La danza spietata della pantera
di Laylath

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]

Perdonami davvero per il mio ritardo imperdonabile: il pc è partito. Si è rotto l'alimentatore e non so come riprenderlo; ti scrivo da un computer di fortuna!
Allora sto recuperando lentamente: purtroppo non ho letto la tua precedente fic, me ne scuso; ma comincio a capire davvero come si evolve la storia.
Wow, sei sorprendente davvero: è veramente BEN SCRITTA
ma fidati, intendo davvero tanto. Riesco a percepirne la serietà, l'accuratezza anche solo leggiucchiando qualche parola senza soffermarmici, pensa quando proprio mi ci metto.
Mi dispiace ancora davvero per la mia lentezza.. scusami, non riesco nemmeno ad aggiornare causa questo incidente.
Sono curiosa di vedere come si evolverà la situazione, e di conoscere meglio questo duca Anditev: nome russo?
Son contenta che tu abbia ricompattato la squadra! mancava molto.
Ora vado vedo se con questo catorcio riesco a recensirne un altro.. a dopo!

08/09/15, ore 00:05

Niente divisa? Oh!Grumman deve aver architettato..ehm. Qualcosa.
Mi piace molto leggere i tuoi capitoli: Danno come l'idea del preludio a una grande tempesta.
Mhhh il tuo stile mi piace molto, fossi stata in te avrei reso le pagine più corte per facilitare la lettura, ma niente che un po' di concentrazione non possa vincere, anzi!
Continuerò sicuramente a leggere tutto, scusa davvero per il "lentume", tante cose da fare oggi!

06/09/15, ore 21:26

Hey!
Eccomi
Ho iniziato, lo ammetto, a leggere la tua storia un po' troppo alla leggera: mi rendo conto solo ora che questa meriti un'attenzione più alta, data la tematica che tratti. Queste reazioni degli Ishvaliani mi ricordano tanto un film che ho visto una volta, "Il figlio dell'altra", non so se tu lo abbia mai visto, ma l'ho ricordato con piacere grazie a te!
Mi piace moltissimo come inizio e spero, ma son sicura, che evolvendosi resterà su questa linea!

06/09/15, ore 17:35

Hi!
Sto scoprendo la tua storia ora dopo un luuunghissimo periodo di assenza dalla ribalta *si, certo ribalta, come no*
Mi piace come prolgoo, mi piace come scrivi, le tue parole sembrano accompagnare il ritmo militare, come se scandissero la narrazione!
Non vedo l'ora di andare avanti!

05/09/15, ore 00:09

Come potevo non arrivare in clamoroso ritardo anche per recensire l'epilogo?
Figurarsi se mi rovino proprio all'ultimo u.u tanto ci penserà la recensione
Scusa, scusa, scusaa, ma il mondo sembra avercela con me TwT
L'effettivo ultimo capitolo – il 32 – è stata una meraviglierrima sorpresa *^*
Roy e la signorina Armstrong mi hanno fatto morire, così come buona parte di questo bellissimo epilogo :')
No, via, diciamolo chiaramente, mi sono più e più volte ridotta a una sottospecie di foca che batte le pinne rotolando a terra, tra Havoc, Breda e Fury.

