Naruto - Twilight
di Neko

05/01/09, ore 15:21

accidenti sul finale del capitolo mi ha fatto urlare come una fan-girl! Meraviglioso! Ma quanto è carino Naruto? Lo sapevo che non le avrebbe fatto del male, non alla sua sakura-chan d'altronde! La fan-art è stupenda proprio come la fiction complimentoni!

04/01/09, ore 22:46

E' lo sò..Itachi è inquietante...però è fanastico lo stesso*ç*!Meglio del fratello sicuramente è.é!!Bellissimo il capitolo...!!!Bellissimo il disegno...!!!*__* Sei brava a disegnare complimeni!E comunque tranquilla....ho sempre voglia di leggere questa magnifica fic,aspettavo con ansia questo capitolo..ohhh ma che teneriiii!!Lo sapevo che Naruto non le faceva nulla!*_* poi è stata troppo bella la scena del bacio!Naruto è proprio cotto cotto...e anche Sakura sembra essere innamorata *.* ma che pucciosi sono!??! Ed ora chesuccederà?Si vedranno ancora gli altri vampiri vero??Oh dannazione che curiosità!!Ci sentiamo presto!!Kissoli Bye Bye Miku^^

04/01/09, ore 22:34

Uuuuuuuuuuuuu che bello questo chappolo ^^! Molto dolce, mi è piaciuto questo inizio! Finalmente adesso se ne vedranno delle belle tra questi 2! Ke cucciolo Naruto ke va a trovarla tutte le notti *_* lo vorrei pure io a casa mia! Aggiorna presto ^^ baci ;)

04/01/09, ore 22:28

Perchè solo un pizzico di romanticismo? Io voglio un capitolo tutto romantico!!! Vabbè la scrittrice sei tu, quindi tu decidi di cosa trattare u.u .Comunque come al solito bellissimo capitolo. Per non parlare del disegno!Sei bravissima! E poi Naruto vampiro mi piace troppo! kiss!

04/01/09, ore 22:26

Lo sapevoooo, questo capitolo è dolcssimo e per fortuna Sakura non è diventata un prelibato spuntino per naru! Il fatto che di giorno non andava a tovarla e poi la notte rimaneva ad osservarla è stato magico, stupendo, soprttutto l'ultima parte *çççç* ps: belissimo il disegno, oltre a scrivere sai ance disegnare, complimenti^^ Pss: me ne stao dimenticando, continua prestooooooo baci^^

04/01/09, ore 21:34

Bellissimo capitolo, per non parlare del disegno! Magari sapessi disegnare così bene anch'io! La scena del bacio l'ho trovata dolcissima... è giusto non affrettare troppo i tempi tra quei due! Si vede che Naruto è diventato più maturo, mi riferisco al libro di Jiraya!! Poi Kakashi... anche se all'inizio è stato un'pò freddo con lui sono contenta che alla fine abbiano chiarito! Continua così, magari se hai tempo, qualche volta potresti inserire qualche disegno! Sei un'ottima disegnatrice!!! Ciao!

04/01/09, ore 15:26

Avevo ragione! questa fan diventa sempre più interessante di capitolo in capitolo! Che cosa succede ora? Sto morendo di curiosità! Prevedo molto Narusaku nel prossimo capitolo.... :D Complimenti per la fan!

04/01/09, ore 12:41

Noooo stupendaaaaaaaaaaaa!!*__* questo capitolo è divino!!!!Poi io adoro Hidan!!Se tu ti prendi Shika allora io mi prendo Itachi ** Sono ancora curiosa di sapere sul fatto del nome di Naruto...ha ragione sa diventando una moda!Tutti vogliono sapere chi è!xDMa Naruto e Sakura sono così belliii!!Però speriamo che Naruto si controlli!!Guai se torce un capello a Sakura!Anche se sono convinta che non le farà nulla *_* Bellissima!!!!Non vedo l'ora di leggere che accadrà!!!Uffiiiii sono così curiosaaaaa!!A presto!!Kiss

03/01/09, ore 23:10

Waaaaa vuoi proprio farmi morire?!?! Sta ficcy è divina!!! Ebbene chissà quali sn le intenzioni di Naruto...Cmq sn super contenta ke tu abbia fatto "apparire" Hidan e kakuzu (anke se solo cm comparse XD), Hidan dell'Akatsuki è il mio preferito ^^! Poi sinceramente la cs ke mi rende ancora + felice è il capitolo del bacio ke da quel ke ho letto hai già pronto *_*...ke dirti allora...AGGIORNA PRESTO!!! P.s. guarda x l'agitazione quanti "ke" ho messo XD baci ;)

03/01/09, ore 21:09

Oddio è stupendaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! Ma ora che accadrà??? Naruto non è cattivo, sicuramente invece di mangiarsela la porterà a Konoha, ku ku ku ku, speriamo altrimeni poverinaaaa, sn troppo curiosa, continua presto, baci^^

03/01/09, ore 21:08

la porta al villaggio sono sicura che riuscirà a controll vero B(!! naru forza sei the miliores e ce la farai e cosa è successo a kiuby? comunque -2 dell'akatsuki Naru li può battere tutti !!!! vedi che se non fossero giunti loro Naru non avrebbe avuto problem!!!!!!!!!! Naru cosa vuoi fare X°°°| ????!!!!!!!!!!!!! comunque grazie per rispo a my recensione al più presto possibile bye Shi-Angel

03/01/09, ore 20:57

Oddio, muoio dalla curiosità! Non importa se ci metterai di più per aggiornare... l'importante è che continui a scrivere! Questo capitolo mi ha tenuto letteralmente con il fiato sospeso! Povera Sakura! Cosa avra intenzione di farle Naruto? Se ho ben capito un membro dell'Akatsuki è morto. Molto bene... uno in meno! Stavo pensando alla serie Shippuden e così mi è venuto in mente Sasuke. Lo inserirai nella storia? Spero che se mai non avrà un ruolo di particolare rilevanza dato che, senza offesa, non lo posso proprio vedere. In ogni caso bellissimo capitolo, le tue storie sono sempre emozionanti. Mai pensato di scrivere un libro? O magari un manga? Scommetto che andrebbero a ruba! Allora... Ciao!

03/01/09, ore 20:38

Non preoccuparti se una quando le vacanze finiranno aggiornerai non più così velocemente. La scuola purtroppo ci tiene impegnati, ti capisco. Comunque questo capitolo mi è piaciuto moltissimo soprattutto perchè alla fine mi ha lasciata col fiato sospeso... Cosa farà Naruto? Riuscirà a controllarsi? Spero tanto di sì! Ad ogni capitolo trovo qst storia sempre più avvincente, anche perchè ultimamente ci sono poche NaruSaku su efp, quindi quando vedo che c'è un tuo aggiornamento sono strafelice^^! Kiss!!!

03/01/09, ore 15:29

Shikamaru rulez! Io adoro quel ragazzo ogni volta che pronuncia la parola "seccatura" vado in estasi!!!! *contegno* Magnifico capitolo, i miei complimenti! Come mai quei vampiri hanno reagito in quel modo di fronte alla presentazione di Naruto? murble... che bello si fa sempre più intrigante! :D te l' ho già detto che amo questa fanfiction?

03/01/09, ore 11:28

niente male la storia davvero olto bella, solo l'inizio era un po' confuso ma... è lo stesso molto bella.