La principessa dei vampiri
di Ladymoon957

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
28/01/16, ore 11:19

Letta anche questa come la tua precedente su ichigo e kisshu.....che dire........bellissime, complimenti *~*
Spero di poter leggere il seguito se ci sarà ≧▽≦

30/09/15, ore 16:17

Ehy, questo speciale è bellissimo!!! Non vedo l'ora di leggere il sequel.... Parlando di questo, l'ho cercato su watpad ma non lo trovo, qual'è il tuo account?

26/09/15, ore 16:41

MI scuso se non ho recensito i capitoli precedenti... SCUSAAAAA!!!
Cercherò di farmi perdonare con questa piccola recensione:
il capitolo è semplicemente stupendo, non sto a dirti, che scrivi bene e tutto il resto, perchè è VEROOOO. Tornado al capitolo, le descrizioni dei combattimenti sono fatte davvero bene, e non confuse, e il finale è semplicemente: WOOOOOW, il matrimonio tra kayley e Ayato un po' me lo aspettavo, ma l'arrivo del re della regina e di Ayame e Tougo NOOOO, che colpo di scena!!! (sia chiaro mi è piaciuto un sacco) E poi la trasformazione di Ayame mi ha dato il colpo di grazia insieme al suo matrimonio. Sono morta dalla gioia XD
Non credo che continuerai la ff, ma se lo farai ne sarò felicissima. Nel caso questa sia la fine, spero che ne inizierai una nuova.

24/09/15, ore 16:53

O MIO DIO!!!
E' stato meravigliosamente meraviglioso. *applausi*
Il finale è stupendo,non stavo più nella pelle.
Complimenti,sei stata bravissima,penso sia una delle storie più coinvolgenti ed emozionanti che abbia mai letto. Scusa se lo dico,ma speravo che gli Tsukinami stendessero le gambe=che morissero,mi sono sempre stati antipatici si credono chi sa chi.
Hai davvero talento per la scrittura,spero scriverai ancora storie che trattano di Diabolik Lovers.
Non vedo l'ora che esca lo "speciale" dei matrimoni di Ayato e Laito.
Un abbraccio
Milly

24/09/15, ore 16:13

Non so che coraggio ho di farmi rivedere dopo aver perso tutti questi capitoli... ma... sniff, sniff... PERDONOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *si getta in terra* LA SCUOLA E' LA MIA NEMESI, LO SAI, E NON HO POTUTO PERCHE' DOVEVO PREPARARE TUTTO E POI CI SONO I TEST D'INGRESSO E DEVO STUDIARE, E...
*riprende fiato*
*con le lacrime agli occhi* Ti prego di scusarmi, Onee-sama! ç_ç Ma la scuola, sai, occupa moltissimo del mio tempo e non ho potuto recensire. Ma lo faccio adesso! *si getta nella recensione con un trampolino (?)*
Che dire... I capitoli sono S-P-L-E-N-D-I-D-I e io voglio rcensirli al massimo!
Amo questo capitolo: così avvincente, romantico e tenero che mi ha fatto sbalzare gli occhi fuori dalle orbite! Carla e Shin si sono meritati la loro morte, nessuno tocca i nostri vampiretti e Kayley! è_é *arrabbiata*
Ma... coff, coff... *riprende la sua dignità* ora che sono morti, devo rendere giustizia ai matrimoni che verranno. Sono sicura che supererai te stessa con essi, e non vedo l'ora di vedere gli abiti di Kayley e di Ayame e dei vampiri per il matrimonio! *^*
Tougo, Kisshu e gli altri ci hanno messo una mazzata di tempo per intervenire! XD Poveretti, non voglio nemmeno immaginare i dolori che hanno subito i Mukami e i Sakamaki! :(
E quando Ayame è morta, mi sono quasi messa a piangere. Mi piaceva tanto quel personaggio! :'( Ma, appena ho letto che è risuscitata come vampira, mi sono messa a fare salti di gioia! :D
Posso farti una domanda? Piccola piccola? Darai udienza alla tua Onee-chan? Se sì, volevo chiederti: ma, dopo il matrimonio, metterai anche un picoclo "dopo", scrivendo (per esempio) se Ayame e gli altri avranno avuto dei figli? Fammelo sapere! :)
Ciao, baci e perdona il mio mostruoso ritardo!
Lady Morjana <3

16/09/15, ore 18:00

Evviva non vedevo l'ora.
Complimenti non vedo l'ora del finale
; D
Sará sicuramente bellissimo.

05/09/15, ore 23:19

Brava!!
La storia è sempre più coinvolgente e meravagliosa.
Non vedo l'ora del grande finale bravissima

24/08/15, ore 18:54

Evvvvvvvviiiiiiva(salta di gioia)!!!!!!
Non vedevo l'ora che uscisse.Sei bravissima come sempre.

