Naruto - Twilight
di Neko

09/01/09, ore 20:48

Beh devo dire che la morte di Jiraya avvenuta per mano di Naruto non mi sorprende visto che lo sospettavo... Odio con tutto il cuore suo nonno, spero che faccia una fine lenta e mooolto dolorosa!!! Spero che Tsunade non si comporti in modo troppo impulsivo. Se fa del male a Naruto poi ci penso io a sistemarla... Bellissimo capitolo! A presto!!!

09/01/09, ore 19:51

Grazie per avermi accontentato ancora una volta^^! La parte romantica è bellissima!!! Ma ora cosa succederà a Naruto? Spero niente di male!!! Purtroppo i sospetti che avevo sono risulatati fondati. Però Tsunade dovrebbe capire che Naruto non ha ucciso Jiraya perchè lo voleva realmente. E' un vampiro purtroppo. Aggiorna presto, me curiosa di sapere cosa accadrà! Kiss!

09/01/09, ore 19:29

tsunade cosa vuoi fare!!!!!!!!!!!!!! Naru hai una famiglia bastarda specia il tuo "carissima nonnino" ed il tuo"zietto" che famiglia interessante si "interessano così tanto a te, ti vogliono così tanto bene" è.é Naru ammazzali ti plega almeno il nonnino con tanto "affetto" approposito grazie per risposta e povero Naru arigato bye

09/01/09, ore 19:01

Uddioooooo!!! O_o noo Tsunade nn può fare certe cs...nn fara del male a Naruto vero??? Spero intervenga Sakura x salvare la situation!!! Cmq se t può interessare il calendario l'ho comprato al tabacchino, costa solo 6.90 € e le foto sn proprio belle!!! Cmq nn veo l'ora del proximo chappy ^^ Aggiorna presto baci ;)

sorry per il ritardo nella recenzione ^.- comunque se fa interessing comtinua così! sorry ma sakura non sta inniziando ha essere un po' possessiva, sdolcinata! Naru non mi essere così smielato con sakura please comunque va bene fai presto ma adesso giornalmente non ti sembra esagerato cavolo ho anche i compiti da fare! no aspetta però no! va bene giornal al limite quelli di lune mercole saba me li lello il giorno dopo! che illuminazione lascia stare quel che ho detto aggiorna pure! ma non sarà troppo faticoso per te??!!! vabè abbi cura di te e aggiorna arigato Shi-Angel

Wooooow!!! La tua ficcy è stupenda, adesso finalmente kiba e Naruto forse diventeranno amici ^^ Molto dolce anke la parte NaruSaku, l'unica pecca è ke, cm ha detto Naruto è ke nn è + quello d una volta...d'altra parte xò è ovvio...insomma è un vampiro!!! Va beh cmq x rimanere in tema mi sn appena comprata il calendario 2009 d Twilight XD c sn delle foto stupende ^^ Cmq ancora complimenti e aggiorna presto!!! baci ;)

Bellissimo capitolo,come sempre!Ma che teneri sonooooo!!!*___* Troppo bella la scenetta di Sakura che dice a Naruto di non andarsene da Konoha e di non lasciarla sola!!E poi adesso che anche Kiba e il suo clan sono dalla parte di Narutino potremmo stare "per ora" più tranquilli!^^ Ora sono curiosa di leggere il seguito!A presto! Kiss Bye Miku

Naruto cosa? Uffi mi lasci sulle spine!!!Cmq capitolo bellissimo, a quanto pare si preannuncia una guerra. Troppo bella la parte finale, quella in cui Naruto vuole essere la prima cosa che vedrà Sakura... Vabbè,lo so, sto cominciando di nuovo con le fantasticherie romantiche. Il fatto è che questa storia è troppo bella e non posso fare a meno di immaginare cosa succederà nei capitoli successivi. Complimenti^^! Kiss!!!

Che dire? Bellissimo capitolo! Mi è piaciuto molto la scena in cui Sakura fa promettere a Naruto di non andarsene! E poi Naruto che va da Kiba! Una bella trovata, ma non credo andranno d'accordo, nonostante il nemico comune! Ed ora... se i vampiri vogliono conquistare il mondo... mi chiedo se Orochimaru e company davvero non faranno niente per impedirlo, in fondo sono anche dei loro interessi! Che possano rivelarsi per Naruto di qualche aiuto oppure altri nemici, magari anche alleati con i vampiri? Ovviamente sono solo supposizioni. Mi ha preso tanto questa storia, che non posso fare a meno di fantasticare per conto mio! Ciao!

Per la serie il nemico del mio nemico, è mio amico Naruto ha fatto l'unica cosa sensata chiedere ai mutaforma, qui ci vedo la più classica delle battaglie in stile underworld (ovvero Mannari contro Vampiri), ammeso che gli Uzumaki non giochino sporco (il che è probabile)

08/01/09, ore 18:00

Naruto ha una famiglia??E per di più vampiri??O__O Ma che bellooooooooo!!!!*-* non me lo sarei mai aspettato!Interessante come cosa!!Però il loro piano non mi piace per niente U.U E meno male che anche Naruto non sembra interessato!!Speriamo non passi poi dalla loro parte!!Povero Narutinooo!!Davvero bello il disegnuzzo comunque *_* Al prossimo chappy!Kiss! Bye Bye Miku

08/01/09, ore 14:54

Grrr...cm si permettono di parlare a Naruto cn questa autorità?!?! Cmq è interessante questa cs della famiglia, la trovo ben riuscita! Naruto starà dalla loro parte (spero di no ovviamente) e la famiglia??? Diventeranno buoni pure loro??? Waaaa nn vedo l'ora d leggere il prossimo chappy ^^ Aggiorna presto baci ;)

08/01/09, ore 13:02

Mi piace l'idea dei parenti di Naruto! Il nonno è però molto scorbutico... magari col tempo cambierà! Spero che Naruto non si faccia influenzare... anche perchè i suoi parenti sono stati piuttosto duri. Devo dire che non mi sono molto simpatici in questo momento! Bel capitolo, come sempre! La storia mi emoziona sempre di più... continua così!

07/01/09, ore 23:02

Non preoccuparti, la mia "sete" di romanticismo si è calmata con il capitolo precedente^^. Non mi sarei mai aspettata che gli Uzumaki fossero tutti vampiri! Speriamo che Naruto non diventi un assetato di sangue come loro! Come sempre i tuoi disegni sono magnifici! Ciao!

07/01/09, ore 23:01

finalmente si scopre perché Naruto è diventato un vampiro, comunque inserendo le immagini rendi molto bene l'idea, solo non aspettavo che il Patriarca fosse così spietato, secondo me gli altri se non fosse per lui sarebbe più affabili.