Havoc è da incorniciare, in qualsiasi rapporto venga intrappolato riesce sempre a essere stupendo.
Alto, biondo, occhi azzurri, cuore d'oro, un probabile debole per la poesia [ispira cose strane, sorry ahah], sarà certamente la mia morte. Lui e le due tiratrici scelte in allegato.
Io non sono in fissa con fma, naaah u.u
Quelli che mi conoscono non vogliono firmare una petizione per mandarmi in esilio, naaaaah
Io non so cosa darei per essere la vicina di un'ipotetica coppia come Havoc e Rebecca – la praticamente perenne insonnia che ne seguirà sarà qualcosa di facilmente sorvolabile, così come il persistente istinto omicida/suicida.
Come coppia sono straordinari, entrambi sembravano (voler) esser destinati ad altro – lei a un uomo ricco, lui che stava diventando una strana copia del Mustang donnaiolo -, caratterialmente molto simili, con una forza d'animo invidiabile - Rebecca è un affare di donna, Havoc compete.
E sono così carini quando si vorrebbero prendere a sprangate ma non lo fanno perché, suvvia, ci sono i bambini, la vista del sangue potrebbe traumatizzarli *^*
Che poi no, lui non lo farebbe mai, al massimo se ne uscirebbe con una sfuriata cui succederebbero le sprangate per mano della moglie, ma andrebbe comunque a finire tra le lenzuola o qualsiasi altra superficie disponibile al momento, prima o dopo.
Adorabili, insomma :')
Per quanto riguarda il comportamento di Rebecca, Riza non poteva definirlo meglio.
Io sto amando quella donna e non capisco perché è così dannatamente ignorata ç-ç
Anyways, tu non la ignori e questo basta *^*
Penso che potrebbe dare un pugno a Havoc e riuscire, il giorno dopo, a ritrovarselo davanti mentre borbotta – perché un po' di orgoglio maschile va mantenuto – scuse per essere, non so, capitato davanti a lei (?)
Comunque, confidiamo nell'intervento di Riza per evitare crisi isteriche e possibili ricoveri a Jean.
E al resto del team.

Falman [con tanto di metaforica mantellina e tutina attillata da supereroe] is baaaack *^*
E le montagne di fogli da firmare saranno back il giorno dopo, con somma felicità di Riza :D
Insomma, non che abbia molto da lamentarsi (•⊙ω⊙•)
Sono così bellini, anche lei e Roy. Sono felicissima che stia andando tutto bene tra loro e che non siano insorti cori di malelingue. Ci sono, ovviamente, perché per quanto attenti possano essere loro due, ci sarà sempre chi è più attento di loro e si farà venire qualche dubbio, ma fintanto i dubbi vengono sussurrati e vanno a morire da qualche parte, tra altri dubbi, allora tutto bene.
Di Grumman non c'è da preoccuparsi, penso tenga l'altra parte del cartellone “RoyAi is life” e che quando li veda sussurri incoraggiamenti del tipo “Amatevi e procreate” o “Mustang ti eviro se fai qualcosa di stano” [quest'ultimo in coro con la Armstrong].
Ovvio che sa già tutto, il nonnino è più giovane di tutti loro messi assieme.

Fury, my poor little boy, la tua puntualità è spiazzante. Felicissima si sia preso le sue giornate di risposo, felicissima si sia rialzato alla grande, felicissima che si sia ripreso e abbia deciso di restare in squadra [piccolo adorabile sciocchino a aver pensato il contrario] ma ha un rapporto un pelino traballante con il tempo.
Mezz'ora dopo poteva arrivare in ufficio, piuttosto che alla stazione u-u
Comunque, sicura che abbia accettato il rapporto che c'è tra Riza e Roy – chi non lo farebbe, d'altronde? -, anche se non avesse voluto, con il tempo si abituerebbe e, conoscendo, più o meno, la sua indole, finirebbe col credere che sì, Riza sembrava proprio contenta. Al massimo poteva unirsi alla coalizione Nonnnino/IceQueen.
Ma anche lui avrà da pensare parecchio, ora che finalmente Janet l'ha trovato. Cioè, che lui ha trovato lei. Chiunque abbia trovato l'altro, sono contenta per lui e anche per la squadra. Sicuramente Jean apprezzerà di più questa soluzione che l'altra, ma anche gli altri potranno tirare un sospiro di sollievo quando sapranno che anche il piccoletto della squadra si è piazzato. Yup, se la merita tutta una come lei ù-ù
E finalmente il fantasma di Kora è stato liberato dalle catene che lo tenevano prigioniero e che, di riflesso, imprigionavano anche il piccolo innocente Kain, che va a terminare questo awwosissimo capitolo.