16/08/15, ore 01:30

Ciao. Ti volevo fare i miei complimenti per la storia,mi sono appassionata da morire,e poi sei eccezionale a raccontarla,mi è piaciuto molto questo capitolo continua così

03/06/15, ore 13:47

Non vedevo l'ora che tu aggiornassi!! Questo capitolo è bellissimo, non ci sono errori e la parte dell'indovinello mi é piaciuta moltissimo! Che bello che kayley non sia completamente sotto il controllo di Karla e che nonostante all'incantesimo vuole concedersi solo ad Ayato!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,( spero che tu aggiorni presto) sono troppo curiosa di vedere come va a finire!!!però, ti chiedo solo una cosa e cioè: potresti provare a farli un po' più lunghi??? Spero in una tua risposta, un bacio da the_White_Rose

22/05/15, ore 14:52

Scusa se sono di nuovo in ritardo, ma... scuola, mia antica nemesi! è^é
Ora eccomi qua, a dirmi che la tua idea è moooolto originale e che mi hai battuta sul campo dei colpi di scena! XD
Chi avrebbe mai pensato di andare a chiedere aiuto a Kamie e alle streghe? Molto bene, mi hai stupita... Conosco la foresta Aokighahara. Non è esattamente un posto allegro... XD
Povero Kou, uno scheletro lo ha sporcato! XD Kisshu, povero, non può stare un attimo in pace perchè rischiano a ogni secondo di scoprirli! XD
Wow, Subaru-kun non si arrende per catturare il cuore di Kayley, eh? ;) E' proprio innamorato se vuole liberarla...
Non mi ricordavo Ichigo così piagnucolona! T^T Me la ricordavo una combattente determinata e aggressiva, un po' come Kayley, invece... Adesso (sarà colpa della maternità? XD) è diventata una mollacciona! TT0TT
Bene, ti saluto. Non vedo l'ora di sapere come andrà a finire! ;D
Ciao e baci,
Lady Morjana

20/05/15, ore 21:44

Che bella!! Mi ha fatto tornare il sorriso dopo una brutta giornata. è scritta bene e non ci sono errori grammaticali secondo me, le descrizioni sono semplici ma chiare, poi i dialoghi sono troppo divertenti, non è una presa in giro solo che mi fanno ridere perchè non mi aspettavo queste conversazioni dai nostri bei vampiretti. La storia è stupenda come sempre e secondo la mia opinione non smetterà mai di avere successo, questo almeno vale per me, perchè recensirò sempre tutti i capitoli e ti seguirò fino alla fine. Comunque, chissà che succederà nel prossimo capitolo, non vedo l'ora di leggerlo, spero che aggiornerai presto, un saluto e un bacio da the_White_Rose.

17/05/15, ore 19:02

Dio mio ho perso ben 4 capitoli della tua storia io muoio , tutta per quella maledetta prof di matematica che ha assegnato ben 5 pagine di equazione (rovinandomi anche la gita di fine anno, odiosa cattiva professoressa che possa non venire a scuola a vita , amen)
Scusa infatti per il mio enorme ritardo * piange disperata
mi hai salvato dalle equazioni * Tra poco mi usciva la schiuma da bocca
Grazie , grazie infinite , mi hai risollevato il morale , figurati oggi é la mia giornata no : equazioni , Pirandello , e ciliegina sulla torta non posso uscire perché il tempo è nuvoloso , mi hai salvata per davvero .
passiamo al capitolo * piange *
perché Kayley ? Perché?
povero Ayato , voleva salvarla e si è trovato un fredda e glaciale ragazza che lo ha sgobbato.
i nuovi alleati non sono mica male , ma come hanno osato mancare di rispetto ai Mukami
, come osano per me dovrebbero morire direttamente sotto un camion , non si chiama mezzosangue dei vampiri cosi tosti e sadici come i Mukami
( grazie tanto da avermi salvato per qualche minuto dalla matematica ora ritorno da quella maledetta materia
Equazioni: vieni vieni ti stiamo aspettando * sghignazzando *
credo che chiuderò i libri ho le allucinazioni , da quando in qua le equazioni parlano
equazioni : vieni non aver paura
devo smettere di studiare mi sta dando alla testa
alla prossima
Creamy

08/05/15, ore 09:10

Scusami se ci ho messo anni e anni, ma ero tanto impegnata a studiare per la verifica di mate! ç.ç Tu come stai? Tutto bene? Com'è andata al lavoro?
Ora passo alla recensione, ma temo che dovrò farla corta perchè dovrò andare a scuola tra pochi minuti. Il capitolo è bellissimo e ben scritto; lo sapevo che alla fine quei due cervelloni riuscivano a creare un piano! XD
I nuovi ragazzi sono molto fichi, anche se Ryoma e Nakao facciano schifo! XD Scusa, ma non son proprio il mio genere! XD
Ren mi sta antipatico, sembra un perfettino. Forse ci sono un po' troppi personaggi, dovrò tenere bene i volti per la memoria.
Ora ti saluto,
ciaaooo,
Lady Morjana

06/05/15, ore 20:55

Questo capitolo mi è piaciuto tanto!! I personaggi nuovi, le reazioni dei sakamaki e dei mukami, il piano, i dialoghi..faccio prima a dire tutto,ma vabbè....ti perdono per la lunghezza ridotta perchè tutti hanno impegni e sono indaffarati, anche se mi è dispiaciuto....spero che aggiorni presto,non vedo l'ora di leggere il prossimo...se riesci fallo un po piu lungo(da sottolineare il "se riesci")...un saluto da the_White_Rose

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]