A Very Special Supernatural Christmas: Winchester's Advent Calendar
di Callie_Stephanides

08/12/14, ore 20:12

Bellissima e tristissima.
Qualcuno avrebbe dovuto far ragionare John Winchester.

08/12/14, ore 15:15

Le tue drabble riescono sempre a sciogliere di dolcezza e al tempo stesso hanno la giusta dose di amarezza, di malinconia che - almeno secondo me - è lo stesso mix di emozioni che ha sempre caratterizzato supernatural. Bravissima, ancora una volta!

08/12/14, ore 12:14

Oddio, Sam, sei un amore (sto spruzzando arcobaleni, scusami).
Adoro questi quadri con i fratelli. Dovrò andare in disintossicazione alla fine di questo calendario. Ancora grazie e scusa se non riesco a essere puntuale ma è praticamente contro la mia natura.

08/12/14, ore 12:07

Povero, splendido piccolo Dea, già cacciatore accanto a suo padre e pronto alla sfida della notte. Bello il modo con cui hai giocato con i colori, lasciando anticipare quello che è il destino del maggiore dei fratelli Winchester (penso al marchio di Caino, faccio male?). Come sempre un ritratto perfetto anche in poche parole.

07/12/14, ore 18:25

Non ho capito benissimo stavolta...gli sta leggendo una favola? Bellissimo cmq *_*

07/12/14, ore 18:24

Pensavo che fosse Dean inizialmente che dormiva o.o

Samuel è dolcissimo quando chiede a John di non sparare a babbo natale!

E John sa che non lo farà, né potrebbe mai: non si uccidono i sogni.

E qui mi è venuto da piangere! Complimenti...non è facile commuovermi. bellissima frase!

07/12/14, ore 18:22

Oddio...questo capitolo ha poche parole, ma sono pura poesia...davvero...sono impressionata *_*

Sono dolcissimi e bellissimi i pensieri di Dean per Sammy!!

Bella la citazione al re infante e agli angeli *_*

07/12/14, ore 18:19

Povero Dean che soffre per la madre...:(( mi fa troppa tenerezza :(

07/12/14, ore 17:40

Ed ecco che ci lascio il mio cuore in questa drabble. Sammy tutto allegro per la recita e Dean che è già stanco da quella vita, ma ascolta e applaude comunque al suo fratellino ( l'unico regalo di una vita a scadenza , ecco supernatural in una frase). Mi immagino baby! Sam, puccioso in un costumino da albero, che saltella davanti a Dean e Dean che nonostante tutto sorride. Un tocco da maestro il particolare del "se un albero mi parlasse, gli darei fuoco ", segno che Dean è già entrato in modalità cacciatore e non ne esce più. Bellissima anche questa drabble!

07/12/14, ore 16:54

..... :')
Non c'è molto altro da dire. Se non che, anche questa, è un'immagine bellissima :')
Che carino Sam, ce lo vedo proprio a fare "l'abete" e ad esserne fiero! <3

07/12/14, ore 15:24

aww che dolce abete-sammy però si il ragionamento di dean non fa una piega!
p.s
adoro il tuo calendario dell'avvento
xxaskyfullofstars

07/12/14, ore 15:16

Sono con Dean. Se un albero mi si mette a fare il balletto in calzamaglia davanti, cerco la motosega di Bobby!

07/12/14, ore 15:14

Dean ha avuto un'infanzia orribile, però mi piace il modo in cui la racconti dal suo punto di vista, quindi con naturalezza e senza particolari drammi. Alla fine è l'unica realtà che conosce, perciò mi sembra inevitabile che sia quasi entusiasta di starsene in attesa in macchina con il padre.

07/12/14, ore 15:11

Bobby mi manca da morire, perciò è stato bellissimo poter leggere di lui alle prese con Sam piccolino. Tra l'altro io ho proprio una passione per le storie con Bobby babysitter (sì, sto suggerendo) e anche una così ridotta basta a riempirmi di soddisfazione. Grazie!

07/12/14, ore 15:02

Johnnnn, oddio JOHHHHHN. Quest'uomo mi fa soffrire, perchè lo amo e lo odio tantissimo. Il modo in cui ha tirato su i figli è una porcheria, ma il livello di sfiga che l'ha avvolto SEMPRE mi porta a dire che è già un miracolo se li sia accollati senza battere ciglio. L'ipotesi che possa sparare a Babbo Natale, comunque, non mi sembra assolutamente inverosimile. Anzi!