Ma abbiamo saltato un elemento fondamentale ù-ù
Breeeeda T^T
Piccolo panettone deposita abbracci, ti sei sistemato anche tu, eh?
Sistemato è un parolone, con Karla, ma omfg se stanno bene insieme *^*
Certamente, figurarsi se Breda si accontenta di una qualsiasi, di una famigliola stabile che sembra uscita da una favola o da una presentazione per viaggi in villaggi tropicali con i figlioletti che scorrazzano davanti ai due genitori che si tengono per mano.
E proprio per questo penso alla fine riusciranno a racimolare abbastanza felicità da esserne soddisfatti, da non avere rimpianti.
Ci sarei rimasta malissimo se Karla non fosse tornata, anche solo per salutare, lo ammetto.
Non hai idea di quanto abbia adorato quel pezzo, ti giuro. Okay, io adoro praticamente ogni riga che scrivi, ma questo è nella top five, indubbiamente.
Non c'è un motivo ben preciso, ma la metà delle cose che faccio non ha un motivo, quindi u-u
Forse perché ciccio Breda è un amore, perché Karla è un altro amore, perché sono la tenerezza e perché lei è andata a casa sua così, una decisione fatta di punto in bianco, anche se qualche pensiero assiduo l'avrà pur avuto, perché ha lasciato la sua casa per cercarne un'altra, perché gli ha portato le olive, perché se ora non la smetto diventeranno una delle mie ship preferite tanto lo sono già e no, devo smetterla.
Devi smetterla di creare questi personaggi così bellini e far spuntare nuove coppie così belline, che poi io vado in fissa.
No, sto scherzando, continua pure, lo apprezzo TwT

Aw è stato così dolce questo capitolo :')
Una riunione familiare, in poche parole, e hai creato un'atmosfera così serena [ehm, Catalina permettendo] e normale [nella versione Team Mustang del termine, ovb] che verrebbe voglia di tenerselo da parte per le giornate in cui vorresti solo la versione originale del Death Note – tipo oggi, maledetti esseri umani che non capiscono cosa significhi non riuscire a recensire l'ultimo capitolo di questa fanfiction bellissima. ಥДಥ
E, ancora una volta, happy ending per quasi tutti :D

Una delle cose per le quali sto amando le tue fanfiction – riuscirò a finirle di leggerle tutte, prima o poi – è che rendi partecipi personaggi secondari, sottovalutati e estremamente ignorati, che io puntualmente amo. Rebecca avrà avuto 7 minuti di comparsa nell'anime, cosa abbastanza triste, e anche gran parte della squadra Mustang ha avuto relativamente poco spazio, anche se non oso lamentarmi perché c'è chi è messo peggio, e io ti sono enromemente grata per analizzarli sempre così bene :')

Dire che sono triste per la fine di questa meraviglia è un eufemismo, mi mancherà sinceramente aspettare gli aggiornamenti e passare le giornate a tormentarmi l'anima per non riuscire a recensire – cosa che mi potrei evitare, dato che scrivo cose senza alcuna utilità. Per non parlare dello stare in ansia perché qualcuno ha tentato di uccidere qualcun altro, e vedere Mustang infuriato, Havoc che fa il cretino dimostrando un'intelligenza che ti fa quasi sentire in colpa, Breda che chiama Riza bambina, Riza che non si sa bene cosa le prenda, Fury piccino mio perché non c'è qualcuno che ti abbraccia ogni cinque minuti, tutti i nuovi personaggi che hai creato prendere sempre un maggiore spessore emotivo, essere ossessionata dalla voce di Alexand [qualcuno mi aiuti, pls] e da tutti gli altri che non ho intenzione di citare perché potrei seriamente mettermi a fare un riassunto dell'intera storia con tanto di termini che non stanno né in cielo né in terra, creati solo per cercare di riassumere cosa diamine è nella mia testolina malata un determinato personaggio.
Se scrivo un altro periodo così lungo mi lincio da sola, don't worry.
Le mie speranze sono tutte riposte nel fatto che non hai intenzione di chiudere col fandom, così come nel fatto che devo finire di leggere i tuoi lavori, per questo mi rifiuto di soffermarmi ulteriormente su quanto mi mancherà questa storia.

