasse idea su i due amoriniiiiiii ** <3 *alza un pollice*. E ho anche notato la gelosia di Jensen nei confronti di MIsha e Jared heheheh *risata malefica*. ;)..fai benissimo ad inserire un po di amore fra quei due *-*.li adoroooooooooo **. e falli pure baciare..a me non da fastidio u.u.
E dopo questo lungo..anzi lunghissimo papiro... credimi è la prima volta in assoluto che scrivo una recensione così lunga!! tu sei fortunata hehehheheh...perciò... credo farò un altro salto alle altre tue storie appena posso ;).
complimenti!!! bravissima|! un abbraccio, un bacione grande!!!
franny
:**********

22/02/15, ore 11:38

Ciao, la storia mi e piaciuta molto, anche se il primo capitolo non mi ha fatto impazzire, perche pensavo che fosse un copia in colla del copione del titanic, invece con il secondo mi hai stupita, ho letto la tua storia in un giorno solo, veramente bellissima, finalmente un racconto a sfondo omosessuale sul titanic, poi sulla mia coppia preferita, solo un piccolo consiglio ci sono alcune cose che dovresti sapere se scrivi una storia in un periodo nel 1912, quindi significa che le bottigliette d' acqua e la pizza e la macchina di 55 cavalli, mi sa di no eh xD Ci mancava solo che arrivava jack dawson e gli chiedeva scusa tipo chai na siga, we ciccio attento al mio iphone xD xD Per il resto e tutto perfetto :)
(Recensione modificata il 22/02/2015 - 11:39 am)
(Recensione modificata il 22/02/2015 - 11:41 am)

05/02/15, ore 08:25

Questa bellissima storia non poteva finire in maniera migliore. Questo sì che è il classico finale dalla " e vissero tutti felici e contenti!"
Bello immaginarsi Jared e Jensen che non riescono a smettersi di baciarsi ad ogni promessa o consapevolezza che il loro amore è davvero "TRUE LOVE" E poi i due bimbi che andranno a completare questa loro vecchia ma rinata famiglia e poi la dolce attesa di Mary.
Bello, bello davvero. Finale azzeccatissimo!!

Complimenti.

05/02/15, ore 01:45

I mocciosi guardoni! Ahahahahahahah! XD però sono felice che siano stati adottati da Jared e Jensen (ci speravo e lo volevo! Eheheheheheh!) che belli i pensieri che hai scritto sul Vero Amore! Davvero molto poetici e delicati! <3 mi è davvero piaciuto vedere come, alla fine, anche la scritta, che ha simboleggiato la salvezza per tutti i nostri eroi, sia rispuntata! <3 è un bellissimo regalo di nozze! E mi fa piacere anche il fatto che Mary sia incita! La vita che riprende il suo corso! <3 mi è piaciuta molto questa ff! All'inizio temevo che non mi sarebbe piaciuta perché era ispirata al film che, come sai, non mi prende per nulla! XD invece sei riuscita davvero a farmela piacere e a farmi appassionare! XD brava come sempre! Alla prossima! Ciao ciao XD

05/02/15, ore 01:34

Awwwwww!!! <3 che bella la frase finale di Jensen! "cosi potremmo finalmente dire di essere un solo cuore." Bellissima! <3 esprime davvero un amore infinito per Jared! <3 e mi piace come Sam e Dean abbiano fatto riacquistare una nuova luce negli occhi di John! <3 e mi piace anche che i due siano ritornati ad amarsi come un tempo! <3 adesso voglio proprio correre a leggere il capitolo finale! <3 voloooooooo! XD

04/02/15, ore 20:04

Ohhhh *.* stavolta è finita davvero;( bellissima storia comunque:)
jared e Jensen finalmente insieme con l'approvazione dei genitori di Jensen e anche con l'approvazione di questi due bricconcelli che sono Sam e Dean;) dolcissimi insieme:) e che carino dean quando dice che se non fosse suo fratello se lo sposerebbe sammy:)
a quanto pare anche John e Mary si sono ritrovati e sono in dolce attesa;) oh:):):)
bellissima la parte dell'asse di legno che gli ha salvati fatta da sam e dean e regalata dai genitori:)
bellissima la scena finale dove i ragazzi portano i due fratellini dentro l'acqua:):)
bellissima peccato che sia finita:) <3

