Naruto - Twilight
di Neko

03/01/09, ore 00:17

Ahahahah Ma Shikamaru è impossibile!!Attira ogni tipo di ragazza!!Anche le vampire!!Ahahaha!*ç* E come si può non voler Shika??!Ma più di tutti io voglio Naruto!Se Sakura non lo vuole lo piglio io,non mi importa se è un vampiro!!!*ççç* Ok ok basta sto sclerando!Scusa il ritardo ma mi sono connessa solo ora xD Chappy bellissimo come sempre!!Sakura si fa valere!!Ormai penso di esserne certa che sia una NaruSaku!!fantasticoooo!Love love love NaruSaku 4 ever!!! *Me con la bandiera con scritto [NaruSaku4EVER] che la sveltona in continuazione* però sono curisa anzi...curiosissima di sapere il perchè quelli al solo sentire il nome di Naruto hanno avuto fifa..muahahahah codardi *-* e fate beneeee!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!W Twilight!W NaruSaku!XD Bye Bye Miku

02/01/09, ore 23:27

I love Naru vampiro! chissà cosa è preso a quei vampiri sentendo pronunciare il nome Naruto Uzumaki!grande Naru!! forza sono con te ammazza quei vampiri!!!! you n°1!comunque non mi lasciare continua please! speriamo il più presto possibile!baci bye Shi-Angel

02/01/09, ore 22:55

Ancora una volta ti dico che il tuo capitolo è bello^^! Ma perchè quei vampiri si sono spaventati solo a sentire il nome di Naruto? Me curiosa!!! questa fiction mi ha preso troppo. Spero che non la lasci a incompiuta come molte tue altre storie. Aggiorna fino all' ultimo capitolo, ti prego!!! Kiss!!!

02/01/09, ore 22:23

Ciauuuuuu!!! Eh si, Sakura è molto meno imbranata di Bella XD Cmq sono contenta di esserti stata d'aiuto ^^ e se hai in mente 2 idee, ness1 problema...mettile tutte e 2 XD!!!!! Alla fine è una TUA ficcy e puoi fare quello ke vuoi =) giusto? Aaaaaahhh io vivo x le NaruSaku e nn vedo l'ora d vedere la scena del bacio *_* spero ke avverrà abbastanza presto, altrimenti mi accontento anke d una piccola scenetta ^^! Poi kissà cm mai nn hanno sfiorato Naruto appena hanno udito il suo nome...mmm...Waaaaa aggiorna presto o mi si fonde il cervello XD baci ;)

02/01/09, ore 22:08

Ma quando è figooo!!!! oddiooooooo lo adorooooooo. Però chissà perchè al sentire il suo nome quei quattro se ne sono andati,non ho ancor letto twlight a causa dla mia cara prof che ci da libr da leggere uno dopo l'altro é_é. vabbè, aspetto ansiosa il prossimo capitolo, baci^^

02/01/09, ore 21:48

Bellissimo capitolo! Carino quando Shikamaru ha detto "Che seccatura, anche nel mirino di una vampira dovevo finire!” lo trovato davvero simpatico! E poi Naruto davanti ai 4 vampiri... Perchè mai, ha sentire il suo nome gli hanno lasciato campo libero? Sto morendo per la curiosità! Aggiorna presto... sono ripetitiva, ma questa storia è magnifica! Ciao!

02/01/09, ore 20:09

semplicemente stupendo!!! davvero bello! la storia ha preso una piega che mi piace assai *.*..anche se non ho il tempo di farti una recensione decente volevo comunque scriverti data l'assenza.. complimenti, bravvìissim come sempre! aspetto il prosimo capitolo con ansia! un kissone, simonachan93

02/01/09, ore 17:08

La storia mi piace molto, complimenti!
Non ho visto "twilight", quindi non potrei nemmeno dire "Uh, assomiglia a questo"...
Che dire?
Mi piacciono molto le descrizioni, il fatto che Kiba sia un mutaforme ecc...
Un bacione!
Spero aggiornerai presto!
\^*^/

02/01/09, ore 15:43

Buon anno anche te! Complimento per il capitolo è venuto davvero bene, la prova dei campanelli è stata ben descritta. Magnifico l' incontro con Ino le botta e risposta sono state super! L' alba è in azione murble... prevedo sviluppi interessanti... o mi sbaglio? ;)

01/01/09, ore 23:46

Auguroni anke a teeeeeee!!! Sisi l'ho letto il primo (gli altri me li hanno spoilerati) e beh, mi sembra facile...Sakura è Bella e Naruto Edward...giusto??? Spero proprio d si ^^ e cmq nn 6 male a scrivere le scene, dico quelle NaruSaku! Ade lui è appunto brusco xò, se va cm nel libro, da leone diventerà un agnellino e tanto x dire: "E csì il leone si innamorò dell'agnello" "Che agnello stupido..." "Che leone pazzo e masokista..." NaruSaku 4eveeeeeer!!! Aggiorna presto, ade mi chiedo solo quando c sarà la scena del bacio ed in quale circostanza *_* baci ;)

01/01/09, ore 23:32

carino questo capitolo, mi ha fatto un po' rabbia Ino che non ha riconosciuto Naruto solo perché lui non ha fatto lo scemo, ma il combattimento è stato molto ben descritto.

01/01/09, ore 21:35

Buon 2009^^! Bellissimo questo capitolo, Naruto è diventato fortissimo.Kakashi come al solito sottolinea i suoi punti deboli, ma perchè non lo lascia mai in pace? A quanto pare dal prossimo capitolo dovrebbe esserci un pò di azione... Chissà come resterà l' Akatsuki scoprendo che Naruto non è più un jincuriki... Sarà troppo divertente!kiss!

01/01/09, ore 20:54

Grazie per la spiegazione... mi dispiace quasi un'pò per la Volpe... Allora...Felice 2009, affinchè tu possa regalarci altre bellissime storie! Tornando a noi, il capitolo è bellissimo, soprattutto l'incontro con Ino! Sono curiosa di vedere come reagirà Sakura, magari potresti renderla un'pò gelosa? Scommetto che con la tua fantasia ne verebbe fuori una scena davvero divertente! Comunuque non darmi troppo retta, tra noi due sei tu la scrittrice! E anche piuttosto brava! Continua così! Al prossimo capitolo. Ciao!

01/01/09, ore 20:14

A me il primo commento!!!!!!Ohhhhh...me molto onorata!!U_U Coooomunque....passiamo oltre...Stupendo questo capitolo!!!*o* Naruto lunatico..?L'ho notato xD non si sà quando è pronto ad attaccarti o meno ^^Ino è sempre la solita...quando l'ho letto mi sono subito immaginata la sua faccia nel vedere Naruto cambiato così... hihi. Per quanto riguarda la battaglia per i campanellini è stata troppo bella,Naruto è davvero formidabile,adesso nemmeno più lo sharingan sembra essere così potente in confronto a lui!Sono curiosa di sapere che succederà alla battaglia...e se veramente Naruto non ha più Kyubi gli Aktsuki ci rimarranno di m**** ^o^ Bè che altro dire..la storia si fa sempre più interessante,aspetto con ansia il seguito! Felice anno nuovo anche a te!Kiss

31/12/08, ore 15:37

Yah! Che meraviglia, il confronto è venuto benissimo; tranquilla non siamo stati soffocati dallo zucchero :D Questa fanfiction è fantastica continua così mi raccomando! ;)