Grazie mille per aver usato un po' del tuo tempo per scrivere e pubblicare questa storia e ancora complimenti ^^

Mutny

04/09/15, ore 18:26

E così eccoci arrivati all'epilogo di questo bellissimo viaggio!
Direi che le cose sono tornate alla normalità, con il povero Havoc che impazzisce (e fa impazzire la sua squadra) con il compleanno dei gemellini organizzato da Rebecca.
Ma le sorpese continuano; prima tra tutte l'arrivo di Karla a casa di Breda.
Mi sembrano una bella coppia e spero che la loro storia sia felice e duri a lungo.
E forse il vero amore arriva anche per Kain, ed ha il viso di Janet Havoc.
Temo la reazione di Jean, ma la cosa importante è che Kain si sia liberato del fantasma di Kora.
Questa è stata tra tutte le tue belle fic, quella che mi è piaciuta di pià.
Hai saputo creare dei personaggi splendidi (Alexand, Michael, Derekj, Valerja, il principe di Xing) che spero davvero di rivedere in altre tue storie.
Complimenti per tutto e a presto.

04/09/15, ore 16:04

Capitolo molto carino!
E' ora dei saluti e quale modo migliore per farlo sigillando un trattato di pace in piena regola con lo stato di Drachma?
Roy ce l'ha fatta, e Olivier Armstrong può solo rodersi il fegato ...
La parte più toccante è stato il saluto di Kain a Kora e a Michael; povera Kora, non ho ancora assimilato la sua morte, e voglio ricordarla quando seduta per terra insieme a Kain giocava con i cagnolini; forse è stato uno dei pochi momenti della sua vita in cui è stata davvero felice.
La parte più dolce è stato il ritorno a casa di Falman; mi ha fatto davvero una grande tenerezza vederlo abbracciare i suoi bambini.
Vado a leggere l'epilogo, per vedere il gran finale di questo bellissimo viaggio.
A presto.

01/09/15, ore 10:12

E si ritorna alla normalità! xD

E' così familiare l'atmosfera che si respira: a cominciare dai lamenti di Havoc e della sua pignolosissima moglie! Povero fratellone, ha ragione: anche io andrei in fiamme se fossi al suo posto. Ahahahahah
Per fortuna arriva Vato e tutto si placa, con somma gioia di Roy e del suo mal di testa - questo testimonia che per una volta si è dato da fare! Oops... mi sa di nooo!! *scappa dal fuoco dell'alchimista*

Il procedere della storia con Riza direi che va a gonfie vele! *-*
E Fury, P.P.P., vedo che ha digerito abbastanza bene la questione guerra/cicatrice/fuoco e ad assimilare il fatto che oramai Roy e Riza stanno insieme.
E c'è anche JANET! *ç*
Ahahahah quegli stronzi che dopo aver fallito nel trovare una ragazza a Fury pensano al bordello è mitica! xD Non so se ridere come una matta o prenderli a sberle! Però ora c'è la bella biondina con gli occhi azzurri - eh, Fury, sta attento a fratello, che ne vedrai di scenate di gelosia da parte di Jean! xD

Breda stressatooooo! Mi è piaciuto da matti! Lui che non perde la calma praticamente mai... ora che sta subendo stress a destra e a manca per i gemelli è davvero arrivato al limite! xD Però c'è una bella sorpresa - che francamente non mi aspettavo!

