Become the hero you need (ex: Scatti di voi)
di Inathia Len

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
29/12/16, ore 16:55

Ciao, non ti preoccupare, continua con le cose che devi fare...è giusto che la tua vita sia in primo piano, noi (almeno di sicuro parlo di me) rimarremmo qui ad aspettarti quando sarai pronta.
ciao un bacio,
aly black

06/12/16, ore 19:59

Ci sarà sempre qualcuno a leggere gli avvisi o i capitoli😊. Spero davvero che riuscirai a passare tutti gli esami e a prendere la laurea. Ti devo ringraziare perchè con la tua storia mi hai fatto davvero sentire bene, e mi hai fatto entrare in una realtà fatta di foto e momenti belli. Spero che in futuro potrai aggiungere almeno un altro capitolo. Grazie ancora.
Alla prossima,spero.

06/12/16, ore 13:26

Hey
capisco che la real life abbia avuto il sopravvento. A me sta succedendo la stessa cosa, sarà l'avvicinarsi della seconda laurea?
Comunque non ti preoccupare...aspetterò perchè so che ne varrà la pena ;)
H.

06/12/16, ore 13:22

Hey... Quanto tempo.
Che dire, ho anch'io da scusarmi. Avevo promesso di recuperare e non l'ho fatto, sempre per la scuola ('naggia a me quando ho scelto il classico).
Per fortuna in questo periodo sto avendo un attimo di respiro e ne approfitterò per rileggere questa meravigliosa storia da capo.
Tu non preoccuparti assolutamente. Pensa alla laurea, e buona fortuna! Io sarò qui ad aspettarti, anche se fossi l'unica!
Un abbraccio immenso e (spero) a presto 😘😘
Ele

05/06/16, ore 18:35

Buonasera! Mi chiamo Greta e non ho mai recensito perché ho appena trovato questa storia e l'ho letta tutta d'un fiato! Sappi solo che amo il modo in cui descrivi i personaggi e le emozioni e il modo in cui gli dai vita! È una fan fiction entusiasmante, assuefacente e ben scritta! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perché ormai non posso più farne a meno! Ti aspetto con ansia! Intanto in bocca al lupo per gli esami :)

10/03/16, ore 11:24

Ciao Inathia,
non ti preoccupare di niente, non c'è nessun problema concentrati sullo studio, io di sicuro ti aspetterò per leggere la tua bellissima storia e per sapere che con l'università va tutto bene, se tu avessi bisogno di parlare sai che i tuoi fan ( :-) ) sono sempre qui per te.
in bocca al lupooooooo!!!!!!
TVB
Aly Black

08/03/16, ore 18:24

Emh ciao! Non mi ricordo se e quando io abbia recensito questa storia (o magari l'altra) Cmq le seguo entrambe e, se non l'avessi mai fatto, vorrei dire che mi stanno piacendo tantissimo! Questa in particolare (ed è per questo che commento solo di qu). Volevo solo dire che, ovviamente, io e indubbiamente tutti quelli che come me stanno leggendo (anche in silenzio) e apprezzando questa storia non si faranno/ci faremo demoralizzare da un p periodo di stop o di rallentamento, ma ti aspetteremo qui per tutto il tempo di cui avrai bisogno, con calma e magari un filo di impazienza, certo, ma si aspettano sempre con ansia le cosa che piacciono, no? :) Al più presto possibile, spero :) In attesa (im)paziente, Sarathepooh

08/03/16, ore 16:51

... e poi arriva la ritardataria cronica xD
Ehilà! Sono tornata finalmente! Qui sono io a scusarmi per il ritardo più che grande, ma anch'io sono impegnata con lo studio, per cui ti capisco. Come al solito, ti dico di stare tranquilla e prenderti il tempo di cui hai bisogno, tanto ti aspettiamo ;)
Prometto che recensirò gli arretrati appena avrò un attimo libero! Baci e alla prossima ;*
Ele

08/03/16, ore 09:18

Tranquilla non ti preoccupare... Sono abituata ad aspettare quando si tratta di fan fiction e capisco la tua situazione... Prenditi tutto il tempo di cui hai bisogno... A presto spero

07/03/16, ore 21:59

Oh cara, come ti capisco. L'università è una specie di girone dantesco, per quanto mi riguarda. Studia pure, quando tornerai io sarò qui a leggerti e recensirti e potrò dire di essere the girl who waited.
A presto
H.

07/03/16, ore 21:50

Nessun problema studia pure!Dopo quando ti sarà piú comodo e con calma pubblica gli altri capitoli.E cmq la storia é molto bella e ti ringrazio per l'entusiasmo che ci metti.

07/03/16, ore 20:26

Tranquilla, alla fine devi studiare, e so come sono i professori, sembrano farlo apposta verifiche, interrogazioni più compiti, lo stesso giorno, poi in che anno Sei? A me al 5 anno delle superiori, mi è capitato un intero giorno di 5 ore di verifiche.... Da spararsi

04/03/16, ore 14:09

Finalmente riesco a recensire, allora mi stava venendo un mezzo infarto quando ho letto che Marlene aveva un appuntamento, ho detto ma come???? non è giusto!! Poi incontra Regulus, e li seriamente stavo per chiudere il capitolo, poi ho detto no continuiamo e meno male che ho continuato dai, mi piace che hai descritto l'uscita di ogni coppia, evitando James e Lily che hanno avuto un cap tutto per loro, insomma un po' di spazio anche agli altri! Poi mi è piaciuta un sacco la finale, dove tutti anche se non concordato si sono incontrati ai tre manici di scopa e sono rimasti tutti li!
Beh dai come sempre hai fatto un bel lavoro..:-) a quando il prossimo aggiornamento? Tra l'altro non vedo l'ora di leggere che cosa vuole Regulus da Sirius, sicuramente niente di buono, uff, va beh........
ci sent al prox capitolo!!!!
ciao!!!!
Aly
(Recensione modificata il 07/03/2016 - 11:37 am)

02/03/16, ore 14:02

Sono contenta che hai fatto rappacificare Sirius e Marlene. La mia parte preferita è stata sicuramente l'ultima, perchè tutti hanno un pò bisogno di non pensare alla guerra. Remus ha sempre i sensi di colpa, si dovrebbe lasciate un pò andare, in fondo a Dorcas non interessa se è un licantropo o no. Il capitolo è bellissimo.
Alla prossima.

01/03/16, ore 18:06

Amo questo capitolo sprizzante di felicità e di buonumore!! Finalmente tutto va bene! Potresti concludere così la storia, ed evitare morti e stragi future come zia Row ha dettato? (occhi speranzosi)
Spero in ogni caso che questa gioia pervada anche i capitoli successivi!
Alla prossimaaaa
Lène