Naruto - Twilight
di Neko

30/12/08, ore 23:05

Ovvio che sono abbonata *__* questa storia mi piace troppoooo...!!! Ogni capitolo è sempe più bella!!Non montarti la testa adesso eh.. Riguardo al cinghialetto (Oh povera bestia u.u)....ehm...gli avanzi di Naruto?Ehhhh...chi lo sà...può darsi..!!! *me fa uno sguardo maligno* (non spaventarti xD). Però è vero...Kakashi è sempre tra i piedi...meglio così,come si può non volerlo attorno??!*o* M_Ma...ma Naruto...come si può non ricordare il mitico Gai?!Che mondo sarebbe senza il suo spirito così pieno di giovinezza!!!Passando oltre...che teneri Naruto e Sakura,in quel pezzo ho notato che Naruto è stato più dolce del solito...(Tranne nella parte in cui arriva Kakashi..li aveva un istinto omicida :D)...!!Sakura gli fa questo effetto!** Chissà che succederà all'allenamento,me taaaaanto curiosa!! A presto!!!Ancora complimenti!! Bye Bye Miku

30/12/08, ore 22:59

Finalmente Naruto e Sakura si sono chiariti^^.Spero tanto che lui riesca a tornare alla vita di un tempo (per quanto sia possibile) senza troppi problemi.Cmq non sei ripetitiva, anzi, il fatto che Naruto possa essere pericoloso per Sakura rende la storia ancora più affascinate^^. Aggiorna presto! Kisses!!!

30/12/08, ore 22:44

Waaaaaa ma è stupendooooo!!! Finalmente il chappy NaruSaku ke aspettavo ^^ Vedo ke adesso stai rispondendo alle recensioni allora, scusa se maga t sembro ripetitiva pure io ma...E' una Naruto/Sakura questa vero? Poi insomma, t basi sul primo libro o poi aggiungerai anke gli altri cn tutti quegli intrighi??? grazie e ancora complimenti =)

30/12/08, ore 22:00

Semplicemente... fantastico! Volevo chiedere una cosa,perdona la mia ignoranza, ma non ho ben capito che fine a fatto la Volpe a Nove Code. Comunque bella e continua così. Non ossessionarti dal pensiero di diventare noiosa, ti assicuro che per te è impossibile! Oro sono ansiosa di scoprire come Naruto se la caverà agli allenamenti e anche di sapere come è morto Jiraya! Rimaneva pur sempre un ninja molto forte! Complimenti e felice anno nuovo, nel caso non arrivassi a farteli più avanti... A presto!

30/12/08, ore 15:40

Meno male resta. Buon capitolo tutto sommato. Bellissima la scena in cui entra nell' ufficio e tutti gli anbu armati di aglio! Mi hai strappato una risata. Shizune poi... XD povera stella, e la volta buona che abbandona il posto di lavoro! Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo; voglio in confronto Naruto-Sakura >.<

30/12/08, ore 15:27

Waaaaaaa ke bellooooooo!!! Spero ke Sakura lo accetti anke se nn è + il vecchio Naruto! Mi è piaciuto molto questo chappy, anke la parte degli odori, povera Tsunade XD! Aggiorna presto ;)

29/12/08, ore 22:18

Ma tu mi rendi tanto feliceeeee *___* Sarò monotona ma che posso farci...questa storia è bellissima,stupenda,fantastica!! Io ieri ho mangiato il cinghiale xDxD Ora che finalmente sanno tutto su Naruto...speriamo si fidino e che non facciano delle sciocchezze...però anche Naruto deve imparare a contenersi O_O anche se sarà difficile xD Ora chissà che succederà fra Naruto e Sakura!!Come sono curiosaaaa ** Non vedo l'ora!!!! Ciau Kiss!!!

29/12/08, ore 22:09

Mi stavo chiedendo che senso avesse Kiba, un mutaforma, in tutta la storia finché non mi è venuto in mente il personaggio di Jacob Black in Twilight, carina la scena nell'ufficio di Tsunade, con la povera Shizune che mi sviene dopo quello che le dice Naruto. Comincio a sospettare che Naruto c'entri qualcosa con la morte di Jiraya, solo spero di sbagliarmi, domanda: ma in twilight, che non ho mai letto da un lato perché non m'interessa, dall'altro perché non riesco a trovarlo (ma sospetto che presto si troverà un po' ovunque), Edward non mi sembra che abbia problemi nello stare alla luce del sole (se le vecchie credenze non funzionano, in teoria la luce solare dovrebbe solo indebolire Naruto).

29/12/08, ore 21:51

Stupendo... Kakashi è stato carino con Naruto e anche simpatico...non vedo l'ora di sapere come reagirà Sakura, riuscirà ad accettarlo così come è ora? Magnifico capitolo, bellissima storia... A presto!

29/12/08, ore 16:00

Uau. Sono senza parole. Quest' ultimo capitolo è stato mozzafiato (Ah! non vedo l' ora di leggere il confronto Naruto-Sakura sull' avvenuto!). Mi dispiace di non aver commentato il capitolo precedente ma ieri non c' ero... che belezza ritornare e trovarmi ben due capitoli! Grazie mille. p.s. vedere Naruto rifiutare del ramen è qualcosa di sconvolgente!

28/12/08, ore 23:29

Ogni volta rimango così quando leggo questa fic--> *o* Bellissimaaaaaa!!Adesso finalmente c'è stata un pò d'azione...Chissà ora che faranno gli altri adesso che sanno che naruto è un vampiro!Già mi immagino le loro facce! Troppo bella,*me taaaanto curiosa*!!non vedo l'ora d sapere che succederà....ma sopratutto...sono curiosa di sapere chi è stato a far diventare vampiro Naruto O__O Ciu ciau! Kiss ^^

28/12/08, ore 21:36

Capitolo stupendo... mi dispiace un'pò per Sakura, poverina... Ora che tutti sanno la verità, chissà come reagiranno e Kiba? Scoprendo che Naruto non è l'assassino cosa farà? Magnifica come sempre... i miei complimenti!

28/12/08, ore 00:08

Ah che tristezza, mi piange il cuore vedendo Naruto ke nn si ingozza cn il ramen T^T Cmq penso proprio ke si possa cominciare a sperare in una NaruSaku a tutti gli effetti (mi sembra di ricordare ke i xsonaggi principali sono loro...mmm...XD)!!! Cmq è bellissima, anke xkè io adoro Twilight e pensare alla storia cn i xsonaggi d Naruto è emozionante *_* Aggiorna presto

27/12/08, ore 22:57

E anche questo capitolo è stato bellissimo!Naruto che non assagia il ramen???Bhè c'è da aspettarselo da un vampiro xD Però è alquanto sioccante per tutti,mi imagino le loro facce... Chissà come faranno a scoprire Kakashi e Sakura che Naruto è un vampiro..sono troppo curiosaaa!! Ci sentiamo al prossimo capitolo!!!** Bye Bye

27/12/08, ore 21:20

Bello!!! Mi appassiona davvero molto questa storia... e poi non vedo l'ora di vedere come faranno a scoprire che Naruto è un vampiro!!! Spero che aggiornerai presto perchè muoio dalla curiosità di sapere cosa accadrà! Ciao... a presto!