E' stata un'avventura sorprendente quella che hai intrapreso cominciando questa ff. La tua idea su Drachma mi ha davvero fatto vivere le atmosfere fino ad ora sconosciute di questo magico posto che sa tanto di Russia. :D
I dettagli, l'attenzione per le casate, la minuzia della storia, gli intrighi orditi da Kyril, i personaggi... è stato tutto realistico e tutto conforme all'epoca e all'ambientazione in cui si svolgono i fatti.
Sì, direi che non togliendo niente alle altre - di cui per come sono affezionata in modo esponenziale non lo capisci neanche tu - questa è stata la più elaborata e coinvolgente. Grazie mille per avermi "regalato" il primo capitolo nel giorno del mio compleanno (sì, non l'ho dimenticato xD) e per averci messo tutta te stessa nella stesura com sempre. Tutto ciò, compresi i tuoi preparativi personali, sono un segno di quanto ci tieni.

Grazie in particolare per oggi: mi hai illuminato una giornata cominciata male xD

Aspetto con ansia la ff su Kongming alias Shao Ming! xD

31/08/15, ore 00:47

Una Rebecca che sclera è una chiusura perfetta per la conclusione della storia. Perché tutto sommato Jody e Killy sono un po' figli di tutto il Team ed è giusto che anche gli altri membri della squadra impazziscano per il colore dei confetti troppo chiari o troppo accesi.

Lasciando Roy e Riza che manca poco per far diventare Grumman bisnonno, noto con piacere che hai ripescato Karla! Tra lei e Breda immagino una storia all'insegna dell'imprevedibilità e dei colpi di scena: c'è poco da fare, Breda e "relazione serena" non stanno bene nella stessa frase... Ah, ma Rebecca non saprà mai che Karla voleva fare una cosa a tre con Havoc, giusto?

Ma restando sempre in tema coppie, vedo che hai ripescato Janet! Ok, ok, se il mio Jean l'ha presa più o meno "bene" non oso pensare come reagirà qui, perché come hai fatto notare in recensione Fury è giusto un pelino meno grosso di Breda e farsi malmenare da Havoc non è una passeggiata.
Ommamma, con tutti questi universi alternativi abbiamo di che divertirci.

E sempre restando in tema di universi alternativi, sappi che non vedo letteralmente l'ora di leggere Xing trattato da te, sarà divertente fare confronti e rivedere personaggi che sì, da parte mia non si sono fatti amare subito come il team Mustang (stupido di un *ex* principe che si fa adorare col senno di poi), quindi sono curiosissima di sapere in che modo tratterai certe tematiche. Ma conoscendoti confido in un relativo lieto fine.

Bon, posso dire che questa storia è stato qualcosa di titanico? Soprattutto alla luce del fatto che non mi sarei mai aspettata di apprezzare il personaggio di Michael.

Che dire di più, auguri e figli maschi per Derekj!

Green Star.

30/08/15, ore 21:11

ed è finita.
la cosa dispiace sempre un po', ma il lieto fine la rende più accettabile, molto direi.
beh, non molto per Havoc, poverino, Rebecca è un filo nervosa... d'altra parte organizzare un doppio compleanno per due piccoli demonietti non è cosa da poco considerato che sono anche un maschio e una femmina. e che hanno il dna combinato di Becca e Jean.
Roy, invece, non ha -quasi- nulla per cui essere stressato, ma cerca di farsi coccolare lo stesso. scorretto, l'alchimista. fortuna che Riza ha un minimo di autocontrollo. credo.
intanto, anche Breda riceve un gradito regalo pur non compiendo gli anni. Karla è proprio la donna perfetta per lui!
e quella è... Janet! al braccio di Fury!
sapendo la piega dolcissima che prenderà la loro relazione, non credo che il piano di sverginare (per la seconda volta?) Fury per la seconda volta finirà come aveva previsto Havoc. giù le zampe dalla sorellina!
e... vorrei non finire mai questa recensione, ma è giunto il momento di dare l'addio a questa storia, nell'attesa di un qualche nuovo progetto per la nostra bella gente.
un bacio, Alsha

