Naruto - Twilight
di Neko

07/01/09, ore 22:53

complimenti per l'idea dei parenti di naru tutti vampiri, e sei bravissima a disegnare. una nota: sto leggendo twiligth il libro e i mutaforma,come kiba nella tua storia, sono chiamati licantropi nel libro.continua a postare

07/01/09, ore 15:29

Da dove iniziare ci sono decisamente tante cose da commentare all' interno di questo capitolo ma iniziamo da quadro generale.... MERAVIGLIOSO! la scena del bacio è stata super-mitica! Non mi aspettavo però una Sakura così diretta... Si sta già iniziando a parlare di vampire murble che tu stia già preparando le fondamenta della trasformazione? :D Bella anche l' ultima scena... Naruto si è rattristato, se la fiction ha preso spunto da twilight significa che pensa di non poter avere figli... o mi sbaglio? Naruto ha ucciso un suo amico... si tratta di chi penso io? Oh bhe... pazienza Il mio Naruto soffriva la sete... non poteva certo continuare a soffrirla... complimenti per il capitolo!

07/01/09, ore 14:07

ma che dolci *__* vogli il continuo,mi sta appassionando sempre più, ti plego!!! complimenti ancora, anche per il disegno,alla prossima baci^^

06/01/09, ore 23:43

Waaaaaaaaaaa ma questo è...FANTASTICOOOOOO!!!!*_____* L'appuntamento...la scena del bacio...tutto bellissimo e tenerissimoooooo!!!*O* Me lo sentivo che ci sarebbe stato quel bacio!Ohhh che belloooo!!!Mi domando ora come si comporteranno adesso i due piccioncini!!Comunque adesso penso di essermi fatta un'idea su chi abbia ucciso Jiraya...U.U Ecco il perchè di tanti misteri!Ti confesso che se non leggevo questo capitolo non ci arrivavo xD Sono proprio una baka! Che altro dire...davvero bello il disegno!!!Chappy stupendo ma mi pare di averlo già scritto,quindi....bhè buona note,vado a nanna che domani comincia la schiavitù xD (Naruto vieni a sistemare la mia prof. che domani mi interroga dai!XD NDMe) Ci entiamo al prossimo chappy!Kissone! Bye Bye Miku

06/01/09, ore 21:35

Eh ? Ma non è stato Naruto ?...................ahie non dirmi che ci sono due vampiri a Konoa. Comunque, carino questo capitolo, no mi correggo, è molto bello e anche molto dolce.

06/01/09, ore 20:28

Ok, il disegno? Bellissimo! La storia? Fantastica! La scena del bacio e la l'appuntamento? Da mozzare il fiato! Davvero un capitolo bellissimo! Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà tra quei due ora che si sono baciati! Forse mi è saltata in mente un idea di chi abbia ucciso Jiraya. Ovviamente non dico niente e la tengo per me! Potrei anche sbagliarmi... Continua così!!!

06/01/09, ore 20:28

Ok devo calmarmi...QUESTO E' STATO IN CHAPPY + BELLO KE IO ABBIA LETTO FINO AD ADESSOOOOOO!!! Mi piacciono mlto i disegni ke inserisci ^^ E cmq è stato veramente stupendo, solo nn mi aspettavo ke anke Sakura fosse csì diretta nell'esprimere i suoi sentimenti! Povero Naruto alla fine della discussione tra Sakura e la mamma T^T Aggiorna prestoooo baci ;)

06/01/09, ore 20:12

Ciao! Finalmente il capitolo romantico che aspettavo^^! Grazie! E non è vero che non sei brava a scrivere storie romantiche!!! Questo capitolo mi è piaciuto troppo!!!Per non parlare della scena del bacio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Però ad un certo punto Naruto ha detto di aver ucciso una persona... ho i miei sospetti ma preferisco non parlarne ancora, anche perchè dovrai essere tu a svelare questo mistero. kiss! Ps: Il disegno è super-bellissimo!;)

06/01/09, ore 16:51

un altro delizioso capitolo. La povera shizune continua a prendere degli incidenti.... di la verità prima della fine della fanfction le farei prendere un infarto? XD Vedo che la storia di Jiraya continua a trascinarsi in capitolo in capitolo..... ciò non fa altro che aumentare la mia curiosità... voglio sapere i particolari! >.< Ancche il narusaku continua a far progressi... non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo!

06/01/09, ore 00:07

StupendoOoOoOoOoOoOoO!!! *___* Finalmente Narutino si fa avanti!!!E Sakura accetta acceta accetta!!!!Che belloooo...!!Sono curiosa di vedere l'appuntamento di quei due!!Ohhh che pucciosiii!!Okay okay mi calmo... Però mi lasci ancora mille e più dubbi sulla morte del nostro Jiraya!!Eh no no non si fa!!U.U Devo saperlo..ormai è una questione di vita o di morte..okay esagero xD A quest'ora sono mezza andata...lascia stare. Carina la scena di Sakura che arriva col giaccone di Kiba hihihi....e poi quando Ino ha detto che voleva uscire con Naruto mi era venuto un colpo,ma è stata proprio quella la scintilla!!*__* si capisce lontano un kilometro che Sakura prova qualcosa per Naruto e viceversa!E sono stra-contenta che abbia accettato l'invito,finalmente Naruto si è deciso...!!Anche se Kakashi ha già capito tutto hihi...Bene ora ti lasci che sto scrivendo un poema!Al prossimo chappy. Ah dimenticavo...davvero bello anche il disegno eh! ^.- Bye Bye Miku

05/01/09, ore 23:37

Ma ciauuu!!! Bellissimo questo capitolo! Povero Kakashi, se nn si fa gli affari suoi credo ke Naruto nn skerzi sul fatto d ucciderlo XD. Bello anke lo scontro Saku/Ino hehe Ino ha proprio indovinato!! Bene allora aggiorna presto baci ;)

05/01/09, ore 22:44

Bello il disegno e anche il capitolo! Probabilmente non te l'ho mai detto, ma scrivi davvero bene! Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà al fatidico appuntamento fra quei due! Perchè non esiste nella realtà un ragazzo tanto gentile e carino come Naruto? Devo dire che ora che la notizia della morte della Volpe è definitiva mi ha rattristato... Lo so che è da sciocchi, ma quasi quasi iniziava a starmi simpatica! Non è che poi salterà fuori che è ancora viva? Peccato che Naruto non può più ricorrere al chakra, soprattutto per il rasengan! Ciao, ci sentiamo per il prossimo capitolo!

05/01/09, ore 22:43

Naruto che chiede a Sakura di uscire????? E lei accetta????? Ho letto bene??????? Sììììììì!!!!! Allora il prossimo capitolo sarà stupendo! Aggiorna presto!!!!! kiss^^!

05/01/09, ore 22:16

sei tropo veloce a pubblicare non faccio in tempo a finire di leggere un capitolo che è già postato quello successivo, comunque manca la spiegazione più importante: com'è morto Jiriya, ma qui da questo capitolo mi sa che i miei sospetti sono fondati. Carina la scena in cui Sakura si presenta con addosso la giacca di Kiba, per non scatenare l'istinto nutrizionale di Naruto.

05/01/09, ore 16:43

ancora non ho fatto in tempo a leggere fino infondo però la storia mi piace un casino, ho già visto il film e stavo anche leggendo il libro, devo dire che sei bravissima a scrivere e mi piace moltissimo come t stai destreggiando nel unire le due storie! complimenti!!! un bacione glò^^