03/02/15, ore 19:14

Ohhhhh i miei occhi sono a forma di cuore <3
jared e Jensen che chiedono di tenere i piccoli sam e dean sono cucciolissimi:)
che bella l'idea di tagliare a metà il cuore dell'oceano:) metà per Jared e metà per jensen:) ohhh:)
bravissima!!!:)

03/02/15, ore 17:38

Un pubblicità dice: che si può chiedere di più dalla vita?
L'amore della tua vita, quello che la vita te l'ha salvata in tutti i modi possibili. Una dolcissima proposta di matrimonio al chiaro di luna, un magnifico anello simbolo di un cuore che fa vivere entrambi, un bacio a sancire un amore così grande e profondo.

NO!! non si può chiedere altro dalla vita!!

Bellissimo!

03/02/15, ore 01:17

Mi è piaciuto come Jared abbia aiutato Jensen a sconfiggere la sua paura per l'acqua! È normalissimo averne paura dopo un'esperienza cosìtragica, ma bisogna riuscire a gettarsi le cose alle spalle per non vivere sempre nel terrore! XD e poi c'era Jared vicino a Jensen! Se avesse avuto paura o freddo, Jared sarebbe stato lì per lui! <3 bellissimo capitolo davvero! È il finale è davvero molto romantico e poetico! Fare l'amore tra le acque cristalline! <3 al prossimo capitolo! Ciao ciao XD

03/02/15, ore 01:13

Invece, secondo me, questo capitolo ti è venuto davvero molto romantico! <3 devo dire che mi è piaciuto molto! Non credevo che riuscissi farmi avvicinare a Lovejoy fino a tifare per lui, per riconquistare Gabriel! <3 mi sono piaciute molto le sue motivazioni per 'giustificare' quello che ha fatto! Secondo me, è una cosa che avremmo fatto tutti al suo posto! Come si fa a sopravvivere dopo aver perso l'amore della propria vita? Come? DX e mi è anche piaciuto come Gabe abbia ceduto alla determinazione del suo amante e gli sia praticamente saltato addosso alla fine del week end! <3 è stato davvero un bellissimo capitolo! <3 Corro a leggere il prossimo! Ciao ciao XD

02/02/15, ore 16:50

Confesso che posso capire a pieno il povero Jensen. Te lo dice una che ha rischiato di annegare e che ancora oggi, al mare, a mala pena, si bagna i piedi.
Chissà se accanto a me avessi avuto un provetto Jared. Magari oggi non avrei ancora paura dell'acqua.
Capitolo molto dolce e le foto sono la fine del mondo!!

02/02/15, ore 09:06

Ciao!:) che bellini in mezzo al mare:) per fortuna Jared lo ha riportato in mezzo all'acqua sennò non avrebbe mai superato questa paura!:)
dolcissimi:):):)

01/02/15, ore 15:22

Ma lo sai che mi è piaciuto davvero davvero tanto questo spaccato nella vita tra Spicer e Gabe?? Me lo ero immaginato più mentale e introspettivo e invece è stato talmente semplice e sincero che mi sembrava di essere lì con loro mentre si chiarivano.

"...“Tu dici che non vuoi niente, ma lo vedo da come mi guardi che invece ti aspetti qualcosa…che cosa vuoi? Amore? Perdono?”

“Forse entrambe.” Ammise lui.

“E che cosa mi farai se non dovessi concedertelo, Spicer? Mi sparerai?”

Lacrime sul volto di Lovejoy e qualcosa si incrinò dentro Gabe.

“Adesso non piangere, non…non ti ho detto niente…solo la…verità…” disse Gabriel turbato da quelle lacrime...." credo davvero che Gabe gli abbi fatto più male con la seconda risposta e non quella data in modo sarcastico!! Infondo è sempre la verità quella che fa più male!

E poi, naturalmente , dulcis in fundo, la dolcezza dell'ennesima dichiarazione d'amore dei J2.

Ma bello bello bello davvero!!!

01/02/15, ore 10:49

Ciao!:) mi è piaciuta questa regressione per parlare di gabe e lovejoy:) cari:)
anche il fatto che comunque alla fine tu abbia riportato sempre e comunque Jared e Jensen;)
sono davvero dei cuccioli;) con Jensen che si commuove:)
Brava:) ciao!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]