30/08/15, ore 20:42

un delizioso capitolo extra ^^
più si ritarda la fine di storie così belle meglio è per me, but however...
è bello vedere come ora è tutto tranquillo.
a partire da Breda, che se non si calma popolerà Drachma di marmocchietti dai capelli rossi. capisco che Karla è Karla, ma un po' di contegno amico mio!
il commiato di Michael con Fury è stato molto bello, quieto, profondo ed elegante come solo il nostro monaco sa essere, mi mancherà molto ti dirò.
e l'incontro tra Olivier e Roy è stato epico, sono morta dal ridere. "io ti sventro" maddai!
avrei voluto assistere, chissà che faccia avrà fatto il nostro Colonnello!
per non parlare di Havoc sul finale... inopportuno, schietto, insomma Havoc! povero Fury, ne passerà di ogni se non si sbriga a trovarsi una fidanzata...
okay, passo all'epilogo.
kisses, Alsha

29/08/15, ore 11:39

We là! Siamo proprio tornati! :D
Sapevo di trovare l'aggiornamento di questa ff prima della fine del mese, visto che ieri avevate aggiornato Blackmail. :)

E pace è fatta! *-*
Dev'essere una grandissima soddisfazione per Roy; non solo perché può spiattellarlo in faccia a Olivier xD ma anche perché è uno dei suoi sogni che si avverano.

Breda, sai che fai strage di cuori, sì? Ebbene, con Karla dovresti propro pensare ad un... *Nooooo, mi urla Giulia.*
Davvero, anche se si sono affezionati l'uno all'altra, Heymans non pensava affatto ad una relazione duratura.Ma il corso degli eventi non si può controllare, eh no Breda, specie se vai a letto con una donna per mesi. Lei si è innamorata! :)

Con tutte queste scene di commiato, non poteva mancare quella di Fury alla tomba di Kora. La morte di una persona che gli è stata vicina l'induce a pensare, a non poter fare a meno di pensare, che desideri davvero quel paradiso di cui le religioni parlano.

Michael finalmente ha allargato il cerchio delle sue idee: finalmente ha dato uno slancio maggiore al suo punto di vista che fino a quel momento era estremamente fossilizzato sul suo credo. L'esempio più lampante è quello che lo ha accompagnato per più di questa storia, con il presunto eretico Roy, mettendo zizzania - eh, sì - fra un uomo estremamente buono nonostante le circostanze vogliano il contrario e un giovane soldato le cui certezze sono state costruite attorno a quell'uomo. Sì, pensava di fare del bene, ma non ha valutato l'autenticità delle intenzioni di Mustang basandosi sul semplice fatto che la sua fede sia indirizzata solamente sulla scienza che professa.

Molto bella la scena in treno. Si ritorna a casa, ed oltre a lasciare amici - Eeeeeeeh, quale ragazza ha l'onore di conoscere Derekj? *^* - Riza ha anche acquisito la consapevolezza di amare Roy. Sì, di nascosto, ma Grumman sa il fatto suo xD

Stavolta Kain torna *vivo* a casa sua per qualche tempo. Già, deve ancora fare i conti con tutto ciò che è successo in viaggio, ma almeno non è tornato a casa con ancora la squadra contro. Ora gli serve, però, soltanto la compagnia di Hayate! Mi manca, quel cucciolotto! *-*

Ahahahah Kongming che si fa aria nonostante il freddo è mitico! Ahahahah

Bravissima come al solito! Dispiace anche a me che non hai potuto aggiornare all'inizio del mese, ma fa niente! Ora ho avuto il mio capitolo di Laylath da leggere! *ç*

28/08/15, ore 23:17

Epiloghi felici per tutti (bene o male).

Roy caro, fatti sparire quella faccia gongolante perché in altre storie ti verrà tolta la capacità di sorridere stanne certo. C'è poco da fare, anche in situazioni che richiedono la massima serietà deve fare il cazzone. Meno male che c'è Riza a tenerlo sotto controllo.

La mia parte preferita è stata quella con Breda.
Poveraccio, è stato inguaiato anche qui, e in maniera del tutto inaspettata! Dai che Karla è perfetta sotto ogni punto di vista, fossi in te ci farei un pensierino, come va va (basta che Monica non se senta mai parlare). E poi come farai a resistere alle deliziose olive tuscol... Di Drachma? Di' che non vedi l'ora di assaggiarle di nuovo, dai.

Che Kain sia andato a visitare la tomba di Kora non sorprende più di tanto. Più che altro fa strano immaginarla non più in vita, anche io dovrò farci l'abitudine, mi sa. Lo ammetto, un po' mi mancherà (ma Kyril no, proprio no), nonostante le tare mentali è proprio vero che non poteva essere salvata. Quella di Michael non era altro che una lotta contro i mulini a vento.

Olivier mi ha fatto morire. XD
Suvvia, e che sarà mai, tanto ci penso io a farti combattere guerre anche fino ai sessant'anni, non fare caso a quel gongolone di Roy e ad Alexand che vorresti affettare per bene! Prendi un respiro profondo e ordina a Miles di prepararti una tisana, vedrai che tutto andrà bene.

E se ci sono famiglie che si riuniscono, altre, forse, si apprestano a crearsi. Tolti Falman e Havoc abbiamo due scapoli e una coppia di novelli fidanzati da far sistemare a dovere. Che la prossima long sia incentrata sul trovare moglie a Kain? Mi sembra giusto che il pulcino spicchi finalmente il volo per crearsi un nuovo nido.

Per quanto riguarda il seguito, sai cosa bramo alla follia (ciao Ventaglino, ti voglio un mondo di bene, sia a te che a tuo fratello <3), ma ammetto che un'ambasciata ad Aerugo mi intriga non poco, se non altro perché è un paese che avrebbe tanto da ispirarsi all'Italia e sarebbe magnifico creare un governo e una storia simili ai nostri.

Bon, anche se sembra sia stato detto tutto attendo con ansia l'epilogo, almeno per intravedere i prossimi progetti per queste banda di soldati scalmanati. Nel frattempo abbandono il sito perché urge scrivere un capitolo impegnativo. Prendo in prestito il tuo team invecchiato di venticinque anni, ok?

23/08/15, ore 14:59

Qualcosa mi dice che manca davvero pochissimo alla fine, e non sai quanto mi dispiaccia.
Mi ero davvero affezzionata a questi personaggi!
Ma passiamo al capitolo; bel risveglio quello di Roy, e, come è giusto che sia, la salutare strigliata di Riza non deve mai mancare; se no, come sta in riga quello?
Non mi è dispiaciuto per la morte di Kiryl, ma invece mi è dispiaciuto per quella di Kora; capisco che non si poteva fare altrimenti, ma in fondo lei era solo una povera ragazza malata che nessuno, a parte Fury ha saputo o potuto capirla e aiutarla.
Molto belle le parti dell'incoronazione di Derekj e della festa.
Aspetto l'epilogo, con dispiacere, ma è giusto arrivare anche alla fine di questo bellissimo viaggio.

21/08/15, ore 18:25

Bellissima l'idea di considerare la torre come un grande cerchio alchemico.
Davvero complimenti!
Povera Riza, sarà stata malissimo quando avrà visto tornare tutti tranne Roy; e stavolta non la ferma più nessuno.
Deve andare da lui e trovarlo, costi quello che costi!
Vero che a momenti i nostri ci rimettevano la vita sotto la montagna, ma, almeno per loro, il pericolo è scampato.
E Roy?
Vado al prossimo capitolo.
Ancora complimenti.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]